[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
La polizia brasiliana è nota per essere una tra le più violente e corrotte a livello mondiale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Stupendi quei film.Salieri D'Amato ha scritto: ↑27/05/2022, 23:28Dopo aver visto i film Tropa de Elite (che in origine doveva essere un documentario), purtroppo questa sembra ordinaria amministrazione in Brasile.alternativeone ha scritto: ↑27/05/2022, 21:52Non sapevo se metterlo qua o in "Quando ti uccide lo stato" ma alla fine l'indignazione ha prevalso
https://www.repubblica.it/esteri/2022/0 ... 351431480/
Comunque sì, c'è poco che sia più schifoso dalla polizia brasiliana. Corruzione e violenza istituzionalizzate, per non parlare dell'intreccio politica-polizia-grande criminalità organizzata. Un sistema affine a quello del Messico e di gran parte dell'America Latina, del resto (e della Campania, potrebbero dire i più serafici).
Ora, si fa un tanto parlare di intelligenze artificiali, di robot super avanzati che sostituiranno gli umani, di algoritmi potentissimi che calcolano tutti i cazzi del mondo, di microchip collegati al cervello.... e poi per collegare una cacchio di stampantina alla rete wi-fi di casa ci vogliono tre giorni di email e telefonate con il supporto tecnico. E ancora non trovano l'errore. Ma non possono inventarsi un modo in cui basta inserire la cazzo di password del wi-fi per collegarla al wi-fi? A quanto pare no... router, collega, scollega, IP, numero di serie, cazzi a mazzi, prova così, prova cosà, spegni, riaccendi, scarica l'app. Se questa è l'intelligenza artificiale siamo in buone mani.
Ho promesso che il mio fegato non sarebbe più esploso, è solo un po' stanchino.
Ho promesso che il mio fegato non sarebbe più esploso, è solo un po' stanchino.
marca e modello della stampante?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Noi abbiamo Walter ed Invo che lo fanno alla grande
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Ti consiglio senza dubbio lui.
[Scopri]Spoiler
Se Google o Apple avessero fatto un assistente vocale tarato su Invoker mi sa che sarebbero fallite dopo poche settimane

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
HP2720e, la più banale del mondo.
A volte quando sono al telefono con un supporto IT, mi viene in mente questa scena....
Questa stampante era perfetta! Su questi problemi informatici qualcuno ci mangia! Non mi terrete in ostaggio qui con questi router e mostri al led!
Avanti, che cos'ha questa stampante? Adesso vi do io qualcosa da riparare!
Si vede che ha fatto cilecca....
A volte quando sono al telefono con un supporto IT, mi viene in mente questa scena....
Questa stampante era perfetta! Su questi problemi informatici qualcuno ci mangia! Non mi terrete in ostaggio qui con questi router e mostri al led!
Avanti, che cos'ha questa stampante? Adesso vi do io qualcosa da riparare!

Si vede che ha fatto cilecca....

Desmond non pare difficile, non vede la rete immagino.
prova a cambiare momentaneamente password mettendone una semplicissima e solo alfanumerica cioe solo lettere e numeri evitando lettere o caratteri speciali della rete wifi ovviamente
segnati la password iniziale perché dopo la dovrai rimettere.
poi fammi sapere
segnati la password iniziale perché dopo la dovrai rimettere.
poi fammi sapere
Non ci crederai ma all'improvviso ha cominciato a funzionare autonomamente, senza fare nulla. Dopo 3 giorni.
Adesso ho paura di aprire il frigorifero e sentire Zuuuul

Adesso ho paura di aprire il frigorifero e sentire Zuuuul

meglio così.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
https://www.lastampa.it/cronaca/2022/05 ... i-3742943/
Rissa a Posillipo a colpi di casco, uomo tenta di annegare una seconda persona tra il tifo dei presenti
Una rissa a colpi di casco sulla spiaggia delle Monache a Posillipo. Un uomo ha tentato di annegare una seconda persona tra il tifo di alcuni presenti. La denuncia arriva in un video al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. La vicenda sarebbe accaduta sempre domenica proprio lo stesso giorno in cui a Marechiaro sempre a Posillipo una lite scoppiata sugli scogli è finita nel sangue e due ragazzi sono stati accoltellati. Una delle due vittime è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli dove è stata operata d’urgenza. L’altro giovane è stato invece portato all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Come raccolto dalle testimonianze dei presenti, i due giovani sarebbero conoscenti. La lite sarebbe nata per uno “sguardo di troppo”. “Mi trovavo a pranzo da Cicciotto a Marechiaro e all'improvviso verso le ore 16:30 un caos, sono stati accoltellati 2 ragazzi che sono stati portati d'urgenza in ospedale uno operato urgentemente. Dopo un’oretta è giunta sul posto la P.S. ma degli altri 2 ragazzi nessuna traccia, dicono che sono scappati via mare.”- racconta uno dei testimoni che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. “Dopo l'accoltellamento a Marechiaro adesso arrivano le immagini della rissa a colpi di caschi sulla spiaggia libera delle Monache sempre a Posillipo. Immagini brutali con due soggetti che se le danno di santa ragione davanti a tutti compresi i bambini rischiando anche di annegare. Una violenza inaudita con un sottofondo inquietante di persone che incitano uno dei due a colpire sempre più forte tra le urla dei presenti e il terrore soprattutto dei più piccoli. Per loro è uno spettacolo normale e forse anche divertente per noi è tutto inaccettabile. Viviamo tra cavernicoli che ti picchiano o aggrediscono o anche ti ammazzano per nulla. Questa deriva va fermata. Ci auguriamo che i protagonisti della rissa sulla spiaggia delle Monache siano individuati e che i due ragazzi accoltellati a Marechiaro possano guarire presto mentre i due aggressori vengano individuati ed arrestati. ” ha dichiarato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli con i consiglieri municipali del Sole che Ride Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Doppia.
Ormai li avevano comprati, almeno così li usano.
Era la trattativa per l'assegnazione delle concessioni balneari.Gargarozzo ha scritto: ↑30/05/2022, 9:49uomo tenta di annegare una seconda persona tra il tifo dei presenti
[Scopri]Spoiler
Mi scuso in anticipo per chi dovesse vederci velleità razzistico-territoriali.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
100 colpi di casco prima di andare a dormire
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.