[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] NFL

#3781 Messaggio da BenDean »

Brady si sarà guardato attorno, avrà visto la situazione QB nella NFC e deciso che un'altra stagione in pantofole per poi giocarsela con Rodgers, Stafford e i 49ers nei playoff non era poi una cosa tanto malvagia ed avrà deciso di tornare :D
Battute a parte se non gli mettono Watson nella division è un affare, Panthers e Saints premono forte per portarlo a casa.
Appena c'è stato l'annuncio il centro Ryan Jensen che sarebbe stato un prezzo pregiato in FA ha subito rinnovato il contratto con i Bucs. Ora immagino che Gronk tornerà fedele alla base pure lui.
C'è comunque un rischio turnover a Tampa dove la secondaria già in affanno lo scorso anno vede almeno due pezzi grossi come free agent.

Free agency che si apre oggi in maniera ufficiosa con l'apertura della possibilità di trattare gli affari che potranno essere annunciati solo da mercoledì. In realtà il grosso del lavoro è già stato portato avanti nelle settimane scorse.

Per Jacksonville sono già scoraggiato, se avevo parzialmente difeso e comunque compreso il piano quando Khun mi aveva giustamente chiesto di Cam Robinson e il suo tag ora vedendo come non ci siamo mossi come si doveva su alcuni ricevitori direi che si conferma che abbiamo fatto la solita cazzata a mettere il tag a lui e non a DJ Chark.
Vediamo che succede oggi, dovrebbero già filtrare un po' di voci ma con il cap che si è alzato una buona parte di pezzi pregiati ha preferito estendere con la squadra d'appartenenza.

Intanto dopo la trade con Amari Cooper ai Browns, Cousins resta anche quest'anno a Minnesota.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3782 Messaggio da Painkiller »

Intanto da Green Bay arriva qualche brutta notizia, Tagliato Za'darius Smith e pare che Davante Adams abbia comunicato di non voler giocare sotto franchise tag.

Ai Bengals invece dovrebbe arrivare Alex Cappa con un quadriennale da 40M

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3783 Messaggio da AlexSmith »

Painkiller ha scritto:
14/03/2022, 17:17
Intanto da Green Bay arriva qualche brutta notizia, Tagliato Za'darius Smith e pare che Davante Adams abbia comunicato di non voler giocare sotto franchise tag.
Dal punto di vista finanziario non conviene nemmeno alla squadra tenere Adams al prezzo del tag, meglio se riescono a suddividere il costo su più anni e con dei bonus.
E intanto Trubinsky dovrebbe accasarsi a Pittsburg per un paio d'anni.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3784 Messaggio da Painkiller »

Trubisky agli Steelers. Notizia meravigliosa. :-D

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3785 Messaggio da Painkiller »

AlexSmith ha scritto:
14/03/2022, 18:15
Painkiller ha scritto:
Dal punto di vista finanziario non conviene nemmeno alla squadra tenere Adams al prezzo del tag, meglio se riescono a suddividere il costo su più anni e con dei bonus.
E intanto Trubinsky dovrebbe accasarsi a Pittsburg per un paio d'anni.
Il problema è che pare che chieda lo stesso di Hopkins, cioè 27M a stagione mentre la tag è sui 20M. La vedo dura risparmiare con quelle cifre.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3786 Messaggio da Khun_Ale »

Painkiller ha scritto:

Ai Bengals invece dovrebbe arrivare Alex Cappa con un quadriennale da 40M
Oltre a Cappa anche Karras, come ovvio vi state muovendo sulla OL.
BenDean ha scritto:
14/03/2022, 13:12
Free agency che si apre oggi in maniera ufficiosa con l'apertura della possibilità di trattare gli affari che potranno essere annunciati solo da mercoledì. In realtà il grosso del lavoro è già stato portato avanti nelle settimane scorse.

Per Jacksonville sono già scoraggiato, se avevo parzialmente difeso e comunque compreso il piano quando Khun mi aveva giustamente chiesto di Cam Robinson e il suo tag ora vedendo come non ci siamo mossi come si doveva su alcuni ricevitori direi che si conferma che abbiamo fatto la solita cazzata a mettere il tag a lui e non a DJ Chark.
Vediamo che succede oggi, dovrebbero già filtrare un po' di voci ma con il cap che si è alzato una buona parte di pezzi pregiati ha preferito estendere con la squadra d'appartenenza.
Per ora leggo di Kirk, WR da Arizona e Scherff G da Washington, sicuramente uno dei migliori giocatori nel ruolo.
Non mi paiono brutte scelte anche se come WR poteva esserci di meglio.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3787 Messaggio da linebacker »

Jackson da N.E. ai Chargers. Che stanno rinforzando da matti la difesa. Bridgewater ha firmato per un anno con Miami. In teoria, come backup di Tua. poi, vedremo un po' cosa accadrà in stagione.Ho come idea che per Tua sia l'ultima chance. Se Pittsburgh si ferma a trubisky come qb, altra situazione di rebuilding certo o, quantomeno, risistemazione in vista della stagione 2023. Ha salutato tutti un altro steeler di valore, Alejandro Villanueva. Anche se non faceva più parte dei nerooro, è stata una delle colonne portanti della Ol per tanti anni, nel periodo di Big Ben.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3788 Messaggio da Painkiller »

CJ Uzomah ai Jets è una perdita che nessun tifoso dei Bengals si aspettava. Era il leader dello spogliatoio e ora c'è un buco nero nel ruolo, Drew Sample è una pippa, Mitch Wilcox ha giocato praticamente solo negli special teams e Thaddeus Moss, il figlio di Randy, è incapace di bloccare, oltre a essere sempre rotto.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3789 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
14/03/2022, 20:30
Per ora leggo di Kirk, WR da Arizona e Scherff G da Washington, sicuramente uno dei migliori giocatori nel ruolo.
Non mi paiono brutte scelte anche se come WR poteva esserci di meglio.
Devo essere onesto e sono rimasto sorpreso da quanto Baalke sia stato aggressivo spendendo un bel po'. Alcuni giocatori decisamente sovrapagati ma d'altronde se vuoi convincere qualcuno a venire a Jacksonville mica è facile. :-D Non un problema mio comunque dato che l'unica cosa che facciamo bene storicamente è strutturare i contratti, sempre fatti in modo da uscirne tranquillamente in un paio d'anni.

Kirk mi va bene come WR2, un bello slot WR, pagato una follia ma va be. Di certo tutto ciò è figlio degli errori fatti sul gruppo WR negli ultimi mesi e ad una mancanza di immaginazione su come rinforzarlo.
Perdiamo DJ Chark che va ai Lions per un anno. Pessima scelta nostra e pessima scelta di Chark (che so che non voleva più restare), andare a giocare con Goff non è il massimo per un WR che vuole fare un'annatona per strappare il contratto lungo. E' comunque un ottimo WR e migliore di tutti quelli che abbiamo inclusi quelli che abbiamo appena preso.

Fatukasi tra i DT mi va bene, abbiamo un problema annoso nel fermare le corse e visto che rimaniamo con il 3-4 lui in quello schema ci sta bene, credo darà una bella mano.
Oluokon mi va bene tra i LB, una macchina da placcaggi. Ci serviva un LB dinamico in mezzo insieme a Jack, speriamo che si diano una mano a vicenda.
Engram è un contratto annuale quindi nulla da dire: il nostro gruppo TE a parte Arnold è inesistente e una volta che Ertz ha rinnovato con i Cardinals ecco che Doug Pederson ha dovuto ripiegare. Engram non ha mai raggiunto il suo potenziale come TE, mani pessime e tanti infortuni per l'ex first rounder ma una scommessa di un anno ci può stare.

Zay Jones è un po' un mistero, vero che si è risollevato nell'ultima annata ai Raiders ma anche lui non è mai sbocciato nei pro come al college. Va be che tra i WR abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile ma non mi convince, spero si rilanci ma è l'acquisto che davvero mi lascia un po' così.

Scherff niente da dire, quando è sano è una delle migliori guardie della lega e va a coprire un ruolo in cui abbiamo il vuoto assoluto a parte un paio di giocatori di rotazione interessanti.

Avrei speso alcuni soldi in maniera diversa (niente Zay Jones e avrei risparmiato i soldi di Fatukasi se mi avessero detto che li avremmo investiti una guardia come James Daniels o Connor Williams o per puntare a Whitehead/Darious Williams/Marcus Williams...insomma un DB di quel tipo. Anche Engram avrei preferito Conklin o Uzomah ma va bè come detto per un anno ci sta) ma vediamo a fine FA come siamo realmente messi.
Di certo meglio delle aspettative anche se la strada è ancora lunga.

Secondo me mossa azzeccatissima quella già citata da linebacker: i Chargers si danno una mano enorme in secondaria portando a casa Jackson il CB. Hanno ancora un pacco di soldi, non devono esitare e secondo me portarsi a casa almeno un paio di altri pezzi importanti. Se riescono ad aggiungere qualità alla linea offensiva e qualcosa ancora in difesa è tanta roba.
Nel draft poi devono assolutamente aiutarsi sui TE.
MA il lavoro dei Chargers è stato già molto importante in questa offseason e saranno una bella gatta da pelare per tutti.

I Packers hanno rifirmato Le'vondre Campbell che da loro è esploso come linebacker. Mossa importante, ora penso si concentreranno sull'estensione di Adams così lui e Rodgers sono entrambi contenti.

Ottimo anche l'affare degli Eagles con Reddick. Lo vedo bene in quello schema sull'esterno.

Vediamo oggi che succede, c'è tanta roba ancora in giro.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3790 Messaggio da Painkiller »

BenDean ha scritto:
15/03/2022, 13:46
Ci serviva un LB dinamico in mezzo insieme a Jack, speriamo che si diano una mano a vicenda.
E invece Jack è stato tagliato. Mossa per me incomprensibile.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3791 Messaggio da AlexSmith »

BenDean ha scritto:
Kirk mi va bene come WR2, un bello slot WR, pagato una follia ma va be.
Va bene un par di ciufoli. Se Baalke ha dato quella cifra ad uno che non ha mai raggiunto 1000 yards in una stagione, a Deebo per il rinnovo quanto dobbiamo dargli? :evil:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3792 Messaggio da Khun_Ale »

Buffalo ha deciso di cambiare qualcosa sulla OL, tagliati Feliciano e Williams e firmato per un anno Saffold da Tennesse, non è giovanissimo ma per un anno può dare un contributo superiore come guardia ai due giocatori tagliati.
Rifirmato Mckenzie, probabile che ci lasci Beasley, e arriverà Mckissic da Washington a sostituire Breida.
Firmati un paio di giocatoti di rotazione per la DL. Per ora buon mercato, che punta a rafforzare la squadra, ma senza niente di eccezionale.
Ci sono voci per Jones dai Cardinals, è il giocatore che ci vorrebbe per la DL. Se arrivasse sicuramente sarebbe una ottima FA.

Da questi movimenti probabile che al primo turno Buffalo vada per un CB.
AlexSmith ha scritto:
15/03/2022, 17:26
Va bene un par di ciufoli. Se Baalke ha dato quella cifra ad uno che non ha mai raggiunto 1000 yards in una stagione, a Deebo per il rinnovo quanto dobbiamo dargli? :evil:
Anche quando dovremmo rinnovare con DIggs a Buffalo mi aspetto cifre sopra i 20 milioni all'anno.

Notevole l'investimento dei Chargers sulla difesa, la AFC West si prospetta molto combattuta sarà difficile andare ai playoff.

Watson intervistato sia dai Browns che dai Falcons.
Praticamente ha discusso con tutta la NFC South a parte Tampa, vediamo se si sbloccherà a breve.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3793 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
Zay Jones è un po' un mistero, vero che si è risollevato nell'ultima annata ai Raiders ma anche lui non è mai sbocciato nei pro come al college. Va be che tra i WR abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile ma non mi convince, spero si rilanci ma è l'acquisto che davvero mi lascia un po' così.
Qualcosa su Jones che è stato draftato da Buffalo nel 2017, l'ho visto per un paio di stagioni.
Quando è stato utilizzato ha fatto bene, nel 2018 quando era il miglior WR di Buffalo (in quei 'disastrati' Bills) e quest'anno dopo l'incidente di Ruggs quando ha trovato spazio.
Nella altre stagioni sia ai Bills che ai Raiders era considerato il 4° o 5° WR quindi l'utilizzo è stato limitato.

Probabilmente si poteva pagare meno, comunque bisogna vedere il contratto se il prossimo anno il suo valore sul cap è minimo non è male.
Lo provate per un anno se va bene lo tenete altrimenti lo tagliate con impatti minimi sul cap.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3794 Messaggio da linebacker »

in compenso la OL dei Pats sta svanendo. Stasera il sito dei tifosi italiani dei Bengals dava come preso il centro di NE contratto 3 anni 18 mln. Stasera, invece Tampa ha pescato Shaq Mason. curioso di vedere cosa abbia in mente Belichick...

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3795 Messaggio da BenDean »

Painkiller ha scritto:
15/03/2022, 15:34
E invece Jack è stato tagliato. Mossa per me incomprensibile.
Purtroppo Jack viene da un 2021 giocato molto male.
Io speravo che l'arrivo del nuovo LB lo aiutasse ma hanno evidentemente deciso di non usare 25 milioni di cap per due LB off the ball.
Jack è un giocatore particolare, non molto cerabrale purtroppo ed è quasi da schema unico: nel 3-4 che utilizziamo era un pesce fuor d'acqua e lo scorso anno con quell'idiota di Meyer che gli ha dato il green dot (il casco per comunicare con il DC, aveva già dimostrato in passato di non poterlo fare perchè ne risentiva il gioco) e solo quando glielo hanno tolto ha iniziato a fare vagamente meglio.
Calza a pennello come LB esterno in un 4-3,libero di sfruttare velocità e fisico da sideline a sideline. Fossi in una squadra che adotta quella difesa farei senz'altro un pensiero.

Myles è stato un ragazzo d'oro a Jacksonville, integrato benissimo nella comunità e mai un problema fuori dal campo. Protagonista dell'azione che avrebbe cambiato drasticamente la nostra storia, una delle azioni difensive più belle dell'ultimo decennio nella finale di Championship in casa dei Patriots: partito a bloccare la corsa sul lato sinistro si è fatto tutto il campo a seguito della trick play dei Patriots ed è andato a causare il fumble sul portatore di palla lanciato dei Patriots, fumble recuperato e che avrebbe ritornato in TD non fosse stato per l'errato e prematuro fischio arbitrale. Fischio che ci ha impedito di andare 17 punti sopra ed eravamo già nell'ultimo quarto.
Saremmo andati al super bowl e chissà cosa sarebbe successo. Myles Jack wasn't down è diventato un mantra e il grande rimpianto di quel che poteva essere.
Il mio più grande in bocca al lupo a Myles.

@Alex: Baalke è riuscito a far incazzare ancora di più tutti gli altri executives della lega con il contratto di Kirk :-D Riesce a stare sui coglioni davvero a tutti e io davvero non mi capacito di come abbia ancora un lavoro. (non lo dico per il contratto di Kirk, già sapete le mie rimostranze)

@Khun: grazie mille per il resoconto su Zay Jones. E' che per quanto il nostro reparto ricevitore fosse scarso non vedevo il bisogno di allungare quel tipo di contratto a lui. Non che a noi complichi la vita ma avrei preferito usare quei soldi in un'altra posizione piuttosto che per recuperare qualcuno che ha mostrato solo potenziale. Poi oh magari esplode e sarei contentissimo ma se avessero preso un'altra bella guardia o un'altra posizione sarei stato più contento.

Si è ritirato Whitwort intanto e i Rams si erano cautelati già ieri estenendo Noteboom che non mi sarebbe spiaciuto se non si fosse taggato Cam Robinson.
Dopo i botti di ieri tutto il mercato si è abbastanza calmato oggi, vediamo se nella serata esce qualcosa di più.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”