[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ho capito... Non centri il problema.
Chiunque dice la partita è finita al 20mo.
Quindi capisci che stiamo parlando di una non partita.
Poi la qualificazione te la giochi in Slovenia.
Ancora una volta ci avevo beccato che il Salisburgo non vinceva.
Poi non ti preoccupare... Pioli non è Spalletti, si è lamentato ma ha detto come al solito guardiamo avanti.
Non come certe squadre che dopo Juve Inter vanno a Firenze in gita.
Ci siamo capiti
Chiunque dice la partita è finita al 20mo.
Quindi capisci che stiamo parlando di una non partita.
Poi la qualificazione te la giochi in Slovenia.
Ancora una volta ci avevo beccato che il Salisburgo non vinceva.
Poi non ti preoccupare... Pioli non è Spalletti, si è lamentato ma ha detto come al solito guardiamo avanti.
Non come certe squadre che dopo Juve Inter vanno a Firenze in gita.
Ci siamo capiti
everybody needs somebody to love.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non mi sembra ci fosse Spalletti a Firenze.
Ma ho capito anche io, è inutile cercare di ragionare con chi lo fa per luoghi comuni.
Ma ho capito anche io, è inutile cercare di ragionare con chi lo fa per luoghi comuni.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
E difficile ragionare con chi non vuole capire che è giusto lamentarsi di una partita che non ci hanno fatto giocare anche se magari si perdeva lo stesso.
È tutto normale, va bebè così.
Per luoghi comuni... Roba da matti, me li ricordo quei giorni.
Ci hanno arrubbato il campionatoooo
È tutto normale, va bebè così.
Per luoghi comuni... Roba da matti, me li ricordo quei giorni.
Ci hanno arrubbato il campionatoooo
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Parla chi è andato avanti per mesi col fuorigioco di Giroud, nonostante la vittoria del campionato
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E mi sa che fai bene, mi sono appena ricordato che tu sei lo stesso che diceva che Leao non doveva essere espulso per aver colpito in faccia un avversario.
Brava persona.
Brava persona.
Involontariamente...alternativeone ha scritto: ↑13/10/2022, 21:57E mi sa che fai bene, mi sono appena ricordato che tu sei lo stesso che diceva che Leao non doveva essere espulso per aver colpito in faccia un avversario.
Passo. Sei in malafede.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E ci mancava fosse volontario, i falli dovessero essere volontari ce ne sarebbero 5 a partita, un rigore ogni 3 giornate ed 8 espulsioni a campionato.hellover ha scritto: ↑13/10/2022, 22:07Involontariamente...alternativeone ha scritto: ↑13/10/2022, 21:57E mi sa che fai bene, mi sono appena ricordato che tu sei lo stesso che diceva che Leao non doveva essere espulso per aver colpito in faccia un avversario.
Passo. Sei in malafede.
Ma tu sei quello che ne capisce di calcio sul forum e noi non capiamo un cazzo.
Brava persona.
Brava persona.
Esattamentealternativeone ha scritto: ↑13/10/2022, 22:11E ci mancava fosse volontario, i falli dovessero essere volontari ce ne sarebbero 5 a partita, un rigore ogni 3 giornate ed 8 espulsioni a campionato.hellover ha scritto: ↑13/10/2022, 22:07Involontariamente...alternativeone ha scritto: ↑13/10/2022, 21:57E mi sa che fai bene, mi sono appena ricordato che tu sei lo stesso che diceva che Leao non doveva essere espulso per aver colpito in faccia un avversario.
Passo. Sei in malafede.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Quindi da dove vieni tu i falli, e relative sanzioni disciplinari, vengono fischiati solo se volontari?hellover ha scritto: ↑13/10/2022, 22:13Esattamentealternativeone ha scritto: ↑13/10/2022, 22:11E ci mancava fosse volontario, i falli dovessero essere volontari ce ne sarebbero 5 a partita, un rigore ogni 3 giornate ed 8 espulsioni a campionato.hellover ha scritto: ↑13/10/2022, 22:07Involontariamente...alternativeone ha scritto: ↑13/10/2022, 21:57E mi sa che fai bene, mi sono appena ricordato che tu sei lo stesso che diceva che Leao non doveva essere espulso per aver colpito in faccia un avversario.
Passo. Sei in malafede.
E dove di preciso? A Paperopoli?
Ti lascio a farti le pugnette mentre discerni di gegenpressing e modulo WM allo specchio, e a nome della sezione calcistica del forum ti ringrazio per onorarci del tuo Verbo Maestro.
Brava persona.
Brava persona.
Non sei in grado di sostenere una discussione tecnica.
Io avevo fatto un discorso logico.
La rovesciata è un gesto tecnico legittimo. Non è un'entrata in scivolata su un giocatore o palla o gamba.
Il difensore legittimamente si prende un rischio andando incontro a un giocatore che è in volo e non puo' modificare la sua postura all'istante.
O si codifica che la rovesciata è gioco pericoloso oppure se si può fare, è fallo (solo tu dici che io sostengo che non lo sia) ma non da espulsione.
Infine quando mi è stato chiesto se era perché era leao ho risposto di no. Leao, Lautaro o mio cugino per me la rovesciata non è un fallaccio.
Tanto è vero che la settimana dopo il giocatore della salernitana non è stato espulso.
E Leao si è chiesto perché su Instagram o Twitter no ricordo.
Come vedi discorso coerente anche se puoi non condividerlo
Ma tu semplifichi facendo credere che io non volevo l'espulsione perché era leao
Io avevo fatto un discorso logico.
La rovesciata è un gesto tecnico legittimo. Non è un'entrata in scivolata su un giocatore o palla o gamba.
Il difensore legittimamente si prende un rischio andando incontro a un giocatore che è in volo e non puo' modificare la sua postura all'istante.
O si codifica che la rovesciata è gioco pericoloso oppure se si può fare, è fallo (solo tu dici che io sostengo che non lo sia) ma non da espulsione.
Infine quando mi è stato chiesto se era perché era leao ho risposto di no. Leao, Lautaro o mio cugino per me la rovesciata non è un fallaccio.
Tanto è vero che la settimana dopo il giocatore della salernitana non è stato espulso.
E Leao si è chiesto perché su Instagram o Twitter no ricordo.
Come vedi discorso coerente anche se puoi non condividerlo
Ma tu semplifichi facendo credere che io non volevo l'espulsione perché era leao
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Parti già da un assunto sbagliato, non so se in malafede oppure se davvero convinto: Leao NON È STATO ESPULSO per il calcio in faccia ma bensì È STATO ESPULSO per doppia ammonizione, ergo per il calcio in faccia è stato ammonito, come da regolamento.
Perché che a te, a Leao o al cugino di Lautaro piaccia o meno se tenti una qualsiasi giocata, che sia in rovesciata è del tutto indifferente, ma invece colpisci in modo violento, che sia volontario è del tutto differente, un avversario vieni ammonito, credo si chiami "gioco pericoloso" ed ha qualche paragrafo apposito nel regolamento del giuoco del calcio
Perché che a te, a Leao o al cugino di Lautaro piaccia o meno se tenti una qualsiasi giocata, che sia in rovesciata è del tutto indifferente, ma invece colpisci in modo violento, che sia volontario è del tutto differente, un avversario vieni ammonito, credo si chiami "gioco pericoloso" ed ha qualche paragrafo apposito nel regolamento del giuoco del calcio
Brava persona.
Brava persona.
Ma per continuare ad insultarsi non c'era il 3d apposito?
Al ma sempre tu fai i flame?
Al ma sempre tu fai i flame?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Un 3d dove ognuno puó guardarsi allo specchio ed insultarsi da solo? Fico!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Le quote su chi avrebbe avuto l'ultima parola erano piuttosto basse.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi