[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Bannato!

#7651 Messaggio da manigliasferica »

SoTTO di nove ha scritto:
22/04/2022, 11:05

Anche nel passaggio di moderazione tra me e mod1 il suo rimanere sul forum lo deve a me. Sempre per lo stesso motivo. Non mi piace sparare sulla croce rossa (nonostante maniglia pensi il contrario) e ho convinto Mod1 a trattarlo da eccezione.

mi tiri in ballo, come sempre, a questo punto ti faccio la stessa domanda che ho fatto a mod1, magari tu rispondi.
come mai oaks, ma anche giarnese, che ovviamente oaks non centra niente come carattere comportamento etc con un giarnese, ma cmq si diceva come mai loro cloni tollerati anni e anni mentre tizi che ne so tipo il tennista tedesco il tipo da nome 6 lettere e altri ancora sono stati subito buttati fuori al grido "sono cloni!!!" che magari nemmeno lo erano.

sono 2 anni che il forum ha una emorraggia continua di utenti che spariscono, che non tornano piu', che non scrivono
arrivano utenti cloni problematici, li si tiene e si chiude gli occhi.
arrivano utenti (forse cloni) che scrivono in maniera continua di tutto in maniera piacevole, li si butta fuori/ ce un atteggiamento duro, senza margini.

a vedere da fuori pare che ci si voglia tirare la zappa sui piedi, ma perche'?
che poi sono sempre gli stessi errori ripetuti.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7652 Messaggio da pan »

Trez ha scritto:
22/04/2022, 16:01
Io avrei bannato subito Tenz in qualità di mio clone come nick, in tutti questi anni spesso molti forumisti distratti ci accomunavano, fortuna vuole che non scrive grandi minchiate. :imslow:
TeNz, io e quell'altro con un "cop" nel nickname come tifosi del Bologna siamo specie protetta. :awww:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7653 Messaggio da El Diablo »

manigliasferica ha scritto:
23/04/2022, 7:24
...ma anche giarnese...
Veramente Giarnese è tornato da un po'.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7654 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

è tornato anche il cane? :DDD

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7655 Messaggio da manigliasferica »

El Diablo ha scritto:
23/04/2022, 8:58
...ma anche giarnese...
Veramente Giarnese è tornato da un po'.
si l'ho visto. citato ieri qui e prima sul topic gif.
cosa si dice quando uno torna da un breve soggiorno?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7656 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:
22/04/2022, 11:05

Anche nel passaggio di moderazione tra me e mod1 il suo rimanere sul forum lo deve a me. Sempre per lo stesso motivo. Non mi piace sparare sulla croce rossa (nonostante maniglia pensi il contrario) e ho convinto Mod1 a trattarlo da eccezione.

mi tiri in ballo, come sempre, a questo punto ti faccio la stessa domanda che ho fatto a mod1, magari tu rispondi.
come mai oaks, ma anche giarnese, che ovviamente oaks non centra niente come carattere comportamento etc con un giarnese, ma cmq si diceva come mai loro cloni tollerati anni e anni mentre tizi che ne so tipo il tennista tedesco il tipo da nome 6 lettere e altri ancora sono stati subito buttati fuori al grido "sono cloni!!!" che magari nemmeno lo erano.

sono 2 anni che il forum ha una emorraggia continua di utenti che spariscono, che non tornano piu', che non scrivono
arrivano utenti cloni problematici, li si tiene e si chiude gli occhi.
arrivano utenti (forse cloni) che scrivono in maniera continua di tutto in maniera piacevole, li si butta fuori/ ce un atteggiamento duro, senza margini.

a vedere da fuori pare che ci si voglia tirare la zappa sui piedi, ma perche'?
che poi sono sempre gli stessi errori ripetuti.
maniglia cosa significa "ti tiro in ballo".
Ho ricordato che per qualcuno (te in particolare perchè hai insistito molto su questa visione) io sarei stato la spina nel fianco di oaks quando in realtà, nel segreto dei colloqui in mp per più di una volta ho stoppato l'idea di mod1 di bannare oaks (per segnalazioni arrivate da altri utenti).
Per stoppato intendo dire che, ad opinione richiesta, io non mi mettevo dalla parte di chi lo voleva fuori e questo faceva propendere mod1 per concedergli una ulteriore chance. Cioè tutto il contrario di quello che pensavi te.
e stavolta il Ban è partito per la risposta ricevuta letta prima ancora che la leggessi io. (io mi sono collegato a fattaccio avvenuto).

Se poi leggevi i miei post precedenti scritti nelle ultime pagine una risposta alla tua domanda già c'era.
oaks è un clone CERTIFICATO perchè risulta dagli indirizzi ip essere collegato a decine di altri nickname. Giarnese al contrario non risultava collegato a nessuno precedente a lui è il fatto di essere un clone era una supposizione. Sono stati in realtà bannati un paio di suoi cloni.
Quindi anche io sono convinto che Giarnese fosse l'ex utente bannato Maurizzio ma non è mai risultato un collegamento. (e visto che invece questo collegamento risultava tra giarnese e altri utenti mi mette il dubbio che quello che tutti davamo per scontato, cioè giarnese=maurizzio, sia in realtà falso).

è vero, un tempo bastava il sospetto per tagliare la testa al toro, ti saresti divertito nel lamentarti di quel tipo di moderazione senza "fare prigionieri".
Invece la fai lunga con me che già bannavo poco e che non ho mai bannato cloni presunti (come già qualcuno chiede di fare per il possibile nuovo clone di giarnese) e quindi è inutile che continui a farmi a me la domanda sul perchè alcuni utenti di questo ultimo periodo sono stati allontanati. (e da quello che ne so non solo per il semplice fatto di essere "possibili" cloni).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7657 Messaggio da manigliasferica »

ma cosa di bestiale poteva aver scritto il filippo tennista e altri terminati subito, che in 2 e passa anni il giarnese non aveva gia' scritto?
ma dai.
a volte non ce niente di male a fermarsi e chiedere scusa e provare a ripartire in altra maniera. ripeto sti terminati senza tante domande erano persone che scrivevano.
dirgli ci si e' sbagliati scusate volete tornare?
tipo un morto di figa utente dalle mille risorse.

Regiment 588
Bannato
Bannato

#7658 Messaggio da Regiment 588 »

Trez ha scritto:
22/04/2022, 16:01
Io avrei bannato subito Tenz in qualità di mio clone come nick, in tutti questi anni spesso molti forumisti distratti ci accomunavano, fortuna vuole che non scrive grandi minchiate. :imslow:
Io vi avrei bannato entrambi, cosi' si evitavano malintesi... :-D
Su Oaks, mi dispiace, vedevo in lui un po' di sano anticonformismo e di genuina anarchia...,spero che torni.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7659 Messaggio da walter84 »

Maniglia ti prego, dacci un taglio, c'è gente che si è beccata il giallo x molto meno..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7660 Messaggio da manigliasferica »

e perche' dovrei darci un taglio?

sto facendo delle domande in maniera garbata. che riassunte sono: "perche' si e' tollerato giarnese per anni lui e il suo razzismo etc e con altri tranquilli invece no"
non mi sembra niente di cosi' assurdo, sono su questo forum da anni l'ho sempre visto pieno e vivo, da qualche anno lo vedo vuoto e smorto.
ce qualche correlazione tra la situazione "lasciare libero di scrivere bestialita' risultato spariscono utenti moderati"?
e "lasciare libero di scrivere bestialita' risultato nuovi utenti moderati si allontanano subito"?

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7661 Messaggio da walter84 »

Nn lo so, mi sembra che stai facendo una polemica inutile e pretestuosa, su un argomento veramente poco interessante tra l'altro...su giarnese si è sbagliato infatti, come si è sbagliato con qualcunaltro...e sono loro ad averlo dimostrato.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7662 Messaggio da manigliasferica »

non penso sia inutile. mi metto nei panni di chi e' stato allontanato troppo in fretta. e ci si collega anche al fatto che da tempo ci si lamenta/nota che il forum pare morto. oggi e' sabato per esempio e non ce nessuno qui.
il sabato mattina presto durante etc qui era sempre pieno.
si e' qua per dare opinioni consigli, non ci vedo niente di male.
tenere lontano i tipi alla giarnese. recuperare quelli che magari si sono o sono stati allontanati troppo in fretta. cose cosi'.
poi fate come volete, i numeri pagine/giorni sono li per tutti.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7663 Messaggio da SoTTO di nove »

maniglia te l'ho spiegato più di una volta. Fare il parallelismo tra calo dell'utenza=presenza di utenti fastidiosi non è vera.
è un luogo comune. La maggior parte dei forumisti che si rimpiangono se ne erano già andati da tempo. Molto tempo.
Fatti un giro sull'elenco degli iscritti, non so se come me vedi "l'ultima visita". Ecco, per molti è precedente al disimpegno della Pimpi/SZ come mod.
Quello che viene additato come uno spartiacque. P.s. e molti hanno una ultima visita recente solo perchè ritornati per qualche ricorrenza.
Ma come messaggi si viaggia su anni di assenza. Altro che Giarnese e compagnia. Si contano forse, ripeto forse, sulle dita di una mano monca quelli che si sono allontanati per questa fantomatica deriva del forum. (che a dirla tutta si accentua proprio per chi abbandona per questo motivo e che quindi non approvo)
Imho è semplicemente cambiato il mondo di internet. e tanto per la mancanza di utenza femminile che stimolava il presenzialismo giornaliero di tutti. (perchè succedeva anche con me che scrivevo molto nei cazzi dei forumisti, oggi non più perchè trovo poco interessante farlo con te o qualcun altro).

Far credere che la gente scappi o che si annoi perchè non c'è pippo tennista o quell'altro fa abbastanza cadere le palle.
Abbiamo capito che la pensi diversamente. Quindi cosa vai cercando?
Le scuse, vedo. Ma dai.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7664 Messaggio da manigliasferica »

ma non e' cosi'.
perche' in questi anni, io parlo degli ultimi 2 fai a partire dal 2020 utenti nuovi ne sono arrivati.
e molti avevano cominciato a scrivere poi o sono stati "terminati" oppure hanno smesso loro.
ricordo fino il mese scorso per esempio quell'utente che scriveva sul topic del pdr e rdc. scriveva bene tranquillo poi e' sparito.

fare ironia su utenti come il tennista o mdf e' sbagliato.
perche' quei 2 sono utenti che scrivono. nel senso che scrivono di proprio ma anche rispondono.
il forum ha bisogno di persone cosi'.
al momento ci sono troppi che se "tu" non scrivi, loro non lo fanno.

capisci che se ti arrivano fai 2 come quelli citati prima, loro scrivono rispondono fanno partire conversazioni.
il forum soffre subito quando spariscono utenti cosi' perche' rimane con quelli che sono li online ma non prendono mai l'iniziativa.

fai un esperimento, prova a chiedere a mdf di tornare sul forum, e vedrai quante conversazioni partiranno. almeno 4 quelle locations la mattera politica varie societa' varie.
il problema del forum e' che ci sono troppi scienziati professori che non scrivono.
quindi devi prendere quelli che non sono timidi .

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7665 Messaggio da Moderatore1 »

Hai rotto le palle!
Hai scritto inesattezze a iosa, soprattutto sui motivi dei vari ban. Se a te non sta bene che siano stati bannati utenti che ti erano simpatici è un problema tutto tuo, non certo del forum.
Se a te piace che vi siano una sequela di messaggi anche banali per far numero, come fossimo in un social qualsiasi è anche quello un problema tutto tuo.
Se a te non piace come è gestito il forum, pazienza. Lo hai detto e ridetto, ormai questa tua polemica è sterile.
Ti informo che uno dei forumisti sopportati e per cui sono state fatte eccezioni sei proprio tu, che per dire dovevi essere bannato dopo le offese a Sotto dell'altra volta.
Ed evito di dirti chi è uno dei forumisti tossici di cui si era parlato anche in relazione alle lamentele e all'abbandono del forum da parte di alcuni storici, perchè non ci crederesti mai e ti lascerebbe sgomento. Era tra i primi della lista dei piccoli tossici, dopo i 4 grandi.

Per cui, falla finita!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”