[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Un gruppo di disinibite ragazze brasiliane fa esperienze soprannaturali nella spiega di Copacabana.
Stranger Thongs.
Stranger Thongs.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Aggiudicato!
Ora i personaggi, un paio di candidati ce li ho già in mente...
Ora i personaggi, un paio di candidati ce li ho già in mente...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Scusate, non seguo Euphoria ma che nel cast ci fosse Chloe Cherry non l'ha mai menzionato nessuno?
https://www.cinematographe.it/serie-tv/ ... r-daddies/
https://euphoria.fandom.com/wiki/Chloe_Cherry
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
venerdì su Disney+ usciranno i primi due episodi di Obi-Wan Kenobi da fan di star wars non vedo l'ora
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Sugar daddy, sugar baby...ma è troppo da boomer dire che faceva semplicemente un poco la zoccola?SoTTO di nove ha scritto: ↑24/05/2022, 1:08Scusate, non seguo Euphoria ma che nel cast ci fosse Chloe Cherry non l'ha mai menzionato nessuno?
ho finito di vedere i primi 7 episodi di better call saul, come sempre ottimamente scritti e recitati.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Si si certo, il genere è più o meno quello.

Allora parlando seriamente, non come quel cazzaro di gerda, da amante dell'horror a me sono sempre piaciute le serie un pò dark gotiche, ambientate in luoghi lontani mistici estremi in cui l'essere umano tira fuori gli istinti naturali di sopravvivenza, periodo storico possibilmente fra il 1700 e il 1800, in piena epoca napoleonica, intrecciando fatti realmente accaduti, ad esempio l'ascesa (e caduta) di napoleone, a fatti puramente inventati, di fantasia, mischiati a sliding doors del tipo "se napoleone avesse vinto a waterloo?", e finanche tematiche sociali come l'avvento del bidet, avvenuto proprio grazie all'imperatore, per poi essere stranamente rigettato dai francesi 250 anni dopo.
Naturalmente grande spazio alle sue numerosissime concubine, al suo annoso problema emorroidario, insomma credo gli spunti per 10 puntatine rapide rapide non manchino, o no?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ovviamente parlavo della sesta e ultima stagione.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Bella idea, ma un po' troppo complesso dal punto di vista storico per me.lider maximo ha scritto: ↑24/05/2022, 12:57Allora parlando seriamente, non come quel cazzaro di gerda, da amante dell'horror a me sono sempre piaciute le serie un pò dark gotiche, ambientate in luoghi lontani mistici estremi in cui l'essere umano tira fuori gli istinti naturali di sopravvivenza, periodo storico possibilmente fra il 1700 e il 1800, in piena epoca napoleonica, intrecciando fatti realmente accaduti, ad esempio l'ascesa (e caduta) di napoleone, a fatti puramente inventati, di fantasia, mischiati a sliding doors del tipo "se napoleone avesse vinto a waterloo?", e finanche tematiche sociali come l'avvento del bidet, avvenuto proprio grazie all'imperatore, per poi essere stranamente rigettato dai francesi 250 anni dopo.
Naturalmente grande spazio alle sue numerosissime concubine, al suo annoso problema emorroidario, insomma credo gli spunti per 10 puntatine rapide rapide non manchino, o no?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ma praticamente, se ho capito bene, vorresti una belle serie dedicata a Napoleone?lider maximo ha scritto: ↑24/05/2022, 12:57Allora parlando seriamente, non come quel cazzaro di gerda, da amante dell'horror a me sono sempre piaciute le serie un pò dark gotiche, ambientate in luoghi lontani mistici estremi in cui l'essere umano tira fuori gli istinti naturali di sopravvivenza, periodo storico possibilmente fra il 1700 e il 1800, in piena epoca napoleonica, intrecciando fatti realmente accaduti, ad esempio l'ascesa (e caduta) di napoleone, a fatti puramente inventati, di fantasia, mischiati a sliding doors del tipo "se napoleone avesse vinto a waterloo?", e finanche tematiche sociali come l'avvento del bidet, avvenuto proprio grazie all'imperatore, per poi essere stranamente rigettato dai francesi 250 anni dopo.
Non è male come spunto.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mamma mia dopo la serie su Boba Fett (una delle più brutte mai viste) era ora di rifarsi un pò...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non necessariamente, è l'epoca che più mi affascina, del tipo che se avessi la macchina del tempo andrei proprio lì, ma allo stesso tempo non deve essere una serie puramente storica, bensì i cui protagonisti principali siano puramente inventati all'interno di quel contesto.Juan Burrasca ha scritto: ↑24/05/2022, 14:42Ma praticamente, se ho capito bene, vorresti una belle serie dedicata a Napoleone?lider maximo ha scritto: ↑24/05/2022, 12:57Allora parlando seriamente, non come quel cazzaro di gerda, da amante dell'horror a me sono sempre piaciute le serie un pò dark gotiche, ambientate in luoghi lontani mistici estremi in cui l'essere umano tira fuori gli istinti naturali di sopravvivenza, periodo storico possibilmente fra il 1700 e il 1800, in piena epoca napoleonica, intrecciando fatti realmente accaduti, ad esempio l'ascesa (e caduta) di napoleone, a fatti puramente inventati, di fantasia, mischiati a sliding doors del tipo "se napoleone avesse vinto a waterloo?", e finanche tematiche sociali come l'avvento del bidet, avvenuto proprio grazie all'imperatore, per poi essere stranamente rigettato dai francesi 250 anni dopo.
Non è male come spunto.
Ma tanto io non sono lo sceneggiatore, a quello ci pensa Desmond.
Io al massimo potrei fare il casting.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Hai mai visto Penny Dreadful?lider maximo ha scritto: ↑24/05/2022, 17:48Non necessariamente, è l'epoca che più mi affascina, del tipo che se avessi la macchina del tempo andrei proprio lì, ma allo stesso tempo non deve essere una serie puramente storica, bensì i cui protagonisti principali siano puramente inventati all'interno di quel contesto.
Ma tanto io non sono lo sceneggiatore, a quello ci pensa Desmond.
Io al massimo potrei fare il casting.![]()
E' ambientata nella Londra vittoriana del XIX secolo con personaggi horror presi dalla letteratura.
Bellissimo Penny
È con quello che mi sono innamorato di Eva prima che ci fidanzassimo
Troppo bello per lider
È con quello che mi sono innamorato di Eva prima che ci fidanzassimo
Troppo bello per lider
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
in effetti in quella serie ha mostrato di possedere un carisma eccezionale, gli altri attori sparivano di fronte a lei ,era pazzesco