Ma infatti il mio post era uno sfottò.alternativeone ha scritto: ↑26/04/2022, 15:08Madonna però ha ragione Gerda, e fattela non dico una risata ma almeno un sorriso ogni tanto.
P.s. Sul tema Letta Orsini non hai colto il punto.
Io mi muovo libero dai miei riferimenti politici (per quello che possa valere riconoscersi più o meno in un campo), l'ho fatto sul covid lo faccio oggi, te ripeti sempre pari pari quello che dicono certi politici.
Sarà una coincidenza, sarà spirito di partito non lo so. Ma è da un po' che lo noto.
Quindi dire che è la stessa cosa perchè io sono spesso d'accordo con Orsini è sbagliato.
Lo potevo essere con Crisanti piuttosto che con Bassetti con Tizio o con Caio ma non ho mai seguito alla lettera le posizioni della "mia" parte politica.
Per altri, non solo te, sembra invece appunto una questione di appartenenza più che di vostre opinioni. Perchè, come ricordato sulla questione GP, non avete mollato un attimo, nemmeno quando era palese fosse tutt'altro (spingere sulle vaccinazioni) di quello che ci vendevano (strumento di sanitario).
Ma siccome era parte della narrazione sul covid (fatta di cose condivisibili e altre meno) non si poteva cedere all'evidenza. e quindi sempre a criticare chi giustamente criticava il nostro GP.
e su questa guerra uguale.
Più si va avanti e più si sta trasformando in una guerra per procura (il segretario Usa e il capo del pentagono hanno da poco detto all'unisono che POSSIAMO vincere) ma per voi è sempre un dovere morale rifornire di armi l'Ucraina.
Non bisogna mai far notare che dietro alla narrazione che va per la maggiore ci sia altro. Le parole d'ordine sono chiare. e le ripetete, sempre.