[ O.T. ] Mi consigli dove mangiare?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [ O.T. ] Mi consigli dove mangiare?

#136 Messaggio da Garbino »

Parlando di la cali in periferia
Ecco uno dei miei preferiti per il pranzo:
https://www.puntarellarossa.it/2021/09/ ... i-sintesi/
Osteria alla grande,
A pranzo pochi piatti del menù del giorno e coperti solo al piano si sotto,il più bello.
Vera cucina Milanese,e veri osti milanesi con i loro modi fintamente bruschi che nascondono una grande ironia,
La cucina è espressa ed i coperti pochi ,quindi dimenticate la fretta voi che entrate,
Ma lo stare come in famiglia vi ricompenserà del tempo e sopratutto la deliziosa cucina di Elena,detta Santa Pazienza dai clienti.
Poi se siete fortunati a pranzo troverete me 🤣🤣🤣🤣 oppure alla sera spesso viene Enzo Iachetti,che è grande amico dei 2 osti.

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#137 Messaggio da Pieffe »

markome ha scritto:
25/01/2022, 23:02

Azz che piatti!
Questi sono i luoghi del mitico shef Peppe Guida, qualcuno segue le sue trasmissioni?

Immagine
Grande Peppe Guida! Non guardo in diretta, ma vedo tutto su youtube. E' uno dei posti dove vorrei andare, prima o poi.
E tanti saluti a don Salvatore. :D

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da estdipendente »

Garbino ha scritto:
07/02/2022, 18:58
Osteria alla grande,
A pranzo pochi piatti del menù del giorno e coperti solo al piano si sotto,il più bello.
Vera cucina Milanese,e veri osti milanesi con i loro modi fintamente bruschi che nascondono una grande ironia,
La cucina è espressa ed i coperti pochi ,quindi dimenticate la fretta voi che entrate,
Ma lo stare come in famiglia vi ricompenserà del tempo e sopratutto la deliziosa cucina di Elena,detta Santa Pazienza dai clienti.
Poi se siete fortunati a pranzo troverete me 🤣🤣🤣🤣 oppure alla sera spesso viene Enzo Iachetti,che è grande amico dei 2 osti.
mi mancano molto questi posti. mi ricordano quand’ero giovane. Milano fine 80 inizio 90 era 👍👍👍 ma cazzo ma tu guarda com’e’ girata

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#139 Messaggio da Garbino »

estdipendente ha scritto:
07/02/2022, 22:43
Garbino ha scritto:
Osteria alla grande,
mi mancano molto questi posti. mi ricordano quand’ero giovane. Milano fine 80 inizio 90 era 👍👍👍 ma cazzo ma tu guarda com’e’ girata
Se entri li ti sembra davvero un viaggio nel tempo,
Anche per questo lo adoro

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da federicoweb »

Garbino ha scritto:
Osteria alla grande,
interessante, non conoscevo

ma ripeto ( per tutti )
inserire:

Regione
Citta' o paese
Nome via indirizzo

per la ricerca...

Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141 Messaggio da Ronzinante »

Emilia Romagna
Acquaria (Modena), Via Montegrappa 6
Cà Cerfogli

Siamo ad Acquaria, frazione di Montecreto (il secondo comune più piccolo della provincia di Modena),
60 km dal capoluogo, 850 metri slm, direttamente sotto il Cimone.
Albergo e ristorante, struttura in legno e sasso, massiccia e rassicurante.
Funghi e tartufo la fanno da padrona. Buona la pasta fatta in casa, anche se un po’ liscia.
Ricotta e parmigiano di un caseificio locale (dal quale mi servo anch’io) strepitosi.
Petto d’oca affumicato, tagliata di cervo e tartare notevoli, i funghi fritti obbligatori.
Panna cotta con i frutti di bosco, quelli veri, per terminare.
Pecche: servizio lento, prenotazione obbligatoria un mesetto prima (per il fine settimana).
Di livello anche la cantina. Prezzi medi.

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#142 Messaggio da Garbino »

federicoweb ha scritto:
08/02/2022, 9:43
Garbino ha scritto:
Osteria alla grande,
interessante, non conoscevo

ma ripeto ( per tutti )
inserire:

Regione
Citta' o paese
Nome via indirizzo

per la ricerca...

Grazie
Hai Ragione,
non posso più modificare giusto?
Lombardia
Milano
via forze armate 405 (dove finisce Milano).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143 Messaggio da misha71 »

alternativeone ha scritto:
30/01/2022, 21:17
Siamo nel pieno centro storico di Salerno che, questo è da dare atto, De Luca a metà anni novanta ha pienamente riqualificato. Ora è un gioiellino pieno di vita e di locali, prima non ci si poteva entrare tra quei vicoli in mezzo a tossici, puttane e contrabbandieri, regno di Luisa 'a ribell, un vero mito del luogo, una trans col suo BMW iconico con le tendine leopardate col suo nome scritto sopra a grandi lettere .
[Scopri]Spoiler
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
no vabbè, ancora mi ricordo si era negli 80 in giro con moto e motorini dei cumpagnielli che vedemmo - credo - un'alfetta blu con la scritta fatta con il nastro adesivo sul lato "Luisa la Ribella"...grazie alternative!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#144 Messaggio da misha71 »

LAZIO
ROMA
(uggesu' ecco che se menamo eh)
VIA CORNELIO MAGNI - ZONA PIAZZA DEI NAVIGATORI/COLOMBO

"COTTO E MAGNATO"
Onestissima trattoria scoperta da poco, che ha preso il posto di un'altra (TANTO PE' MAGNA'...in pratica dall'altra partte della Colombo in zona Garbatella/Regione Lazio da cui manco da tempo) in cui trovi roba tradizionale con qualche lieve innovazione, tipo carbonara coi carciofi. Quantità di cibo giusta, buona preparazione, prezzi abbordabilissimi, parcheggio facilissimo da quando non c'è più prostituzione sulle laterali della Colombo...nonostante mi sia lontana, ci vado spesso
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#145 Messaggio da federicoweb »

Ronzinante ha scritto:
08/02/2022, 10:16
Emilia Romagna
Cà Cerfogli

Siamo ad Acquaria, frazione di Montecreto (il secondo comune più piccolo della provincia di Modena),
Funghi e tartufo la fanno da padrona. Buona la pasta fatta in casa, anche se un po’ liscia.
Ricotta e parmigiano di un caseificio locale (dal quale mi servo anch’io) strepitosi.
Petto d’oca affumicato, tagliata di cervo e tartare notevoli, i funghi fritti obbligatori.
Pecche: servizio lento, prenotazione obbligatoria un mesetto prima (per il fine settimana).
per lavoro il mese prossimo mi sa che son da quelle parti....
lo provero' se lo consigli

adoro i funghi e le tartare !

ma se devo prenotare un mese prima.... :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#146 Messaggio da Ronzinante »

federicoweb ha scritto:
09/02/2022, 11:54
Ronzinante ha scritto:
08/02/2022, 10:16
Emilia Romagna
Cà Cerfogli

per lavoro il mese prossimo mi sa che son da quelle parti....
lo provero' se lo consigli

adoro i funghi e le tartare !

ma se devo prenotare un mese prima.... :roll:

Beh prova appena puoi: per un feriale dovresti trovare.
Poi oh, con l'aria che tira adesso nei ristoranti, tutto è possibile.
Credo siano chiusi lunedì e martedì.
A due metri altrimenti c'è l'Agriturismo Casa Gianino. Altro livello, ma non male.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Gargarozzo »

Dato che qui dentro è pieno di bergamaschi, qualcuno è andato in questo posto?
(Articolo del 2016, quindi non so se è ancora attivo)

https://www.bergamonews.it/2016/07/10/a ... m=facebook
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148 Messaggio da balkan wolf »

Trattoria milanese la sabioneda via tadino Milano.
Cucina casereccia bella ignorante e gustosa a prezzi ragionevoli.
Un segnale di qualità è che si permettono di tener chiuso il finesettimana e giovedì, venerdì senza prenotazione non entri.
Piatto favorito misto di arrosti con polenta.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da markome »

balkan wolf ha scritto:
18/02/2022, 17:59
Trattoria milanese la sabioneda via tadino Milano.
Cucina casereccia bella ignorante e gustosa a prezzi ragionevoli.
Un segnale di qualità è che si permettono di tener chiuso il finesettimana e giovedì, venerdì senza prenotazione non entri.
Piatto favorito misto di arrosti con polenta.
Immagine
Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#150 Messaggio da balkan wolf »

È lei, è lei.
Dietro casa mia, quando ero in grana e in depressione ( non riesco a fare le cose, figuriamoci cucinare che sono impedito ) la usavo come mensa.
Ora compro i prodotti dal casaro ( il loro fornitore li affianco ),smezzando col vicino di casa che è un ex cuoco, e ce li facciamo il fine settimana.
Lo stinco viene identico, l’arrosto è ancora in fase di perfezionamento.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”