DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: DISOCCUPATO
Mah, difficile sia tutta vera sta storia
Che ci sia qualche disallineamento nel mondo del lavoro, dal covid in poi, è conclamato però
A breve vi racconterò la mia vicenda, al momento è presto
Che ci sia qualche disallineamento nel mondo del lavoro, dal covid in poi, è conclamato però
A breve vi racconterò la mia vicenda, al momento è presto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ovvio che no
Ma è di gran lunga peggiorato
la cosa che fa piu incazzare è che una situazione del genere invece che essere riportata dal giornale per mettere alla luce una condizione tragica è invece fatta passare per una storia da elogiare.
-
- Storico dell'impulso
boh io non ho notato elogio.
piu' rassegnazione mista follia e non riesco a staccarmi da famiglia nonna cane.
piu' rassegnazione mista follia e non riesco a staccarmi da famiglia nonna cane.
nell'articolo c'è una sola parola riguardo il fatto che è una vita insostenibile, usurante, cosa ne pensa il dirigente scolastico? no. a me sembra che esce fuori che è anche fortunata, rendiamoci conto.
-
- Impulsi superiori
nella mia vita lavoratica, ho conosciuto gente che si sobbarcava al di, andata e ritorno circa 5h totali in car...ma per salari mensili intorno ai 3000 e più con auto aziendale
che è cmq un massacro ma almeno permette di mettere il pane sulla tavola.cirillosomma ha scritto: ↑19/01/2023, 10:44nella mia vita lavoratica, ho conosciuto gente che si sobbarcava al di, andata e ritorno circa 5h totali in car...ma per salari mensili intorno ai 3000 e più con auto aziendale
-
- Impulsi superiori
yes, ma in questi casi di solito sono posizioni con previsti bonus produttivitá annuali + benefit, che alla fine se meritate sono buone cifreIgnatius ha scritto: ↑19/01/2023, 10:51che è cmq un massacro ma almeno permette di mettere il pane sulla tavola.cirillosomma ha scritto: ↑19/01/2023, 10:44nella mia vita lavoratica, ho conosciuto gente che si sobbarcava al di, andata e ritorno circa 5h totali in car...ma per salari mensili intorno ai 3000 e più con auto aziendale
beh insomma, mica tanto.
repubblica, corriere e sole24 sono pur sempre i primi tre quotidiani italiani, piacciano o meno.
se i giornalisti delle testate non verificano una fonte che sia una c'è poco da stare allegri
poi come detto era ovvio che fosse una palla: un mese di viaggio costa più dello stipendio
https://www.bufale.net/la-bidella-pendo ... -le-fonti/
uno ha telefonato al liceo boccioni, ha fatto il viaggio due volte e poi si è messa in congedo straordinario retribuito.
ma che cazzo
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
-
- Storico dell'impulso
cosa vuol dire congedo straordinario?
cosa e' straordinario un terremoto? chiudere royal flush 2 volte di fila? cremonese campione d'italia
cosa e' straordinario un terremoto? chiudere royal flush 2 volte di fila? cremonese campione d'italia
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Incredibile, ma chi poteva anche solo pensarlo!
Che poi per sapere come funzionano i contratti scolastici basta informarsi un minimo, mica si parla di cose misteriose, per un giornalista dovrebbe essere l'abc.
Vi sono graduatorie provinciali e se la tizia ha avuto il posto a Milano appare chiaro che lei si era iscritta nelle graduatorie di quella provincia. Evidentemente aveva informazioni sul fatto che vi fossero maggiori disponibilità di posti rispetto a Napoli. Poi, al contrario di tanti suoi colleghi che magari dividono le spese di un appartamento o prendono dimora dove è meno costosa, aveva già il piano di riserva, di prendersi (evidentemente ne ha la possibilità) un bel congedo retribuito. Si prende dei soldini stando a casa e maturando punteggio. E non contenta, ha voluto pure fare la vittima!
La cosa straordinaria è che questa pubblica pure la storia della povera sacrificata. Veramente l'espressione avere la faccia come il culo non basta più!Salieri D'Amato ha scritto: ↑18/01/2023, 15:35Più facile che la signorina goda di un paio di L.104, usufruisca di tutti i permessi consentiti e si ammali una quindicina di giorni al mese, diluendo così in modo esponenziale i disagi e costi della trasferta.[Scopri]SpoilerQuesta però mi sembra una cazzata. Basterebbe andare fuori dall'hinterland milanese e avrebbe trovato sicuramente qualcosa a prezzi inferiori simili al costo del treno. Che tra l'altro un mese di Freccia Rossa Napoli-Milano mi sembra strano costi solo 400 euro.manigliasferica ha scritto: ↑18/01/2023, 12:23torna 23.30 riparte prima delle 5.Ogni giorno in treno da Napoli a Milano e ritorno. Giuseppina Giuliano, la bidella pendolare: "Affitti troppo cari, così risparmio"
https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 384084252/
mi viene in mente la sveglia di fantozzi...![]()
Che poi per sapere come funzionano i contratti scolastici basta informarsi un minimo, mica si parla di cose misteriose, per un giornalista dovrebbe essere l'abc.
Vi sono graduatorie provinciali e se la tizia ha avuto il posto a Milano appare chiaro che lei si era iscritta nelle graduatorie di quella provincia. Evidentemente aveva informazioni sul fatto che vi fossero maggiori disponibilità di posti rispetto a Napoli. Poi, al contrario di tanti suoi colleghi che magari dividono le spese di un appartamento o prendono dimora dove è meno costosa, aveva già il piano di riserva, di prendersi (evidentemente ne ha la possibilità) un bel congedo retribuito. Si prende dei soldini stando a casa e maturando punteggio. E non contenta, ha voluto pure fare la vittima!
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Storico dell'impulso
beh vittima.
adesso tutti sanno chi e'. quale e' il guadagno a sapere tutto? di solito queste cose non le fanno sottotraccia?
tipo il tizio che ha il padre che guida senza patente non lo racconti in giro.
ma perche' repubblica ha fatto un articolo su di lei e oggi repubblica ha dei dubbi su una storia che aveva raccontato repubblica?
ma ieri il primo articolo lo leggevo senza abbonamento e oggi devo abbonarmi per leggere questo nuovo?

adesso tutti sanno chi e'. quale e' il guadagno a sapere tutto? di solito queste cose non le fanno sottotraccia?
tipo il tizio che ha il padre che guida senza patente non lo racconti in giro.
ma perche' repubblica ha fatto un articolo su di lei e oggi repubblica ha dei dubbi su una storia che aveva raccontato repubblica?
ma ieri il primo articolo lo leggevo senza abbonamento e oggi devo abbonarmi per leggere questo nuovo?

Che sia però in congedo retribuito dove è che marziano lo ha letto?