I Chemical li ho visti 3 volte.alternativeone ha scritto: ↑18/03/2022, 10:45Io ho preso i biglietti per i Massive Attack, già visti nel 2007 o 2008, e Chemical Brothers, ultimo grande concerto fatto prima della pandemia nell'inverno 2019, entrambi a Roma questa estate.
Esperienze assurde al limite del misticismo, le consiglio caldamente a chiunque.
Prima volta in assoluto al Summercase di Barcellona nel 2007, bellissimo ricordo, suonarono dopo gli Air. La sera dopo in un capannone suonavano dei misconosciuti LCD Sound System e sul palco principale i Daft Punk.
Seconda volta per caso 2009 in vacanza a Porto scoprii che si sarebbero esibiti, concertone sotto il ponte Luis I con il Douro alle spalle. Goduria.
Terza ed ultima volta 2011 allo Sziget festival di Budapest! Andateci se non ci siete mai stati, mai vista un'organizzazione così perfetta. The Chemical Brothers, Prodigy, Deftones, Thirty Seconds to Mars, Kaiser Chiefs, Gogol Bordello, Motörhead, Pulp, Kasabian, Interpol, The National, La Roux, Manic Street Preachers, Good Charlotte, White Lies, Rise Against, Flogging Molly, Maccabees, Verdena, ...questi sono una parte di quelli che suonarono all'epoca.