[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Perché ti ha scritto quel messaggio privato?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
C'è anche la parte due la vendetta ma te la risparmio
Di mio posso solo giurarti di non aver mai fatto allusioni sulla impotenza sessuale morattiana
Mai successo
Per quanto...
Seguirò il consiglio del saggio delle osterie di fuori porta
Di mio posso solo giurarti di non aver mai fatto allusioni sulla impotenza sessuale morattiana
Mai successo
Per quanto...
Seguirò il consiglio del saggio delle osterie di fuori porta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ecco si, meglio, tutti nel thread a magnare !!!!!
con la panza piena si ragiona meglio
con la panza piena si ragiona meglio

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
ma veramente uno perde 5 minuti del suo tempo per insultare uno che non ha mai visto di persona, per un argomento come il calcio??ziggy7 ha scritto: ↑25/01/2022, 22:41Accetto consigli. Voi come rispondereste?
Pezzo di merda
Inviato: mar gen 25, 2022 10:25 pm
Da: oaks
A: ziggy7
Mi sforzo di argomentare un pensiero.
Ma davanti alla gente come te mi viene solo da insultare.
Ma toglimi una curiosità ce l'hai tanto con Moratti perché ha stuprato tua madre?
rimango sempre sorpreso
io ignorerei e passerei oltre
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Boh mi pare che si commenti da solo farsi disponibili al confronto privato per poi condividerlo pubblicamente (per cercare sponde).
Questa considerazione a prescindere dai contenuti, veri o presunti, che sono affari vostri
Questa considerazione a prescindere dai contenuti, veri o presunti, che sono affari vostri
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Perchè ?Gargarozzo ha scritto: ↑26/01/2022, 11:55Boh mi pare che si commenti da solo farsi disponibili al confronto privato per poi condividerlo pubblicamente (per cercare sponde).
Ha fatto benissimo a mostrare quanto vale una persona del genere,molto meglio dell'omertà!!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Si dice "risolvetevela in privato" apposta per non ammorbare il prossimo con questioni sterili.
Ed è cosa da adulti.
Da non adulti e da amanti delle logiche di branco, il non sapere gestire un dialogo privato e violare la norma tacita della riservatezza del privato.
"Omertá" è quando si tace su argomento che tocca interessi collettivi, qui è l'esatto contrario.
Posto che - di chi non sa rispettare la riservatezza - istintivamente non dó per scontato (come molti fanno, automaticamente) che sia attendibile nel riportare correttamente i dati.
Come minimo ho visto insulti (in pubblica) da parte di entrambi, quindi una volta che la questione da pubblica sia passata privata (questo sí, per l'interesse comune di non rompere i coglioni) venga di nuovo riportata al pubblico da parte di uno dei 2 che fa l'Immacolato (pur avendo contribuito nel tempo allo scadimento dei toni) che non sa gestire da solo il privato, mi sa di patetico.
E poi vabbé, a me i "tanti contro uno" (e i riconoscibilissimi tentativi di scatenarli) stanno sui coglioni a prescindere.
(Meglio i tanti contro una, ma quello è un altro discorso...)
Ed è cosa da adulti.
Da non adulti e da amanti delle logiche di branco, il non sapere gestire un dialogo privato e violare la norma tacita della riservatezza del privato.
"Omertá" è quando si tace su argomento che tocca interessi collettivi, qui è l'esatto contrario.
Posto che - di chi non sa rispettare la riservatezza - istintivamente non dó per scontato (come molti fanno, automaticamente) che sia attendibile nel riportare correttamente i dati.
Come minimo ho visto insulti (in pubblica) da parte di entrambi, quindi una volta che la questione da pubblica sia passata privata (questo sí, per l'interesse comune di non rompere i coglioni) venga di nuovo riportata al pubblico da parte di uno dei 2 che fa l'Immacolato (pur avendo contribuito nel tempo allo scadimento dei toni) che non sa gestire da solo il privato, mi sa di patetico.
E poi vabbé, a me i "tanti contro uno" (e i riconoscibilissimi tentativi di scatenarli) stanno sui coglioni a prescindere.
(Meglio i tanti contro una, ma quello è un altro discorso...)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Qualche giorno fa sono stato in pizzeria (da solo) e mi sono trovato accanto un tavolo di giovani ventenni, un ragazzo gay e due ragazze. Sono rimasto impressionato dal modo in cui discutevano apertamente di sesso, senza alcuna censura o vergogna. Ne parlavano come se stessero parlando di marmitte e benzina. Una delle ragazze raccontava le sue esperienze sadomasochistiche e di orge nei minimi dettagli. Un'altra della sua passione per i pompini e il rimming e le tecniche che utilizza per "allenarsi" a fare i deepthroat. Il ragazzo dava naturalmente consigli, su come "allargare la gola" e tenere sotto controllo il riflesso faringeo.
Una cosa che ai miei tempi sarebbe stata IMPOSSIBILE. Quando si facevano discorsi audaci si diceva al massimo "quella ha limonato con quello", "quella non è più vergine", "quello se ne fa una diversa ogni settimana".
Di botto mi son sentito vecchissimo.
Una cosa che ai miei tempi sarebbe stata IMPOSSIBILE. Quando si facevano discorsi audaci si diceva al massimo "quella ha limonato con quello", "quella non è più vergine", "quello se ne fa una diversa ogni settimana".
Apperò!Desmond ha scritto: ↑26/01/2022, 12:55Qualche giorno fa sono stato in pizzeria (da solo) e mi sono trovato accanto un tavolo di giovani ventenni, un ragazzo gay e due ragazze. Sono rimasto impressionato dal modo in cui discutevano apertamente di sesso, senza alcuna censura o vergogna. Ne parlavano come se stessero parlando di marmitte e benzina. Una delle ragazze raccontava le sue esperienze sadomasochistiche e di orge nei minimi dettagli. Un'altra della sua passione per i pompini e il rimming e le tecniche che utilizza per "allenarsi" a fare i deepthroat. Il ragazzo dava naturalmente consigli, su come "allargare la gola" e tenere sotto controllo il riflesso faringeo.
Sarebbe stato ancora più interessante se le ragazze avessero descritto qualche esperienza lesbo

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sono stato testimone di modalità simili, dev'essere proprio una questione generazionale, e devo dire che per me la questione è ambivalente:
se da una parte c'è il piacere di vedere l'indebolimento di certi tabù odiosi, dall'altra la sensazione è di appiattimento, di descrizione puramente meccanica e assenza di coinvolgimento
(non sarà sempre così, mi limito ad un paio di casi che mi sono rimasti impressi)
se da una parte c'è il piacere di vedere l'indebolimento di certi tabù odiosi, dall'altra la sensazione è di appiattimento, di descrizione puramente meccanica e assenza di coinvolgimento
(non sarà sempre così, mi limito ad un paio di casi che mi sono rimasti impressi)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Io ometto di scrivere quello che ha scritto lui. Gli voglio semplicemente domandare perché davvero sono curioso di capire il suo cervello per quale motivo accetta l'invito a trasferire le cose in privato e poi le rende pubbliche.
Ma che uomo sei?
Ma che uomo sei?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti capisco, una volta successo anche a me di sentire due ragazzette che si raccontavano di pompini nel bagno della scuola edaltroDesmond ha scritto: ↑26/01/2022, 12:55Qualche giorno fa sono stato in pizzeria (da solo) e mi sono trovato accanto un tavolo di giovani ventenni, un ragazzo gay e due ragazze. Sono rimasto impressionato dal modo in cui discutevano apertamente di sesso, senza alcuna censura o vergogna. Ne parlavano come se stessero parlando di marmitte e benzina. Una delle ragazze raccontava le sue esperienze sadomasochistiche e di orge nei minimi dettagli. Un'altra della sua passione per i pompini e il rimming e le tecniche che utilizza per "allenarsi" a fare i deepthroat. Il ragazzo dava naturalmente consigli, su come "allargare la gola" e tenere sotto controllo il riflesso faringeo.
ma almeno la pizza era buona?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Questioni calcistiche?ziggy7 ha scritto: ↑25/01/2022, 22:41Accetto consigli. Voi come rispondereste?
Pezzo di merda
Inviato: mar gen 25, 2022 10:25 pm
Da: oaks
A: ziggy7
Mi sforzo di argomentare un pensiero.
Ma davanti alla gente come te mi viene solo da insultare.
Ma toglimi una curiosità ce l'hai tanto con Moratti perché ha stuprato tua madre?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Io però sono testimone di racconti e confronti analoghi fatti da persone vecchie come meDesmond ha scritto: ↑26/01/2022, 12:55Qualche giorno fa sono stato in pizzeria (da solo) e mi sono trovato accanto un tavolo di giovani ventenni, un ragazzo gay e due ragazze. Sono rimasto impressionato dal modo in cui discutevano apertamente di sesso, senza alcuna censura o vergogna. Ne parlavano come se stessero parlando di marmitte e benzina. Una delle ragazze raccontava le sue esperienze sadomasochistiche e di orge nei minimi dettagli. Un'altra della sua passione per i pompini e il rimming e le tecniche che utilizza per "allenarsi" a fare i deepthroat. Il ragazzo dava naturalmente consigli, su come "allargare la gola" e tenere sotto controllo il riflesso faringeo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione