[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#180406 Messaggio da cirillosomma »

non so cosa sia successo, ma se hanno ladrato la gobba è il minimo sindacale, Goduria!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#180407 Messaggio da lider maximo »

Capitanvideo ha scritto:
12/09/2022, 10:28

P.S. Spero che Lider sia soddisfatto :)
Per niente, dal "principe" dei frames mi sarei aspettato ben altro.
Capitanvideo ha scritto:
12/09/2022, 10:28

Tantarobba influisce sull'azione, perché potrebbe deviare la palla (anche se poi non lo fa), é davanti al portiere ed il portiere ne é condizionato.
Radu aspetta di vedere se Bonucci la prende o no. Fuorigioco attivo.
La discussione è se effettivamente lo sia, per via della faccenda Candreva. Ma spero nessuno riporti il fotogramma con la linea tracciata col telefonino che ha postato ieri quel Caressa, perché siamo oltre l'istituto luce.
Con quale faccia puoi fare questa richiesta?
Suvvia suvvia, si vergogni si vergogni! :lol:

P.s. come previsto si sta solo parlando degli ultimi 30 secondi di gioco, e non dei restanti 99' minuti....
E qui c'è un solo vincitore in tutto questo marasma.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180408 Messaggio da theinvoker »

il giocatore della salernitana voleva scambiare la maglia con bonucci prima della fine, però andiamo a guardare solo il fuorigioco (con immagini apposite per annullarlo)

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#180409 Messaggio da cirillosomma »

theinvoker ha scritto:
12/09/2022, 14:31
il giocatore della salernitana voleva scambiare la maglia con bonucci prima della fine, però andiamo a guardare solo il fuorigioco (con immagini apposite per annullarlo)
[Scopri]Spoiler
tonnare come quelle in figura succedono almeno 10 volte a partita, specialità della premiata ditta nucci e chiellini (punibile a distanza)...e mo vogliamo punire i salernitani per qualche tirata di maglia, la gobba ha un debito secolare con i giudizi arbitrali a favore, anche se sbagliano qualche volte non è grave.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180410 Messaggio da Gargarozzo »

La Juve non può andare sotto di 2 goal in casa con la Salernitana; e se usa come attenuanti la gara col Benfica o le decisioni arbitrali per me fa un ulteriore torto alla propria dignità.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180411 Messaggio da alternativeone »

In tutto questo bailamme c'era anche un rigore al quarto minuto per fallo di Bremer su Piatek.
Mi aspetto che Invo posti immantinente il relativo tweet.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180412 Messaggio da Capitanvideo »

alternativeone ha scritto:
12/09/2022, 15:28
In tutto questo bailamme c'era anche un rigore al quarto minuto per fallo di Bremer su Piatek.
Ma infatti, se andiamo a fare le pulci (e a noi piace! :-D ), ci poteva stare il rigore di bremer al quarto ("il contatto c'è") e ci poteva stare il fallo di simulazione per triplo carpiato in area di Cuadrado, subito prima che fischiasse il rigore.

Visto che si è andato avanti ( e per fortuna, mi sembra che gli arbitri lascino finalmente correre molto di più), l'unico fatto concreto è la posizione di Candreva.

Ma come dice qualcuno poco prima (di cui non ricordo il nick), la Juve era sotto, in casa, con una squadra che vale un decimo, fattura un ventesimo e riceve un ottavo dai diritti televisivi.

Un po' di dignità, su.

E io che ho anche scommesso sui gobbi dopo l'arrivo di Pobbà e Di Maria. :furioso:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180413 Messaggio da Salieri D'Amato »

Capitanvideo ha scritto:
12/09/2022, 15:53
E io che ho anche scommesso sui gobbi dopo l'arrivo di Pobbà e Di Maria. :furioso:
E facciamoli arrivare però! Uno ha fatto un paio di visite di cortesia, l'altro non si è manco presentato. 8)

Benriletto Cap! Ti vedo un po' moscino comunque, dove è finita l'incazzosità di un tempo?
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180414 Messaggio da theinvoker »

io ho visto un contatto, per il fallo va a discrezione, come per il vostro fuorigioco attivo
contattini con sfioramento non li stanno piu fischiando o per lo meno la direttiva è questa, vedi anche il rigore non dato alla sampdoria contro lazio (?) in casa...tipo quello che hanno dato l'anno scorso all'inter contro la juve a dumfries.
hanno detto che il contatto deve essere proprio tosto un po come accade per le strattonate.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180415 Messaggio da theinvoker »

cirillosomma ha scritto:
12/09/2022, 15:12
theinvoker ha scritto:
12/09/2022, 14:31
[Scopri]Spoiler
tonnare come quelle in figura succedono almeno 10 volte a partita, specialità della premiata ditta nucci e chiellini (punibile a distanza)...e mo vogliamo punire i salernitani per qualche tirata di maglia, la gobba ha un debito secolare con i giudizi arbitrali a favore, anche se sbagliano qualche volte non è grave.
la solita motivazione cazzata, per gli altri è sempre la prima volta e il debito (che non esiste ma diciamo che c'era) non si estingue mai perchè appunto contro di noi è sempre la prima volta
trattenute da calcio d'angolo sono quelle su danilo e vlahovic, abbracciati e tenuti li...gente a cui tirano via la maglia non la vedo spesso invece, fammne vedere altre nelle partite di ieri

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180416 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto:
12/09/2022, 16:09
E facciamoli arrivare però! Uno ha fatto un paio di visite di cortesia, l'altro non si è manco presentato. 8)
Eh, ma mi sa che con acciuga ho buttato i soldi. Forse se lo mandate via, magari approfittando della pausa mondiale...
Benriletto Cap! Ti vedo un po' moscino comunque, dove è finita l'incazzosità di un tempo?
Si vede eh?

Sai, prima mi sfogavo sul calcio, ma ora sono maturato: picchio mia moglie.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180417 Messaggio da alternativeone »

theinvoker ha scritto:
12/09/2022, 16:10
io ho visto un contatto, per il fallo va a discrezion e, come per il vostro fuorigioco attivo
contattini con sfioramento non li stanno piu fischiando o per lo meno la direttiva è questa, vedi anche il rigore non dato alla sampdoria contro lazio (?) in casa...tipo quello che hanno dato l'anno scorso all'inter contro la juve a dumfries.
hanno detto che il contatto deve essere proprio tosto un po come accade per le strattonate.
Col ginocchio sul piede d'appoggio mentre sta calciando a 2 metri dalla porta a me non pare un contattino, ma va benissimo così: 2 a 2 e tutti contenti.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180418 Messaggio da theinvoker »

piede d'appoggio? veramente gli ha toccato il piede che stava caricando e l'intensità del contatto che cazzo c'entra con la distanza dalla porta? teorie napoletane

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#180419 Messaggio da federicoweb »

campionato incredibile, anche se alle prime battute e le " grandi " non hanno ancora carburato, lo dimostrano Inter e Napoli che han faticato con 2 squadre non blasonate vincendo solo all' 89mo

juve che ha rischiato di perdere in casa con salernitana neo promossa che ha mollato agli ultimi 5 minuti, non ne avevano piu'

anche il Milan che ha vinto 2-1 a Genova contro la Samp ( ha solo 2 punti ) ma in casa ostica

Per ora la rivelazione e' l' udinese, 4.0 alla Roma e battuta solo dal Milan

insomma mai come prima le partite non sono scontate e banali, almeno per ora ai primi scontri

vediamo stasera la Roma ad Empoli
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180420 Messaggio da Salieri D'Amato »

Capitanvideo ha scritto:
12/09/2022, 16:17
Eh, ma mi sa che con acciuga ho buttato i soldi. Forse se lo mandate via, magari approfittando della pausa mondiale...
Tempo al tempo, anche nella gara di ieri riesco a intravedere il bicchiere mezzo pieno.
Capitanvideo ha scritto:
12/09/2022, 16:17
Si vede eh?

Sai, prima mi sfogavo sul calcio, ma ora sono maturato: picchio mia moglie.
Mi fa piacere che tu sia maturato. Tua moglie ne sarà fiera, anche da un letto d'ospedale. 8)

PS: quando hai voglia, mandami qualche novità artistica, che sono curioso di vedere i progressi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”