[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] NFL

#3871 Messaggio da BenDean »

:D :D
Vediamo allora che succede, oggi mi è stato detto che contrariamente alle previsioni anche i Jaguars potrebbero ipotizzare una trade up dalla 33 se qualcuno inizia a scendere (Quay Walker, Linderbaum e forse anche per Pickens/Skyy Moore). Per cui mi tocca stare sveglio.

Ekwonu ai Panthers, Neal ai Giants, Drake London ai Falcons. Finora sta andando tutto più o meno nella norma.

E in questo momento i Seahawks scelgono Charles Cross, OT.
Direi che i Jets ora andranno di WR...Wilson o Jameson Williams? So che i Jets amano anche Jermaine Johnson però...vediamo, scelta molto diversa a livello filosofico, vediamo che fanno.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3872 Messaggio da Khun_Ale »

Penso che ora sia il momento dei WR per le prossime chiamate.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3873 Messaggio da BenDean »

E infatti i Jets sono andati su Wilson.
Non mi aspettavo invece la trade dei Saints che sono risaliti per prendere Olave e adesso i Lions che dalla 32 salgono alla 12 vediamo per chi....QB?

Olave non cambia gli equilibri del draft, si sapeva sarebbe iniziata la corsa ai WR, vediamo Detroit invece se offre la prima "sorpresa".

Edit: no, i Lions prendono Jameson Williams. Wow non me l'aspettavo!
E ora gli Eagles sono risaliti al posto dei Texans.
Ultima modifica di BenDean il 29/04/2022, 3:31, modificato 1 volta in totale.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3874 Messaggio da Khun_Ale »

Onestamente non credo per un QB, lo potevano chiamare anche alla 32 ...

Forse Williams?

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3875 Messaggio da BenDean »

Ci hai preso! Pensavo si fossero innamorati di qualche progetto :D
Certo che Jameson Williams e DJ Chark come WR....bella coppia davvero, certo a lanciare c'è sempre Goff... :D
Vediamo ora gli Eagles.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3876 Messaggio da Khun_Ale »

Davis a Philadelphia e Hamilton a Baltimora. 2 chiamate che ci stanno.

Ora curioso per Houston, avrei pensato a un WR ma i migliori 4 sono già andati forse un giocatore della linea difensiva o una guardia?

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3877 Messaggio da Khun_Ale »

Infatti Green a Houston e Baltimora che manda Brown in Arizona per il primo round. Quindi un'altra scelta per loro.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3878 Messaggio da BenDean »

Non sono un fan della scelta di Houston.

Sta succedendo di tutto, si dovrebbe fare un post mega ogni 5 minuti: Dotson a Washington, Zion Johnson ai Chargers (grande scelta) e mega trade con gli Eagles che prendono AJ Brown (e relativa estensione di contratto) con Tennesse che risale per Treylon Burks.
Ci sarebbe da scrivere un papiro ma mi sa che lo farò domani, vedo quanto reggo :D
Grazie mille della compagnia Khun, spero facciate una buona scelta, potrebbe darsi che la veda domani io :)

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3879 Messaggio da Khun_Ale »

E' un draft che non annoia, sorpreso dalla trade di tennesse vediamo se le sorprese sono finite.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3880 Messaggio da Painkiller »

Daxton Hill.

Con Nakobe Dean e Booth era il BPA. Scelta che ci sta sia per la necessità nel ruolo che per il valore del giocatore (molti mock draft lo davano tra la 10 e la 20), il suo punto di forza è sicuramente la versatilità, può giocare in tutte le posizioni da DB anche se come outside avrebbe difficoltà, credo. Bravo anche a tracciare le azioni.

Però continuo a credere che forse era meglio un DT, semplicemente perchè quando sceglieremo alla 2a scelta è molto più probabile che ci sia ancora una Safety buona (Pitre, Brisker, Cross) piuttosto che un DT buono (Jones, Winfrey, Hall).

Primo giorno perfetto dei Ravens finora, purtroppo, che per me prendono due Top 10 con Hamilton e Linderbaum e adesso alla 2a hanno la possibilità di prendere un WR praticamente allo stesso livello di Brown. In più con la trade coi Bills recuperano anche una scelta scendendo in pratica solo di un giro, dal 3° al 4°. Specularmente ennesimo primo giro al draft dei Cardinals buttato nel cesso, per un WR che non è mai stato all'altezza dell'hype e con problemi di carattere e di rapporto con compagni e staff.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3881 Messaggio da Painkiller »

Appena scritto dei Ravens leggo in giro che invece Lamar Jackson su Twitter ha espresso la sua perplessità per le scelte. :-D

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3882 Messaggio da Vinz Clortho »

beh molto soddisfatto. il miglior CB del draft e quello che (per me) è il miglior WR del draft. Sorpresissimo per la chiamata di London dei Falcons evidentemente volevano uno grosso grosso.
Ottime chiamate anche per i Lions per me.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3883 Messaggio da AlexSmith »

Draft per me ovviamente abbastanza noioso... :D
Anzi no dai è stato abbastanza movimentato ma visto solo da spettatore. Un WR vicino all'estensione del contratto scambiato c'è stato ma non era Samuel.
La squadra che si è mossa meglio? Per me i Jets
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3884 Messaggio da Khun_Ale »

I Bills volevano un CB e dopo che i Chiefs si sono presi McDuffie hanno pensato fosse meglio salire per assicurarsi Elam che rischiare di restare senza.
Qualche dubbio sulla situazione fisica di Booth c'è visto che è uscita dal primo round, vediamo chi lo prende.

Anche i Jaguars si muovono per Lloyd e salgono alla 27, penso Ben che tu sia contento.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3885 Messaggio da BenDean »

BenDean ha scritto:
28/04/2022, 19:57
Vado di previsione draft abbastanza azzardata alla 2 (sarebbe un bel colpo di scena se i Lions passassero su Hutchinson che viene da Michigan) ma altrimenti sai che noia:
1)Walker - Jacksonville
2)Thibodeaux . Detroit
3)Gardner - Houston
4)Hutchinson - Jets
5)Stingley - Giants
6)Neal - Panthers
7)Cross - Giants
8)Jameson Williams - Atlanta
9)Jermaine Johnson - Seattle
10)Drake London - Jets
11)Hamilton - Washington
12)Ekwonu - Minnesota
13)Wilson - Texans
14)Jordan Davis - Baltimore
Azz ne ho presi 13 su 14 (di giocatori,non di abbinamenti), mannaggia a Jermaine Johnson o alla trade dei Saints che han scombinato un po' di cose.

Concordo con Painkiller, Baltimore ha fatto un gran bel draft persino accumulando scelte e disfandosi di un ricevitore "marginale".

Molto buono quello dei Jets, non ritenevo Jermaine Johnson un top 10 ma dove l'han preso va benissimo. Gardner è il mio secondo CB preferito nel draft, Wilson ci sta tutto. Continua un'ottima offseason.

Anche i Giants hanno fatto un buon lavoro. Se Thibodeaux non dimostra follie caratteriali sull'esterno è il miglior del draft come rusher, Evan Neal è una pick che ci sta tutta anche se del lavoro da fare ne ha.

Monumentale secondo me la gestione del draft degli Eagles (da qualche mese a questa parte) che oltre ad aver spillato scelte per il prossimo anno ai Saints hanno preso quel mostro di Jordan Davis e si sono portati a casa AJ Brown (un sentito grazie, hanno indebolito i Titans).
Ho amato la selezione di Stingley fatta da Houston ma non sono un fan della loro seconda scelta.

Mi è piaciuta molto l'aggressività dei Lions per portare a casa Jameson Williams. Su Hutchinson ho le mie riserve, che ho espresso nei mesi precedenti, sarà secondo me un buon giocatore ma sono curioso di vedere l'adattamento con quel fisico nei pro.

Green Bay non ha aiutato Rodgers ma ha portato a casa due ottimi giocatori. Buffalo ha fatto quel che ci si aspettava, ottime le due safety che sono andate a fine round. Ora andranno via come il pane anche le altre due top.
Dobbiamo infierire sugli Steelers con Pickett? Oh magari avranno ragione loro ma....ma....mah! :D

Surreale per certi versi la scelta dei Seahawks: non per il giocatore in se ma perchè per anni se ne sono sbattuti della OL quando dovevano proteggere Wilson e ora vanno di OT alla 9. Sembra gliel'abbiano fatto per dispetto!

Jacksonville è andata come mi era stato detto, scommessona su Walker alla 1 e mi ero effettivamente preparato al trade up dopo le voci che erano arrivate.
Con i Packers che han preso Quay Walker (che era il secondo LB sulla board dei Jaguars da quel che mi dicono) c'era il rischio che Devin Lloyd andasse ai Patriots con la 29.
Mi è piaciuto l'approccio di risalire (solitamente non l'avrei fatto per un LB) perchè ritengo Devin Lloyd uno dei migliori giocatori del dratf e il miglior LB centrale della classe. Oltretutto noi avevamo un buco enorme alla posizione.
Non avrei mai immaginato ci arrivasse tra le mani, sono sicuro che Belichick lo avrebbe preso. Contentissimo di averlo preso noi!

A proposito di Belichick si è messo come suo solito a fare trade ed arretrare per poi scegliere Strange. Epica la reazione di McVay e del GM dei Rams che erano in collegamento, non so se avete visto.
Va bene tutto ma è qualche anno che vediamo queste mosse...per come si sta mettendo la division, non basteranno.

Riguardo stasera ovviamente non inizieremo noi vista la trade up.
Abbiamo comunque due scelte ad inizio terzo round e volendo si può risalire ancora un pochino. A dopo!

P.S.
Dispiaciuto per Nakobe Dean, gli interrogativi sulla stazza e red flag mediche hanno avuto il loro peso. Scommetto comunque sul ragazzo e chi se lo piglia nel secondo fa un affare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”