BenDean ha scritto: ↑28/04/2022, 19:57
Vado di previsione draft abbastanza azzardata alla 2 (sarebbe un bel colpo di scena se i Lions passassero su Hutchinson che viene da Michigan) ma altrimenti sai che noia:
1)Walker - Jacksonville
2)Thibodeaux . Detroit
3)Gardner - Houston
4)Hutchinson - Jets
5)Stingley - Giants
6)Neal - Panthers
7)Cross - Giants
8)Jameson Williams - Atlanta
9)Jermaine Johnson - Seattle
10)Drake London - Jets
11)Hamilton - Washington
12)Ekwonu - Minnesota
13)Wilson - Texans
14)Jordan Davis - Baltimore
Azz ne ho presi 13 su 14 (di giocatori,non di abbinamenti), mannaggia a Jermaine Johnson o alla trade dei Saints che han scombinato un po' di cose.
Concordo con Painkiller, Baltimore ha fatto un gran bel draft persino accumulando scelte e disfandosi di un ricevitore "marginale".
Molto buono quello dei Jets, non ritenevo Jermaine Johnson un top 10 ma dove l'han preso va benissimo. Gardner è il mio secondo CB preferito nel draft, Wilson ci sta tutto. Continua un'ottima offseason.
Anche i Giants hanno fatto un buon lavoro. Se Thibodeaux non dimostra follie caratteriali sull'esterno è il miglior del draft come rusher, Evan Neal è una pick che ci sta tutta anche se del lavoro da fare ne ha.
Monumentale secondo me la gestione del draft degli Eagles (da qualche mese a questa parte) che oltre ad aver spillato scelte per il prossimo anno ai Saints hanno preso quel mostro di Jordan Davis e si sono portati a casa AJ Brown (un sentito grazie, hanno indebolito i Titans).
Ho amato la selezione di Stingley fatta da Houston ma non sono un fan della loro seconda scelta.
Mi è piaciuta molto l'aggressività dei Lions per portare a casa Jameson Williams. Su Hutchinson ho le mie riserve, che ho espresso nei mesi precedenti, sarà secondo me un buon giocatore ma sono curioso di vedere l'adattamento con quel fisico nei pro.
Green Bay non ha aiutato Rodgers ma ha portato a casa due ottimi giocatori. Buffalo ha fatto quel che ci si aspettava, ottime le due safety che sono andate a fine round. Ora andranno via come il pane anche le altre due top.
Dobbiamo infierire sugli Steelers con Pickett? Oh magari avranno ragione loro ma....ma....mah!
Surreale per certi versi la scelta dei Seahawks: non per il giocatore in se ma perchè per anni se ne sono sbattuti della OL quando dovevano proteggere Wilson e ora vanno di OT alla 9. Sembra gliel'abbiano fatto per dispetto!
Jacksonville è andata come mi era stato detto, scommessona su Walker alla 1 e mi ero effettivamente preparato al trade up dopo le voci che erano arrivate.
Con i Packers che han preso Quay Walker (che era il secondo LB sulla board dei Jaguars da quel che mi dicono) c'era il rischio che Devin Lloyd andasse ai Patriots con la 29.
Mi è piaciuto l'approccio di risalire (solitamente non l'avrei fatto per un LB) perchè ritengo Devin Lloyd uno dei migliori giocatori del dratf e il miglior LB centrale della classe. Oltretutto noi avevamo un buco enorme alla posizione.
Non avrei mai immaginato ci arrivasse tra le mani, sono sicuro che Belichick lo avrebbe preso. Contentissimo di averlo preso noi!
A proposito di Belichick si è messo come suo solito a fare trade ed arretrare per poi scegliere Strange. Epica la reazione di McVay e del GM dei Rams che erano in collegamento, non so se avete visto.
Va bene tutto ma è qualche anno che vediamo queste mosse...per come si sta mettendo la division, non basteranno.
Riguardo stasera ovviamente non inizieremo noi vista la trade up.
Abbiamo comunque due scelte ad inizio terzo round e volendo si può risalire ancora un pochino. A dopo!
P.S.
Dispiaciuto per Nakobe Dean, gli interrogativi sulla stazza e red flag mediche hanno avuto il loro peso. Scommetto comunque sul ragazzo e chi se lo piglia nel secondo fa un affare.