Io non lo so e non ho sostenuto niente. So solo che Letta le ha denunciate e qualcuno gli ha dato del coglione perché queste cose non sono mai avvenute. Argomento sbagliato, usato in modo pretestuoso, e l’ho segnalato
Poi altri hanno rettificato e ora anche se avvengono non contano nulla. Tra un po’ vien fuori che tanto sono tutti uguali e quindi Letta coglione e andiamo a vedere la Meloni
Tu che dici, le ingerenze nelle elezioni di altri paesi vanno bene, o sostieni che non ci sono mai state o non contano nulla e le fanno per sport?
Perché altrimenti bisogna dire che anche i russi non siano proprio il fior fiore di esempio di Stato che vi sembrava. Dopo aver obbedito agli americani per anni non sarebbe un gran progresso farsi sottomettere dai russi
PS se le persone non sono influenzabili direi che qualche Nobel ha sbagliato indirizzo, es Taller o Kahneman, i miliardi di euro raccolti per le campagne presidenziali son buttati, e anche il mondo della pubblicità non conta nulla, “figuriamoci se la gente compra la marca di pasta che vede in televisione”