Enrico Pallazzo ha scritto: ↑23/03/2022, 9:20
Tetsuya veramente non so perchè ti ostini a non vedere che in Ucraina c'è una frangia estremista di matrice nazista stipendiata dal governo e tollerata dalla popolazione.
www.panorama.it/news/dal-mondo/ucraina- ... belltitem1
Che mi posti le notizie dei russi cattivoni cosa vorresti ottenere? secondo te sarei un "tifoso" russo?
Guarda che io ci credo che in Ucraina c'è una percentuale (ma molto minoritaria) di matrice "nazista", sia nella popolazione civile che nell'esercito.
Come c'è una percentuale di fanatici nazisti (con i dovuti distinguo per carità) in Germania, in Francia, in Polonia, in Ungheria ecc.
Come so benissimo che in Italia abbiamo che ne so un 2% di teste di minchia (non so come altro definirle, perdonami) che votano casapound e partiti simili più un buon 5% di altrettante teste di minchia che tengono in salotto il busto del duce e una volta all'anno vanno a predappio in processione a piangere sulla tomba del duce (e che votano per lo più fratelli d'italia/lega aggiungo).
Sono altresì consapevole che probabilmente una percentuale di questi simpaticoni di lavoro indossano un'uniforme della polizia o dell'esercito italiano (basta vedere come alcuni poliziotti si accaniscono a malmenare "le zecche", o leggere le chat che pubblicano a certi processi, per capire di che idee politiche sono alcuni di loro).
Ma non per questo se domani il sudtirolo si dichiarasse indipendente e l'austria iniziasse a bombardarci e occuparci prenderei per vera la teoria austriaca che che stanno proteggendo il sudtirolo dai fascisti e denazificando l'italia.
Le notizie dei russi cattivoni le posto perchè a fronte di una pseudonotizia di "forse propaganda ucraina" che ne sono cento vere di atrocità russe.
Trovo abbastanza sterile questa ricerca della piccola cacatina di piccione mentre dall'altra parte c'è un fiume in piena di merda, tutto qui. (scusate il turpiloquio.)