hai il magico potere di immaginare giustamente ciò che puoi leggere grazie alla tecnica dell'ignore fittizio.theinvoker ha scritto: ↑21/04/2022, 17:23questo ancora che mi quota..vabbe
immagino sia per quello che ho corretto
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ma che hanno in comune questi tre (tra cui la mia adorata Giunonica Texana)?
Ultima modifica di Juan Burrasca il 21/04/2022, 20:37, modificato 1 volta in totale.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Lo spero veramente, te ci credi per davvero.Ronzinante ha scritto: ↑21/04/2022, 9:00Ah, con discrezione, vorrei annunciare che vinciamo il campionato.
Se è vero che a fine anno tutto si compensa, mi aspetto grandi cose da qua alla fine.
La batosta presa nel derby è uno spartiacque: o ne risenti psicologicamente (un pò come la stessa Inter dopo il derby di campionato di ritorno che ha fatto sette punti in sette match) e vai giù, o magari provi una tale rabbia, una tale voglia di risalire e vai solo che su...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
sono tre personaggi accomunati dall'eccellere (o aver eccelso) nel proprio campo e dall'essere considerati da Invo sopravvalutati o scarsi.Juan Burrasca ha scritto: ↑21/04/2022, 20:33Ma che hanno in comune questi tre (tra cui la mia adorata Giunonica Texana)?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Arriva la mazzata UEFA per Juve, Real e Barça. 5 anni senza CL e in Italia 30 punti di penalizzazione per i carcerati
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Seh ti piacerebbe eh

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Penso sempre di essere stato il più possibile obiettivo e la penso così:Gargarozzo ha scritto: ↑21/04/2022, 20:43sono tre personaggi accomunati dall'eccellere (o aver eccelso) nel proprio campo e dall'essere considerati da Invo sopravvalutati o scarsi.
Pellegrini: lei merita alla grande di essere nella lista dei più grandi sportivi che hanno fatto la Storia dello Sport Italiano.
Sinner: non me ne intendo di tennis, ma mi pare che al momento sia un astro nascente, insomma uno promettente, ha un bel potenziale.
Gabbie Carter... Sapete tutti come l'adoro. La reputo una delle ragazze più belle che si sono affacciate nel mondo xxx degli ultimi anni

Gabbie è tipo un Rabiot, un Danilo, un Arthur o un Bernandeschi della Juve: belli da vedere

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
non si parla di performance, ma delle tette di Gabbie... che I. reputa flosce... poi oh, de gustibus.Juan Burrasca ha scritto: ↑21/04/2022, 22:38Gabbie Carter... Sapete tutti come l'adoro. La reputo una delle ragazze più belle che si sono affacciate nel mondo xxx degli ultimi annima allo stesso tempo ammetto che a livello di perfomance non sia il massimo, insomma non è mai riuscita a trasmettere abbastanza "maiallagine" o passione nelle scene.
Gabbie è tipo un Rabiot, un Danilo, un Arthur o un Bernandeschi della Juve: belli da vederee promettenti ma che danno sempre quella sensazione che non riescono mai a rendere al massimo
![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ecco per me questa affermazione è pura blasfemia xxxGargarozzo ha scritto: ↑21/04/2022, 22:42non si parla di performance, ma delle tette di Gabbie... che I. reputa flosce... poi oh, de gustibus.

Un pò come affermare che Calabria sa fare bene i cross o che sia un buon giocatore da Milan

- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Beh la Pellegrini ha dimostrato nella lunga carriera di non rischiare mai di andare a fondo; il nipotino di Rocco con la racchetta sembra proprio saperci fare; è la Gabbie che sembra un pesce fuor d’acqua sotto i riflettoriGargarozzo ha scritto: ↑21/04/2022, 20:43sono tre personaggi accomunati dall'eccellere (o aver eccelso) nel proprio campo e dall'essere considerati da Invo sopravvalutati o scarsi.Juan Burrasca ha scritto: ↑21/04/2022, 20:33Ma che hanno in comune questi tre (tra cui la mia adorata Giunonica Texana)?
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
L'UEFA che si priva per 5 anni di Real e Barça? Due delle squadre che sicuramente gli danno i maggiori introiti... troppi soldi in ballo.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
l'immaginario erotico non ha confini 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ho la fantasia erotica-sportiva di poter vedere il Milan vincere qualcosa dopo tanto tempo...
Rimarrà solo fantasia?
Intanto il Milan si è preso un bel "anal" dall'Inter nel derby di due giorni fa quello si che è reale e fa ancora bruciore...

(come vedete sono autoironico sportivamente...)
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Nel discorso di cui sopra era un iperbole.Juan Burrasca ha scritto: ↑21/04/2022, 20:36Lo spero veramente, te ci credi per davvero.Ronzinante ha scritto: ↑21/04/2022, 9:00Ah, con discrezione, vorrei annunciare che vinciamo il campionato.
Se è vero che a fine anno tutto si compensa, mi aspetto grandi cose da qua alla fine.
La batosta presa nel derby è uno spartiacque: o ne risenti psicologicamente (un pò come la stessa Inter dopo il derby di campionato di ritorno che ha fatto sette punti in sette match) e vai giù, o magari provi una tale rabbia, una tale voglia di risalire e vai solo che su...
Ho sempre pensato che l'Inter fosse la favorita, anche quando eravamo in testa senza possibilità di essere raggiunti neanche con il recupero.
A maggior ragione adesso.
Tra l'altro con un'aria che spinge in quella direzione, che ho già evidenziato qualche tempo fa. E che pare aumentare.
Nonostante tutto sono possibilista.
L'Inter è favorita, ma noi non siamo fuori, e forse neanche il Napoli.
ronzi volevo farti i complimenti per la promozione diretta in b del modena .
ve la siete strameritata.
ve la siete strameritata.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.