Se vuoi un consiglio anche se è capodanno ecc non toccare la bamba manco di striscio che vista l'ansia che anche solo a leggerti trasudi, rischi come minimo di passare la notte sveglio a fustigarti mentalmente e autoconvincerti che la vita è una merda ecc ecc...la bamba in contesti ricreativi è una cosa, pippata in casa da solo e pure gia imparanoiato in partenza è la merda piu merda che esiste al mondo.balkan wolf ha scritto: ↑29/12/2021, 14:08Butta male amici!
Come accennato nel topic natalizio le feste mi hanno spezzato i ritmi e sono sballato! Lieve depressione e paranoia: il mio equilibrio è troppo troppo precario e non ci posso fare un cazzo, sarà così finché campo. Sto perdendo la fase di alto funzionamento e non posso permettermelo.
Ho eliminato le canne e resisto alla tentazione della bamba ( ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda cit. ).
Spero vivamente di essere solo in “vacanza” e di riuscire a riprendere i comportamenti utili ( cibo sonno movimento) in tempi brevi.
Mi sono svegliato alle 4 e meditavo addirittura un giro in psichiatra… mi piace fare l’ultimo dell’anno alla neuro.vista la situazione covid meglio lasciar perdere.
Il rischio psicosi è molto basso nonostante la paranoia ( quella clinica che ormai riconosco non “oh zio sono in paranoia). Prendo i farmaci e non mi drogo quindi non dovrei correre rischi.
Piuttosto esci, vai a fare una camminata anche di 4 ore filate no stop, o comunque trova qualcosa da fare che ti impegni....in certi momenti piu pensi e peggio è e il segreto è arrivare prima possibile al giorno dopo che di sicuro sarà meglio del giorno di crisi che si sta vivendo ,fidati.