Stavo appunto scrivendo la seconda risposta a MDF chiarendogli il funzionamento del forum, dove vigono delle regole e mi sono accorto che era stato bannato. Quindi, visto che è stato molto solerte a voler condividere i suoi messaggi, contrariamente al solito posterò quì la mia risposta che intendevo mandargli in mp. Non tanto per dimostrare un qualcosa, ma per evidenziare a tutti concetti che dovrebbero essere scontati, ma che evidentemente non lo sono.
Tu hai evidenti problemi di comprensione, entrambi avete quotato la stessa foto, quindi ho usato il plurale, pur scrivendo a te, dato che Garbino era stato appena bannato nell'altro topic. E proprio perchè le tua memora difetta, il ban serviva a rafforzarla, questo era il richiamo precedente con le tue scuseMorto_di_figa ha scritto: ↑21/02/2022, 12:32I ban li hai mischiati tu, ed ora dici che li mischio ioModeratore1 ha scritto: ↑21/02/2022, 12:19Che siano improvvide non credo proprio.Morto_di_figa ha scritto: ↑21/02/2022, 11:44Probabilmente non ti interesserà ma, qualora tu vogli leggerle, c’è il risultato delle tue improvvide azioni
viewtopic.php?p=2953039#p2953039
Le tue mail non le ho lette e onestamente non so neppure chi possa farlo, probabilmente Alex.
Stai mischiando i 2 ban, Garbino è stato bannato per aver quotato una serie (in)finita di immagini di un palazzo, che non ha niente a che vedere con il fatto che tu le abbia postate in precedenza. Tu sei stato bannato perchè dopo che è stata postata la foto di un attrice, non bastasse Garbino a quotarla subito dopo, ti sei aggiunto quotandola senza spoiler una terza volta. Eri già stato richiamato in precedenza per lo stesso problemo nel topic delle gif e dopo un richiamo sono passato, come per altri, ad un ban settimanale. Il che non mi sembra la fine del mondo, ma solo una lieve sanzione che educa a stare più attenti.
Detto questo se vuoi andartene vai pure, non è che non dormirò stanotte. Questa non è casa tua e se si richiede il rispetto di alcune semplici regole, ti devi adeguare, punto.
Hai usato il plurale “avete fatto” e “vi divertite” quando il destinatario del messaggio è uno solo (quindi, casomai, “hai fatto” e “ti diverti”)
Mai avuti richiami precedenti
Riconosci che nessuno legge le email di reclamo
Mi sembrano motivi sufficienti per andarsene
Tanto per chiarire, nessuno è obbligato a leggere le tue mail di reclamo, non stiamo vendendoti un servizio, ma ti viene offerto gratis uno spazio di confronto, non puoi pretendere niente. Se non ti sta bene, evita di entrare.Morto_di_figa ha scritto: ↑11/02/2022, 11:39Avrei voluto aggiungere una frase ma dopo un po’ il tasto edit sparisce.Moderatore1 ha scritto: ↑09/02/2022, 15:14MDF, non quotare la stessa foto continuamente, addiritttura per farci 2 post consecutivi. Al massimo quota con spoiler della foto.
Potevo mettere lo spoiler in quello nuovo, scusa.