Su Bills - Rams non aggiungo molto, non si poteva cominciare meglio ...

Aspettative molto alte.
Personalmente spero di ritornare a vedere una partita dal vivo quest'anno, voglio proprio vedere Allen giocare dal vivo ....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti capisco anche io 'odio' scrivere con il telefono, meglio la tastiera del PC.BenDean ha scritto: ↑07/09/2022, 23:23Ciao ragazzi!
Che bello che si inizia. Mi dispiace non aver scritto: sono da un paio di mesi senza PC e dal telefono detesto scrivere, impiego troppo .
Vi ho letto sempre con attenzione. Bello l'approfondimento di Pain su Cinci, se vuoi farne uno simile sui Bills mi piacerebbe leggerlo Khun.
Mi trovi molto d'accordo su quasi tutti i pronostici.
Per ora un semplice saluto per scaldare i motori, vorrei fare un bel post anche io prima del weekend...appena ho una mezz'ora e non sono a rischio di spaccare il telefono ad ogni correzione lo scrivo.
Dai che ci siamo!
Innanzitutto ti ringrazio per il post sul roster di Buffalo. Sono molto curioso di vedere anche io se Ed Oliver fa il grande salto perché ne ero un grande fan predraft: un po' undersized ma con un primo passo e mobilità da stropicciarsi le mani in penetrazione.
Secondo me è premeditato, non può essere casuale.
Purtroppo è nel nostra storia ricevere 'upset'.
Anche io ho iniziato con Dolphins-Patriots, l'anno scorso come OC i Pats aveva McDaniels che aveva costruito un gioco per sfruttare Jones nella partita di ieri le giocate offensive sono state chiamate da Patricia, penso che l'attacco produttivo dipenda anche da questo. Hai ragione Patriots molto male ma anche i Dolphins (e Tua) non mi hanno impressionato ma non hanno commesso errori gravi e si sono portati a casa la partita. Se vogliono i play-off devono migliorare.linebacker ha scritto: ↑12/09/2022, 0:13oggi qualcosa ho visto. Ma con la fortuna che ho, ho beccato l'unica partita non in equilibrio (Jets a parte, per la gioia di Vinz. Ma loro non fanno storia). Difficile che i Pats giochino ancora in modo così anonimo e difficile dire quanto sia merito di Miami e quanto demerito di New England. Attacco azzerato, difesa in molti momenti spianata. Ho visto una squadra che macinava gioco, con alcuni limiti nei bloccaggi e nelle scelte dell'HC, opposta ad una che annaspava nelle acque profonde. Non mi è piaciuto il presappochismo nei placcaggi, ancora vedo gente che va troppo alta a contatto o non chiude le braccia quando arriva sull'uomo. Imperdonabile.
La differenza è stata dal difesa di Pittsburgh, 4 intercetti e 1 fumble recuperato su Burrow hanno portato a casa punti diretti e indiretti visto che hanno posizione di campo favorevoli. Se fosse per il solo attacco degli Steelers forse avrebbero fatto un paio di calci. Il problema dei calci è che hanno dovuto sostituire il long snapper durante la partita, e il meccanismo perfettamente funzionante long snapper-holder-kicker è saltato.linebacker ha scritto: ↑12/09/2022, 0:13Ho poi guardato il finale degli OT di Cincinnati- Pittsburgh. Rivalità storica, prima di campionato, grande tensione e il kicker dei Bengals che ha ciccato il calcio buono, lasciando palla agli Steelers. Lascio per competenza e, non avendo visto la partita nella sua interezza, il commento tecnico, come d'obbligo, a Pain. Vorrei solo sapere come è possibile che, avendo Trubisky in cabina di regia, gli Steelers siano riusciti ad andare al supplementare.
Ecco appunto nemmeno io.....Khun_Ale ha scritto: ↑12/09/2022, 18:42sconfitta dei 49ers, nel primo tempo sembravano in completo controllo della partita e poi il tracollo. E' vero che non era un campo su cui era facile giocare ma dopo che avevano completamente annullato l'attacco dei Bears non mi aspettavo che gli lasciassero 3 TD nel secondo tempo.
Il pass è proprio una ottima cosa, tra l'altro di puoi rivedere le partite senza pubblicità in mezzo