Khun_Ale ha scritto: ↑14/03/2022, 20:30
Per ora leggo di Kirk, WR da Arizona e Scherff G da Washington, sicuramente uno dei migliori giocatori nel ruolo.
Non mi paiono brutte scelte anche se come WR poteva esserci di meglio.
Devo essere onesto e sono rimasto sorpreso da quanto Baalke sia stato aggressivo spendendo un bel po'. Alcuni giocatori decisamente sovrapagati ma d'altronde se vuoi convincere qualcuno a venire a Jacksonville mica è facile.

Non un problema mio comunque dato che l'unica cosa che facciamo bene storicamente è strutturare i contratti, sempre fatti in modo da uscirne tranquillamente in un paio d'anni.
Kirk mi va bene come WR2, un bello slot WR, pagato una follia ma va be. Di certo tutto ciò è figlio degli errori fatti sul gruppo WR negli ultimi mesi e ad una mancanza di immaginazione su come rinforzarlo.
Perdiamo DJ Chark che va ai Lions per un anno. Pessima scelta nostra e pessima scelta di Chark (che so che non voleva più restare), andare a giocare con Goff non è il massimo per un WR che vuole fare un'annatona per strappare il contratto lungo. E' comunque un ottimo WR e migliore di tutti quelli che abbiamo inclusi quelli che abbiamo appena preso.
Fatukasi tra i DT mi va bene, abbiamo un problema annoso nel fermare le corse e visto che rimaniamo con il 3-4 lui in quello schema ci sta bene, credo darà una bella mano.
Oluokon mi va bene tra i LB, una macchina da placcaggi. Ci serviva un LB dinamico in mezzo insieme a Jack, speriamo che si diano una mano a vicenda.
Engram è un contratto annuale quindi nulla da dire: il nostro gruppo TE a parte Arnold è inesistente e una volta che Ertz ha rinnovato con i Cardinals ecco che Doug Pederson ha dovuto ripiegare. Engram non ha mai raggiunto il suo potenziale come TE, mani pessime e tanti infortuni per l'ex first rounder ma una scommessa di un anno ci può stare.
Zay Jones è un po' un mistero, vero che si è risollevato nell'ultima annata ai Raiders ma anche lui non è mai sbocciato nei pro come al college. Va be che tra i WR abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile ma non mi convince, spero si rilanci ma è l'acquisto che davvero mi lascia un po' così.
Scherff niente da dire, quando è sano è una delle migliori guardie della lega e va a coprire un ruolo in cui abbiamo il vuoto assoluto a parte un paio di giocatori di rotazione interessanti.
Avrei speso alcuni soldi in maniera diversa (niente Zay Jones e avrei risparmiato i soldi di Fatukasi se mi avessero detto che li avremmo investiti una guardia come James Daniels o Connor Williams o per puntare a Whitehead/Darious Williams/Marcus Williams...insomma un DB di quel tipo. Anche Engram avrei preferito Conklin o Uzomah ma va bè come detto per un anno ci sta) ma vediamo a fine FA come siamo realmente messi.
Di certo meglio delle aspettative anche se la strada è ancora lunga.
Secondo me mossa azzeccatissima quella già citata da linebacker: i Chargers si danno una mano enorme in secondaria portando a casa Jackson il CB. Hanno ancora un pacco di soldi, non devono esitare e secondo me portarsi a casa almeno un paio di altri pezzi importanti. Se riescono ad aggiungere qualità alla linea offensiva e qualcosa ancora in difesa è tanta roba.
Nel draft poi devono assolutamente aiutarsi sui TE.
MA il lavoro dei Chargers è stato già molto importante in questa offseason e saranno una bella gatta da pelare per tutti.
I Packers hanno rifirmato Le'vondre Campbell che da loro è esploso come linebacker. Mossa importante, ora penso si concentreranno sull'estensione di Adams così lui e Rodgers sono entrambi contenti.
Ottimo anche l'affare degli Eagles con Reddick. Lo vedo bene in quello schema sull'esterno.
Vediamo oggi che succede, c'è tanta roba ancora in giro.