DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: DISOCCUPATO

#5146 Messaggio da Synaesthesia »

federicoweb ha scritto:
26/08/2022, 15:20
Papero intanto inizia a guadagnare qualcosa, apri un account su Onlyfans :-)
E che produce? Video per 60-70enni gay pelosi, ciccioni e in calore per 2 soldi? :roll:
Potrebbe iniziare con qualche raccolta fondi (chesso', Patreon, GoFundMe e simili), così può finanziare un suo progetto.
C'è gente che creando "cacatine" con Photoshop ha fatto i milioni.....gente senz'arte ne' parte che fa i Rapper o "l'influencer" senza neanche conoscere le basi.

Se la voglia c'è, si riesce sempre a fare qualcosa.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5147 Messaggio da federicoweb »

Sinaestesia.... era una presa per il culo dai !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5148 Messaggio da Floppy Disk »

Synaesthesia ha scritto:
26/08/2022, 16:06
E che produce? Video per 60-70enni gay pelosi, ciccioni e in calore per 2 soldi? :roll:
Potrebbe iniziare con qualche raccolta fondi (chesso', Patreon, GoFundMe e simili), così può finanziare un suo progetto.
C'è gente che creando "cacatine" con Photoshop ha fatto i milioni.....gente senz'arte ne' parte che fa i Rapper o "l'influencer" senza neanche conoscere le basi.

Per le raccolte fondi, bisogna appunto avere un progetto, e non si capisce bene cosa dovrebbe proporre il Papero visto che le idee geniali o almeno utili sono davvero rare. Gli influencer, d'altro canto, spesso e volentieri fanno soldi parlando di cose inutili o esercitando vere e proprie truffe legalizzate. Ho sempre avuto una particolare antipatia per chi fa pubblicità alle VPN per "usarle su Netflix e Disney+" senza dire che un utilizzo del genere è severamente vietato dai termini e condizioni di quei servizi di streaming. Ovviamente il discorso si amplia su altri prodotti ancora peggiori: basti pensare a chi promuove l'investimento in bitcoin e cryptovalute perché così "diventi ricco subito".
In ogni caso, il Papero avrebbe bisogno, per il caso specifico, di un professionista serio del settore legale. Immagino che a Firenze e dintorni si troverà qualcosa di questo tipo. E in realtà su una cosa hai ragione tu: se il lavoro è stressante, il malessere te lo porti a casa, e non mi pare che il Papero parta esattamente da una condizione di serenità generale.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5149 Messaggio da Synaesthesia »

federicoweb ha scritto:
26/08/2022, 16:07
Sinaestesia.... era una presa per il culo dai !
Beh, comunque il target OnlyFans et simili per contenuti prettamente maschili e' quello.
Qualche donzella, magari si', ma forse "fake".
Ci guadagnerebbe davvero poco, a meno che non fa video con dildo/melanzane/zucchine giganti o altre cose estreme (cosa improbabile per uno come il Papero). 8)

Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5150 Messaggio da Synaesthesia »

Floppy Disk ha scritto:
26/08/2022, 16:16
Synaesthesia ha scritto:
26/08/2022, 16:06

In ogni caso, il Papero avrebbe bisogno, per il caso specifico, di un professionista serio del settore legale. Immagino che a Firenze e dintorni si troverà qualcosa di questo tipo. E in realtà su una cosa hai ragione tu: se il lavoro è stressante, il malessere te lo porti a casa, e non mi pare che il Papero parta esattamente da una condizione di serenità generale.
Firenze non è mica Palermo o Reggio Calabria (incancrenite dalle Mafie).
Professionisti seri se ne trovano in ogni settore.
Mal che vada potrà prendersi un salario annuale tutto di un colpo, e avere le spese processuali pagate dal suo datore di lavoro.

Papero, questa ti dovrebbe essere di ispirazione. :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5151 Messaggio da Paperinik »

La strada dell'avvocato mi pare idonea quantomeno per un parere..non so dove battere la testa.
La cosa più ardua sono le prove, ci vorrebbero i rayban con la telecamera...
non so cosa fare per andare via..son due sere che dormo a fatica pensando a lunedì
incredibile che non si possa avere l'appoggio di nessuno...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5152 Messaggio da Paperinik »

Sono tornato da un giro per centri per l'impiego, direte: ma il sabato son chiusi, lo so, avevo preso indirizzi su internet per poi vedere come raggiungerli nel caso dovessi scapparci alle 17.00 uscito dal lager.
Comunque mi è parso di capire che rimandando tutti al sito internet, i centri fisici oramai non si sa a cosa possano servire. Boh..

☪️ancer of humanity

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5153 Messaggio da cirillosomma »

Paperinik ha scritto:
27/08/2022, 17:42
Sono tornato da un giro per centri per l'impiego, direte: ma il sabato son chiusi, lo so, avevo preso indirizzi su internet per poi vedere come raggiungerli nel caso dovessi scapparci alle 17.00 uscito dal lager.
Comunque mi è parso di capire che rimandando tutti al sito internet, i centri fisici oramai non si sa a cosa possano servire. Boh..
i centri per l'impiego sono un ossimoro, non riuscirebbero a trovare un lavoro neanche al presidente degli stati uniti

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5154 Messaggio da Paperinik »

Domani parte l'avventura al capannone nuovo. Ci sono stato venerdì per la prima volta, roba da perdersi, forse 5 volte quello dove ero fino ad ora.
Comunque si parte maluccio, ho saputo che non c'è parcheggio a parte uno di fianco, se trovo posto dovrei parcheggiare lì per poi farmi tutte le volte 250 metri a piedi...sicuramente non uscirò più in pausa pranzo e dovrò portarmi qualcosa da casa... :roll:
Intanto ho continuato a bazzigare i siti di lavoro ma niente di che a parte quella volta di un paio di mesi fa

☪️ancer of humanity

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5155 Messaggio da Fuente »

Paperinik ha scritto:
04/09/2022, 15:43
Comunque si parte maluccio, ho saputo che non c'è parcheggio a parte uno di fianco, se trovo posto dovrei parcheggiare lì per poi farmi tutte le volte 250 metri a piedi...sicuramente non uscirò più in pausa pranzo e dovrò portarmi qualcosa da casa... :roll:
Ma in che senso?

Perché sul resto ok, ma in questo caso il lamentarsi mi parrebbe eccessivo.
250 metri sono 250 metri e tipo 3 minuti a piedi. 3 minuti!
Chi il parcheggio manco ce l'abbia, rischia ogni volta di perderne 20 solo a girare per trovare posto e poi altri 5-7 per arrivare a piedi all'ufficio/al Bar ecc. .
Tranquillamente.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5156 Messaggio da Paperinik »

Settimana di inventario al tugurio, un inferno. Sono andati via tutti e siamo rimasti pochi stronzi, poi è stato sbagliato un conteggio e diversa roba è da rifare, così dovrò tornare anche domani. Per me è una puttanata, tutti gli anni non torna mai nulla...c'è roba che è lì da anni che non serve più a nulla se non a prendere polvere.
Anno nuovo, solita merda, ma considero la mia esperienza lì dentro quasi chiusa. Non c'è crescita né altro, è tutta una presa per il culo, per svariati motivi.
In mail mi arrivano offerte di lavoro e corsi da manpower ma ora sono troppo afflitto per cogliere occasioni...ultimamente mi sono accorto che mi porto i problemi del lavoro a casa, nel senso che il lavoro ha invaso la mia vita fuori...brutta cosa

☪️ancer of humanity

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5157 Messaggio da Milk »

Bravo, mai portare i problemi di lavoro a casa... 8)
Impegnati per evitarlo!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5158 Messaggio da manigliasferica »

Ogni giorno in treno da Napoli a Milano e ritorno. Giuseppina Giuliano, la bidella pendolare: "Affitti troppo cari, così risparmio"

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 384084252/
torna 23.30 riparte prima delle 5.
mi viene in mente la sveglia di fantozzi... :blankstare:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5159 Messaggio da Milk »

La situazione affitti a Milano sta sfuggendo di mano. :079
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5160 Messaggio da Gargarozzo »

Milk ha scritto:
18/01/2023, 12:43
La situazione affitti a Milano sta sfuggendo di mano. :079
Non solo a Milano, ci sono follie d'ogni ordine in tutta Italia che solo un sistema cosí selvaggio puó permettere
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”