[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] NFL

#3946 Messaggio da Khun_Ale »

Aggiungo qualcosa sulla partite della prima giornata penso che Mayfield si prenda la rivincita su Cleveland e interessante che Wilson esordisca per Denver proprio a Seattle.

Su Bills - Rams non aggiungo molto, non si poteva cominciare meglio ... :-D
Aspettative molto alte.

Personalmente spero di ritornare a vedere una partita dal vivo quest'anno, voglio proprio vedere Allen giocare dal vivo .... :lol:

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3947 Messaggio da BenDean »

Ciao ragazzi!

Che bello che si inizia. Mi dispiace non aver scritto: sono da un paio di mesi senza PC e dal telefono detesto scrivere, impiego troppo .
Vi ho letto sempre con attenzione. Bello l'approfondimento di Pain su Cinci, se vuoi farne uno simile sui Bills mi piacerebbe leggerlo Khun.
Mi trovi molto d'accordo su quasi tutti i pronostici.

Per ora un semplice saluto per scaldare i motori, vorrei fare un bel post anche io prima del weekend...appena ho una mezz'ora e non sono a rischio di spaccare il telefono ad ogni correzione lo scrivo.:)
Dai che ci siamo!

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3948 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
07/09/2022, 23:23
Ciao ragazzi!

Che bello che si inizia. Mi dispiace non aver scritto: sono da un paio di mesi senza PC e dal telefono detesto scrivere, impiego troppo .
Vi ho letto sempre con attenzione. Bello l'approfondimento di Pain su Cinci, se vuoi farne uno simile sui Bills mi piacerebbe leggerlo Khun.
Mi trovi molto d'accordo su quasi tutti i pronostici.

Per ora un semplice saluto per scaldare i motori, vorrei fare un bel post anche io prima del weekend...appena ho una mezz'ora e non sono a rischio di spaccare il telefono ad ogni correzione lo scrivo.:)
Dai che ci siamo!
Ti capisco anche io 'odio' scrivere con il telefono, meglio la tastiera del PC.

Cosa ti aspetti dai Jaguars quest'anno?

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3949 Messaggio da Khun_Ale »

Come richiesto Ben la mia analisi sul roster.

DB

Si farà meno di White nella prima parte di stagione (ed è meglio che recuperi con calma) quindi come CB ci si aspetta che Elam e Benford siano pronti subito. In pre-season a tratti è sembrato più pronto Benford che è un 6° round di Elam e l'esordio sarà già di fuoco con i Rams. Per le safety niente da aggiungere Hyde e Poyer sono una delle migliori coppie delle lega, Poyer che è stato infortunato in pre-season è comunque pronto per giocare, qualche voce riguardo a un suo rinnovo ma per ora niente di ufficiale. Johnson l'anno scorso ha fatto bene da nickel tanto do meritarsi il contratto. Al rientro di White ritornerà uno dei migliori reparti della lega.

LB

Sono rimasti Milano ed Edmunds con Spector che ha fatto bene in pre-season e si è guadagnato un posto nel roster. Da Edmunds mi aspetto un miglioramento qualche miss tackle di troppo, non è ancora una certezza del team infatti al momento gioca con l'opzione del 5° anno ma non ha ancora il contratto per l'anno prossimo. Da Milano mi aspetto il solito rendimento di alto livello.

DL

Finalmente dopo anni abbiamo preso la superstar ovvio che si aspetti molto da Miller. Era il reparto che doveva migliorare di più ed è quello in cui si è investito durante la FA. Oltre a Miller mi sono piaciuti gli acquisti di Settle e Jones come uomini di linea interni. Mi aspetto una 'esplosione' di Oliver ha già fatto bene gli ultimi 2 anni ma spesso era il giocatore raddoppiato ora che è migliorata la qualità della DL sarà più spesso lasciato 1 vs 1 e quindi con possibilità di fare danni alla OL avversaria e di andare a prendere il QB. Speriamo che faccia bene anche Rousseau dopo la stagione di apprendistato. Mi aspetto che sulla DL Frazier continui la sua filosofia di avere molta rotazione ma finalmente quest'anno abbiamo più profondità sulla DL

QB

Josh Allen non aggiungo altro ..... 8)

RB

In pre-season si è visto che il nuovo OC Dorsey punta di più sulle corse con il supporto della OL. Singletary ha già dimostrato di cavarsela bene quando è supportato dalla OL, Moss senza essere spettacolare il suo la fa e Cook giocherà pochi snap nelle prime partite sperando che possa dimostrare di meritarsi maggior spazio con il proseguo della stagione. Reparto non eccezionale ma solido.
Ci sarebbe anche Allen che forse è il più pericoloso di tutti come RB .... vediamo quanto sarà usato nei nuovi schemi

TE

Knox ha meritato il rinnovo, dietro di lui ci sarebbe stato Howard che però ha deluso così tanto da essere scartato. Morris e Sweeney non sono granché forse si interverrà sul mercato prendendo un TE2 un po' più affidabile.

WR.

Il reparto con più profondità nel roster Diggs, Davis, Mckenzie, Crowder e Shakir. Shakir ha fatto bene in pre-season. Come 6° WR è stato scelto Kumerow per la capacità di giocare con lo special team a differenza di Hodgins che comunque aveva impressionato. Vediamo se avrà le sue occasioni dal PS. Ci sono molti voci riguardanti OBJ per quando ritornerà dall'infortunio a novembre bisogna vedere come si integrerà con lo spogliatoio certo che averlo aumenterebbe il valore del reparto.
Intanto lui ha twittato che firmerà con il vincitore di questa sera :lol:

OL.

I titolari Dawkins, Saffold, Morse, Bates e Brown sono molti solidi rispetto all'anno scorso Saffold al posto di Williams è un upgrade e Brown ha più esperienza. Manca un po' di profondità i back-up non sono il massimo e in pre-season hanno faticato. Mi piace il nuovo coach della OL Kromer preso dai Rams il fatto che abbia fatto sembrare Ford un giocatore decente tanto che Arizona ci ha dato una 5° scelta per lui mi da molta fiducia.

Special team

Bass è una sicurezza come kicker vediamo come si comporterà Martin preso recentemente come punter (se va bene servirà poco il punter) .....

Menzione a parte per Beane e McDermott hanno preso un team allo sbando e lo hanno portato ai play-off 4 volte in 5 anni, ma ancora di più hanno fatto guadagnare il rispetto della lega per Buffalo, la considerazioni di tutti è altissima ora.
Di decisioni ne hanno sbagliate anche loro ma quello fatto in questi 5 anni è incredibile (se penso che c'erano anche voci di trasferirci in qualche altra città), anche perché hanno costruito una squadra che per qualche anno sarà ancora competitiva (con piccoli accorgimenti).

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3950 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
08/09/2022, 20:21
Ti capisco anche io 'odio' scrivere con il telefono, meglio la tastiera del PC.

Cosa ti aspetti dai Jaguars quest'anno?
Innanzitutto ti ringrazio per il post sul roster di Buffalo. Sono molto curioso di vedere anche io se Ed Oliver fa il grande salto perché ne ero un grande fan predraft: un po' undersized ma con un primo passo e mobilità da stropicciarsi le mani in penetrazione.

Cosa mi aspetto dai Jaguars: sembrerà banale e probabilmente non ci vorrà molto visto l'abisso in cui siamo ma mi aspetto un miglioramento netto.
Non so quantificarlo in numeri ma voglio vedere che si è imboccata una direzione che funziona, che la squadra è ben preparata e disciplinata e talvolta qualche bella prestazione.
Come hai accennato il calendario non è del tutto semplice (anche se poi in NFL dopo qualche giornata diventa tutto relativo tra infortuni delle varie squadre e problemi vari).

La nostra division si è indebolita quest'anno (specialmente Tennessee) e a parte i Colts che partono favoriti bisogna essere in grado di giocarsela con tutti.

Sicuramente a livello di HC il divario è abissale in positivo rispetto allo scorso anno: con Urban Meyer ci presentammo contro una Houston allo sbando con lui che dichiarava che sarebbe stato difficile affrontare Joe Mixon nel loro backfield (giuro).

Cosa penso del roster Jaguars:
A livello generale credo si sia migliorato abbastanza nei titolari, la profondità del roster è invece di livello basso. Sarà importante migliorare le seconde linee.

Il roster: la difesa sarà organizzata dal DC caldwell che arriva da Tampa Bay. Enorme enfasi quindi nel fermare le corse, LB fondamentali e blitz probabilmente importanti.
Sarà principalmente un 3-4 base.

DL
Uno dei reparti più solidi e profondi della squadra. L'incognita è la mancanza di un nose tackle pesante, potrebbe essere un problema nella rotazione.
Al di là di questo abbiamo tanti giocatori validi e intercambiabili.
Segnalo Arden Key, arrivato quest'anno e che reduce dalla sua miglior stagione sta impressionando: sarebbe un DE ma si sta dimostrando letale come rusher partendo da DT. Sarà preziosissimo.

DE/OLB
Il duo che offre grandi speranze è Josh Allen e la prima scelta assoluta Travon Walker.
Il primo ha sofferto nelle ultime due stagioni il fatto di essere l'unico "da marcare". Avere Walker dall'altra parte dovrebbe creare una gran bella dinamica per noi sui down lunghi.
Walker finora ha mostrato ottime cose nel poco tempo giocato in preseason.
Come atleta non ha semplicemente rivali. Forza, agilità, disciplina e contro le corse è già al top. Deve affinare le mosse da rusher e se lo farà (non necessariamente quest'anno) sarà uno spettacolo assurdo.
Quando sarà a suo agio nella posizione scelta potremo iniziare a muoverlo in posizione diverse per creare mismatch: le possibilità sono infinite perché le doti fisico /atletiche che ha sono fuori da ogni logica.
Il reparto vede Chaisson come backup rotazione: scelto nel primo round di due anni fa è stato finora un bust assoluto: tanta volontà ma manca di potenza, istinti e tecnica, vediamo se svolta ma non ci credo.
Abbiamo un undrafted rookie che è nel roster è invece lui si che secondo me può ritagliarsi momenti importanti nel tempo: Dixon

LB:
Altro reparto profondo e buono: Oluokun sarà lo starter essendo stato pezzo pregiato della FA.
Ci aspettiamo però che la stella sia Devin Lloyd che ha tutto per fare una grandissima stagione, specialmente se utilizzeranno la sua intelligenza e le sue doti da blitzer come si deve. Un leader assoluto, lui e Walker, le due scelte del primo giro di quest'anno possono essere la base da cui ripartire.
Muma, scelto nel terzo round, ha fatto molto bene. Ci garantisce profondità e non mi stupirebbe se finisse col ritagliarsi più spazio di quel che si pensi.

DB: un bel reparto tra i titolari con un bel drop tra le riserve.
Griffin, Williams e Campbell sono un solidissimo trio di cornerback, Cisco, safety, finalmente lanciato titolare dopo il disastro fatto da Meyer potrebbe farci fare un gran salto di qualità. Jenkins, l'altra safety è uno dei tanti ed incline alle penalità, anello un po' più debole.
Le riseeve sono perlopiù o scarsi o incognite.

OFFENSE: anche se Press Taylor è l'oc l'attacco è di Doug pederson, chiamate incluse.
Mi aspetto aggressività e un sistema che aiuterà il QB

OL: grosso punto interrogativo visti i diversi cambi.
Il centro rookie, Fortner, ha finora impressionayo tutti. Scherff, rischio infortuni a parte è un mostro in positivo. Cam Robinson secondo me non meritava quel contratto ma non è inguardabile.
Taylor dall'altra parte è stato un disastro. Ora ha vinto sorprendentemente la battaglia con Walker Little per il posto da RT ma il giovane gli è col fisto sul collo.
Bartch sarà la guardia sinistra: bellissima storia la sua z giocatore al terzo anno e che era stato preso molto grezzo.
Ha fatto il suo nelle rotazioni ma ora deve fare il salto. Il suo successo o meno sarsnno decisivi.
La OL poi è un gioco di alchimia, sincronismi, fiducia e coordinazione, abbiamo un ottimo coach di linea ma le chiacchiere stanno a zero: da loro dipende tutto il successo dell'attacco.

RB:
Torna James Robinson, debutta Etienne, il resto sono ricambi.
Se Robinson è quello del pre infortunio il reparto è a posto. Altrimenti... incognita.
Curioso di vedere Etienne soprattutto nel passing game.

WR: un sacco di cambiamenti e non credo siano stati sufficienti. Zay Jones ha però impressionato per capacità di farsi trovare libero e Kirk sicuramente farà il suo.
C'è stata l'esplosione di Tim Jones undrafted in preseason ma bisogna vedere il salto che effetto gli farà.
Abbiamo poi il veterano marvin Jones ed il rientrante agnew. Pryor dai bengals è un'incognita, dinamico è dinamico...fosse una perla potrebbe essere gradita sorpresa.

TE: reparto così così con engram e Arnold capaci di dinamismo ma anche inclini a qualche drop. In un attacco di pederson sono fondamentali i TE, vediamo se faranno bene come si spera o se resteranno plafonati sul passato.

QB: massima fiducia in Lawrence di fare un bel salto. Le qualità ci sono tutte, i lanci che sa fare li fanno giusto in una manciata di QB NFL, presenza nella tasca impressionante.
Da migliorare assolutamente la velocità di esecuzione e di processare, soprattutto in Red zone, suo tallone d'Achille finora insieme a qualche imprecisione sul medio corto.
Se succede e la OL si dimostra solida, ci sarà da spellarsi le mani.

Kickeer e punter: il primo non ne ho idea perché c'è stata una giostra allucinante alla posizione e posso solo incrociare le dita sul nuovo arrivato.
Discorso diverso per il punter: Cooke è una garanzia e tra i migliori della lega, nessuna preoccupazione in merito.

In sostanza squadra che ha potenzialità per sorprendere e togliersi qualche soddisfazione soprattutto intradivision.
La difesa ha un potenziale da top 8 nella lega, l'attacco ha tanto lavoro da fare per risollevarsi.
Quanto riuscirà a farlo probabilmente deciderà la stagione perché non ho grossi dubbi che la difesa entro metà stagione inizi ad essere davvero un bel fattore (infortuni a parte)

Ho approfittato di scrivere ora di Jacksonville così poi possiamo iniziare a sviscerare finalmente il football giocato a partire da stanotte..:)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3951 Messaggio da AlexSmith »

Se prosegue come è iniziata la stagione dei Bills, credo che un posto al SB sia più che lecito assegnarlo a Buffalo. Khun toccati!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3952 Messaggio da AlexSmith »

Khun_Ale ha scritto:
07/09/2022, 21:37
Aggiungo qualcosa sulla partite della prima giornata penso che Mayfield si prenda la rivincita su Cleveland e interessante che Wilson esordisca per Denver proprio a Seattle.
Secondo me è premeditato, non può essere casuale.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3953 Messaggio da Khun_Ale »

AlexSmith ha scritto:
09/09/2022, 14:06
Se prosegue come è iniziata la stagione dei Bills, credo che un posto al SB sia più che lecito assegnarlo a Buffalo. Khun toccati!
Purtroppo è nel nostra storia ricevere 'upset'.
In qualche modo, in qualche forma alla fine qualcosa va sempre male ..... :crash:

I bookmakers ci davano già come favoriti, prima di ieri, ora forse ancora di più qualche volta ci azzeccano anche loro .... :lol:

Riguardo alla partita di ieri non si poteva cominciare meglio, qualche errore di troppo nel primo tempo ha consentito ai Rams di restare in partita ma la superiorità dei Bills è stata netta. 8)

Come fatto in passato, contro i Chiefs, anche ieri abbiamo giocato con zero blitz e nonostante questo sono arrivati 6 sacks dimostrazione che la DL ha giocato una partita notevole con grande intensità. Non solo Miller ma tutti hanno dato il loro contributo, in particolare Phillips dopo 2 stagioni negative in Arizona è tornato ed è stato subito decisivo. Tanta roba.
Dorsey ha preparato benissimo la partita, per evitare la pressione di Donald e la DL di LA ha deciso per un rilascio veloce del pallone dalla tasca, tutto eseguito perfettamente da Allen che con lanci veloci sul corto ha portato a casa yards e downs. Poi quando Allen è uscito dalla tasca ha trovato Diggs e Davis per importanti guadagni.
Quindi partita preparate bene ed eseguita meglio su entrambi i lati dai Bills,

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3954 Messaggio da linebacker »

Se togli Kupp ed Highbee ai Rams, l'attacco è di una pochezza imbarazzante. Possono solo migliorare, ma, per prima cosa, lo devono fare dalla Ol, ridicolizzata dalla difesa dei Bills.
Mr doping 99 è stato azzerato o quasi, non solo dalla tattica di rilascio rapido del pallone (e questo lascia pensare molto sulle sue reali doti, dato che adattarsi al gioco dell'attacco fa parte dell'ABC di un difensore) ma anche da una Ol seria. Non capit atutti i giorni di trovarsi una linea come quella dei Bengals dello scorso anno. E, quando accade, fai la figura del pollo.
Quest'anno, per vari motivi, sarò poco presente. Ma vi leggerò ogni volta con grande passione e con la stima che ho per voi, visto che, ormai, in molti casi, siete più competenti dello scrivente.
Buon campionato a tutti.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3955 Messaggio da Khun_Ale »

I Bills hanno preparato bene la partita, dall'altra parte i Rams sono sembrati sorpresi e non sono stati in grado di adattarsi alla partita, come dice Line.
La OL dei Rams deve ancora assorbire il ritiro di Whitworth.

Curioso di vedere oggi Dolphins-Patriots, per vedere Tua con il nuovo attacco e Lions-Eagles, mi aspetto dei progressi dai Lions quest'anno.
In serata la rivincita del match tra Chargers e Raiders, molto spettacolare l'anno scorso e mi aspetto lo stesso quest'anno con i Chargers che avranno il dente avvelenato per come è finita lo scorso anno.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3956 Messaggio da linebacker »

oggi qualcosa ho visto. Ma con la fortuna che ho, ho beccato l'unica partita non in equilibrio (Jets a parte, per la gioia di Vinz. Ma loro non fanno storia). Difficile che i Pats giochino ancora in modo così anonimo e difficile dire quanto sia merito di Miami e quanto demerito di New England. Attacco azzerato, difesa in molti momenti spianata. Ho visto una squadra che macinava gioco, con alcuni limiti nei bloccaggi e nelle scelte dell'HC, opposta ad una che annaspava nelle acque profonde. Non mi è piaciuto il presappochismo nei placcaggi, ancora vedo gente che va troppo alta a contatto o non chiude le braccia quando arriva sull'uomo. Imperdonabile.
Ho poi guardato il finale degli OT di Cincinnati- Pittsburgh. Rivalità storica, prima di campionato, grande tensione e il kicker dei Bengals che ha ciccato il calcio buono, lasciando palla agli Steelers. Lascio per competenza e, non avendo visto la partita nella sua interezza, il commento tecnico, come d'obbligo, a Pain. Vorrei solo sapere come è possibile che, avendo Trubisky in cabina di regia, gli Steelers siano riusciti ad andare al supplementare.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3957 Messaggio da BenDean »

Dopo aver visto l'altro giorno Bills-Rams ieri ho guardato solo Jacksonville-Washington, con il pass recupero le altre questa settimana.

Sconfitta che mi dispiace perchè perdere contro uno dei QB piu stupidi della lega dispiace sempre.
Gara comunque godibile, si sono viste cose buone e cose meno buone.

A parte aver subito il TD alla fine, la sconfitta è tutta frutto dei grossi errori in red zone in un primo tempo che avremmo dovuto chiudere avanti e ci ha visti finire sotto 3-14: sul primo drive erroraccio di Lawrence che manca sul corto un Etienne liberissimo in end zone. Grave grave grave.
Sul secondo drive poi giocandoci il quarto down dentro le loro 5 Etienne ha droppato uno scarico facilissimo tutto da solo per un TD già fatto.
Sul terzo drive il kicker sbaglia un calcio da distanza da XP.
E sul drive del secondo TD di Washington una penalità veramente gratuita per una spinta tardiva al QB ha regalto il TD anzichè il FG.

Nonostante questo nel secondo tempo si è partiti bene e ci si era riportati in vantaggio 22-14 prima del collasso finale con un paio di grossi errori in coverage che sono costati i due lanci da TD subiti.

Si sono viste cose positive e cose negative: di negativo senz'altro la linea offensiva che è letteralmente collassata nel secondo tempo facendo saltare sempre la giocata. Aggiungiamo alle cose negative una pressione insufficiente della linea centrale difensiva e una valanga di placcaggi mancati da DB e LB soprattutto nel primo tempo. E le suddette coverage mancate, errori piuttosto grossi.
Infine Lawrence, troppo a corrente alternata, alcune cose fatte molto bene ma generalmente troppo impreciso e lento nel rilasciare il pallone.
Male anche Devin Lloyd: ha saltato tutto training camp e preseason con un infortunio e sembrava fuori condizione, forse era il caso di aspettare a lanciarlo subito nella mischia.

Tra le cose positive invece c'è stato il gruppo ricevitori, Kirk ha fatto una gran bella partita, Zay Jones anche a parte un mezzo drop in end zone. Il rientro di James Robinson dopo il grave infortunio: grande gara e due TD nonostante sia stato sotto utilizzato. Mi auguro fosse perchè al rientro anche se temo che ieri l'HC si sia fatto prendere troppo la mano sui lanci anzichè contare sul miglior RB della squadra.
Etienne anche lui al rientro (o meglio al debutto dopo un anno fuori) ha mostrato grande dinamismo ma purtroppo ha sulla coscienza quell'errore clamoroso che ci è costato 7 punti. La gamba però c'è.
Ottima partita di Josh Allen e soprattutto gran debutto di Travon Walker che da solo ha cambiato l'inerzia della partita prima con un gran bel sack e poi con un intercetto da alieno ritornato fino alle 10. Che giocatore che sarà quando avrà un po' di tecnica in più, spettacolo.

In sostanza c'è da lavorare: linea offensiva nella protezione e linea difensiva nel creare pressione interna. Il QB deve essere più preciso e rapido nelle decisioni e dietro qualche copertura va rivista.
Washington ha un duo di ricevitori spaziale (McLaurin-Dotson) oltre ad altre ottime armi offensive. Con un QB migliore avrebbero probabilmente chiuso prima la partita anzichè rischiare di perderla. La loro linea offensiva doveva essere in affanno e invece non abbiamo sfruttato bene questa presunta debolezza. La loro linea difensiva è invece un'ottima unità, considerato che mancava anche Chase Young.

Sarebbe bastato un pizzico di killer instinct in più sul 22-14 per chiuderla e invece un rilassamento di troppo li ha riportati subito sotto.
Ci sono state cose positive e cose che dovrebbero essere relativamente semplici da correggere ma temo che il livello della OL sia una cosa difficile da migliorar e purtroppo sarebbe una grossa debolezza.

Ora recupero le altre gare con calma.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3958 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
12/09/2022, 0:13
oggi qualcosa ho visto. Ma con la fortuna che ho, ho beccato l'unica partita non in equilibrio (Jets a parte, per la gioia di Vinz. Ma loro non fanno storia). Difficile che i Pats giochino ancora in modo così anonimo e difficile dire quanto sia merito di Miami e quanto demerito di New England. Attacco azzerato, difesa in molti momenti spianata. Ho visto una squadra che macinava gioco, con alcuni limiti nei bloccaggi e nelle scelte dell'HC, opposta ad una che annaspava nelle acque profonde. Non mi è piaciuto il presappochismo nei placcaggi, ancora vedo gente che va troppo alta a contatto o non chiude le braccia quando arriva sull'uomo. Imperdonabile.
Anche io ho iniziato con Dolphins-Patriots, l'anno scorso come OC i Pats aveva McDaniels che aveva costruito un gioco per sfruttare Jones nella partita di ieri le giocate offensive sono state chiamate da Patricia, penso che l'attacco produttivo dipenda anche da questo. Hai ragione Patriots molto male ma anche i Dolphins (e Tua) non mi hanno impressionato ma non hanno commesso errori gravi e si sono portati a casa la partita. Se vogliono i play-off devono migliorare.
linebacker ha scritto:
12/09/2022, 0:13
Ho poi guardato il finale degli OT di Cincinnati- Pittsburgh. Rivalità storica, prima di campionato, grande tensione e il kicker dei Bengals che ha ciccato il calcio buono, lasciando palla agli Steelers. Lascio per competenza e, non avendo visto la partita nella sua interezza, il commento tecnico, come d'obbligo, a Pain. Vorrei solo sapere come è possibile che, avendo Trubisky in cabina di regia, gli Steelers siano riusciti ad andare al supplementare.
La differenza è stata dal difesa di Pittsburgh, 4 intercetti e 1 fumble recuperato su Burrow hanno portato a casa punti diretti e indiretti visto che hanno posizione di campo favorevoli. Se fosse per il solo attacco degli Steelers forse avrebbero fatto un paio di calci. Il problema dei calci è che hanno dovuto sostituire il long snapper durante la partita, e il meccanismo perfettamente funzionante long snapper-holder-kicker è saltato.
I Bengals devono ancore registrare la nuova OL e affinare qualche meccanismo, possono migliorare nelle prossime partite inoltre di difese come quelle degli Steelers ce ne sono poche.

Perché è la prima giornata molti risultati a sorpresa, personalmente sorpreso dalla facile vittoria di Tampa, con i problemi alla OL mi aspettavo una partita più combattuta, e dalla sconfitta dei 49ers, nel primo tempo sembravano in completo controllo della partita e poi il tracollo. E' vero che non era un campo su cui era facile giocare ma dopo che avevano completamente annullato l'attacco dei Bears non mi aspettavo che gli lasciassero 3 TD nel secondo tempo.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3959 Messaggio da AlexSmith »

Khun_Ale ha scritto:
12/09/2022, 18:42
sconfitta dei 49ers, nel primo tempo sembravano in completo controllo della partita e poi il tracollo. E' vero che non era un campo su cui era facile giocare ma dopo che avevano completamente annullato l'attacco dei Bears non mi aspettavo che gli lasciassero 3 TD nel secondo tempo.
Ecco appunto nemmeno io.....

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3960 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
12/09/2022, 9:27
Dopo aver visto l'altro giorno Bills-Rams ieri ho guardato solo Jacksonville-Washington, con il pass recupero le altre questa settimana.

Ora recupero le altre gare con calma.
Il pass è proprio una ottima cosa, tra l'altro di puoi rivedere le partite senza pubblicità in mezzo 8)

Dopo i 2 intercetti pensavo che Wentz, avesse buttato l'ennesima partita ma alla fine la coppia di WR McLaurin-Dotson ha sistemato la partita.
Hai ragione Ben sono veramente ottimi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”