[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#104911 Messaggio da El Diablo »

Perché ti ha scritto quel messaggio privato?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104912 Messaggio da ziggy7 »

C'è anche la parte due la vendetta ma te la risparmio

Di mio posso solo giurarti di non aver mai fatto allusioni sulla impotenza sessuale morattiana
Mai successo
Per quanto...

Seguirò il consiglio del saggio delle osterie di fuori porta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104913 Messaggio da federicoweb »

ecco si, meglio, tutti nel thread a magnare !!!!!
con la panza piena si ragiona meglio :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104914 Messaggio da TeNz »

ziggy7 ha scritto:
26/01/2022, 7:18

Seguirò il consiglio del saggio delle osterie di fuori porta
in vino plexiglass, salute!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104915 Messaggio da TD »

ziggy7 ha scritto:
25/01/2022, 22:41
Accetto consigli. Voi come rispondereste?

Pezzo di merda
Inviato: mar gen 25, 2022 10:25 pm
Da: oaks
A: ziggy7

Mi sforzo di argomentare un pensiero.
Ma davanti alla gente come te mi viene solo da insultare.
Ma toglimi una curiosità ce l'hai tanto con Moratti perché ha stuprato tua madre?
ma veramente uno perde 5 minuti del suo tempo per insultare uno che non ha mai visto di persona, per un argomento come il calcio??

rimango sempre sorpreso

io ignorerei e passerei oltre
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104916 Messaggio da Gargarozzo »

Boh mi pare che si commenti da solo farsi disponibili al confronto privato per poi condividerlo pubblicamente (per cercare sponde).

Questa considerazione a prescindere dai contenuti, veri o presunti, che sono affari vostri
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#104917 Messaggio da Garbino »

Gargarozzo ha scritto:
26/01/2022, 11:55
Boh mi pare che si commenti da solo farsi disponibili al confronto privato per poi condividerlo pubblicamente (per cercare sponde).

Questa considerazione a prescindere dai contenuti, veri o presunti, che sono affari vostri
Perchè ?
Ha fatto benissimo a mostrare quanto vale una persona del genere,molto meglio dell'omertà!!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104918 Messaggio da Gargarozzo »

Si dice "risolvetevela in privato" apposta per non ammorbare il prossimo con questioni sterili.
Ed è cosa da adulti.
Da non adulti e da amanti delle logiche di branco, il non sapere gestire un dialogo privato e violare la norma tacita della riservatezza del privato.
"Omertá" è quando si tace su argomento che tocca interessi collettivi, qui è l'esatto contrario.
Posto che - di chi non sa rispettare la riservatezza - istintivamente non dó per scontato (come molti fanno, automaticamente) che sia attendibile nel riportare correttamente i dati.
Come minimo ho visto insulti (in pubblica) da parte di entrambi, quindi una volta che la questione da pubblica sia passata privata (questo sí, per l'interesse comune di non rompere i coglioni) venga di nuovo riportata al pubblico da parte di uno dei 2 che fa l'Immacolato (pur avendo contribuito nel tempo allo scadimento dei toni) che non sa gestire da solo il privato, mi sa di patetico.

E poi vabbé, a me i "tanti contro uno" (e i riconoscibilissimi tentativi di scatenarli) stanno sui coglioni a prescindere.
(Meglio i tanti contro una, ma quello è un altro discorso...)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#104919 Messaggio da Desmond »

Qualche giorno fa sono stato in pizzeria (da solo) e mi sono trovato accanto un tavolo di giovani ventenni, un ragazzo gay e due ragazze. Sono rimasto impressionato dal modo in cui discutevano apertamente di sesso, senza alcuna censura o vergogna. Ne parlavano come se stessero parlando di marmitte e benzina. Una delle ragazze raccontava le sue esperienze sadomasochistiche e di orge nei minimi dettagli. Un'altra della sua passione per i pompini e il rimming e le tecniche che utilizza per "allenarsi" a fare i deepthroat. Il ragazzo dava naturalmente consigli, su come "allargare la gola" e tenere sotto controllo il riflesso faringeo.
Una cosa che ai miei tempi sarebbe stata IMPOSSIBILE. Quando si facevano discorsi audaci si diceva al massimo "quella ha limonato con quello", "quella non è più vergine", "quello se ne fa una diversa ogni settimana".

Di botto mi son sentito vecchissimo.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104920 Messaggio da markome »

Desmond ha scritto:
26/01/2022, 12:55
Qualche giorno fa sono stato in pizzeria (da solo) e mi sono trovato accanto un tavolo di giovani ventenni, un ragazzo gay e due ragazze. Sono rimasto impressionato dal modo in cui discutevano apertamente di sesso, senza alcuna censura o vergogna. Ne parlavano come se stessero parlando di marmitte e benzina. Una delle ragazze raccontava le sue esperienze sadomasochistiche e di orge nei minimi dettagli. Un'altra della sua passione per i pompini e il rimming e le tecniche che utilizza per "allenarsi" a fare i deepthroat. Il ragazzo dava naturalmente consigli, su come "allargare la gola" e tenere sotto controllo il riflesso faringeo.
Una cosa che ai miei tempi sarebbe stata IMPOSSIBILE. Quando si facevano discorsi audaci si diceva al massimo "quella ha limonato con quello", "quella non è più vergine", "quello se ne fa una diversa ogni settimana".

Apperò!
Sarebbe stato ancora più interessante se le ragazze avessero descritto qualche esperienza lesbo :DDD

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104921 Messaggio da Gargarozzo »

Sono stato testimone di modalità simili, dev'essere proprio una questione generazionale, e devo dire che per me la questione è ambivalente:
se da una parte c'è il piacere di vedere l'indebolimento di certi tabù odiosi, dall'altra la sensazione è di appiattimento, di descrizione puramente meccanica e assenza di coinvolgimento
(non sarà sempre così, mi limito ad un paio di casi che mi sono rimasti impressi)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

oaks
Bannato
Bannato

#104922 Messaggio da oaks »

Io ometto di scrivere quello che ha scritto lui. Gli voglio semplicemente domandare perché davvero sono curioso di capire il suo cervello per quale motivo accetta l'invito a trasferire le cose in privato e poi le rende pubbliche.
Ma che uomo sei?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104923 Messaggio da federicoweb »

Desmond ha scritto:

ti capisco, una volta successo anche a me di sentire due ragazzette che si raccontavano di pompini nel bagno della scuola edaltro

ma almeno la pizza era buona? :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104924 Messaggio da gi.kappa. »

ziggy7 ha scritto:
25/01/2022, 22:41
Accetto consigli. Voi come rispondereste?

Pezzo di merda
Inviato: mar gen 25, 2022 10:25 pm
Da: oaks
A: ziggy7

Mi sforzo di argomentare un pensiero.
Ma davanti alla gente come te mi viene solo da insultare.
Ma toglimi una curiosità ce l'hai tanto con Moratti perché ha stuprato tua madre?
Questioni calcistiche?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104925 Messaggio da cicciuzzo »

Desmond ha scritto:

Io però sono testimone di racconti e confronti analoghi fatti da persone vecchie come me
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”