[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8491 Messaggio da Gerda »

Un gruppo di disinibite ragazze brasiliane fa esperienze soprannaturali nella spiega di Copacabana.

Stranger Thongs.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8492 Messaggio da Desmond »

Aggiudicato!
Ora i personaggi, un paio di candidati ce li ho già in mente...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8493 Messaggio da SoTTO di nove »

Scusate, non seguo Euphoria ma che nel cast ci fosse Chloe Cherry non l'ha mai menzionato nessuno?
https://www.cinematographe.it/serie-tv/ ... r-daddies/
https://euphoria.fandom.com/wiki/Chloe_Cherry
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8494 Messaggio da TD »

venerdì su Disney+ usciranno i primi due episodi di Obi-Wan Kenobi da fan di star wars non vedo l'ora
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8495 Messaggio da Mr. Viz »

SoTTO di nove ha scritto:
24/05/2022, 1:08
Scusate, non seguo Euphoria ma che nel cast ci fosse Chloe Cherry non l'ha mai menzionato nessuno?
https://www.cinematographe.it/serie-tv/ ... r-daddies/
https://euphoria.fandom.com/wiki/Chloe_Cherry
Sugar daddy, sugar baby...ma è troppo da boomer dire che faceva semplicemente un poco la zoccola?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8496 Messaggio da TeNz »

ho finito di vedere i primi 7 episodi di better call saul, come sempre ottimamente scritti e recitati.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#8497 Messaggio da lider maximo »

Gerda ha scritto:
18/05/2022, 10:22
Sempre del genere "La casa nella prateria", segnalo l'uscita del secondo trailer della terza stagione di The Boys, che uscirà il 3 giugno su Prime.

Si si certo, il genere è più o meno quello. :imslow:
Desmond ha scritto:
19/05/2022, 2:07
Qualcuno di voi ha una qualche idea per una serie televisiva veramente innovativa?
Si accettano suggerimenti, la sceneggiatura ve la scrivo io.
Allora parlando seriamente, non come quel cazzaro di gerda, da amante dell'horror a me sono sempre piaciute le serie un pò dark gotiche, ambientate in luoghi lontani mistici estremi in cui l'essere umano tira fuori gli istinti naturali di sopravvivenza, periodo storico possibilmente fra il 1700 e il 1800, in piena epoca napoleonica, intrecciando fatti realmente accaduti, ad esempio l'ascesa (e caduta) di napoleone, a fatti puramente inventati, di fantasia, mischiati a sliding doors del tipo "se napoleone avesse vinto a waterloo?", e finanche tematiche sociali come l'avvento del bidet, avvenuto proprio grazie all'imperatore, per poi essere stranamente rigettato dai francesi 250 anni dopo.
Naturalmente grande spazio alle sue numerosissime concubine, al suo annoso problema emorroidario, insomma credo gli spunti per 10 puntatine rapide rapide non manchino, o no?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8498 Messaggio da TeNz »

TeNz ha scritto:
24/05/2022, 10:23
ho finito di vedere i primi 7 episodi di better call saul, come sempre ottimamente scritti e recitati.
ovviamente parlavo della sesta e ultima stagione.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8499 Messaggio da Desmond »

lider maximo ha scritto:
24/05/2022, 12:57
Allora parlando seriamente, non come quel cazzaro di gerda, da amante dell'horror a me sono sempre piaciute le serie un pò dark gotiche, ambientate in luoghi lontani mistici estremi in cui l'essere umano tira fuori gli istinti naturali di sopravvivenza, periodo storico possibilmente fra il 1700 e il 1800, in piena epoca napoleonica, intrecciando fatti realmente accaduti, ad esempio l'ascesa (e caduta) di napoleone, a fatti puramente inventati, di fantasia, mischiati a sliding doors del tipo "se napoleone avesse vinto a waterloo?", e finanche tematiche sociali come l'avvento del bidet, avvenuto proprio grazie all'imperatore, per poi essere stranamente rigettato dai francesi 250 anni dopo.
Naturalmente grande spazio alle sue numerosissime concubine, al suo annoso problema emorroidario, insomma credo gli spunti per 10 puntatine rapide rapide non manchino, o no?
Bella idea, ma un po' troppo complesso dal punto di vista storico per me.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8500 Messaggio da Juan Burrasca »

lider maximo ha scritto:
Ma praticamente, se ho capito bene, vorresti una belle serie dedicata a Napoleone?

Non è male come spunto.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8501 Messaggio da Juan Burrasca »

TD ha scritto:
24/05/2022, 8:59
venerdì su Disney+ usciranno i primi due episodi di Obi-Wan Kenobi da fan di star wars non vedo l'ora
Mamma mia dopo la serie su Boba Fett (una delle più brutte mai viste) era ora di rifarsi un pò...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#8502 Messaggio da lider maximo »

Juan Burrasca ha scritto:
24/05/2022, 14:42
lider maximo ha scritto:
Ma praticamente, se ho capito bene, vorresti una belle serie dedicata a Napoleone?

Non è male come spunto.
Non necessariamente, è l'epoca che più mi affascina, del tipo che se avessi la macchina del tempo andrei proprio lì, ma allo stesso tempo non deve essere una serie puramente storica, bensì i cui protagonisti principali siano puramente inventati all'interno di quel contesto.
Ma tanto io non sono lo sceneggiatore, a quello ci pensa Desmond.

Io al massimo potrei fare il casting. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8503 Messaggio da Juan Burrasca »

lider maximo ha scritto:
24/05/2022, 17:48
Non necessariamente, è l'epoca che più mi affascina, del tipo che se avessi la macchina del tempo andrei proprio lì, ma allo stesso tempo non deve essere una serie puramente storica, bensì i cui protagonisti principali siano puramente inventati all'interno di quel contesto.
Ma tanto io non sono lo sceneggiatore, a quello ci pensa Desmond.

Io al massimo potrei fare il casting. :lol:
Hai mai visto Penny Dreadful?

E' ambientata nella Londra vittoriana del XIX secolo con personaggi horror presi dalla letteratura.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8504 Messaggio da ziggy7 »

Bellissimo Penny

È con quello che mi sono innamorato di Eva prima che ci fidanzassimo

Troppo bello per lider
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8505 Messaggio da gaston »

in effetti in quella serie ha mostrato di possedere un carisma eccezionale, gli altri attori sparivano di fronte a lei ,era pazzesco

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”