[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma un allenatore è un dipendente come un altro? potrebbero ad esempio scambiare Allegri con Montero mettendo il primo a fare l'allenatore della primavera e se non gli sta bene si deve dimettere?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Mi sembrerebbe una visione un po' puerile se non fossi certo che è una battuta per portare un po' di buonumore:theinvoker ha scritto: ↑19/09/2022, 14:07ma un allenatore è un dipendente come un altro? potrebbero ad esempio scambiare Allegri con Montero mettendo il primo a fare l'allenatore della primavera e se non gli sta bene si deve dimettere?
un contratto professionista (per il quale sono in gioco svariati milioni di euro) è estremamente dettagliato, direi a livello maniacale, sulle mansioni e i precisi ambiti di manovra nei quali è richiesta la competenza e il lavoro del firmatario.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Il resto è condivisibile.alternativeone ha scritto: ↑19/09/2022, 13:59Probabilmente avremmo visto tutt'altra partita che non è detto avremmo vinto ugualmente, o forse si sarebbe sofferto di meno. Chissà.
Però mi fa piacere che di tutto il post ti abbia colpito solo quel passaggio
Il Napoli non ha niente da rimpiangere: ha vinto, più di così...
Al massimo segnava più gol.
Alla resa dei conti ha pesato più l'assenza di leao
everybody needs somebody to love.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se metti un allenatore strapagato ad allenare la primavera ti verrà contestato come tentativo di Mobbing. e dopo sono cazzi.
Già quando metti un giocatore fuori rosa devi andarci con i piedi di piombo.
Se sposti qualcuno da un posto all'altro proprio con l'intenzione che si dimetta lui è considerato mobbing.
Se sposti qualcuno da un posto all'altro proprio con l'intenzione che si dimetta lui è considerato mobbing.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
la speranza.SoTTO di nove ha scritto: ↑19/09/2022, 14:32Se metti un allenatore strapagato ad allenare la primavera ti verrà contestato come tentativo di Mobbing. e dopo sono cazzi.
la motivazione è che non possono spendere altri soldi per un allenatore e allora invertono i 2 che hanno già
non ho capito perchè continuare a lavorare (sebbene non nel ruolo iniziale) dovrebbe essere peggio che star li a far niente....intendo dal punto di vista legale lavorativo, non certo come carriera o immagine, ma queste non dovrebbero contare visto che viene cmq pagato profumatamente
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Credo per il tipo di contratto firmato, sarà ben specificato "allenatore PRIMA SQUADRA".
Se non ti porta i risultati concordati lo esoneri, non lo declassi.
Se non ti porta i risultati concordati lo esoneri, non lo declassi.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Perseveri nella gag e buon pro ti faccia, ma qui non parliamo di football manager o di mansioni alla parrocchia di Francavilla al mare, so bene che tu conosci le differenze tra teoria masturbatoria e pratica penetrativa ma lo scrivo per i visitatori non utenti, che leggendo troppa competenza negli utenti di super zeta, in ogni campo della vita, in genere ci mettono 10 anni per superare la vergogna, e iscriversi per poter votare al FWP.theinvoker ha scritto: ↑19/09/2022, 14:35la speranza.SoTTO di nove ha scritto: ↑19/09/2022, 14:32Se metti un allenatore strapagato ad allenare la primavera ti verrà contestato come tentativo di Mobbing. e dopo sono cazzi.
la motivazione è che non possono spendere altri soldi per un allenatore e allora invertono i 2 che hanno già
non ho capito perchè continuare a lavorare (sebbene non nel ruolo iniziale) dovrebbe essere peggio che star li a far niente....intendo dal punto di vista legale lavorativo, non certo come carriera o immagine, ma queste non dovrebbero contare visto che viene cmq pagato profumatamente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah bhe' a me nessun problema, contenti loroGargarozzo ha scritto: ↑19/09/2022, 13:57[Scopri]Spoilerfedericoweb ha scritto: ↑19/09/2022, 13:46e vabbe'. allora mettiamo anche questa...............
https://www.lanotiziagiornale.it/lautar ... argentina/
Non afferro il "problema", pure se fosse?![]()
( tra l' altro verificato sia una fake )
tu devi sottolineare sempre il politically
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Accetto la tua critica ma non è quello; scusami, ma il calcio col suo bigottismo strisciante e "cosí si è sempre fatto", con la sua omertá, ha stancato.federicoweb ha scritto: ↑19/09/2022, 14:59ah bhe' a me nessun problema, contenti loroGargarozzo ha scritto: ↑19/09/2022, 13:57[Scopri]Spoilerfedericoweb ha scritto: ↑19/09/2022, 13:46e vabbe'. allora mettiamo anche questa...............
https://www.lanotiziagiornale.it/lautar ... argentina/
Non afferro il "problema", pure se fosse?![]()
( tra l' altro verificato sia una fake )
tu devi sottolineare sempre il politically
Di gay nascosti ne è pieno ogni ambiente, specialmente qui in Itaglia; non capisco, non ci arrivo, perché l'omosessualità possa essere un problema, se non arreca disagi al posto di lavoro.
...se invece ti riferisci all'opportunità di una relazione sentimentale sul posto di lavoro, questo è un altro paio di maniche e posso accettare l'interrogativo, in ogni posto dove ho lavorato il sesso e le relazioni tra colleghi (e ancora di piú, tra sottoposti e superiori) ha creato grossi problemi
Ma l'omofobia non la perdono, se sei omofobo considerami pure gay caro Fedeweb.
Alla stessa stregua di razzismo o odio verso i cani di un vecchio utente che se non sbaglio ti diede non poco fastidio, no?
Sono contro ogni odio gratuito che non lede in nessun modo il lavoro, in questo caso il calcio.
Se tu lo giustifichi non mi ritengo difensore del politically corretto, ma ritengo te un difensore dello schifo. Ma non mi pare, mi sembri una persona intelligente...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
post provocatorio per sorridere, al quale ho scritto fosse fake e " contenti loro "
i gay mi danno " disturbo" solo quando slinguazzano in mezzo alla strada e quando fanno i loro pride ridicoli
bloccando il traffico con canti e balli carnascialesci a guisa di L. il Magnifico
i gay mi danno " disturbo" solo quando slinguazzano in mezzo alla strada e quando fanno i loro pride ridicoli
bloccando il traffico con canti e balli carnascialesci a guisa di L. il Magnifico
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- pan
- Storico dell'impulso
Lukaku o Lautaro il Magnifico?federicoweb ha scritto: ↑19/09/2022, 15:27post provocatorio per sorridere, al quale ho scritto fosse fake e " contenti loro "

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Il team della Corea del Nord dei mondiali del 1966 scomparve quasi per intero nel sottosuolo per aver festeggiato con liberalismo borghese il passaggio del girone ai nostri danni.theinvoker ha scritto: ↑19/09/2022, 14:07ma un allenatore è un dipendente come un altro? potrebbero ad esempio scambiare Allegri con Montero mettendo il primo a fare l'allenatore della primavera e se non gli sta bene si deve dimettere?
Bei tempi!

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Credo che anche oggi le cose non siano cambiate da quelle parti.pan ha scritto: ↑19/09/2022, 16:34Il team della Corea del Nord dei mondiali del 1966 scomparve quasi per intero nel sottosuolo per aver festeggiato con liberalismo borghese il passaggio del girone ai nostri danni.theinvoker ha scritto: ↑19/09/2022, 14:07ma un allenatore è un dipendente come un altro? potrebbero ad esempio scambiare Allegri con Montero mettendo il primo a fare l'allenatore della primavera e se non gli sta bene si deve dimettere?
Bei tempi!![]()
Immagino la serenità di fare l'atleta in Corea
everybody needs somebody to love.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
immagina la serenita' in casa Juve ed Inter...
-
- Impulsi superiori