manigliasferica ha scritto: ↑23/04/2022, 7:24
SoTTO di nove ha scritto: ↑22/04/2022, 11:05
Anche nel passaggio di moderazione tra me e mod1 il suo rimanere sul forum lo deve a me. Sempre per lo stesso motivo. Non mi piace sparare sulla croce rossa (nonostante maniglia pensi il contrario) e ho convinto Mod1 a trattarlo da eccezione.
mi tiri in ballo, come sempre, a questo punto ti faccio la stessa domanda che ho fatto a mod1, magari tu rispondi.
come mai oaks, ma anche giarnese, che ovviamente oaks non centra niente come carattere comportamento etc con un giarnese, ma cmq si diceva come mai loro cloni tollerati anni e anni mentre tizi che ne so tipo il tennista tedesco il tipo da nome 6 lettere e altri ancora sono stati subito buttati fuori al grido "sono cloni!!!" che magari nemmeno lo erano.
sono 2 anni che il forum ha una emorraggia continua di utenti che spariscono, che non tornano piu', che non scrivono
arrivano utenti cloni problematici, li si tiene e si chiude gli occhi.
arrivano utenti (forse cloni) che scrivono in maniera continua di tutto in maniera piacevole, li si butta fuori/ ce un atteggiamento duro, senza margini.
a vedere da fuori pare che ci si voglia tirare la zappa sui piedi, ma perche'?
che poi sono sempre gli stessi errori ripetuti.
maniglia cosa significa "ti tiro in ballo".
Ho ricordato che per qualcuno (te in particolare perchè hai insistito molto su questa visione) io sarei stato la spina nel fianco di oaks quando in realtà, nel segreto dei colloqui in mp per più di una volta ho stoppato l'idea di mod1 di bannare oaks (per segnalazioni arrivate da altri utenti).
Per stoppato intendo dire che, ad opinione richiesta, io non mi mettevo dalla parte di chi lo voleva fuori e questo faceva propendere mod1 per concedergli una ulteriore chance. Cioè tutto il contrario di quello che pensavi te.
e stavolta il Ban è partito per la risposta ricevuta letta prima ancora che la leggessi io. (io mi sono collegato a fattaccio avvenuto).
Se poi leggevi i miei post precedenti scritti nelle ultime pagine una risposta alla tua domanda già c'era.
oaks è un clone CERTIFICATO perchè risulta dagli indirizzi ip essere collegato a decine di altri nickname. Giarnese al contrario non risultava collegato a nessuno precedente a lui è il fatto di essere un clone era una supposizione. Sono stati in realtà bannati un paio di suoi cloni.
Quindi anche io sono convinto che Giarnese fosse l'ex utente bannato Maurizzio ma non è mai risultato un collegamento. (e visto che invece questo collegamento risultava tra giarnese e altri utenti mi mette il dubbio che quello che tutti davamo per scontato, cioè giarnese=maurizzio, sia in realtà falso).
è vero, un tempo bastava il sospetto per tagliare la testa al toro, ti saresti divertito nel lamentarti di quel tipo di moderazione senza "fare prigionieri".
Invece la fai lunga con me che già bannavo poco e che non ho mai bannato cloni presunti (come già qualcuno chiede di fare per il possibile nuovo clone di giarnese) e quindi è inutile che continui a farmi a me la domanda sul perchè alcuni utenti di questo ultimo periodo sono stati allontanati. (e da quello che ne so non solo per il semplice fatto di essere "possibili" cloni).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi