Vedo che è già passato Alex, che è meno paziente ma più intelligente di me.
Stavo appunto scrivendo la seconda risposta a MDF chiarendogli il funzionamento del forum, dove vigono delle regole e mi sono accorto che era stato bannato. Quindi, visto che è stato molto solerte a voler condividere i suoi messaggi, contrariamente al solito posterò quì la mia risposta che intendevo mandargli in mp. Non tanto per dimostrare un qualcosa, ma per evidenziare a tutti concetti che dovrebbero essere scontati, ma che evidentemente non lo sono.
Che siano improvvide non credo proprio.
Le tue mail non le ho lette e onestamente non so neppure chi possa farlo, probabilmente Alex.
Stai mischiando i 2 ban, Garbino è stato bannato per aver quotato una serie (in)finita di immagini di un palazzo, che non ha niente a che vedere con il fatto che tu le abbia postate in precedenza. Tu sei stato bannato perchè dopo che è stata postata la foto di un attrice, non bastasse Garbino a quotarla subito dopo, ti sei aggiunto quotandola senza spoiler una terza volta. Eri già stato richiamato in precedenza per lo stesso problemo nel topic delle gif e dopo un richiamo sono passato, come per altri, ad un ban settimanale. Il che non mi sembra la fine del mondo, ma solo una lieve sanzione che educa a stare più attenti.
Detto questo se vuoi andartene vai pure, non è che non dormirò stanotte. Questa non è casa tua e se si richiede il rispetto di alcune semplici regole, ti devi adeguare, punto.
I ban li hai mischiati tu, ed ora dici che li mischio io
Hai usato il plurale “avete fatto” e “vi divertite” quando il destinatario del messaggio è uno solo (quindi, casomai, “hai fatto” e “ti diverti”)
Mai avuti richiami precedenti
Riconosci che nessuno legge le email di reclamo
Mi sembrano motivi sufficienti per andarsene
Tu hai evidenti problemi di comprensione, entrambi avete quotato la stessa foto, quindi ho usato il plurale, pur scrivendo a te, dato che Garbino era stato appena bannato nell'altro topic. E proprio perchè le tua memora difetta, il ban serviva a rafforzarla, questo era il richiamo precedente con le tue scuse
MDF, non quotare la stessa foto continuamente, addiritttura per farci 2 post consecutivi. Al massimo quota con spoiler della foto.
Avrei voluto aggiungere una frase ma dopo un po’ il tasto edit sparisce.
Potevo mettere lo spoiler in quello nuovo, scusa.
Tanto per chiarire, nessuno è obbligato a leggere le tue mail di reclamo, non stiamo vendendoti un servizio, ma ti viene offerto gratis uno spazio di confronto, non puoi pretendere niente. Se non ti sta bene, evita di entrare.
Ti dovei bannare definitivamente, ma non per il frustrato, proprio perchè non mi sento tale, ma per non rispettare la prima regola del forum. Ma per ora soprassediamo.
Scusa Mod ma non mi sembra che Gringo sia stato bannato, non compare il quadrato rosso sotto il suo profilo: https://www.superzeta.it/memberlist.php ... le&u=31910
Fra l'altro dov'è che avrebbe difeso Giarnese? Ti ha forse mandato un MP?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Non capito solo una cosa, questi due dicevano di andarsene per conto proprio con tanto di messaggio d'addio, solo a me pare superfluo bannare/minacciare di ban chi giá se ne sta andando?
Di Giarnese lo scopro dai vostri commenti, avendolo in ignore da lungo tempo
Tutto sto casino per il ban di UNA settimana.
I giudizi dei Mod sono insindacabili, basta rispettare le regole e nessuno vi romperà le palle.
Tutti siamo utili, nessuno è indispensabile.
Ecc ecc ecc.
credo che qui ci sia tutto quello che si possa dire. Se si ama allargarsi troppo, poi si finisce per esplodere.
ma solo a me giarnese faceva ridere e basta?
dove vedevate il razzismo? seriamenet? ma che é, una sezione del pd?
io leggo da sempre lo sgargabonzi e figurati se prendo sul serio albesilio e ronascimento.
Realmente continuavi a ridere della stessa maschera vista per anni? Veramente ti sembrava divertente il “brav’uomo” attribuito alle persone più disgustose? Nessun senso di imbarazzo?