[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il famoso utente Gagarismo. Almemo impara a scrivere
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per gli amici intimi, lady Gaga.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Mah parlavano di megarissa...Johnny Wadd ha scritto: ↑14/04/2022, 0:31Al rientro negli spogliatoi fair-play al termine di Atletico-City.![]()
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non si potrebbe renderlo uno sport legale, post partita?Mr. Viz ha scritto: ↑14/04/2022, 9:35Mah parlavano di megarissa...Johnny Wadd ha scritto: ↑14/04/2022, 0:31Al rientro negli spogliatoi fair-play al termine di Atletico-City.![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ok, noi abbiamo Locatelli che avrebbe passato la palla ad Arthur che l'avrebbe passata a De Ligt.theinvoker ha scritto: ↑13/04/2022, 16:35veramente in quel ruolo c'è Locatelli. Arthur è un panchinaro per Allegri. Vai a paragonare i 2 titolari alloraGerda ha scritto: ↑13/04/2022, 12:47Perché ho preso il giocatore della mia squadra che ricopre attualmente lo stesso ruolo del croato a Madrid.theinvoker ha scritto: ↑13/04/2022, 12:39perchè proprio arthur? cazzo quanto odio quando ci si accanisce apposta contro qualcosa o qualcuno.
Cosa avrebbe fatto Vidal? intendo quello della juve non questo dell'inter. o Khedira, o Pogba. o Locatelli
Ma in generale dire che nel campionato italiano non ci sono passaggi d'esterno o assist belli, è una cazzata. non iniziamo a dire che da noi non si vedono cose così
Perché ho visto diverse volte come gioca e gli ho visto fare - e soprattutto non fare - cose che dagli highligts che guardi tu non sono ben evidenti.
Tipo le verticalizzazioni.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata a Danilo.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata a Bonucci.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata ad Alex Sandro.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata a Locatelli.
E così via.
Contento?

Non sono diversi perché le verticalizzazioni di Arthur non ci finiscono negli highlights.theinvoker ha scritto: ↑13/04/2022, 16:35quelli che guardi tu sono diversi? e non mi rispondere "io non guardo solo gli highlights" perchè non è questo il punto della tua frase e della mia risposta.
Perché non esistono.
Per me è solo un inutile fraseggio che ha come fine il rallentare l'azione fino a perdere palla.theinvoker ha scritto: ↑13/04/2022, 16:35tra l'altro per me Arthur non è e non serve che sia un giocatore da highlights. il suo ruolo è quello di farsi sempre trovare pronto per l'appoggio e facilitare l'uscita dal basso smistando palloni. non come faceva pjanic che si nascondeva. poi è chiaro che se avesse anche il lancio lungo e il tiro sarebbe fortissimo. si sa che non è così e fa solo quello ma se inizia a fare bene quello per me è già buono.
Come contro il Villareal al ritorno.
Ma son punti di vista.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
In una catena di montaggio, Arthur bloccherebbe qualsiasi sistema di produzione... me lo immagino al posto di Charlie Chaplin in Tempi Moderni, che blocca la fabbrica. Un luddista involontario, per inettitudine.
Anche evolutivamente, se il destino della specie dipendesse da Arthur probabilmente morirebbe la teoria di Darwin e potremmo solo sperare di esplorare l'universo trovando pianeti perfettamente identici alla Terra, che non richiedono neanche un millimetrico balzo in avanti evolutivo, come un passaggio arthuriano eseguito orizzontalmente sulla propria linea di porta, in ogni universo parallelo esistente, per sempre
Anche evolutivamente, se il destino della specie dipendesse da Arthur probabilmente morirebbe la teoria di Darwin e potremmo solo sperare di esplorare l'universo trovando pianeti perfettamente identici alla Terra, che non richiedono neanche un millimetrico balzo in avanti evolutivo, come un passaggio arthuriano eseguito orizzontalmente sulla propria linea di porta, in ogni universo parallelo esistente, per sempre
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Più vedo l'assist di Modric e più credo di avere visto raramente niente di simile.
Usando un aggettivo per il calcio eccessivo lo definirei addirittura commovente Eppure qua dentro un genio dice che in Italia ne vede spesso
Usando un aggettivo per il calcio eccessivo lo definirei addirittura commovente Eppure qua dentro un genio dice che in Italia ne vede spesso
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Diciamo che per Modric è la normalità.

No. È un campione straordinario. Lo ammiro come pochi. Ma una cosa così non è normale E' di una bellezza tecnica sovrannaturale
- theinvoker
- Storico dell'impulso
doppio
Ultima modifica di theinvoker il 14/04/2022, 14:39, modificato 1 volta in totale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
il fatto è che puoi sostituire Arthur con qualsiasi altro centrocampista della Juve, incluso il titolare Locatelli che ha giocato di più in quella posizione, e il discorso non cambia. però a te piace prendre di mira ArthurGerda ha scritto: ↑14/04/2022, 13:40Ok, noi abbiamo Locatelli che avrebbe passato la palla ad Arthur che l'avrebbe passata a De Ligt.theinvoker ha scritto: ↑13/04/2022, 16:35veramente in quel ruolo c'è Locatelli. Arthur è un panchinaro per Allegri. Vai a paragonare i 2 titolari alloraGerda ha scritto: ↑13/04/2022, 12:47Perché ho preso il giocatore della mia squadra che ricopre attualmente lo stesso ruolo del croato a Madrid.theinvoker ha scritto: ↑13/04/2022, 12:39perchè proprio arthur? cazzo quanto odio quando ci si accanisce apposta contro qualcosa o qualcuno.
Cosa avrebbe fatto Vidal? intendo quello della juve non questo dell'inter. o Khedira, o Pogba. o Locatelli
Ma in generale dire che nel campionato italiano non ci sono passaggi d'esterno o assist belli, è una cazzata. non iniziamo a dire che da noi non si vedono cose così
Perché ho visto diverse volte come gioca e gli ho visto fare - e soprattutto non fare - cose che dagli highligts che guardi tu non sono ben evidenti.
Tipo le verticalizzazioni.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata a Danilo.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata a Bonucci.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata ad Alex Sandro.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata a Locatelli.
E così via.
Contento?![]()
vedi che metti sempre arthur in mezzo? locatelli a chi la passa invece? sostituisci locatelli con arthur e vediamotheinvoker ha scritto: ↑13/04/2022, 16:35quelli che guardi tu sono diversi? e non mi rispondere "io non guardo solo gli highlights" perchè non è questo il punto della tua frase e della mia risposta.
inutile per te. far salire la squadra dal basso senza sparare la palla caso è sempre utile. se poi c'è l'errore tecnico è un altro discorso, ma è una cosa diversa dal dire che non è utile farsi sempre trovare libero per l'appoggio. un centrocampista non deve nascondersi. Per te è meglio uno che non si fa mai vedere e sbaglia meno?
Un po come dire che è meglio un attaccante invisibile piuttosto che uno che si smarca bene ma poi si mangia parecchi gol.
Punti di vista.Ti meriti i Rabiot invisibili...non mi pare che Rabiot sbagli tanti passaggi, sarai contento di lui
Non sono diversi perché le verticalizzazioni di Arthur non ci finiscono negli highlights.
Perché non esistono.
Per me è solo un inutile fraseggio che ha come fine il rallentare l'azione fino a perdere palla.theinvoker ha scritto: ↑13/04/2022, 16:35tra l'altro per me Arthur non è e non serve che sia un giocatore da highlights. il suo ruolo è quello di farsi sempre trovare pronto per l'appoggio e facilitare l'uscita dal basso smistando palloni. non come faceva pjanic che si nascondeva. poi è chiaro che se avesse anche il lancio lungo e il tiro sarebbe fortissimo. si sa che non è così e fa solo quello ma se inizia a fare bene quello per me è già buono.
Come contro il Villareal al ritorno.
Ma son punti di vista.
poi sostenere che farsi sempre trovare libero per un appoggio (quando magari il terzino è in difficoltà) è una cosa inutile, wow...ti meriti 11 giocatori che si nascondono e non fanno movimento. poi vediamo quanti passaggi di fila riescono a fare.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Aspè aspè che ti faccio vedere di meglio, per me sicuramente poi non so te.

P.s. non si fosse capito, Pirlo è valso 3-4 Modric, e meglio di lui te ne trovo una decina, forse.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Praticamente è come un rinvio di Donnarumma
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Guarda Pirlo è stato un grande campione
Ma se sento che valeva quattro Modric temo che abbiamo del calcio un'idea diversa e sinceramente incompatibile.
Ma se sento che valeva quattro Modric temo che abbiamo del calcio un'idea diversa e sinceramente incompatibile.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Ha visto giocare molto Pirlo e molto poco Modric per fare una affermazione del genere, secondo me sono allo stesso livello tecnico, il croato fisicamente lo considero piu' forte, Pirlo era meglio nelle punizioni e nel tiro da fuori, Modric è meno discontinuo, Pirlo nelle giornate storte a volte faceva giocare in dieci la sua squadra specie nei primi anni della sua carriera. Ovvio parliamo in ogni caso di due fuoriclasse assoluti che parlano lo stesso linguaggio tecnico dei grandissimi.