[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#180391 Messaggio da federicoweb »

sinceramente, non saprei se mi fa piu' tenerezza Inzaghi o Allegri

ma le ascoltate le conferenze stampa ? :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180392 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto:
12/09/2022, 9:40
ULTIMO EPISODIO
Sulla questione attivo non attivo penso basti sapere il regolamento, che io non so visto che cambiano spesso. Si disinteressa dell'azione? NO quindi è fuorigioco. Influisce sull'azione? NO quindi è buono. Cosa prevede il regolamento?
QUesto però ignorando la trattenuta oltre la media di quelle che si vedono su calcio d'angolo (a momenti gli sfila la maglia) e soprattutto la posizione di Candreva. in Juve Inter l'anno scorso ci hanno fatto un pippone che per il contatto su Zakaria non avevano le immagini e quindi hanno lasciato la decisione del campo. Adesso invece anche senza considerare la posizione di un giocatore della Salernitana cambiano decisione? abbastanza scandaloso direi
Tantarobba influisce sull'azione, perché potrebbe deviare la palla (anche se poi non lo fa), é davanti al portiere ed il portiere ne é condizionato.
Radu aspetta di vedere se Bonucci la prende o no. Fuorigioco attivo.
La discussione è se effettivamente lo sia, per via della faccenda Candreva. Ma spero nessuno riporti il fotogramma con la linea tracciata col telefonino che ha postato ieri quel Caressa, perché siamo oltre l'istituto luce.
E' l'arbitro cmq che "interpreta". Quando "interpreta" a favore di una grande contro una piccola, va tutto bene e si passa oltre. "l'arbitro è l'alibi dei perdenti".
Qui abbiamo i due arbitri del VAR che vedono un'infrazione, richiamano l'arbitro in campo che impiega tre secondi per confermare il fallo.
Inoltre vorrei capire una cosa
Siamo qui per aiutare.
Se c'è un'azione in cui una squadra segna ma poi l'arbitro torna indietro e assegna un rigore, tutto quello che è successo dopo non conta più giusto? Ecco allora perchè non hanno tolto la seconda ammonizione a Milik?
Perché sbagli. Il Var "riavvolge" su provvedimenti tecnici. Se l'ammonizione fosse stata frutto di un fallo, allora si.
Ma qui si tratta di un fesso già ammonito che si toglie la maglia, che è considerato antisportivo, quindi non riavvolgi nulla.
Se ti togli la maglia a gioco fermo, ti becchi l'ammonizione eh. Si tratta di punizioni disciplinari.

P.S. Spero che Lider sia soddisfatto :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180393 Messaggio da Gargarozzo »

Capitanvideo ha scritto:
12/09/2022, 10:28
[...] E' l'arbitro cmq che "interpreta". Quando "interpreta" a favore di una grande contro una piccola, va tutto bene e si passa oltre. "l'arbitro è l'alibi dei perdenti".
Qui abbiamo i due arbitri del VAR che vedono un'infrazione, richiamano l'arbitro in campo che impiega tre secondi per confermare il fallo.
concordo in pieno.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180394 Messaggio da theinvoker »

il portiere segue la palla, con lo sguardo, in modo fluido, non ha tentennamenti per vedere se bonucci la colpisce o no. Tra l'altro bonucci non prova nemmeno a colpirla perchè non può saltare (trattenuto vistosamente). Segue la palla con la testa ma non ci arriva. l'ho detto anche io che non so si disinteressa ma mancando proprio l'azione per colpire il pallone, il portiere si vede che non è disturbato. poi magari basta non disinteressarsi per essere attivo ma non venitemi a dire che il portiere è stato influenzato da Bonucci, che è una cazzata.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180395 Messaggio da hellover »

Bisognerebbe anche porsi la domanda sul QI di un giocatore che sapendo di essere ammonito si toglie la maglia per un gol alla Salernitana però.
Capisco un primo gol in serie A, capisco una fiiale di champion's, ma un gol a tempo quasi scaduto non lo giustifica.

Allora a proposito di regolamento io vorrei che fosse specificato che le rovesciate sono vietate perché considerato gioco pericoloso.
Non c'era nessuna intenzione di far male al difensore da parte di leao.
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180396 Messaggio da hellover »

Certo che radu da Bergamo si metta a guardare se tocca la palla Bonucci è un po' strano😆
Va bene che è sempre colpa di Radu (sempre sia lodato)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180397 Messaggio da Gargarozzo »

hellover ha scritto:
12/09/2022, 10:36
Bisognerebbe anche porsi la domanda sul QI di un giocatore che sapendo di essere ammonito si toglie la maglia per un gol alla Salernitana però.
Capisco un primo gol in serie A, capisco una fiiale di champion's, ma un gol a tempo quasi scaduto non lo giustifica.
Qui sono d'accordo solo in parte.
Il calcio, per fortuna, non è solo cervello ma anche emozioni.
Dopo una partita del genere segnare il goal (teoricamente 😅) decisivo ci sta che fa prendere una scelta razionalmente avventata, non stiamo parlando di scacchisti sovietici incravattati ma di atletici stanchi che fanno dell'adrenalina una motivazione e un carburante dei propri gesti tecnici.
Insomma, io ci andrei cauto a scrivere giudizi cosí trancianti dalla comoda postazione di una poltrona di casa 😅
Allora a proposito di regolamento io vorrei che fosse specificato che le rovesciate sono vietate perché considerato gioco pericoloso.
Qui invece totalmente in disaccordo.
Se si vietano le rovesciate si castra il calcio di uno dei suoi colpi piú belli, è come togliere il Louvres all'arte.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180398 Messaggio da SoTTO di nove »

Al netto della posizione (non ho ancora visto "dove" era Candreva) trovo assurda questa deriva di considerare passivo un giocatore come nella situazione di Bonucci.
è ad un metro dalla linea di porta proprio davanti al portiere. e cerca di colpire il pallone. Dare per certo che non influisca è tirato per i capelli. Proprio perchè spesso, in quelle situazioni, il portiere non si butta aspettandosi l'incornata dell'avversario.

Quante volte una punizione da posizione laterale entra in porta perchè nessuno la tocca lasciando il portiere di sasso convinto di dover aspettare la deviazione.
Siccome in quel caso i portieri prendono gol proprio perchè influenzati da quelli che mancano il pallone non capisco perchè quando lo manca uno in fuorigioco arriva la certezza che non l'ha condizionato.

Oh, questo non significa che Sepe si sia trovato impreparato dalla velocità dell'azione ma sono situazioni che nel dubbio dovrebbero punire chi è in fuorigioco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180399 Messaggio da hellover »

Gargarozzo ha scritto:
12/09/2022, 10:46
hellover ha scritto:
Dopo una partita del genere segnare il goal (teoricamente 😅) decisivo ci sta che fa prendere una scelta razionalmente avventata, non stiamo parlando di scacchisti sovietici incravattati ma di atletici stanchi che fanno dell'adrenalina una motivazione e un carburante dei propri gesti tecnici.
Insomma, io ci andrei cauto a scrivere giudizi cosí trancianti dalla comoda postazione di una poltrona di casa 😅
Se si vietano le rovesciate si castra il calcio di uno dei suoi colpi piú belli, è come togliere il Louvres all'arte.
Festeggiamenti : fai 12,capriole e balla la macarena, tanti non si tolgono la maglia, hai visto raspadori e brozovic togliersi la maglia al 90mo?

Eliminazione della rovesciata era una provocazione, ovvio che non vorrei, però il difensore accetta il rischio di prendersi una pedata se entra, di testa

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180400 Messaggio da theinvoker »

Immagine

qui non c'è la linea di Caressa ma sono sicuro che i solito noti diranno che è una foto manipolata
Ah bonucci è quello con la maglia più bianca che altro perchè il difensore gliela stava sfilando, ben prima che milik colpisse di testa (e quindi fosse in fuorigioco)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180401 Messaggio da alternativeone »

hellover ha scritto:
12/09/2022, 11:13
Gargarozzo ha scritto:
12/09/2022, 10:46
hellover ha scritto:
Festeggiamenti : fai 12,capriole e balla la macarena, tanti non si tolgono la maglia, hai visto raspadori e brozovic togliersi la maglia al 90mo?

Eliminazione della rovesciata era una provocazione, ovvio che non vorrei, però il difensore accetta il rischio di prendersi una pedata se entra, di testa
E allo stesso modo l'attaccante accetta il rischio di essere ammonito nel caso venga anticipato e colpisca il difensore in pieno volto.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180402 Messaggio da hellover »

Quindi non avendo la certezza di colpire il pallone non si devono più provare le rovesciate

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180403 Messaggio da theinvoker »

e questo è il gol di mano di candreva, anche in questo caso non c'erano le immagini in quel momento

E cmq da parte mia non si tratta di torti o favori, arriveranno anche i secondi, e altri torti.
il problema di ieri è come si fa a
1 non avere le immagini
2 prendere una decisione su immagini incomplete
Queste sono le cose gravi

Sul gol di Candreva ha tenuto buone le sensazioni del campo, sull'altro episodio no. Poi nel dubbio....com'è la frase che vi piace tanto? a chi si dà ragione nel dubbio?

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180404 Messaggio da alternativeone »

hellover ha scritto:
12/09/2022, 11:24
Quindi non avendo la certezza di colpire il pallone non si devono più provare le rovesciate
E neanche gli anticipi dei difensori, è la stessa identica dinamica: se ti riesce hai fatto la giocata, se non ti riesce colpisci l'attaccante, magari in gioco pericoloso o da dietro se ha intanto preso posizione.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180405 Messaggio da hellover »

theinvoker ha scritto:
12/09/2022, 11:27
e questo è il gol di mano di candreva, anche in questo caso non c'erano le immagini in quel momento

E cmq da parte mia non si tratta di torti o favori, arriveranno anche i secondi, e altri torti.
il problema di ieri è come si fa a
1 non avere le immagini
2 prendere una decisione su immagini incomplete
Queste sono le cose gravi

Sul gol di Candreva ha tenuto buone le sensazioni del campo, sull'altro episodio no. Poi nel dubbio....com'è la frase che vi piace tanto? a chi si dà ragione nel dubbio?
Gol
Mi ricorda tanto il gol di udogie in Milan udinese.
Tutti lo sanno nessuno ha visto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”