Papero intanto inizia a guadagnare qualcosa, apri un account su Onlyfans
E che produce? Video per 60-70enni gay pelosi, ciccioni e in calore per 2 soldi?
Potrebbe iniziare con qualche raccolta fondi (chesso', Patreon, GoFundMe e simili), così può finanziare un suo progetto.
C'è gente che creando "cacatine" con Photoshop ha fatto i milioni.....gente senz'arte ne' parte che fa i Rapper o "l'influencer" senza neanche conoscere le basi.
Se la voglia c'è, si riesce sempre a fare qualcosa.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
E che produce? Video per 60-70enni gay pelosi, ciccioni e in calore per 2 soldi?
Potrebbe iniziare con qualche raccolta fondi (chesso', Patreon, GoFundMe e simili), così può finanziare un suo progetto.
C'è gente che creando "cacatine" con Photoshop ha fatto i milioni.....gente senz'arte ne' parte che fa i Rapper o "l'influencer" senza neanche conoscere le basi.
Per le raccolte fondi, bisogna appunto avere un progetto, e non si capisce bene cosa dovrebbe proporre il Papero visto che le idee geniali o almeno utili sono davvero rare. Gli influencer, d'altro canto, spesso e volentieri fanno soldi parlando di cose inutili o esercitando vere e proprie truffe legalizzate. Ho sempre avuto una particolare antipatia per chi fa pubblicità alle VPN per "usarle su Netflix e Disney+" senza dire che un utilizzo del genere è severamente vietato dai termini e condizioni di quei servizi di streaming. Ovviamente il discorso si amplia su altri prodotti ancora peggiori: basti pensare a chi promuove l'investimento in bitcoin e cryptovalute perché così "diventi ricco subito".
In ogni caso, il Papero avrebbe bisogno, per il caso specifico, di un professionista serio del settore legale. Immagino che a Firenze e dintorni si troverà qualcosa di questo tipo. E in realtà su una cosa hai ragione tu: se il lavoro è stressante, il malessere te lo porti a casa, e non mi pare che il Papero parta esattamente da una condizione di serenità generale.
Beh, comunque il target OnlyFans et simili per contenuti prettamente maschili e' quello.
Qualche donzella, magari si', ma forse "fake".
Ci guadagnerebbe davvero poco, a meno che non fa video con dildo/melanzane/zucchine giganti o altre cose estreme (cosa improbabile per uno come il Papero).
In ogni caso, il Papero avrebbe bisogno, per il caso specifico, di un professionista serio del settore legale. Immagino che a Firenze e dintorni si troverà qualcosa di questo tipo. E in realtà su una cosa hai ragione tu: se il lavoro è stressante, il malessere te lo porti a casa, e non mi pare che il Papero parta esattamente da una condizione di serenità generale.
Firenze non è mica Palermo o Reggio Calabria (incancrenite dalle Mafie).
Professionisti seri se ne trovano in ogni settore.
Mal che vada potrà prendersi un salario annuale tutto di un colpo, e avere le spese processuali pagate dal suo datore di lavoro.
La strada dell'avvocato mi pare idonea quantomeno per un parere..non so dove battere la testa.
La cosa più ardua sono le prove, ci vorrebbero i rayban con la telecamera...
non so cosa fare per andare via..son due sere che dormo a fatica pensando a lunedì
incredibile che non si possa avere l'appoggio di nessuno...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Sono tornato da un giro per centri per l'impiego, direte: ma il sabato son chiusi, lo so, avevo preso indirizzi su internet per poi vedere come raggiungerli nel caso dovessi scapparci alle 17.00 uscito dal lager.
Comunque mi è parso di capire che rimandando tutti al sito internet, i centri fisici oramai non si sa a cosa possano servire. Boh..
Sono tornato da un giro per centri per l'impiego, direte: ma il sabato son chiusi, lo so, avevo preso indirizzi su internet per poi vedere come raggiungerli nel caso dovessi scapparci alle 17.00 uscito dal lager.
Comunque mi è parso di capire che rimandando tutti al sito internet, i centri fisici oramai non si sa a cosa possano servire. Boh..
i centri per l'impiego sono un ossimoro, non riuscirebbero a trovare un lavoro neanche al presidente degli stati uniti
Domani parte l'avventura al capannone nuovo. Ci sono stato venerdì per la prima volta, roba da perdersi, forse 5 volte quello dove ero fino ad ora.
Comunque si parte maluccio, ho saputo che non c'è parcheggio a parte uno di fianco, se trovo posto dovrei parcheggiare lì per poi farmi tutte le volte 250 metri a piedi...sicuramente non uscirò più in pausa pranzo e dovrò portarmi qualcosa da casa...
Intanto ho continuato a bazzigare i siti di lavoro ma niente di che a parte quella volta di un paio di mesi fa
Comunque si parte maluccio, ho saputo che non c'è parcheggio a parte uno di fianco, se trovo posto dovrei parcheggiare lì per poi farmi tutte le volte 250 metri a piedi...sicuramente non uscirò più in pausa pranzo e dovrò portarmi qualcosa da casa...
Ma in che senso?
Perché sul resto ok, ma in questo caso il lamentarsi mi parrebbe eccessivo.
250 metri sono 250 metri e tipo 3 minuti a piedi. 3 minuti!
Chi il parcheggio manco ce l'abbia, rischia ogni volta di perderne 20 solo a girare per trovare posto e poi altri 5-7 per arrivare a piedi all'ufficio/al Bar ecc. .
Tranquillamente.
Settimana di inventario al tugurio, un inferno. Sono andati via tutti e siamo rimasti pochi stronzi, poi è stato sbagliato un conteggio e diversa roba è da rifare, così dovrò tornare anche domani. Per me è una puttanata, tutti gli anni non torna mai nulla...c'è roba che è lì da anni che non serve più a nulla se non a prendere polvere.
Anno nuovo, solita merda, ma considero la mia esperienza lì dentro quasi chiusa. Non c'è crescita né altro, è tutta una presa per il culo, per svariati motivi.
In mail mi arrivano offerte di lavoro e corsi da manpower ma ora sono troppo afflitto per cogliere occasioni...ultimamente mi sono accorto che mi porto i problemi del lavoro a casa, nel senso che il lavoro ha invaso la mia vita fuori...brutta cosa
Bravo, mai portare i problemi di lavoro a casa...
Impegnati per evitarlo!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
La situazione affitti a Milano sta sfuggendo di mano.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)