[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#2731 Messaggio da Paperinik »

Ieri ho visto le spese sanitarie, in 5 mesi già partiti 1300€ :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: Domani dovrei chiudere perché sono stanco fisicamente e mentalmente, non mi serve più, sono andato lì per una scelta impulsiva data dal peggior periodo di sempre ma ora quel periodo è alle spalle...per me è quasi un peso...ce la farò a mollare?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2732 Messaggio da pan »

Riesci a immaginare un modo migliore in cui avresti speso 1.300 euros?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2733 Messaggio da gaston »

Vabbè dai Pan questa è una domanda retorica 😃, usa piuttosto la tua superiore scienza medica, imponi le tue mani e fai uscire il diavolo della malinconia dal papero

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2734 Messaggio da pan »

Aspettiamo la risposta del Papero...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2735 Messaggio da Paperinik »

Allora questa sera ho chiuso. Un po' mi è dispiaciuto ma ho ritenuto di non poter fare altrimenti.
Adesso le cose sono diverse:
- Vado avanti come sempre, sperando di non perdere quel poco appreso e che col tempo comincerò ad andare sulle mie gambe
- Mi informerò su qualcun altro, in futuro si intende, che possa darmi altre chiavi di lettura e idee.
Comunque come detto un po' mi è discpiaciuto, di solito le cose non mi piace lasciarle a mezzo e appunto è come se avessi lasciato una cosa a mezzo...
Siamo rimasti d'accordo che l'aggiornerò in futuro, non è neanche detto che non ci ritorni...sperando di essere una persona un po' diversa.

Certo che se ritorno tappato nel buco a farmi le seghe come sempre... :roll:

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2736 Messaggio da hermafroditos »

Paperinik ha scritto:
01/07/2022, 21:28
Allora questa sera ho chiuso. Un po' mi è dispiaciuto ma ho ritenuto di non poter fare altrimenti.
Adesso le cose sono diverse:
- Vado avanti come sempre, sperando di non perdere quel poco appreso e che col tempo comincerò ad andare sulle mie gambe
- Mi informerò su qualcun altro, in futuro si intende, che possa darmi altre chiavi di lettura e idee.
Comunque come detto un po' mi è discpiaciuto, di solito le cose non mi piace lasciarle a mezzo e appunto è come se avessi lasciato una cosa a mezzo...
Siamo rimasti d'accordo che l'aggiornerò in futuro, non è neanche detto che non ci ritorni...sperando di essere una persona un po' diversa.

Certo che se ritorno tappato nel buco a farmi le seghe come sempre... :roll:
La terapia fa bene. Ma bisogna che sia fatta bene. Rinnovo il mio consiglio circa un junghiano accreditato.
E prima che qualche buontempone mi accusi di voler *prescrivere terapie* al Papero, com'è stato già fatto in passato, mi sto semplicemente limitando a suggerire un'alternativa a una professionista con cui non si è trovato bene.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2737 Messaggio da Paperinik »

pan ha scritto:
01/07/2022, 7:46
Secondo i guru finanziari i soldi non vanno spesi ma investiti...
Comunque per dirne una, lavori di casa: ancora devo mettere il cancello automatico e inferriate alle finestre...
A volte mi sembra di esserre un bancomat, 1300€ sono quasi una mensilità di stipendio...è tutto uno spendere e i prezzi aumentano mese dopo mese... :roll:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2738 Messaggio da Juan Burrasca »

Paperinik ha scritto:
03/07/2022, 11:23
Comunque per dirne una, lavori di casa: ancora devo mettere il cancello automatico e inferriate alle finestre...
A volte mi sembra di esserre un bancomat, 1300€ sono quasi una mensilità di stipendio...è tutto uno spendere e i prezzi aumentano mese dopo mese... :roll:
Papero purtroppo i 1300 euro di adesso non sono più i 1300 euro di una volta che prendevi ad esempio vent'anni fa quando la nuova valuta era appena uscita.

Una volta uno stipendio aveva molto più valore.

Adesso tra spese fisse, imprevisti, tasse, bollette e carburanti varie è quasi impossibile pensare di poter "mettere qualcosa da parte" a fine mese a meno che non si prenda una bella cifra di soldi come mensilità...

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2739 Messaggio da legionofdoom »

Juan Burrasca ha scritto:
03/07/2022, 11:33
Paperinik ha scritto:
Papero purtroppo i 1300 euro di adesso non sono più i 1300 euro di una volta che prendevi ad esempio vent'anni fa quando la nuova valuta era appena uscita.

Una volta uno stipendio aveva molto più valore.

Adesso tra spese fisse, imprevisti, tasse, bollette e carburanti varie è quasi impossibile pensare di poter "mettere qualcosa da parte" a fine mese a meno che non si prenda una bella cifra di soldi come mensilità...
Oggi per "campare" in Italia, ci vogliono almeno 3000 Euro al mese.
I classici 1200-1900 Euro al mese non bastano più per fare una vita dignitosa, visto il caro prezzi e quant'altro.
Più di bonus, redditi di cittadinanza e cazzate varie, dovrebbero pensare di più ad aumentare gli stipendi della gente, che non "regalare" elemosina.
Ma d'altronde.
E' già tanto se riescono a dare una pensione di invalidità ad un disabile VERO, figuriamoci se dalla sera alla mattina i nostri cari politici vogliono tagliarsi lo stipendio. :roll:
"Comandare è meglio che scopare" (cit.)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2740 Messaggio da Juan Burrasca »

legionofdoom ha scritto:
03/07/2022, 13:00
Oggi per "campare" in Italia, ci vogliono almeno 3000 Euro al mese.
I classici 1200-1900 Euro al mese non bastano più per fare una vita dignitosa, visto il caro prezzi e quant'altro.
Più di bonus, redditi di cittadinanza e cazzate varie, dovrebbero pensare di più ad aumentare gli stipendi della gente, che non "regalare" elemosina.
Ma d'altronde.
E' già tanto se riescono a dare una pensione di invalidità ad un disabile VERO, figuriamoci se dalla sera alla mattina i nostri cari politici vogliono tagliarsi lo stipendio. :roll:
"Comandare è meglio che scopare" (cit.)
Qualche anno fa un stipendio sui 1,2-1,5k era "dignitoso".

Adesso il costo della vita si è alzato tantissimo ma non alzano nè stipendi nè pensioni.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2741 Messaggio da Paperinik »

Al mio primo lavoro nel 2001 prendevo 700€... :roll:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2742 Messaggio da pan »

Paperinik ha scritto:
pan ha scritto:
01/07/2022, 7:46
La mia domanda era per sondare il valore che tu hai assegnato alla terapia. Adesso te la riformulo in modo diretto: meglio averli spesi in terapia oppure sarebbe stato meglio se li avessi impiegati per cancelli e inferriate?

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2743 Messaggio da Dogbert »

Ma uno che fatica ad arrivare a fine mese cosa se ne fa di un cancello automatico o le inferriate alle finestre? :-?

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2744 Messaggio da legionofdoom »

Dogbert ha scritto:
04/07/2022, 16:21
Ma uno che fatica ad arrivare a fine mese cosa se ne fa di un cancello automatico o le inferriate alle finestre? :-?
C'è il RDC......ah, no. :lol:
Già dimenticavo: se sei proprietario di casa, anche se hai un'ISEE inferiore ai 9000 Euro non ti danno 'na beata minchia........ :lol:

Cetto Laqualunque rispecchia a pieno la politica Italiana degli ultimi 20 anni, soprattutto quella dei Grillini.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2745 Messaggio da Juan Burrasca »

Paperinik ha scritto:
03/07/2022, 15:53
Al mio primo lavoro nel 2001 prendevo 700€... :roll:
Non vorrei dire una cazzata ma sicuramente quei 700 eur di 21 anni fa avevano più valore sicuramente di 700 eur di adesso...

E sicuramente non avevi le cosidette "spese fisse" che hai adesso...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”