[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#180526 Messaggio da Gargarozzo »

Vi vedo entrambi lucidi... per caso siete pelati come mastro Lindo? 😆
Il Napoli come spesso accade inizia bene il campionato, ritenendo molto improbabile la vittoria finale della Juventus (solo prendere "un Milinkovic Savic" a gennaio potrebbe, forse, spostare le quotazioni) spero in una vittoria finale di Napoli o Roma.
Napoli che, come giá detto, mi ha stupìto e continua a farlo per la maturità, a maggior ragione dopo aver perso e lasciato andare alcuni "pezzi da 90": su tutti Koulibaly, ma anche Mertens, e gli altri noti.
Insomma, spero (senza ipocrisie 😉) che continui davvero cosí, ed anche la Roma che sta facendo un buon campionato.
Ultima modifica di Gargarozzo il 19/09/2022, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180527 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:
19/09/2022, 9:43
Vi vedo entrambi lucidi... per caso siete pelati come mastro Lindo? 😆
Io si. Proprio come mastro Lindo no, ma ci vado vicino.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180528 Messaggio da hellover »

hellover ha scritto:
14/09/2022, 23:42
Non c'è niente da dire partita facile, io col Napoli mi accontenterei di un pareggio
L'avevo detto io...

Con leao era vittoria facile
everybody needs somebody to love.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180529 Messaggio da Gargarozzo »

hellover ha scritto:
19/09/2022, 11:29
hellover ha scritto:
14/09/2022, 23:42
Non c'è niente da dire partita facile, io col Napoli mi accontenterei di un pareggio
L'avevo detto io...

Con leao era vittoria facile
Sí, ma che gusto ci sarebbe?
Una vittoria facile è un po' una vittoria puttana
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#180530 Messaggio da lider maximo »

Gargarozzo ha scritto:
18/09/2022, 18:04
SoTTO di nove ha scritto:
18/09/2022, 17:49
il problema di Allegri si Allegri no bisogna valutarlo non solo per i soldi e i possibili sostituti ma anche per la fronda, evidente, nella squadra.
Ribadisco: giocatori mercenari
E la societá non l'ha difeso pubblicamente come fa una societá decente, Arrivabene mi sembra il nuovo Blanc.

...'Sti giocatori bambocci li riempirei di multe e di calci in culo. :DDD
Vero che nel calcio attuale i giocatori ragionano e si comportano come delle troie, con tutto il rispetto per la categoria, ma l'hai sentita la chiacchierata "informale" con l'amichetto Sconcerti?
Una cosa vergognosa. Prima dici a tutti che bisogna stare "zitti e lavorare", poi alle spalle della società, in modo non concordato con chi ti elargisce il tuo lauto bonifico mensile, spari a zero sui giocatori, accampando le solite scuse sulle assenze e dicendo in pratica che i loro sostituti sono inadeguati, lasciando perdere il suo manifesto programmatico sulla sua idea di calcio "eh il calcio è semplice, gli schemi non servono a un cazzo", in pratica svilendo la sua categoria.
Ma se "the football is easy" perchè becchi vagonate di soldi?

Ecco dopo queste premesse, il comportamento dei giocatori è umanamente comprensibile.

Fra ieri e oggi mi aspettavo qualche indiscrezione, qualche post sfuggente sui social, invece nada de nada è ancora bello saldo al timone, quindi non era una frase fatta o buttata giù alla carlona sul fatto che sia VERAMENTE inesorabile. :lol:

Concludo dicendo, e così rispondo anche a Sotto, perfino un burattino farebbe meno danni di questo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180531 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:
19/09/2022, 11:38
Gargarozzo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
18/09/2022, 17:49
il problema di Allegri si Allegri no bisogna valutarlo non solo per i soldi e i possibili sostituti ma anche per la fronda, evidente, nella squadra.
Ribadisco: giocatori mercenari
E la societá non l'ha difeso pubblicamente come fa una societá decente, Arrivabene mi sembra il nuovo Blanc.

...'Sti giocatori bambocci li riempirei di multe e di calci in culo. :DDD
Vero che nel calcio attuale i giocatori ragionano e si comportano come delle troie, con tutto il rispetto per la categoria, ma l'hai sentita la chiacchierata "informale" con l'amichetto Sconcerti?
Una cosa vergognosa. Prima dici a tutti che bisogna stare "zitti e lavorare", poi alle spalle della società, in modo non concordato con chi ti elargisce il tuo lauto bonifico mensile, spari a zero sui giocatori, accampando le solite scuse sulle assenze e dicendo in pratica che i loro sostituti sono inadeguati, lasciando perdere il suo manifesto programmatico sulla sua idea di calcio "eh il calcio è semplice, gli schemi non servono a un cazzo", in pratica svilendo la sua categoria.
Ma se "the football is easy" perchè becchi vagonate di soldi?
su questo non posso essere in disaccordo con te.
Nella "lavatrice" delle stronzate anche Allegri ha messo in soffitta un po' dello stile che gli accredito ancora (non credo sia impazzito del tutto).
Lascia perdere il discorso dei soldi, parliamo dell'uomo (non mi voglio dilungare in moralismo da 4 soldi, chiaramente): è rimasto 2 anni fuori dal giro, non ho voluto seguire le sue vicende private (sono cazzi suoi e della sua cerchia), non voglio carcare troppo la mano ma - appurato che è stato chiamato anche in virtù della sua disponibilità a fare da parafulmine - ha perso in coerenza e lucidità, in "halma" e sangue freddo.
Vedremo ora come va avanti la faccenda.
lider maximo ha scritto:
Ecco dopo queste premesse, il comportamento dei giocatori è umanamente comprensibile.
Ma assolutamente no.

Sono GIOCATORI DI SERIE A, non utenti di superzeta che - incazzati col moderatore di turno - sbroccano e si fanno bannare.
Sono professionisti, gente che - come spesso viene rimproverato - oltretutto non sono neanche dei ragazzini, mediamente hanno un'età matura.
La dignità che hanno perso in una manciata di partite danneggia più se stessi, che Allegri. Questa è gente che non giocherà mai in un Chelsea, in un Bayern Monaco, in un Real Madrid. Sono dei vergognosi bambocci, seguiranno la via che ha tracciato Bernardeschi, uno che dopo aver segnato in nazionale contro San Marino se ne usciva con "qui mi lasciano libero di giocare nel mio ruolo". Poveretto, ora è il CR7 del Canada, sono soddisfazioni. :DDD
(Ne son una sul Berna ma non posso dirla qua)

Non esiste il tuo ragionamento, è una deriva inaccettabile.
Quel che non apprezzo, in generale, del tuo approccio alla questione Allegri è che a mio modo di vedere sei partito da una critica tecnica, sei arrivato all'antipatia personale e - perché sei uno che vuole stravincere - sei disposto persino a giustificare dei mentecatti, pur di dargli addosso.
Per questo, seguo solo la prima parte del tuo discorso

...ma ti considero umanamente comprensibile, anche io ho le mie antipatie, alcune particolarmente ridicole agli occhi altrui (mi sta sui coglioni Messi, ad esempio :wink: )
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180532 Messaggio da katmandu69 »

Gargarozzo ha scritto:
19/09/2022, 12:05
lider maximo ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:

(Ne son una sul Berna ma non posso dirla qua)

vabbe....a firenze si sa da una vità.....

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 25523.html
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180533 Messaggio da Gargarozzo »

katmandu69 ha scritto:
19/09/2022, 12:53
vabbe....a firenze si sa da una vità.....

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 25523.html

"Ahhhh, come quota Katmandu69!" :-D

No, non mi riferisco a questo, inoltre non mi permetterei mai di incoraggiare l'omofobia. :wink:

Mi riferisco alla voce "pressapochismo" e "acquisti pazzerelli".
Non vado nel dettaglio, peró.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#180534 Messaggio da lider maximo »

Gargarozzo ha scritto:

Quel che non apprezzo, in generale, del tuo approccio alla questione Allegri è che a mio modo di vedere sei partito da una critica tecnica, sei arrivato all'antipatia personale e - perché sei uno che vuole stravincere - sei disposto persino a giustificare dei mentecatti, pur di dargli addosso.

No caro Garga, in modo molto "semplice" a me piace il giuoco del calcio, quindi le squadre che giocano a pallone, dimmelo tu come posso parteggiare per uno che paragona i giocatori ai cavalli?
(citazione: i giocatori sono come i cavalli, si vede sin dal mattino se saranno in giornata o meno).
E' una calamità non solo per la juve, ma soprattutto per il giuoco del calcio.

P.s. ma ti stai rendendo conto delle macerie che sta, giorno dopo giorno, accumulando sempre più? Ci vorranno anni per ri-costruire, anni non mesi.
Ultima modifica di lider maximo il 19/09/2022, 13:26, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180535 Messaggio da alternativeone »

Purtroppo ho potuto vedere la partita a sprazzi e da quello che ho visto il Milan avrebbe potuto chiudere tranquillamente il primo tempo addirittura con un doppio vantaggio e nei 90 minuti il pareggio gli sarebbe potuto andate anche stretto.
Mi ha colpito tantissimo l'intensità messa in campo dai rossoneri nella prima mezz'ora; pressing feroce, fonti del nostro gioco asfissiate e recupero palla pressoché immediato, non sembrava di vedere una squadra italiana.
Da parte nostra di positivo ci sono la capacità di saper soffrire e di badare al sodo nei momenti concitati senza troppi arabeschi come in passato e Meret che finalmente si è ricordato di essere uno dei migliori giovani portieri ed il secondo in nazionale, di solito prendiamo gol al primo tiro in porta subito.
E per quanto riguarda gli assenti è vero che al Milan mancava Leao ma non dimentichiamo che a noi mancava Osimhen, con lui in campo le praterie immense per le ripartenze lasciate dal Milan a seguito del suo pressing così alto sarebbero state un vero invito a nozze.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180536 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:
19/09/2022, 13:24
Gargarozzo ha scritto:

No caro Garga, in modo molto "semplice" a me piace il giuoco del calcio, quindi le squadre che giocano a pallone, dimmelo tu come posso parteggiare per uno che paragona i giocatori ai cavalli?
(citazione: i giocatori sono come i cavalli, si vede sin dal mattino se saranno in giornata o meno).
E' una calamità non solo per la juve, ma soprattutto per il giuoco del calcio.

P.s. ma ti stai rendendo conto delle macerie che sta, giorno dopo giorno, accumulando sempre più? Ci vorranno anni per ri-costruire, anni non mesi.
ma abbi pazienza, cosa c'entra la risposta che hai dato, quotandomi e mettendomi in neretto la frase incriminata? :-D

Non concordo ma comprendo le tue critiche tecniche, non apprezzo invece che ti sei incaponito anche verso la persona, che da sempre è stata una persona che (a differenza di Conte) non si è mai accreditato dei meriti, è un antidivo, ha fatto da parafulmine in mille occasioni.
Cosa gli si può imputare: di essere stato arrogante forse, di pensare di poter tornare a vincere laddove Pirlo vivacchiava, ha fatto male i suoi calcoli (non quelli economici), a te però questo non basta, mi pare, se potessi gli daresti colpa anche di vicenda di cronaca. :wink:
Sei un po' rancoroso, mi pare.
Ma contento tu.

...sì, ci sono delle macerie enorme determinate dall'operato di Agnelli che, non contento di aver fatto andar via Marotta, ha riempito la società di incompetenti e di palloni gonfiati.
Se Allegri è stato "un po'" arrogante, Agnelli, Nedved, Paratici e Cherubini lo sono stati infinitamente di più.
Arrivabene è un uomo della proprietà, è lì per tagliare costi e teste, a lui non do particolari colpe, sta facendo il suo lavoro per la questione pressante del Fair Play Finanziario.
Ricostruzione?
...mi accontenterei di vedere crescere Miretti.

Di ricostruzione se ne parla alla lunga, ora bisogna stare col culo strettissimo contro il muro e sperare di arrivare quarti a fine anno.
E multare questi buffoni di "professionisti"...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#180537 Messaggio da federicoweb »

e vabbe'. allora mettiamo anche questa...............

Immagine

https://www.lanotiziagiornale.it/lautar ... argentina/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180538 Messaggio da hellover »

alternativeone ha scritto:
19/09/2022, 13:26
Purtroppo ho potuto vedere la partita a sprazzi e da quello che ho visto il Milan avrebbe potuto chiudere tranquillamente il primo tempo addirittura con un doppio vantaggio e nei 90 minuti il pareggio gli sarebbe potuto andate anche stretto.
Mi ha colpito tantissimo l'intensità messa in campo dai rossoneri nella prima mezz'ora; pressing feroce, fonti del nostro gioco asfissiate e recupero palla pressoché immediato, non sembrava di vedere una squadra italiana.
Da parte nostra di positivo ci sono la capacità di saper soffrire e di badare al sodo nei momenti concitati senza troppi arabeschi come in passato e Meret che finalmente si è ricordato di essere uno dei migliori giovani portieri ed il secondo in nazionale, di solito prendiamo gol al primo tiro in porta subito.
E per quanto riguarda gli assenti è vero che al Milan mancava Leao ma non dimentichiamo che a noi mancava Osimhen, con lui in campo le praterie immense per le ripartenze lasciate dal Milan a seguito del suo pressing così alto sarebbero state un vero invito a nozze.
Peccato non vi fosse Osimhen, magari non faceva gol, il suo sostituto invece ha segnato, quindi non ci avete perso
everybody needs somebody to love.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180539 Messaggio da Gargarozzo »

[Scopri]Spoiler
federicoweb ha scritto:
19/09/2022, 13:46
e vabbe'. allora mettiamo anche questa...............

Immagine

https://www.lanotiziagiornale.it/lautar ... argentina/

Non afferro il "problema", pure se fosse? 😅
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180540 Messaggio da alternativeone »

Probabilmente avremmo visto tutt'altra partita che non è detto avremmo vinto ugualmente, o forse si sarebbe sofferto di meno. Chissà.

Però mi fa piacere che di tutto il post ti abbia colpito solo quel passaggio
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”