[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#3526 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:
13/01/2022, 16:51

San Francisco 49ers at Dallas Cowboys: anche questa più combattuta di quel che si crede. La spuntano di poco i mandriani. Ma di poco.
Concordo su tutto (pronostico molto arguto) ma solo su questa commento.
La difesa di Dallas non è stellare, ma si da il caso che sia in testa alla lega in takeaway (non quello del cinese sotto casa), ovvero le palle recuperate dalla difesa e si da il caso che invece SF è stata una squadra bravissima nel regalare molto agli avversari, anche domenica 2 int..... Mi preoccupa più questo aspetto dell'attacco di Dak e soci.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3527 Messaggio da theinvoker »

Vinz Clortho ha scritto:
13/01/2022, 16:51

Arizona Cardinals at Los Angeles Rams: questa sarà la più combattuta del lotto. Non so davvero che dire. Faccio una non previsione, quindi. Se vincono i Rams, possono arrivare in fondo.
Magari
bisogna vedere la situazione infortuni di Watts Hopkins Wilson...Arizona 1-4 nelle ultime 5 è in crisi

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3528 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
13/01/2022, 14:21
Grazie Khun!

Sono più sollevato dalle notizie che mi stanno arrivando sia a riguardo dell'HC che del GM. Vi aggiornerò :D
Intanto mi dicono

Solitamente Vinz a quest'ora avrebbe già fatto partire un giro pronostici. Colgo l'occasione per invitarlo a manifestarsi!
A me son girate le palle che se non ho letto male Patriots-Bills è nella notte.
Come la si vive a Buffalo al momento? Il meteo cosa dice?
Painkiller invece? A Cincinnati com'è l'atmosfera?

Chiedo a loro perchè sono le prime partite in programma ma ovviamente attendiamo anche Alex Smith sui 49ers.

Intanto i Rams hanno messo sotto contratto per i playoff Eric Weddle che torna dopo essersi ritirato. Safety intelligente ma come sempre un rischio tornare dopo che si è smesso in una posizione in cui il dinamismo è molto importante (tanto quanto la testa).
Bills-Pats atto terzo ...

Che Bills-Pats fosse di notte, era scontato, tanti a Buffalo pensavano che fosse addirittura il Monday night. La collocazione come orario non aiuta i Bills e probabilmente neanche lo spettacolo per la partita.
Farà freddo, molto freddo, previsione di circa -15°C ma almeno senza vento. Sicuramente queste condizioni portano più vantaggio ai Pats che non ai Bills.
I sentimenti a Buffalo sono contrastanti da una parte ci sentiamo favoriti, abbiamo finito la stagione 4-0 mentre loro hanno finito 1-3 e complessivamente siamo più forti. Dall'altro c'è l'incubo che si ripeta la partita della regular season in cui tutte le condizioni ci sono state contrarie, e poi sono sempre i Pats di Belichick. La paura di essere beffati c'è sempre.
Buffalo nelle ultime partita ha cominciato a far giocare Doyle (che è un tackle) come TE bloccatore per aiutare le corse, e questo ha funzionato. Dopo la sconfitta con i Pats, Buffalo ha capito che doveva migliorare il running game, per variare il gioco nella partite dove il pass game è condizionato dalla tempo, e lo ha fatto con discreto successo.
Buffalo avrà avuto di prepararsi visto che le condizioni atmosferiche sono note, per quanto riguarda i Pats tenteranno di replicare la partita della regular season, corse, corse e ancora corse.
Dal punto di vista della salute meglio Buffalo che ha tutti abili arruolati mentre New England ha qualcuno ancora non sicuro di essere della partita.

Ho una strana sensazione, questo match-up in queste condizioni atmosferiche è il più difficile che potevamo avere, se lo superiamo la strada poi potrebbe essere in discesa.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3529 Messaggio da Khun_Ale »

Questi i miei pronostici:

Pittsburgh Steelers at Kansas City Chiefs: gli Steelers le hanno appena prese nello scontro diretto, se hanno imparato qualcosa possono diventare rognosi per i Chiefs che sono i favoriti, potrebbe essere la sorpresa della settimana
Philadelphia Eagles at Tampa Bay Buccaneers: Bucs favoriti, non vedo come gli Eagles possono impensierirli.
Las Vegas Raiders at Cincinnati Bengals: penso sarà una partita combattuta, la vedo risolta nell'ultimo drive
Arizona Cardinals at Los Angeles Rams: i Rams ci arrivano meglio ma Stafford non è al meglio, molto altalenante nelle ultime partite
New England Patriots at Buffalo Bills: condizionata dal tempo atmosferico ...
San Francisco 49ers at Dallas Cowboys: sono d'accordo con Alex, se Garoppolo non commette turnover i 49es potrebbero anche spuntarla.

Mi aspetto del bello spettacolo a Dallas, Cincinnati e Los Angeles.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3530 Messaggio da theinvoker »

non è che murray dopo l'infortunio abbia brillato

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3531 Messaggio da linebacker »

AlexSmith ha scritto:
13/01/2022, 14:59
E nel frattempo Bill Barnwell (ESPN) ha predetto l'esito dei playoff, SB incluso.
Qui l'articolo:

https://www.espn.com/nfl/insider/story/ ... 2022-score

Che ne dite?
le finaliste potrebbero starci. Ma è il primo turno che farà la differenza. Specie con i tanti "cavalli pazzi" (intendo offense che possono ribaltare i risultati) in circolazione.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3532 Messaggio da linebacker »

sono negato per i pronostici. Steelers- Chiefs. teroicamente, non c'è partita. Ma solo teoricamente. Tomlin di sicuro cercherà qualche giochetto particolare, In più, se la difesa riesce a mantenere pressione su Mahomes ed a chiudere sui ricevitori, potrebbe succedre qualcosa di imprevisto. Come scritto più volte, se si gioca a livello conservativo, Pittsburgh è avversaria rognosissima.
Eagles-Bucs. a meno che non ci siano scazzi pesanti in spogliatoio di Tampa, sono loro i fvoriti d'obbligo.
Raiders-Bengals Impossibile da pronosticare. Ma solo per il discorso pressione playoffs su un team (Cincy) da molto tempo lontano da questo traguardo. Se non c'è questo problema, vado con Cincinnati. Possono fare tutto e il contario di tutto, come dico sempre.
Cardinals-Rams. Match difficilissimo. Arizona è in netto calando con mille problemi. L.A. ha Stafford incerottato. Sarebbe stata una sfida da superbowl anticipato. Vincerà chi commetterà meno errori. Dico Rams
Pats-Bills. altro pronostico da un milione di dollari. Non so proprio chi votare, ma una delle finalsite potrebbe venir fuori proprio da questa partita.
49ers-Cowboys: come son messe le teste a S. Francisco? pensano già ad un rebuilding ed alla prossima stagione, o son convinti di quello che fanno? Tutto è raccolto in questo interrogativo. Dallas non mi ha mai impressionato più di tanto, S.Francisco ha brillato spesso per masochismo puro. Provo a dare fiducia ai Cowboys, ma è tutto dire.
p.s. saltato anche l'HC di Houston. La falcidia nei quadri tecnici della Nfl sta assumento proporzioni omeriche.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3533 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
14/01/2022, 1:34
p.s. saltato anche l'HC di Houston. La falcidia nei quadri tecnici della Nfl sta assumento proporzioni omeriche.
Culley era stato scelto come 'tappabuchi' vista la situazione caotica a Houston e in particolare con Watson, ora visto che la sua situazione è ancora nebulosa e che comunque lui non ha fatto danni particolari mi sarei aspettato che andasse avanti almeno ancora un anno visto che aveva il contratto per altri 3-4 anni. Forse si erano incrinati i rapporti con la dirigenza.
Tra tutti i posti liberi come HC mi pare uno tra i meno ambiti, vediamo chi deciderà di andarci.

BenDean ha scritto:
13/01/2022, 14:21
Sono più sollevato dalle notizie che mi stanno arrivando sia a riguardo dell'HC che del GM. Vi aggiornerò :D
Intanto mi dicono
Quindi si sono decisi a cacciare anche Baalke?
Buon per voi 8)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3534 Messaggio da AlexSmith »

Sempere in tema playoff, secondo voi, le squadre rimaste riflettono l'effettiva situazione della lega o qualcuno che è rimasto fuori avrebbe meritato di entrare al grande ballo? A mio avviso Indy avrebbe meritato il posto di Pittsburg anche se il fatto di non essere riusciti a battere Jacksonville all'ultima gara è grave. Nella NFC invece mi sembra che chi è ai playoff lo meritasse pienamente.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3535 Messaggio da Khun_Ale »

AlexSmith ha scritto:
14/01/2022, 9:54
Sempere in tema playoff, secondo voi, le squadre rimaste riflettono l'effettiva situazione della lega o qualcuno che è rimasto fuori avrebbe meritato di entrare al grande ballo? A mio avviso Indy avrebbe meritato il posto di Pittsburg anche se il fatto di non essere riusciti a battere Jacksonville all'ultima gara è grave. Nella NFC invece mi sembra che chi è ai playoff lo meritasse pienamente.
Nella NFC probabilmente senza l'infortunio di Winston poteva entrare New Orleans al posto di Philadelphia, ma tutto sommato è giusto

Nella AFC abbiamo visto tutto nell'ultima giornata c'erano altre 2-3 squadre che potevano entrare e se lo sarebbero meritato, c'è stato più equilibrio rispetto alla NFC.
Secondo me Indianapolis, Los Angeles potevano entrare e soprattutto anche andare avanti. Los Angeles ha perso ai supplementari con Las Vegas e KC nelle ultime 2 giornate. Con 2 vittorie avrebbe vinto la division.
NE e Pittsburgh potevano non hanno rubato l'occhio durante la stagione però hanno sfruttato le occasioni che hanno avuto.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3536 Messaggio da BenDean »

Secondo me alla fine non ci sono grosse mancanze. Indianapolis è quella che salta più all'occhio come potenziale ma con Wentz non hai certezze (una bella mazzata quella che gli ha dato ieri il GM in conferenza stampa) e se perdi con i Jaguars non puoi recriminare più di tanto appunto. Avrebbero comunque dato più grattacapi nei plaoyff che alcune formazioni rimaste.
Avrei visto meglio anche i Chargers e i Dolphins che gli Steelers e i Raiders ma vale lo stesso discorso fatto sopra. Alla fine a parte Indianapolis le altre mi sembra si equivalgano in un modo o nell'altro.
Nella NFC non ho visto altre squadre meritare qualcosa in più di quelle rimaste.
Khun_Ale ha scritto:
14/01/2022, 7:10
Quindi si sono decisi a cacciare anche Baalke?
Buon per voi 8)
Diciamo che pare non sia più imposto dalla proprietà. Mi dicono che Bill O'Brien (che ieri ha fatto secondo colloquio) non è minimamente tra i candidati principali e che gli altri porterebbero un loro uomo.
Ma non si saprà nulla prima di una o due settimane dato che alcuni candidati principali sono ai playoff.

Mi unico ai pronostici pure io e li trovo molto simili ai vostri per cui scusate se ripeterò cose già dette:

Steelers-Chiefs: Chiefs a meno che gli Steelers non mandino un blitzer a spedire Mahomes nel concussion protocol a inizio gara o non si verifichi una tormenta di vento stile Patriots-Bills a livellare il tutto. Vedo magari un primo tempo più combattuto ma prima o poi arriverà un margine per KC e Ben inizierà a rischiare palle deviate in area, respinte alla LOS e ci sarà il break decisivo. Chiefs.

Eagles-Buccaneers: la difesa di Tampa continua a non dare fiducia ma l'anno scorso ai playoff cambiò marcia. Inutile dire che perdere Godwin è una perdita enorme per Tampa Bay così come quella di Antonio Brown. Comunque, Tampa Bay.

Raiders-Bengals: direi Bengals senza esitazioni perchè Burrow è uno di quei QB su cui scommetteresti sempre sul fatto che troverà una soluzione. Non so perchè però sento che c'è qualcosa di strano, i Raiders hanno avuto tante avversità quest'anno e hanno sempre trovato un modo per rialzarsi. Carr non molla mai anche quando combina pasticci. Gli edge rusher di Las Vegas possono fare molto male agli OT di Cincinnati. Dico Bengals con la ragione e la logica ma c'è qualcosa a livello di istinto che mi dice Raiders, forse il fatto di come sono arrivati ai playoff e di come potrebbero avere una mentalità da nulla da perdere che potrebbe farli giocare meno contratti dei Bengals.
Dico comunque Cincinnati ma qualcosa di meno razionale mi direbbe Raiders. Boh.

Cardinals-Rams: due squadre in difficoltà. Avevo parlato qualche settimana fa di un bell'articolo che avevo letto sugli attacchi di McVay, i loro trendo con l'avanzare della stagione. Ne ho letto un altro molto bello che analizza le difficoltà di Stafford con diverse analisi molto molto interessanti.
Detto questo, in questa partita molto difficile da prevedere, dico Rams. Penso che Donald & co. possano diventare un elemento distruttivo più difficile da sbrogliare per i Cardinals che le problematiche attuali di LA.

Patriots-Bills: mi ripeto con quanto detto detto in stagione (intanto ringraziamo Khun per la bellissima anteprima e le dritte sul meteo). Buffalo è superiore e in una partita in condizioni ideali avrei meno dubbi. Come dicevo durante la striscia vincente dei Patriots, molto dipendeva dagli avversari incontrati: nelle ultime gare contro squadre più solide hanno faticato molto di più.
Detto questo New England sappiamo che sbaglia poco soprattutto se parte forte. Il meteo può essere un fattore da non sottovalutare.
Io dico Bills se giocano una gara attenta senza perdersi in errori gratuiti subito. Aggiungo però che se dovesse passare New England a quel punto li vedrei ben posizionati nel turno successivo per caratteristiche.

49ers-Cowboys. Altra partita incertissima. Per me Dallas è una di quelle che può far sbandare chiunque e una possibile sorpresa per arrivare alla finale. Ma credo anche che i 49ers per loro possono essere per caratteristiche un avversario pericolosissimo.
San Francisco può fiaccarti davvero con quelle corse esterne, scarichi e bloccaggi. Se Garoppolo è nella giornata in cui azzecca quei pochi lanci importanti che gli chiederanno di fare allora potrebbe davvero portarla a casa SF.
Dall'altra parte i Cowboys hanno un attacco esplosivo (peccato la perdita di Gallup) e una difesa che anche se non dominante e a volte pasticciona è in grado di creare turnover.
Dico comunque Cowboys.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3537 Messaggio da Painkiller »

Chiefs-Steelers. Chiefs perchè sono comunque troppo superiori. L'attacco Steelers non ha speranze contro la difesa Chiesf. in attacco credo che avranno qualche difficoltà perche T. Hill nelle ultime giornate è un po' sottotono. Ovviamente spero di essere smentito e che passino gli squeelers, mi piacerebbe ritrovarli al Championship game :-D

Bengals-Raiders. Ovviamente i tigrotti. In attacco anche se la loro pass rush dovesse mettere pressione a Burrow, come in regular season, la difesa sulle corse dei Raiders è troppo scarsa per contenere Mixon, che a novembre fece 100 e passa yds e 2 TD, in più ai Raiders manca uno dei DT titolari. In difesa il problema è contenere Weller, 1 TD e 100 e passa yads in RS, e non credo che ci riusciremo più di tanto ma Awuzie dovrebbe riuscire a contenere Renfrow e la DL Jacobs, per cui non credo che faranno più di una 20ina di punti. Le previsioni dicono -5 °C e anche questo dovrebbe favorirci.

Bills-Patriots. è sicuramente la gara più bilanciata. Dico Patrtots solo per Belichick ma non ci scommetterei un cent.

Bucs-Eagles. Anche se i Bucs sono acciaccati in attacco, restano troppo superiori agli Eagles, che a me fanno proprio cagare. Nella AFC di quest'anno non sarebbero arrivati nelle prime 10 e anche nella NFC per me sono inferiori a Vikings e Bears.

Rams-Cardinals. Rams, I Cardinals da quando hanno perso Hopkins hanno fatto schifo e non vedo come possano migliorare. Solo un suicidio di Stafford, che finora non ha mai vinto una gara di PO, potrebbe far perdere LA.

Cowboys-49ers. Dopo quella di Buffalo è la più equilibrata. Ma alla fine credo che fattore campo e capacità di generare turnovers faranno vincere i texani.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3538 Messaggio da Khun_Ale »

Tra poco si comincia :)

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3539 Messaggio da linebacker »

pratt salva il fondoschiena ai Bengals in extremis. I Raiders non sono mai stati al comando delle operazioni, ma il pallone del riaggancio ed eventuale sorpasso, lo han avuto al momento giusto per chiudere e mandare fuori Cincy. Che passa il turno col fiatone, dopo i primi due periodi tranquilli-

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3540 Messaggio da Painkiller »

Ho visto i fantasmi. Gran partita della difesa Raiders, ma in red zone siamo proprio scarsi.

E ora, visto come sta andando Bills-Patriots, si va in Tennessee e ce la possiamo giocare. Ma al SB ci andrà la vincente di Chiefs-Bills.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”