[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
oaks
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#178516 Messaggio da oaks »

Il famoso utente Gagarismo. Almemo impara a scrivere

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178517 Messaggio da Gargarozzo »

Per gli amici intimi, lady Gaga.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178518 Messaggio da Mr. Viz »

Johnny Wadd ha scritto:
14/04/2022, 0:31
Al rientro negli spogliatoi fair-play al termine di Atletico-City. :)
Mah parlavano di megarissa...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178519 Messaggio da Gargarozzo »

Mr. Viz ha scritto:
14/04/2022, 9:35
Johnny Wadd ha scritto:
14/04/2022, 0:31
Al rientro negli spogliatoi fair-play al termine di Atletico-City. :)
Mah parlavano di megarissa...
Non si potrebbe renderlo uno sport legale, post partita?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178520 Messaggio da Gerda »

theinvoker ha scritto:
13/04/2022, 16:35
Gerda ha scritto:
13/04/2022, 12:47
theinvoker ha scritto:
13/04/2022, 12:39
perchè proprio arthur? cazzo quanto odio quando ci si accanisce apposta contro qualcosa o qualcuno.
Cosa avrebbe fatto Vidal? intendo quello della juve non questo dell'inter. o Khedira, o Pogba. o Locatelli
Ma in generale dire che nel campionato italiano non ci sono passaggi d'esterno o assist belli, è una cazzata. non iniziamo a dire che da noi non si vedono cose così
Perché ho preso il giocatore della mia squadra che ricopre attualmente lo stesso ruolo del croato a Madrid.
Perché ho visto diverse volte come gioca e gli ho visto fare - e soprattutto non fare - cose che dagli highligts che guardi tu non sono ben evidenti.
Tipo le verticalizzazioni.
veramente in quel ruolo c'è Locatelli. Arthur è un panchinaro per Allegri. Vai a paragonare i 2 titolari allora
Ok, noi abbiamo Locatelli che avrebbe passato la palla ad Arthur che l'avrebbe passata a De Ligt.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata a Danilo.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata a Bonucci.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata ad Alex Sandro.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata a Locatelli.
E così via.
Contento? :)

theinvoker ha scritto:
quelli che guardi tu sono diversi? e non mi rispondere "io non guardo solo gli highlights" perchè non è questo il punto della tua frase e della mia risposta.
Non sono diversi perché le verticalizzazioni di Arthur non ci finiscono negli highlights.
Perché non esistono.

theinvoker ha scritto:
tra l'altro per me Arthur non è e non serve che sia un giocatore da highlights. il suo ruolo è quello di farsi sempre trovare pronto per l'appoggio e facilitare l'uscita dal basso smistando palloni. non come faceva pjanic che si nascondeva. poi è chiaro che se avesse anche il lancio lungo e il tiro sarebbe fortissimo. si sa che non è così e fa solo quello ma se inizia a fare bene quello per me è già buono.
Per me è solo un inutile fraseggio che ha come fine il rallentare l'azione fino a perdere palla.
Come contro il Villareal al ritorno.
Ma son punti di vista.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178521 Messaggio da Gargarozzo »

In una catena di montaggio, Arthur bloccherebbe qualsiasi sistema di produzione... me lo immagino al posto di Charlie Chaplin in Tempi Moderni, che blocca la fabbrica. Un luddista involontario, per inettitudine.
Anche evolutivamente, se il destino della specie dipendesse da Arthur probabilmente morirebbe la teoria di Darwin e potremmo solo sperare di esplorare l'universo trovando pianeti perfettamente identici alla Terra, che non richiedono neanche un millimetrico balzo in avanti evolutivo, come un passaggio arthuriano eseguito orizzontalmente sulla propria linea di porta, in ogni universo parallelo esistente, per sempre
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

oaks
Bannato
Bannato

#178522 Messaggio da oaks »

Più vedo l'assist di Modric e più credo di avere visto raramente niente di simile.
Usando un aggettivo per il calcio eccessivo lo definirei addirittura commovente Eppure qua dentro un genio dice che in Italia ne vede spesso

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178523 Messaggio da Johnny Wadd »

Diciamo che per Modric è la normalità. :)

oaks
Bannato
Bannato

#178524 Messaggio da oaks »

No. È un campione straordinario. Lo ammiro come pochi. Ma una cosa così non è normale E' di una bellezza tecnica sovrannaturale

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178525 Messaggio da theinvoker »

doppio
Ultima modifica di theinvoker il 14/04/2022, 14:39, modificato 1 volta in totale.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178526 Messaggio da theinvoker »

Gerda ha scritto:
14/04/2022, 13:40
theinvoker ha scritto:
Gerda ha scritto:
13/04/2022, 12:47
theinvoker ha scritto:
13/04/2022, 12:39
perchè proprio arthur? cazzo quanto odio quando ci si accanisce apposta contro qualcosa o qualcuno.
Cosa avrebbe fatto Vidal? intendo quello della juve non questo dell'inter. o Khedira, o Pogba. o Locatelli
Ma in generale dire che nel campionato italiano non ci sono passaggi d'esterno o assist belli, è una cazzata. non iniziamo a dire che da noi non si vedono cose così
Perché ho preso il giocatore della mia squadra che ricopre attualmente lo stesso ruolo del croato a Madrid.
Perché ho visto diverse volte come gioca e gli ho visto fare - e soprattutto non fare - cose che dagli highligts che guardi tu non sono ben evidenti.
Tipo le verticalizzazioni.
veramente in quel ruolo c'è Locatelli. Arthur è un panchinaro per Allegri. Vai a paragonare i 2 titolari allora
Ok, noi abbiamo Locatelli che avrebbe passato la palla ad Arthur che l'avrebbe passata a De Ligt.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata a Danilo.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata a Bonucci.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata ad Alex Sandro.
Che l'avrebbe passata ad Arthur che l'avrebbe passata a Locatelli.
E così via.
Contento? :)

theinvoker ha scritto:
quelli che guardi tu sono diversi? e non mi rispondere "io non guardo solo gli highlights" perchè non è questo il punto della tua frase e della mia risposta.
vedi che metti sempre arthur in mezzo? locatelli a chi la passa invece? sostituisci locatelli con arthur e vediamo

inutile per te. far salire la squadra dal basso senza sparare la palla caso è sempre utile. se poi c'è l'errore tecnico è un altro discorso, ma è una cosa diversa dal dire che non è utile farsi sempre trovare libero per l'appoggio. un centrocampista non deve nascondersi. Per te è meglio uno che non si fa mai vedere e sbaglia meno?
Un po come dire che è meglio un attaccante invisibile piuttosto che uno che si smarca bene ma poi si mangia parecchi gol.
Punti di vista.Ti meriti i Rabiot invisibili...non mi pare che Rabiot sbagli tanti passaggi, sarai contento di lui

Non sono diversi perché le verticalizzazioni di Arthur non ci finiscono negli highlights.
Perché non esistono.

theinvoker ha scritto:
tra l'altro per me Arthur non è e non serve che sia un giocatore da highlights. il suo ruolo è quello di farsi sempre trovare pronto per l'appoggio e facilitare l'uscita dal basso smistando palloni. non come faceva pjanic che si nascondeva. poi è chiaro che se avesse anche il lancio lungo e il tiro sarebbe fortissimo. si sa che non è così e fa solo quello ma se inizia a fare bene quello per me è già buono.
Per me è solo un inutile fraseggio che ha come fine il rallentare l'azione fino a perdere palla.
Come contro il Villareal al ritorno.
Ma son punti di vista.
il fatto è che puoi sostituire Arthur con qualsiasi altro centrocampista della Juve, incluso il titolare Locatelli che ha giocato di più in quella posizione, e il discorso non cambia. però a te piace prendre di mira Arthur
poi sostenere che farsi sempre trovare libero per un appoggio (quando magari il terzino è in difficoltà) è una cosa inutile, wow...ti meriti 11 giocatori che si nascondono e non fanno movimento. poi vediamo quanti passaggi di fila riescono a fare.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#178527 Messaggio da lider maximo »

oaks ha scritto:
14/04/2022, 14:02
Più vedo l'assist di Modric e più credo di avere visto raramente niente di simile.
Usando un aggettivo per il calcio eccessivo lo definirei addirittura commovente Eppure qua dentro un genio dice che in Italia ne vede spesso
Aspè aspè che ti faccio vedere di meglio, per me sicuramente poi non so te.

Immagine

Immagine

P.s. non si fosse capito, Pirlo è valso 3-4 Modric, e meglio di lui te ne trovo una decina, forse.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178528 Messaggio da Gargarozzo »

Praticamente è come un rinvio di Donnarumma
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

oaks
Bannato
Bannato

#178529 Messaggio da oaks »

Guarda Pirlo è stato un grande campione
Ma se sento che valeva quattro Modric temo che abbiamo del calcio un'idea diversa e sinceramente incompatibile.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178530 Messaggio da Johnny Wadd »

oaks ha scritto:
14/04/2022, 14:52
Guarda Pirlo è stato un grande campione
Ma se sento che valeva quattro Modric temo che abbiamo del calcio un'idea diversa e sinceramente incompatibile.
Ha visto giocare molto Pirlo e molto poco Modric per fare una affermazione del genere, secondo me sono allo stesso livello tecnico, il croato fisicamente lo considero piu' forte, Pirlo era meglio nelle punizioni e nel tiro da fuori, Modric è meno discontinuo, Pirlo nelle giornate storte a volte faceva giocare in dieci la sua squadra specie nei primi anni della sua carriera. Ovvio parliamo in ogni caso di due fuoriclasse assoluti che parlano lo stesso linguaggio tecnico dei grandissimi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”