[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#178771 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Gerda ha scritto:
26/04/2022, 11:05
SoTTO di nove ha scritto:
26/04/2022, 10:21
Ha un non so che di Gigio Donnarumma questa papera.
In effetti si potrebbe rinominarla una Gigiata.
Secondo me il problema non è tanto la "svirgolata", quanto lo scatto successivo. :roll:
ha 44 anni..è partito da fermo...
non capisco perchè si ostini a giocare..

qualcuno sa come è andato in stagione?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178772 Messaggio da TeNz »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
26/04/2022, 11:19
qualcuno sa come è andato in stagione?
come il parma, partito per tornare in serie a e finito malamente fuori dai playoff.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178773 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

allora può tranquillamente ritirarsi...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178774 Messaggio da Juan Burrasca »

Interisti vincerete pure lo scudetto ma prima ve lo facciamo sudare per bene :imslow:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178775 Messaggio da Juan Burrasca »

25/04/2022, 0:23
Curiosità dai campionati minori.
In Belgio, dove fanno una seconda fase ristretta a 4 squadre con partite di andata e ritorno dimezzando i punteggi ottenuti nella prima fase è ancora in testa la neopromossa Royale Union SG con 3 punti di margine.
E io che pensavo che fossi troppo macchinoso/intricato nel regolamento dei punteggi del FWP 11 :-D

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178776 Messaggio da Juan Burrasca »

cirillosomma ha scritto:
25/04/2022, 0:47
ho visto il risultato ora, quel gol al 90+2' non ha neanche bisogno di sottolineare che è roba da ufficio inchieste

si certo il Milan è stato arrestato subito, dopo soli 4 minuti, alla "Maurizio Mosca"

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#178777 Messaggio da cirillosomma »

26/04/2022, 10:17
[Scopri]Spoiler
ariva ariva ha scritto:
26/04/2022, 0:01
Johnny Wadd ha scritto:
25/04/2022, 14:42
Quindi? la Lazio si è venduta la partita?

Devo dire che in questo turno ci sono molte cose sospette se vogliamo fare i complottisti, vedi il Napoli che si fa segnare tre gol dall'Empoli negli ultimi 10 minuti, uno poi del tutto regalato dal portiere napoletano. Anche il secondo gol della Salernitana è stato regalato dal difensore Igor della Fiorentina, tutti errori fatti apposta? :)
Quindi la tua ipotesi che gli errori sono dovuti alla stanchezza è sbagliata nel caso di questa partita, visto che 3/4 della difesa era stato sostituito e che marusic, al momento del suo errore da cui scaturisce il gol aveva giocato solo 30 minuti.
Delle altre partite mi frega nulla.
Due cose.
Se ti vendi una partita e sei costretto a regalarla nei minuti finali perchè prima non ci sei riuscito di certo ti prepari all'evento. Non ti metti a ridere a telecamere spianate. Ergo la giustificazione di Acerbi che parla di risata/smorfia isterica è la verità.
Anche perchè da che mondo e mondo le partite vendute sono spesso le più combattute. Deve sembrare tutto ok e quindi esasperi qualsiasi cosa. Se prendi gol ti incazzi come se ti fosse crollato il mondo (anche se è per te una partita ininfluente), protesti con l'arbitro e ti fai ammonire per far vedere che "ci tieni" al risultato (quando invece sai che la devi perdere), litighi con gli (i finti) avversari, ecc. ecc.
Non regali un gol al novantesimo e poi ci ridi sopra. Dai è l'ABC di come si perde di proposito.
Questo perchè il giorno dopo se qualcuno insinua che hai venduto la partita, oppure per evitare che ti accusino di aver giocato in maniera molle puoi far vedere che la partita è stata una lotta dal primo all'ultimo minuto. Si, come no.

Per quanto riguarda il discorso della stanchezza se hai cambiato 3/4 della difesa significa che a centrocampo o in attacco quasi tutti avevano i novanta sulle gambe. Ergo pressing ormai ai livelli minimi e difesa, se pur fresca, continuamente sotto pressione. (con errori annessi).

Poi io ho visto solo gli ultimi 15 minuti e non posso dare un giudizio della partita in se. Ma non è certo dal particolare di Acerbi che si può dedurre che la partita era stata venduta o anche solo lasciata andare. (che poi sono due cose diverse).

ma veramente pensi che una squadra intera si venda una partita...giocando alla morte come nei film? le partite sono vendute da giocatori singoli in combutta con un paio di compagni, vedi per esempio la gigiata di buffon

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178778 Messaggio da Johnny Wadd »

Quindi tutti i gol segnati grazie a errori grossolani degli avversari sono segnali che la partita è stata venduta? beh di gol segnati grazie ad errori clamorosi degli avversari durante un campionato ne vedo minimo un centinaio e mi tengo basso. In C che ho seguito per ovvi motivi sono anche di piu',

E' tutto un magna magna. :)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178779 Messaggio da TeNz »

Johnny Wadd ha scritto:
26/04/2022, 14:23
Quindi tutti i gol segnati grazie a errori grossolani degli avversari sono segnali che la partita è stata venduta? beh di gol segnati grazie ad errori clamorosi degli avversari durante un campionato ne vedo minimo un centinaio e mi tengo basso. In C che ho seguito per ovvi motivi sono anche di piu',

ma sopratutto avere un giocatore infortunato 2 mesi nella parte clou della stagione e qualche fallo fischiato contro sono esattamente la stessa cosa :DDD

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178780 Messaggio da Johnny Wadd »

TeNz ha scritto:
26/04/2022, 14:25
Johnny Wadd ha scritto:
26/04/2022, 14:23

ma sopratutto avere un giocatore infortunato 2 mesi nella parte clou della stagione e qualche fallo fischiato contro sono esattamente la stessa cosa :DDD
Ovvio. :lol:

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178781 Messaggio da Johnny Wadd »

Ah dimenticavo che la Lazio in difesa è fortissima, squadra che è famosa per la sua difesa di ferro, infatti ha subito finora solo 50 gol. Scandaloso quindi che dopo una stagione cosi brillante la sua difesa abbia subito un gol cosi ridicolo dal Milan. Chiaramente Marusic e Acerbi si son venduti la partita. :)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178782 Messaggio da TeNz »

Johnny Wadd ha scritto:
26/04/2022, 14:45
Ah dimenticavo che la Lazio in difesa è fortissima, squadra che è famosa per la sua difesa di ferro, infatti ha subito finora solo 50 gol. Scandaloso quindi che dopo una stagione cosi brillante la sua difesa abbia subito un gol cosi ridicolo dal Milan. Chiaramente Marusic e Acerbi si son venduti la partita. :)
il ghigno di acerbi in mondovisione poi lo certifica . :DDD

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178783 Messaggio da SoTTO di nove »

cirillosomma ha scritto:
26/04/2022, 14:04
[Scopri]Spoiler
ariva ariva ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:

Devo dire che in questo turno ci sono molte cose sospette se vogliamo fare i complottisti, vedi il Napoli che si fa segnare tre gol dall'Empoli negli ultimi 10 minuti, uno poi del tutto regalato dal portiere napoletano. Anche il secondo gol della Salernitana è stato regalato dal difensore Igor della Fiorentina, tutti errori fatti apposta? :)
Quindi la tua ipotesi che gli errori sono dovuti alla stanchezza è sbagliata nel caso di questa partita, visto che 3/4 della difesa era stato sostituito e che marusic, al momento del suo errore da cui scaturisce il gol aveva giocato solo 30 minuti.
Due cose.
Se ti vendi una partita e sei costretto a regalarla nei minuti finali perchè prima non ci sei riuscito di certo ti prepari all'evento. Non ti metti a ridere a telecamere spianate. Ergo la giustificazione di Acerbi che parla di risata/smorfia isterica è la verità.
Anche perchè da che mondo e mondo le partite vendute sono spesso le più combattute. Deve sembrare tutto ok e quindi esasperi qualsiasi cosa. Se prendi gol ti incazzi come se ti fosse crollato il mondo (anche se è per te una partita ininfluente), protesti con l'arbitro e ti fai ammonire per far vedere che "ci tieni" al risultato (quando invece sai che la devi perdere), litighi con gli (i finti) avversari, ecc. ecc.
Non regali un gol al novantesimo e poi ci ridi sopra. Dai è l'ABC di come si perde di proposito.
Questo perchè il giorno dopo se qualcuno insinua che hai venduto la partita, oppure per evitare che ti accusino di aver giocato in maniera molle puoi far vedere che la partita è stata una lotta dal primo all'ultimo minuto. Si, come no.

Per quanto riguarda il discorso della stanchezza se hai cambiato 3/4 della difesa significa che a centrocampo o in attacco quasi tutti avevano i novanta sulle gambe. Ergo pressing ormai ai livelli minimi e difesa, se pur fresca, continuamente sotto pressione. (con errori annessi).

Poi io ho visto solo gli ultimi 15 minuti e non posso dare un giudizio della partita in se. Ma non è certo dal particolare di Acerbi che si può dedurre che la partita era stata venduta o anche solo lasciata andare. (che poi sono due cose diverse).

ma veramente pensi che una squadra intera si venda una partita...giocando alla morte come nei film? le partite sono vendute da giocatori singoli in combutta con un paio di compagni, vedi per esempio la gigiata di buffon
Ma la mia analisi sul comportamento di Acerbi dopo il gol vale sia per il singolo sia per la squadra.
Un singolo che si vende la partita al momento di fare la vaccata (secondo voi volontaria) ci ride sopra? Così che un cirillosomma di turno possa poi rinfacciarglielo e magari vedersi aprire una inchiesta?
Ma dai. Riguardati le partite da sempre considerate vendute. (o meglio non "giocate")
Se la squadra è nell'immaginario dei tifosi più scarsa può capitare che perda senza opporre resistenza, tanto al massimo verrà accusata di scarso impegno, se invece in campo ci si aspetta una partita vera perchè in fondo si equivalgono stai sicuro che apparirà come una partita vera. (reazioni di disappunto annesse). Perchè altrimenti gli darebbero dei venduti.

Non dico che qualche giocatore della Lazio non ci abbia messo il 100% in campo (non sarebbe la prima volta, contro l'Inter ci si sorprese del contrario quel famoso 5 maggio ma solo perchè si impegnarono in 3) ma dedurlo da una smorfia proprio di chi avrebbe dovuto disperarsi per "coprire" la sua volontà di perdere di proposito non ha senso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178784 Messaggio da Johnny Wadd »

26/04/2022, 14:55
cirillosomma ha scritto:
26/04/2022, 14:04
[Scopri]Spoiler
ariva ariva ha scritto:

Due cose.

Ma la mia analisi sul comportamento di Acerbi dopo il gol vale sia per il singolo sia per la squadra.
Un singolo che si vende la partita al momento di fare la vaccata (secondo voi volontaria) ci ride sopra? Così che un cirillosomma di turno possa poi rinfacciarglielo e magari vedersi aprire una inchiesta?
Ma dai. Riguardati le partite da sempre considerate vendute. (o meglio non "giocate")
Se la squadra è nell'immaginario dei tifosi più scarsa può capitare che perda senza opporre resistenza, tanto al massimo verrà accusata di scarso impegno, se invece in campo ci si aspetta una partita vera perchè in fondo si equivalgono stai sicuro che apparirà come una partita vera. (reazioni di disappunto annesse). Perchè altrimenti gli darebbero dei venduti.

Non dico che qualche giocatore della Lazio non ci abbia messo il 100% in campo (non sarebbe la prima volta, contro l'Inter ci si sorprese del contrario quel famoso 5 maggio ma solo perchè si impegnarono in 3) ma dedurlo da una smorfia proprio di chi avrebbe dovuto disperarsi per "coprire" la sua volontà di perdere di proposito non ha senso.
All'epoca fu Gresko che si vendette la partita. Un genio del male quel biondo terzino dell'Inter. :)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178785 Messaggio da ariva ariva »

ariva ariva ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:

Due cose.

Si boh, vale tutto, però non capisco questo continuo sostituire il reale con ipotesi interpretative (pro domo squadra tifata ovviamente).
C'è un giocatore che ride dopo un gol e due giocatori della stessa squadra che litigano per lo stesso episodio.
"Acerbi che parla di risata/smorfia isterica è la verità." Quindi fai l'ipotesi che stesse accusando Marusic di aver venduto la partita, rissata isterica per il comportamento del compagno dopo che lui si era fatto un mazzo per tutta la partita? No, manco per u cazzo, :-D l'esatto contrario :-D
Tra l'altro poi Marusic l'ha pure redarguito ("litighi con gli (i finti) avversari, ecc. ecc." visto? avresti anche la pistola fumante della tua ipotesi, Marusic ha addirittura litigato con un compagno di squadra, se non è attaccamento alla partita questo...).
Visto quanto è contorto quando si entra nelle ipotesi?

Sulla condizione fisica, no, veditela tutta se ti riesce, Sarri ha cambiato 3 difensori e 2 centrocampisti, è rimasto solo savic che non si stanca per definizione e Anderson che è stato un bel motorino (sottotono solo Zaccagni, ma ha fatto schifo tutta la partita).
Da quando ci sono 5 cambi è una ipotesi che non regge a prescindere, anche perchè anche gli avversari si stancano.
Ripeto, se ti capita riguardati la partita, ci sono due Lazio opposte tra il primo e il secondo tempo, sulle cause poi, si, è veramente il sesso degli angeli.

Sono comunque cose che non sapremo mai e che di schematico secondo me hanno poco e niente, altro che ABC, la prima partita dubbia che mi viene in mente è e sarà sempre Lazio - inter 4 2, veramente assurda e senza logica per chi è esterno, pensa al primo gol subito dalla Lazio, Peruzzi che fa un errore che mai ha fatto in carriera, eppure poi l'abbiamo vinta noi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”