[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179161 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:
14/05/2022, 8:58
Lider instancabile hater n.1 di Allegri :DDD

Cioè capisco che non ti piaccia come allenatore, ma perchè ti sta così tanto sulle palle?
Perchè non è umano, è sicuramente un alieno!
Non giustifica mai le sconfitte con gli arbitraggi sfavorevoli
non si lamenta mai degli infortuni
non scarica le colpe sui giocatori, usando il noi
non mette mai le mani avanti
non esistono per lui pioggia, terreni pesanti, venti contrari e macumbe.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179162 Messaggio da cicciuzzo »

Chi è che ha scritto che Agnelli ha fatto male a cacciarlo e male a richiamarlo? Beh, frase azzeccatissima come meglio non si poteva dire.... i presidenti fanno delle fesserie a volte che non hanno giustificazione alcuna...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179163 Messaggio da katmandu69 »

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179164 Messaggio da Salieri D'Amato »

katmandu69 ha scritto:
14/05/2022, 11:20
kompagni di renzi

https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... hOqjIiNtC0
Mai visto delle reti regalate così, manco un goffo tentativo di salvare le apparenze, palloni proprio lasciati nella disponibilità totale agli avversari. :o

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179165 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

quando fanno regolamenti sempre più strani succedono queste cose..ho letto e ho visto il video....

però..ragionando per assurdo...se io ti faccio segnare perchè poi sono avvantaggiato, cioè il regolamento mi aiuta,..perchè devo essere punito?

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179166 Messaggio da Ronzinante »

Questi son bravi, almeno si sono letti bene il regolamento.
Fino a che potevano contare su di loro l'hanno giocata, quando hanno visto che si metteva male si sono buttati sul piano B.
Il problema è che mancava talmente poco alla fine che per far segnare tanti gol agli avversari dovevano per forza fare delle vaccate disumane.
Sono riusciti anche a far peggio dello scibile umano, esagerando decisamente. Come potessero pensare che nessuno se ne sarebbe accorto, è curioso.
Per me è da radiazione.
Capisco la provocazione di Don, e concordo sul fatto che il peccato originale stia a monte e sia quello del regolamento da dementi,
ma qua l'antisportività esonda.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179167 Messaggio da ziggy7 »

È uno sport, non dovrebbero avere senso ragionamenti di questo tipo perché contrari al principio di fondo. Non si pratica solo per dire ho vinto ma per praticare. Deviazioni da questo principio sono forme distorte che producono negatività piuttosto che positività .

Il regolamento non è fatto per approfittarsene secondo il caso ma per regolare

Per la seconda cosa dovrebbero essere puniti, per la prima compatiti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#179168 Messaggio da Ronzinante »

Comunque mi sono svegliato decisamente agitato.
Ho una pietra sullo stomaco, che viene dal pensiero per la gara di domani, che non si muove.
Proverò a mangiarci su, in genere a me funziona abbastanza, come antidoto.
Forse sarebbe bene corroborare il tutto anche con una buona bottiglia.
L'ideale sarebbe prendere una balla da svegliarsi domani sera. Ma mi costerebbe troppo.
Non sono per un cazzo tranquillo.
Ho perso completamente l'abitudine a queste situazioni.
E dire che in passato ne ho vissute, e quante.
Non lo so.
Fondamentalmente non riesco ancora a fidarmi del tutto di questa squadra.
E' come quando tua moglie ti tradisce, però si pente, si rimette in careggiata, ti promette che non capiterà più, e per un po' di conseguenza si comporta;
ma poi, quando ti dice che esce con le amiche, anche se sai con chi è e dove va, cerchi di stare tranquillo, ma l'istinto di abbassarti quando passi sotto le porte,
ti viene comunque.
E comunque le insidie sono tante.
L'euforia è alta.
L'Atalanta, giustamente, visti i suoi obiettivi, si sta preparando come dovesse giocarsi la finale di Champions.
Gasperini, se può farci un dispetto, nel dubbio, ce ne fa due.
L' Inter è tosta e non credo mollerà.
Gli arbitraggi continuano sempre sullo stesso filo conduttore.
Giochiamo prima noi.
Ci si sta mettendo pure il caldo. Domani sera alle 18 a Milano non ci sarà troppa brezza.
Manca che tiri fuori le cavallette, e la lagna è completa.
Sono agitato, è durissima, e far venire domani sera sarà lunghissima.
Spero per intanto di arrivarci.
Le lasagne sono pronte, cominciamo la cura.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179169 Messaggio da TeNz »

conta che l'inter ha giocato 120 minuti mercoledi, più festone alcolico.

tra l'altro il cagliari deve vincere assolutamente, se non vuole finire in serie b.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179170 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ronzinante ha scritto:
14/05/2022, 11:57
Questi son bravi, almeno si sono letti bene il regolamento.
Fino a che potevano contare su di loro l'hanno giocata, quando hanno visto che si metteva male si sono buttati sul piano B.
Il problema è che mancava talmente poco alla fine che per far segnare tanti gol agli avversari dovevano per forza fare delle vaccate disumane.
Sono riusciti anche a far peggio dello scibile umano, esagerando decisamente. Come potessero pensare che nessuno se ne sarebbe accorto, è curioso.
Per me è da radiazione.
Capisco la provocazione di Don, e concordo sul fatto che il peccato originale stia a monte e sia quello del regolamento da dementi,
ma qua l'antisportività esonda.
Hai ragione..ma quando il regolamento mi permette di scegliere io faccio la cosa che mi conviene..
Soprattutto in un mondo dove comandano i soldi..

Vivo anch’io il mondo del calcio dilettantistico..e queste cose le conosco…..in tutte le categorie ci sono episodi simili…più o meno voluti…certo che questi sono stati costretti a farlo negli ultimi 5 minuti…si sono inventati qualcosa di irreale…

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179171 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vi sfido a fare voi il "giusto" regolamento per promuovere 2 squadre su 3!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179172 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Magari le promuovi prima…oppure fai in modo di fare scontri diretti..chi vince passa..non mi sembra molto difficile..o ne fai passare meno…oppure di più..
Ci sono teste pensanti per questo… :DDD

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179173 Messaggio da Salieri D'Amato »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
14/05/2022, 13:25
Magari le promuovi prima…oppure fai in modo di fare scontri diretti..chi vince passa..non mi sembra molto difficile..o ne fai passare meno…oppure di più..
Ci sono teste pensanti per questo… :DDD
A monte non credo tu lo possa fare, se non ricordo male le promozioni sono legate anche alle retrocessioni dai Dilettanti delle squadre della tua regione. Non nego che si poteva fare diversamente.

Comunque la mia era una provocazione, per dire che sulla carta questo regolamento è inattaccabile, la prime 2 passano, la terza è eliminata, quindi non hai nessun vantaggio a peggiorare la tua differenza reti.
Solo che questi hanno puntato sulla presunta forza di una delle 2 avversarie, pensando di incentivarli a vincere.
Ho ricostruito lo scenario:
Classifica; Figline 5 Livorno 4 Tau 1; da giocare solo Figline-Tau e Tau-Livorno; passano la prime 2, in caso di arrivo a pari punti c'è lo spareggio per la seconda promossa, se tutte arrivano a pari punti, passa la migliore per differenza reti e le altre 2 allo spareggio. Al momento che il Figline ha subito il gol del 3-1 è diventata la squadra senza la miglior differenza reti, quindi in caso di pareggio tra Tau e Livorno all'ultima partita, loro non sarebbero stati comunque promossi, andando allo spareggio, mentre sarebbe stato promosso il Livorno. Prendendo ulteriori 2 reti, teoricamente per loro non cambiava nulla, in caso di pareggio all'ultima tra le altre 2 in questo caso passava il Tau e loro andavano allo spareggio con il Livorno. Se una delle 2 invece vincesse verrebbe promossa insieme al Figline, andando a a 7 punti, mentre l'altra rimarrebbe a 4.
Quindi dopo l'1-3 loro dovevano solo sperare che l'ultima gara non si concludesse in pareggio per essere promossi; così facendo hanno favorito il Tau rispetto al Livorno, pensando che essendo sulla carta più forte il Livorno e avendo così l'obbligo di vincere per passare direttamente, questi possano farlo più agevolmente che se fosse toccato al Tau. Ragionamento cervellotico e tutt'altro che scontato (per dire io penserei fosse più facile vincere per la squadra più forte, se l'altra fosse costretta ad attaccare a tutti i costi); in pratica non si sono creati un vero e proprio vantaggio, ma favorito una squadra piuttosto che un altra, ipotizzando scenari a loro favorevoli solo in virtù di loro speculazioni. Incredibile, oltre che vergognoso.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 14/05/2022, 14:23, modificato 1 volta in totale.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179174 Messaggio da ziggy7 »

O coinvolgi gli arbitri e dai dei rigori generosi

O non dai il secondo cartellino a uno che lo meritava

O picchi l allenatore avversario

È facile regolamentare è facile
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179175 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:
14/05/2022, 14:22
O coinvolgi gli arbitri e dai dei rigori generosi

O non dai il secondo cartellino a uno che lo meritava

O picchi l allenatore avversario

È facile regolamentare è facile
Non credo possano succedere al giorno d'oggi queste cose. Specialmente dove vi sia il VAR!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”