(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7948
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#571 Messaggio da hermafroditos »

Azophfaz ha scritto:
29/10/2022, 18:16
[Scopri]Spoiler
tralasciando la parentesi sul Prof Barbero che rientra nelle opinioni personalissime.
La tua risposta è vezzosamente ripiena di straordinaria mistificazione.

La storia e la discendenza di un popolo è il complesso delle manifestazioni della vita materiale, sociale e spirituale di una moltitudine di individui o di un gruppo etnico che condivide un bagaglio culturale simile, in relazione alle varie fasi di un processo evolutivo o ai diversi periodi storici o alle condizioni ambientali. Queste si tramandano. Quando parli di discendenza è come guardare un albero, ed è inutile che tu punti il ditino su un singolo ramo (servi della gleba e bottegai) come tu hai indicato per soffermarti su un esempio che tu reputi negativo, solo per generalizzare. Noi non discendiamo solo da quello ma anche da quel ramo. Fa parte di un bagaglio culturale molto variegato durante le differenti epoche storiche Siccome il processo evolutivo di una cultura si configura in molti rami che andranno ad intrecciarsi lungo il corso delle generazioni di un popolo.


Sarebbe bastato che leggessi poche righe del mio post per comprendere.



Senza quei popoli antichi che hanno messo le fondamenta oggi non saremmo quello che siamo.

Puoi indicare una cosa negativa di una cultura presa nel mezzo, ma l'albero ha portato grandi cose, di cui tutti i popoli hanno beneficiato per costruire. Si chiamiano le fondamenta, quando costruisci una casa inizi con le fondamenta o la tua casa crolla.

Un esempio di cattive fondamenta sono proprio quelli che tu prendi come esempio positivo. Gli americani...

Io capisco che c'è una gran voglia di tafazzare perché alcuni ancora non hanno accettato il responso elettorale, ma da qui a farmi paragoni improponibili, parlando di arretratezza culturale, mettendo in parallelo un altro popolo come quello americano, ed elogiando la loro cultura, :roll: Quando nel 2022 ci sta ancora il far west in quel Paese, stragi scolastiche ecc :crash:




Se oggi al posto di Meloni ci stava il signor Letta, si sarebbe parlato di cultura Italica come eminente cultura di grandiosa storia, e oggi sarebbe 8) un nuovo "rinascimento"

Immagine
Oddio, la serata dell'artiglieria pesante.

Mi fa tenerezza quello che hai scritto, ma è poco più di romanticismo posticcio degno di De Amicis.
A parte che non sono un estimatore degli US, li critico anzi sotto molti punti di vista.

Però ecco, se in una discussione dedicata alla politica vogliamo parlare di eredità di Roma, anche con gli US c'è una continuità.
Gli US sono nati come repubblica - uno dei prodotti più significativi della civiltà romana - nel 1776. Noi abbiamo dovuto aspettare la fine della II Guerra Mondiale per arrivarvi.

Penso poi al tema iconografico dell'aquila, all'utilizzo di motivi classici nell'architettura civile, all'economia storicamente fondata sulla plantocracy e sulla schiavitù.

Alla fine siamo tutti figli di Pietro e Cicerone, ecco perché fare il ritrattino oleografico dell'Italia è irrilevante.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#572 Messaggio da HHH »

giorgiograndi ha scritto:
29/10/2022, 22:23

Sono stati indottrinati e pur di dare ragione alla dottrina, si inventano qualunque fandonia.
Ma poi chi cazzo se ne frega se uno si offende perche' non "si sente" ne al maschile ne al femminile?
E' il caso che impara da subito che gli altri non sono obbligati ad assecondare qualunque cazzata.
Sono deragliati mentalmente nel delirio woke.
Lo so, in altre nazioni stanno messi molto peggio, tipo in UK o in alcuni Stati d'america. In Inghilterra hanno dovuto chiudere la clinica che si occupava della "transizione" dei bambini perchè facevano le peggio schifezze.

Questo invece in America (occhio sono 3 video consecutivi, se non te li da clicca nel link di twitter)



E' uno schifo immondo, questo è uno dei tanti casi di pentiti, fanno il lavaggio del cervello dai social ai ragazzini. I più fragili, quelli che sono in depressione o hanno altre patologie ne vengono travolti, pensando di risolvere i loro problemi facendosi mutilare.

E' una roba che va fermata, altro che ddl zan.

ps: cisgender è un'altra parola inventata dai wokisti che non usa nessuno e nessuno sa cosa sia.
Ultima modifica di HHH il 29/10/2022, 23:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12190
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#573 Messaggio da GeishaBalls »

HHH ha scritto:
29/10/2022, 21:01
hermafroditos ha scritto:
29/10/2022, 20:46

Ma non lo fanno perché "schierati": è di fatti impossibile usare "il presidente", alla lunga. In questo caso poi l'Accademia della Crusca poi non ha fatto che creare confusione.
Sì, "il presidente" in certi contesti isolati si può usare. Penso a una frase del tipo "Il presidente del consiglio Giorgia Meloni si recherà al G20 di Bali", dove non sono previste altre concordanze di genere. In una frase come "Il presidente del consiglio Giorgia Meloni si è recato (recata?) all'Altare della Patria" già si verifica una situazione imbarazzante.

Poi parliamo di politici che non hanno una visione a lungo termine: Meloni si è praticamente attaccata a questo cavillo per una pura questione ideologica, senza considerare che se continuerà a farla applicare si genererà un continuum di sgrammaticature forzate.

Ma certo, è colpa dei giornalisti schierati.

Se vi dà tanto fastidio la questione degli schwah e degli asterischi (che dà fastidio anche a me), dovrebbe darvi fastidio anche questa. Sempre se vi resta un minimo di onestà intellettuale.
Schwa e asterischi loro li mettono proprio ai plurali perchè gli da fastidio che il neutro sia maschile, ad esempio "tutti" comprende sia maschi che femmine e loro dicono "tutt*".

Stessa cosa qui la Meloni usa la forma neutra che è al maschile. Se dici che ti da fastidio schwa e asterischi dovresti usare la forma neutra "il presidente del consiglio" e non la forma femminile proprio perchè non ce ne frega nulla se a fare una carica istituzionale sia maschio o femmina. La forma neutra è quella esatta.

E noi saremmo gli ideologizzati, manco vi rendete conto di quello che dite.
Ancora la forma neutra? Non si sta definendo di dire IL o LA quando non si sa se ci si riferisce ad un uomo o donna (o quando ci si riferisce ipoteticamente a entrambi),è proprio che lei chiede di essere definita IL presidente Giorgia quando ci si riferisce a Lei. Comunque ok, è giusto, era una battaglia di libertà per i presidenti dei consigli che in tutta Italia lo chiedevano a gran voce. Ora la strada è aperta non solo per tutti gli altri che vogliono essere chiamati al maschile o femminile indipendentemente dal sesso biologico ma anche per quelli che cambiano in funzione della situazione

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8069
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#574 Messaggio da giorgiograndi »

hermafroditos ha scritto:
29/10/2022, 22:40

Andando a ritroso...

Non ho capito, facciamo cherry-picking? Tu stesso hai usato l'espressione "donna biologica", perché quella andrebbe bene mentre "donna cisgender" non ti aggrada? Indica la stessa cosa ma con un termine più corretto.
Vuoi chiamare la donna biologica "donna cisgender"?
Mi sta bene
Ma "donna transgender" non ha senso, perche' appunto non e' una donna.
La "donna" e' solo una, quella biologica, con le ovaia.
hermafroditos ha scritto:
29/10/2022, 22:40
Che il percorso di transizione sia *una stronzata* e la riassegnazione anagrafica dell'identità di genere sia un *abominio* lo dici tu. Peraltro nessuno qui sta dicendo che la vagina costruita chirurgicamente di una trans sia uguale a quella di una donna cis, ma questo non ci autorizza a definirle creature grottesche.
Non sono donne e fin qui' non ci sono dubbi, non sono trans e dubbi non ce ne sono. Che cazzo sono? Sono appunto una categoria indefinibile.
La riassegnazione non esiste, e' una frottola per prendere qualche voto. Se potessi riassegnare il sesso, il risultato sarebbe una donna che partorisce. E' semmai una riassegnazione parziale delle sembianze di una donna, nulla piu'
hermafroditos ha scritto:
29/10/2022, 22:40
Ma poi sbaglio o hai girato diverse scene con performer trans? Non erano grottesche in quelle circostanze, vero?
Vedi e con questa ha vinto un oscar. Guarda che anche tu sei sessualmente grottesco e questo te lo dice uno che ha a che fare con sesso e culi tutti i giorni. Il sesso, molto spesso e' grottesco. Vedi, tu sei grottesco sessualmente ai miei occhi, come per me lo sono moltissime situazioni sessuali anche quelle che filmo, per altri magari sei disgustoso.
Ed e' giusto cosi'.
Vuoi mettere sullo stesso livello una coppia eterosessuale che fa sesso canonico con te che ti concentri sul farti allargare il culo?
Ad ognuno il suo, ma ad ognuno la liberta' di commentare l'altro.

Di trans "operate", nella mia personale esperienza da attore non mi pare di averne timbrate e le ho sempre evitate sessualmente parlando. Sono schizoidi, non perche' sono cattive, ma perche' sono imbottite di ormoni per mantenerle femminili e questo ha un'effetto sulla loro psiche e le rende imprevedibili, senza contare che sono uomini che non sborrano mai (o molto, molto raramente), per cui sono frustrate oltre ogni limite (sessualmente parlando) Per le trans operate che ho girato da produttore, il discorso e' puramente commerciale.

Qui' tu non hai capito il punto, il punto non e' che una trans si identifichi come donna o scoiattolo, ma che la societa' CI OBBLIGA a riconoscerle come donne (parti dai documenti) il che e' sbagliato, sostanzialmente stupido e altamente demeaning per le donne vere.

Voi woke vi siete fissati sulle definizioni, perdendo il senso stesso della diversita'. Avete compartimentalizzato perfino la vostra natura, dando una definizione per tutto, come se tutto possa essere definibile. La realta' e' che avete paura di non essere ne carne ne pesce, per questo la donna diventa "donna cis" e il trans "donna trans", dovete per forza mettere "donna" ovunque per sentirvi meno diversi.
Puttanate: crescete, maturate e accettatelo. Non saranno le definizioni che faranno accettare una trans come donna, restera' sempre una trans, E' la trans che si deve fare accettare per quello che e'.... e se qualcuno non l'accetta, se ne deve fare una ragione.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8069
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#575 Messaggio da giorgiograndi »

HHH ha scritto:
29/10/2022, 23:09
giorgiograndi ha scritto:
29/10/2022, 22:23

Sono stati indottrinati e pur di dare ragione alla dottrina, si inventano qualunque fandonia.
Ma poi chi cazzo se ne frega se uno si offende perche' non "si sente" ne al maschile ne al femminile?
E' il caso che impara da subito che gli altri non sono obbligati ad assecondare qualunque cazzata.
Sono deragliati mentalmente nel delirio woke.
Lo so, in altre nazioni stanno messi molto peggio, tipo in UK o in alcuni Stati d'america. In Inghilterra hanno dovuto chiudere la clinica che si occupava della "transizione" dei bambini perchè facevano le peggio schifezze.

Questo invece in America (occhio sono 3 video consecutivi, se non te li da clicca nel link di twitter)



E' uno schifo immondo, questo è uno dei tanti casi di pentiti, fanno il lavaggio del cervello dai social ai ragazzini. I più fragili, quelli che sono di depressione o altre patologie ne vengono travolti, pensando di risolvere i loro problemi facendosi mutilare.

E' una roba che va fermata, altro che ddl zan.

ps: cisgender è un'altra parola inventata dai wokisti che non usa nessuno e nessuno sa cosa sia.
ho seguito la cosa attentamente
e' prassi in certi stati americani che attivisti gay e transgender entrano nelle scuola e fanno la loro piccola propaganda, partendo da qualcosa di simile "se ti senti diverso parlane con me e non parlarne con i tuoi genitori, ti spiego io come fare".
Il che e' anche una cosa giusto, ma a 15 anni, non a 7-8. Cosa portata avanti perfino da Disney, dove una delle dirigenti ha due figlie in transizione dall'eta' di 8-9 anni.

De Santis e' l'unico che gli e' andato contro e lo hanno definito omofobico, stronzata dell'anno visto che Miami e' la prima meta turistica gay nella costa est.

Perfino in Svezia, paese famoso proprio per l'educazione sessuale nelle scuole, certi argomenti si toccano a 15 anni, non da bambini.

Sono una setta di fanatici.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#576 Messaggio da HHH »

giorgiograndi ha scritto:
29/10/2022, 23:28
ho seguito la cosa attentamente
e' prassi in certi stati americani che attivisti gay e transgender entrano nelle scuola e fanno la loro piccola propaganda, partendo da qualcosa di simile "se ti senti diverso parlane con me e non parlarne con i tuoi genitori, ti spiego io come fare".
Il che e' anche una cosa giusto, ma a 15 anni, non a 7-8. Cosa portata avanti perfino da Disney, dove una delle dirigenti ha due figlie in transizione dall'eta' di 8-9 anni.

De Santis e' l'unico che gli e' andato contro e lo hanno definito omofobico, stronzata dell'anno visto che Miami e' la prima meta turistica gay nella costa est.

Perfino in Svezia, paese famoso proprio per l'educazione sessuale nelle scuole, certi argomenti si toccano a 15 anni, non da bambini.

Sono una setta di fanatici.
Guarda per me possono fare quello che vogliono con i loro corpi ma quando si è maggiorenni e non minorenni, anche perchè molte disforie di genere rientrano finita l'adolescenza. Un conto sono gli adulti un altro i bambini/ragazzi.
Ultima modifica di HHH il 29/10/2022, 23:41, modificato 3 volte in totale.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#577 Messaggio da HHH »

GeishaBalls ha scritto:
29/10/2022, 23:17

Ancora la forma neutra? Non si sta definendo di dire IL o LA quando non si sa se ci si riferisce ad un uomo o donna (o quando ci si riferisce ipoteticamente a entrambi),è proprio che lei chiede di essere definita IL presidente Giorgia quando ci si riferisce a Lei. Comunque ok, è giusto, era una battaglia di libertà per i presidenti dei consigli che in tutta Italia lo chiedevano a gran voce. Ora la strada è aperta non solo per tutti gli altri che vogliono essere chiamati al maschile o femminile indipendentemente dal sesso biologico ma anche per quelli che cambiano in funzione della situazione
Geisha ti ha già risposto Azophfaz sul perchè è stato fatto e io le miei spiegazioni le ho date, se non ci arrivate amen.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31130
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#578 Messaggio da SoTTO di nove »

hermafroditos ha scritto:
29/10/2022, 22:32
Per favore, anche al TG1 - il telegiornale più ecumenico di tutti - la chiamano "la Presidente del Consiglio". Se anche persone come Maria Soave e Roberto Chinzari ora sono pericolosi estremisti di sinistra allora alzo le mani.
Vedo che non vuoi capire.
Non sto contestando il fatto che la chiamino la presidente del consiglio, imho sticazzi, sto facendo notare che ogni volta la chiamano LA (sottolineato attraverso una enfatizzazione dell'articolo) presidente del consiglio. e questo lo fanno quelli che "identifico" come schierati.
Insomma, sembrano maestrine (mi riferisco soprattutto alla Gruber) che ogni volta che devono pronunciare la fatidica frase devono far notare che hanno detto LA.

"La.....presidente del consiglio. Eddai, abbiam capito che per te (Gruber, e altri) va chiamata così.

P.s. Comunque scopro oggi l'esistenza del termine cisgender.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22669
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#579 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
29/10/2022, 7:05
dostum ha scritto:
29/10/2022, 3:15
Ecco a cosa cazzo son serviti anni di 25 aprili e belleciao

https://www.repubblica.it/politica/2022 ... 371691107/
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
Immagina senza.

Comunque ero all’estero per lavoro e mi hanno fatto domande ironiche sul nuovo governo, sul legame con il fascismo e di Berlusconi amico di Putin. Per fortuna c’erano anche inglesi in questo incontro ed ho potuto cavarmela girando l’ironia su qualcuno più ridicolo di noi.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19118
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#580 Messaggio da pan »

Synaesthesia ha scritto:
29/10/2022, 17:42
[Scopri]Spoiler
giorgiograndi ha scritto:
29/10/2022, 16:26
hermafroditos ha scritto:
29/10/2022, 15:29
giorgiograndi ha scritto:
29/10/2022, 13:53
[Scopri]Spoiler
La legittimazione di una bugia.
Una trans che ha la passera costruita con la pelle di quelli che erano i suoi testicoli, non è una donna.
Ma non mi stupisco, sei perfettamente indottrinato

Per adesso siamo OT, vedremo se e come la meloni interverrà in questa follia
In realtà non siamo OT, adesso torniamo al punto di partenza.
"Trans" indica l'incongruenza tra sesso biologico e genere percepito, non c'entra (solo) con l'avere i genitali ricostruiti chirurgicamente. Si dice dunque "donna trans" per una questione di precisione linguistica, non solo medica. Parimenti, un individuo nato con i caratteri sessuali femminili che decide di intraprendere un percorso di transizione per diventare uomo o che ha ultimato tale percorso, si chiamerà "uomo trans".
Ti ricordo inoltre che al di là dell'aspetto medico, psicologico e sessuale è anche possibile un iter giuridico per vedersi riconosciuto dallo Stato il genere percepito:
https://www.giustizia.it/giustizia/it/m ... page?tab=d#

Ma certo, sono io che sono indottrinato dalla schizofrenia woke (il che è un complimento, a questo punto) e non ho idea degli aspetti pratici dell'esistenza.

Il Presidente è già intervenuto di fatti, reclamando per sé l'appellativo al maschile, a costo di creare situazioni imbarazzanti a livello istituzionale. Se pretende di essere chiamato al maschile nonostante non stia effettuando alcun processo di transizione, significa che lei stessa (o lui stesso? Che confusione) è più woke di quanto possa sembrare.
Donna trans mi sta bene
Ma donna trans a donna cis, no
La donna cis è la donna, cis non serve.

Quindi abbiamo donna trans a donna.

Il “percorso di transizione” è un’altra stronzata, perché la transizione non avviene. Quello che “transisce” e l’aspetto estetico, magari un po’ di chimica, ma anche dopo la transizione la donna trans non è una donna.
Mi fai venire in mente i commenti delle trans brasiliane verso quelle che si operavano: “non sono né donne ne uomini ne trans”.
Senza contare che in California trans con il bigolo con “female” nel gender

L’iter giudico è un’altro di quegli abomini che la natura un giorno ci contesterà.
Ti ho detto di quella trans che pretendeva di essere considerata una donna in quanto lei si percepisce tale e sui documenti c’è scritto femmina.
Bhe non ə così.
L’odore e diverso da quello di una donna, L figa di una donna è diversa da quella finta di una trans: è una caricatura grottesca e costringiamo la società a prendere per vera una cosa che è fasulla.

Tutto questo è semplicemente folle. Uno si può percepire come cazzo vuole, ma la società dovrebbe vederlo per quello che realmente è
È colpa anche dell'LGBTQ+ che, finché tutelava i diritti di chi si identificava come gay, bsx o lesbica, nessuno si faceva tanti problemi.
Poi sono arrivati i vari trans, trav, CD, queers e hanno cominciato a rompere il cazzo con il cis gender e altre cazzate woke.

Fatto sta che anche a gay e donne lesbiche o bsx i Transgender stanno sulle palle.
Inutile che rompono il cazzo che sono "donne".
Non sono e non lo saranno mai.......sono degli "alieni" con delle tette. Punto.
Almeno chi è gay non prova ad essere a tutti i costi una donna, e si veste come qualsiasi altro maschio.
Poi, vabbe'. Ci sono i vari Malgioglio e co. che "esagerano". Però almeno non rompono il cazzo e dicono che sono donne.
Precisazione:
Omosessuale è un uomo normale che ama un altro uomo altrettanto normale; idem per una donna lesbica. Trans è un soggetto che ha un corpo di un sesso, ma il sentire e il desiderare dell'altro sesso; questa divisione provoca disagio e sofferenza, motivo per il quale il transessualismo, al contrario dell'omosessualità, è considerato una patologia, i cui rimedi (psicologici, medici e chirurgici) pur migliorati negli anni sono ancora lontani dall'essere perfetti, come avviene per la stragrande maggioranza delle patologie umane.

Seconda precisazione:
Leggendo i dibattiti linguistici, qui e ovunque, sull'uso dei generi da usare, penso al casino che una tale questione porrebbe nei Paesi arabofoni dove anche i verbi sono sessuati, nel senso che la medesima azione si dice in modo diverso se a compierla è un maschio o una femmina. Saggiamente infatti non cambiano mai niente. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#581 Messaggio da hellover »

Capitanvideo ha scritto:
28/10/2022, 16:55
hellover ha scritto:
28/10/2022, 14:09
La rivoluzione si fa solo se manca il pane in tavola.
Altri motivi non ci sono
Come no. Le partite.
mai

Mai visto rovesciare un governo per Milan o Juventus.
L'unico caso che non so se sia leggenda è quando si dice che la rivoluzione fu fermata dalla vittoria di Bartali al tour de france
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#582 Messaggio da hellover »

giorgiograndi ha scritto:
28/10/2022, 15:37
hellover ha scritto:
28/10/2022, 14:09
Synaesthesia ha scritto:
28/10/2022, 13:58
manigliasferica ha scritto:
28/10/2022, 5:10
capisco, ma intendevo protestare con violenza armi etc. hai scritto Capitol Hill.
la domanda era se ti daresti alla violenza con tutto quello che consegue come e' successo in america.
protesta violenza etc poi arrestati perdita del lavoro soldi per avvocati anni di prigione a meno che non ti chiami Donald Trump o qualche altro pezzo grosso e comunque niente che e' cambiato.
In America prevale il forte senso di patriottismo e devozione alla Costituzione, cosa che ormai, in questo paese abbiamo perso da anni.
Ognuno, ormai, pensa solo ai fatti suoi, e come va va.
Domani il pazzo del Cremlino potrebbe buttare una bomba sulle nostre teste, e ci sarebbe ancora gente che pensa ai cazzi suoi come se niente fosse.
Leggo ancora di gente che spende 2000-5000 Euro al colpo per comprare un telefono o un computer con una Mela di merda stampata sopra, e poi piangono miseria su IG o FB o fanno i falsi moralisti, mentre postano foto di vacanze a Dubai o quant'altro su IG.
Non abbiamo più un senso di civiltà, di pudore e di riguardo nei confronti del prossimo.
La nostra Costituzione andrebbe riscritta da cima a fondo. Punto.
Abbiamo lasciato questo paese in mano a gente che non trova manco il cazzo nelle mutande (cit. Salvatore Conte), gente della buon ora che ha pensato solo a fare i beati cazzi suoi e, che ha, indirettamente, "iniettato" quel senso del I don't give a fuck alla stragrande maggioranza degli Italiani.
La politica degli ultimi 20 anni si potrebbe riassumere in questo modo: quando c'erano la Sinistra e PD, hanno fatto acqua da tutte le parti, con le loro metafore e chiacchiere da sinistroidi perbenisti del cazzo. Poi sono arrivati i Grillini che hanno aperto il Parlamento come una scatoletta di tonno, rovesciando olio da tutte le parti con le loro riforme e con il loro santo RDC. E adesso la Meloni si ritrova a dover "camminare" su una pozza larga di acqua e olio e, si sa, acqua e olio non si lavano facilmente via.
Ormai l'Italia è come il Titanic: va tutto a fondo, piano piano.
Oggi c'è la Meloni, domani Renzi e Calenda.
Non cambia assolutamente niente, finchè la gente non fa vedere i pugni.

Bene o male, con la pandemia qualcuno si è "svegliato" dal Matrix del sogno Italiano. Ma sono ancora in tanti che "dormono".
Se a me domani dicono che mio padre, 80enne disabile sulla sedia a rotelle, non può più ricevere l'assegno di disabilità o cure mediche gratuite, mi incazzo e come.
Prendo un bel fucile da caccia e scendo direttamente al Parlamento, altro che cazzi. :motosega:
Hai detto tutto tu... Finché la gente ha mille euro per comprarsi un telefono (a rate o no) sai cosa gliene frega chi governa.
Lunedì città vuote... Tutti in vacanza.

La rivoluzione si fa solo se manca il pane in tavola.
Altri motivi non ci sono
Bho non capisco
6 milioni di italiani che fanno il ponte, non è nemmeno il 10% della popolazione, non mi sembra proprio che significhi benessere e surplus

Quella che la gente non va ha votare perché ha soldi in tasca è scontata. Una cosa è se mi privi della mia libertà (allora vado a votare e te la faccio pagare cara), altrimenti uno che guadagna bene con un partito a governare, alla fine guadagnerà ugualmente bene con l’altro.
Di conseguenza prepara i figli alla stessa maniera.
Il senso civico, quello di andare a votare per il bene degli altri, è una rarità
A parte il fatto che sono 12 e non 6, poi tieni conto che non sono su 60 milioni perché chi parte è generalmente dal nord e la percentuale si riduce...
Vieni a Milano lunedì, ti faccio vedere quanti "poveri" sono rimasti in città
Venerdì me ne hanno raccontato una bella.
Lunedì lavori?
Ma se persino la banca è chiusa...
Mai sentito che le banche facessero ponte...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7948
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#583 Messaggio da hermafroditos »

SoTTO di nove ha scritto:
30/10/2022, 0:43
hermafroditos ha scritto:
29/10/2022, 22:32
[Scopri]Spoiler
Per favore, anche al TG1 - il telegiornale più ecumenico di tutti - la chiamano "la Presidente del Consiglio". Se anche persone come Maria Soave e Roberto Chinzari ora sono pericolosi estremisti di sinistra allora alzo le mani.
[Scopri]Spoiler
Vedo che non vuoi capire.
Non sto contestando il fatto che la chiamino la presidente del consiglio, imho sticazzi, sto facendo notare che ogni volta la chiamano LA (sottolineato attraverso una enfatizzazione dell'articolo) presidente del consiglio. e questo lo fanno quelli che "identifico" come schierati.
Insomma, sembrano maestrine (mi riferisco soprattutto alla Gruber) che ogni volta che devono pronunciare la fatidica frase devono far notare che hanno detto LA.

"La.....presidente del consiglio. Eddai, abbiam capito che per te (Gruber, e altri) va chiamata così.

P.s. Comunque scopro oggi l'esistenza del termine cisgender.
Capisco benissimo, semplicemente non vedo tutta quest'enfasi.

Mi fa piacere che ti abbia fatto scoprire il termine cisgender.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7948
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#584 Messaggio da hermafroditos »

giorgiograndi ha scritto:
29/10/2022, 23:19
hermafroditos ha scritto:
29/10/2022, 22:40
[Scopri]Spoiler
Andando a ritroso...

Non ho capito, facciamo cherry-picking? Tu stesso hai usato l'espressione "donna biologica", perché quella andrebbe bene mentre "donna cisgender" non ti aggrada? Indica la stessa cosa ma con un termine più corretto.
[Scopri]Spoiler
Vuoi chiamare la donna biologica "donna cisgender"?
Mi sta bene
Ma "donna transgender" non ha senso, perche' appunto non e' una donna.
La "donna" e' solo una, quella biologica, con le ovaia.
hermafroditos ha scritto:
29/10/2022, 22:40
[Scopri]Spoiler
Che il percorso di transizione sia *una stronzata* e la riassegnazione anagrafica dell'identità di genere sia un *abominio* lo dici tu. Peraltro nessuno qui sta dicendo che la vagina costruita chirurgicamente di una trans sia uguale a quella di una donna cis, ma questo non ci autorizza a definirle creature grottesche.
[Scopri]Spoiler
Non sono donne e fin qui' non ci sono dubbi, non sono trans e dubbi non ce ne sono. Che cazzo sono? Sono appunto una categoria indefinibile.
La riassegnazione non esiste, e' una frottola per prendere qualche voto. Se potessi riassegnare il sesso, il risultato sarebbe una donna che partorisce. E' semmai una riassegnazione parziale delle sembianze di una donna, nulla piu'
hermafroditos ha scritto:
29/10/2022, 22:40
Ma poi sbaglio o hai girato diverse scene con performer trans? Non erano grottesche in quelle circostanze, vero?
[Scopri]Spoiler
Vedi e con questa ha vinto un oscar. Guarda che anche tu sei sessualmente grottesco e questo te lo dice uno che ha a che fare con sesso e culi tutti i giorni. Il sesso, molto spesso e' grottesco. Vedi, tu sei grottesco sessualmente ai miei occhi, come per me lo sono moltissime situazioni sessuali anche quelle che filmo, per altri magari sei disgustoso.
Ed e' giusto cosi'.
Vuoi mettere sullo stesso livello una coppia eterosessuale che fa sesso canonico con te che ti concentri sul farti allargare il culo?
Ad ognuno il suo, ma ad ognuno la liberta' di commentare l'altro.

Di trans "operate", nella mia personale esperienza da attore non mi pare di averne timbrate e le ho sempre evitate sessualmente parlando. Sono schizoidi, non perche' sono cattive, ma perche' sono imbottite di ormoni per mantenerle femminili e questo ha un'effetto sulla loro psiche e le rende imprevedibili, senza contare che sono uomini che non sborrano mai (o molto, molto raramente), per cui sono frustrate oltre ogni limite (sessualmente parlando) Per le trans operate che ho girato da produttore, il discorso e' puramente commerciale.

Qui' tu non hai capito il punto, il punto non e' che una trans si identifichi come donna o scoiattolo, ma che la societa' CI OBBLIGA a riconoscerle come donne (parti dai documenti) il che e' sbagliato, sostanzialmente stupido e altamente demeaning per le donne vere.

Voi woke vi siete fissati sulle definizioni, perdendo il senso stesso della diversita'. Avete compartimentalizzato perfino la vostra natura, dando una definizione per tutto, come se tutto possa essere definibile. La realta' e' che avete paura di non essere ne carne ne pesce, per questo la donna diventa "donna cis" e il trans "donna trans", dovete per forza mettere "donna" ovunque per sentirvi meno diversi.
Puttanate: crescete, maturate e accettatelo. Non saranno le definizioni che faranno accettare una trans come donna, restera' sempre una trans, E' la trans che si deve fare accettare per quello che e'.... e se qualcuno non l'accetta, se ne deve fare una ragione.
Aripijate! Nel commento #556 avevi scritto
Donna trans mi sta bene
Ora:
Vuoi chiamare la donna biologica "donna cisgender"?
Mi sta bene
Ma "donna transgender" non ha senso, perche' appunto non e' una donna.
"Donna trans" ti sta bene ma "donna transgender" no? Guarda che è la stessa cosa.

Per quanto riguarda le scene girate con performer trans: mi riferivo a trans operate e non.

Per quanto riguarda i commenti non-sense su cosa è grottesco e cosa non lo sarebbe. Bizzarro, once again, che certi commenti vengano da te. Ma non mi sorprende, è diffusissimo nel porno italico. Penso a Rocco o alla signora Caponegro Luce, è un copione già rivisto.
Il tuo discorso è semplicemente anacronistico e fuori dal mondo. Cosa è sesso canonico ormai? Guarda che anche gli etero praticano anal. Ormai peraltro sono molte le coppie etero che si danno a threesome con gay o trans, anche a me è stato proposto più volte. Come li giudichiamo, come etero grotteschi? Mah.

Non è che io sono woke, sei tu ad essere dalla parte sbagliata della storia.

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8069
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#585 Messaggio da giorgiograndi »

hermafroditos ha scritto:
30/10/2022, 11:06
giorgiograndi ha scritto:
29/10/2022, 23:19
hermafroditos ha scritto:
29/10/2022, 22:40
[Scopri]Spoiler
Andando a ritroso...

Non ho capito, facciamo cherry-picking? Tu stesso hai usato l'espressione "donna biologica", perché quella andrebbe bene mentre "donna cisgender" non ti aggrada? Indica la stessa cosa ma con un termine più corretto.
[Scopri]Spoiler
Vuoi chiamare la donna biologica "donna cisgender"?
Mi sta bene
Ma "donna transgender" non ha senso, perche' appunto non e' una donna.
La "donna" e' solo una, quella biologica, con le ovaia.
hermafroditos ha scritto:
29/10/2022, 22:40
[Scopri]Spoiler
Che il percorso di transizione sia *una stronzata* e la riassegnazione anagrafica dell'identità di genere sia un *abominio* lo dici tu. Peraltro nessuno qui sta dicendo che la vagina costruita chirurgicamente di una trans sia uguale a quella di una donna cis, ma questo non ci autorizza a definirle creature grottesche.
[Scopri]Spoiler
Non sono donne e fin qui' non ci sono dubbi, non sono trans e dubbi non ce ne sono. Che cazzo sono? Sono appunto una categoria indefinibile.
La riassegnazione non esiste, e' una frottola per prendere qualche voto. Se potessi riassegnare il sesso, il risultato sarebbe una donna che partorisce. E' semmai una riassegnazione parziale delle sembianze di una donna, nulla piu'
hermafroditos ha scritto:
29/10/2022, 22:40
Ma poi sbaglio o hai girato diverse scene con performer trans? Non erano grottesche in quelle circostanze, vero?
[Scopri]Spoiler
Vedi e con questa ha vinto un oscar. Guarda che anche tu sei sessualmente grottesco e questo te lo dice uno che ha a che fare con sesso e culi tutti i giorni. Il sesso, molto spesso e' grottesco. Vedi, tu sei grottesco sessualmente ai miei occhi, come per me lo sono moltissime situazioni sessuali anche quelle che filmo, per altri magari sei disgustoso.
Ed e' giusto cosi'.
Vuoi mettere sullo stesso livello una coppia eterosessuale che fa sesso canonico con te che ti concentri sul farti allargare il culo?
Ad ognuno il suo, ma ad ognuno la liberta' di commentare l'altro.

Di trans "operate", nella mia personale esperienza da attore non mi pare di averne timbrate e le ho sempre evitate sessualmente parlando. Sono schizoidi, non perche' sono cattive, ma perche' sono imbottite di ormoni per mantenerle femminili e questo ha un'effetto sulla loro psiche e le rende imprevedibili, senza contare che sono uomini che non sborrano mai (o molto, molto raramente), per cui sono frustrate oltre ogni limite (sessualmente parlando) Per le trans operate che ho girato da produttore, il discorso e' puramente commerciale.

Qui' tu non hai capito il punto, il punto non e' che una trans si identifichi come donna o scoiattolo, ma che la societa' CI OBBLIGA a riconoscerle come donne (parti dai documenti) il che e' sbagliato, sostanzialmente stupido e altamente demeaning per le donne vere.

Voi woke vi siete fissati sulle definizioni, perdendo il senso stesso della diversita'. Avete compartimentalizzato perfino la vostra natura, dando una definizione per tutto, come se tutto possa essere definibile. La realta' e' che avete paura di non essere ne carne ne pesce, per questo la donna diventa "donna cis" e il trans "donna trans", dovete per forza mettere "donna" ovunque per sentirvi meno diversi.
Puttanate: crescete, maturate e accettatelo. Non saranno le definizioni che faranno accettare una trans come donna, restera' sempre una trans, E' la trans che si deve fare accettare per quello che e'.... e se qualcuno non l'accetta, se ne deve fare una ragione.
Aripijate! Nel commento #556 avevi scritto
Donna trans mi sta bene
Ora:
Vuoi chiamare la donna biologica "donna cisgender"?
Mi sta bene
Ma "donna transgender" non ha senso, perche' appunto non e' una donna.
"Donna trans" ti sta bene ma "donna transgender" no? Guarda che è la stessa cosa.

Per quanto riguarda le scene girate con performer trans: mi riferivo a trans operate e non.

Per quanto riguarda i commenti non-sense su cosa è grottesco e cosa non lo sarebbe. Bizzarro, once again, che certi commenti vengano da te. Ma non mi sorprende, è diffusissimo nel porno italico. Penso a Rocco o alla signora Caponegro Luce, è un copione già rivisto.
Il tuo discorso è semplicemente anacronistico e fuori dal mondo. Cosa è sesso canonico ormai? Guarda che anche gli etero praticano anal. Ormai peraltro sono molte le coppie etero che si danno a threesome con gay o trans, anche a me è stato proposto più volte. Come li giudichiamo, come etero grotteschi? Mah.

Non è che io sono woke, sei tu ad essere dalla parte sbagliata della storia.
O non capisci quello che leggi o non lo leggi.
Ho scritto che mi sta bene "Donna Trans", se "Donna" non ha "cisgender".
Era un modo "politicamente corretto" per mettere fine a questa discussione inutile.

Guarda, adesso te la faccio semplice, come la spiegherei a mia figlia di 8 anni.
-donna transgender
-donna cisgender
Definiscono due tipi di donna differenti?
Prendi il vecchio libero di biologia delle elementari e vedrai che la donna e' solo una, quella con le ovaie.

Domanda, come e'possibile che ci siano due definizioni per un qualcosa di cui ne esiste solo un tipo?
Risposta, una delle due e' un menzogna.

La donna transgender e' un tuo/vostro sogno: non esiste. E' un uomo che, con artefatti chirurgici e chimici, imita una donna con un risultato piu' o meno buono.
Mettiti il cuore in pace. Donna Transgender e' definizione che appunto definisce una donna che non esiste.

Lo so che a forza di ripetere una bugia ci si convince che sia la verita', ma guarda che significa non avere tutte le rotelle a posto. Woke e' questo: ripetere una bugia senza freni e senza sosta, affinche' gente come se la beve talmente tanto da farne un topic per 20 post.

==
Il sesso non ha frontiere, sono io il primo a dirlo, ma e' una cosa diversa praticare solo orge oppure avere una vita sessuale normale e appagante anche senza orge tutti le volte che si fa sesso.

L'hai capita? Se vuoi di faccio un disegnino, se vuoi mi viene bene anche la paperella nella vasca di bagno.

OK, te la spiego: la gente magari trasgredisce ogni tanto, e' normale e giusto. Questo avviene tra etero e gay e trans ecc, non c'e' nulla di male.
Il sesso piu' o meno canonico e' la normalita' per la gente che lavora e/o ha figli. Tra impegni, stanchezza e tutte quelle cosa che fanno parte della vita, il sesso e' un momento di svago che puo' essere chiaramente anche un orgia organizzata a priori, ma per la maggior parte delle persone sono momenti rubati alla migliaia di impegni giornalieri.
Poi, se tu per farti salire un po' di sborra, devi per forza avere un treno merci nel culo, quindi pulirti il culo, trovare il treno merci, portare le rotaie a destinazione e poi avere 2 ore per goderti il viaggio.... bhe, vuol dire che non hai un cazzo di altro da fare.
Si, grottesco. Perche' se per chiavare mia moglie avessi bisogno di altro che la voglia di chiavarla, sarei grottesco.
Una cosa e' trasgredire, una cosa e' vivere una vita' che per soddisfarti ha bisogno di scivolare nella trasgressione tutte le volte che tiri fuori il cazzo. Questo e' grottesco.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”