[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] NFL

#3481 Messaggio da Vinz Clortho »

Madonna che magone per la partita di ieri sera... Era vinta poi è stata buttata. Che palle.

PS: Ja'marr Chase... :flash:
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3482 Messaggio da Khun_Ale »

Vinz Clortho ha scritto:
03/01/2022, 8:52
Madonna che magone per la partita di ieri sera... Era vinta poi è stata buttata. Che palle.

PS: Ja'marr Chase... :flash:
VI siete giocati tutto in quel 4th e 2, se lo convertivate era vinta senza più time-out per Tampa basta fare passare il tempo. Invece la palla è tornata in mano a Brady con 2 minuti senza time-out e senza ricevitori (almeno quelli migliori).
Penso che fosse stata una partita che 'contava' probabilmente si sareste presi il FG per andare a +7, ma in questa situazione avete rischiato.
Quest'anno Brady ha fatto 4-0 con la sua ex-division prima o poi smetterà di 'tormentarci' ..... :evil:

Anche Cincinnati non l'ho capita, per 2 volte si è giocata un 4th down nell'ultimo minuto quando bastava calciare, è vero che così hanno consumato il tempo ma hanno avuto le penalità che gli hanno consentito di ri-giocare il 4th down. Per me si sono presi rischi eccessivi.
Enorme il 3rd e 27 convertito da Chase con una ricezione da 30 yards nel drive finale, l'accoppiate Burrow-Chase funziona benissimo.

Nell'ultima giornata spareggio Raiders-Chargers, chi vince andrà ai play-off. Ai Colts basta battere i Jaguars e non avranno problemi.
Se Tennesse batte Houston si prende il primo posto (e il bye).

Nella NFC primo posto per i Packers a cui basta battere i Lions, invece 49ers-Rams sarà decisiva per entrambi a SF serve vincere per assicurarsi i play-off ma anche i Rams vorranno vincere per assicurarsi la division.

Qualche partita interessante ci sarà.

WIlson ha dichiarato 'spero che non sia la mia ultima partita a Seattle, sicuramente non sarà la mia ultima partita'. Una dichiarazione del genere lascia presagire una trade, tra l'altro ho letto che pure Carroll dovrebbe lasciare'. Potrebbe esserci una rivoluzione a Seattle.

Brown come prevedibile scaricato da Tampa, penso che sia stata la sua ultima partita, a questo punto chi potrebbe ancora dargli fiducia. Tanto talento ma buttato per via della sua testa. :crash:

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3483 Messaggio da Vinz Clortho »

Khun_Ale ha scritto:
03/01/2022, 9:43
Brown come prevedibile scaricato da Tampa, penso che sia stata la sua ultima partita, a questo punto chi potrebbe ancora dargli fiducia. Tanto talento ma buttato per via della sua testa. :crash:
dimostrazione che per la NFL se falsifichi un certificato vaccinale, ok ti perdoniamo, ma se scleri con l'allenatore no. Questo è l'ordine dei valori che hanno...
(che poi lui stia male male di testa mi pare evidente: ma non lo si scopre certo oggi. e' questa ipocrisia che mi fa incazzare)
- Bruce Lee

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3484 Messaggio da manigliasferica »

sensazioni di buffalo al superbowl?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3485 Messaggio da AlexSmith »

Visto la partita dei 49ers. Houston davvero poco cosa e si sapeva, una buona difesa, l'attacco delle ultime due partite è rimasto in Texas o forse un pò di merito ce l'ha difesa di SF che tutto sommato nonostante i CB ha fatto il suo. Ma veniamo al cinno: inizio scoraggiante, i primi tre drive sembrava non sapere cosa fare con il pallone....ma da un rookie alla seconda partenza da titolare ci può stare. Molto meglioi nell'ultimo drive del primo tempo e nel secondo tempo dove è apparso più in sintonia con i ricevitori. Alcuni dubbi sulle corse designate per Lance che hanno avuto un successo relativo.
In quadro play off non ho capito perchè Phila è già qualficata.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3486 Messaggio da Khun_Ale »

Vinz Clortho ha scritto:
03/01/2022, 10:13
Khun_Ale ha scritto:
dimostrazione che per la NFL se falsifichi un certificato vaccinale, ok ti perdoniamo, ma se scleri con l'allenatore no. Questo è l'ordine dei valori che hanno...
(che poi lui stia male male di testa mi pare evidente: ma non lo si scopre certo oggi. e' questa ipocrisia che mi fa incazzare)
Hai ragione, ma non credo sia solo nella NFL, penso che questo ci sia in generale in tutti gli sport (poi il caso di Brown è eclatante insieme a quello di Rodgers), alle stars vengono consentiti comportamenti che non vengono consentiti agli altri.
AlexSmith ha scritto:
03/01/2022, 10:54
Dipende dalle regole del tie-break, prima scontri diretti e poi record in division, quindi se Philadelphia perde la prossima e SF e NO vincono finisce a pari di NO e hanno il vantaggio dello scontro, mentre se Phila e SF perdono e NO vince tutti e 3 team finiscono 9-8 ma visto che non ci sono tutti scontri diretti (mance SF-NO) guardano il record della division e qui SF è messa male (in questo caso sarebbe NO - Phila - SF).
Qualunque sia la combinazioni di risultati Phila riesce a passare mentre se SF perdesse il tie-break li condannerebbe.

Tra l'altro NO gioca con i Falcons, che visti ieri non sono granché purtroppo Ryan oltre a Pitts a poche armi offensive.
SF deve battere Los Angeles che si gioca ancora la division, non sarà facile.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3487 Messaggio da AlexSmith »

Khun_Ale ha scritto:
03/01/2022, 13:34
AlexSmith ha scritto:
03/01/2022, 10:54
Dipende dalle regole del tie-break, prima scontri diretti e poi record in division, quindi se Philadelphia perde la prossima e SF e NO vincono finisce a pari di NO e hanno il vantaggio dello scontro, mentre se Phila e SF perdono e NO vince tutti e 3 team finiscono 9-8 ma visto che non ci sono tutti scontri diretti (mance SF-NO) guardano il record della division e qui SF è messa male (in questo caso sarebbe NO - Phila - SF).
Qualunque sia la combinazioni di risultati Phila riesce a passare mentre se SF perdesse il tie-break li condannerebbe.

Tra l'altro NO gioca con i Falcons, che visti ieri non sono granché purtroppo Ryan oltre a Pitts a poche armi offensive.
SF deve battere Los Angeles che si gioca ancora la division, non sarà facile.
Si, giusto, avevo più o meno intuito che si andava a parare sul record della division e me lo hai confermato. Come pure vincere a LA non sarà facile dal momento che c'è ancora la division in palio per i Rams. Vedremo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3488 Messaggio da Khun_Ale »

manigliasferica ha scritto:
03/01/2022, 10:27
Abbiamo fatto fatica ad infilare 2 partite di fila giocate bene, qui ne servono almeno tre. :-?
Come tutte le squadre della AFC non è riuscita a mostrare continuità durante la stagione con frequenti alti e bassi. Il potenziale ce l'ha per andare in fondo serve un po' di fortuna e che la squadra resti 'sana'. Sembra che anche la OL nelle ultime settimane abbia trovato una buona amalgama.
Come sempre ai play-off serve un attacco che non commette turn-over e soprattutto una difesa che concede poco (la difesa nei play-off risulta molto spesso decisiva) e da questo punto di vista Buffalo è messa bene. Per quanto riguarda i turnover si vede alla voce Allen .... è migliorato molto negli ultimi 2 anni, se ripete prestazioni come quelle di Tampa o NE è l'attacco dei Bills è difficile da fermare.

Ci sono diversi scontri diretti nella AFC che sono stati decisi sul filo di lana che hanno influenzato pesantemente la classifica (credo che tutte le squadre abbiamo almeno una partita del genere), è difficile fare una previsione in proiezione play-off.
Per Buffalo, alla fine bastava convertire quel 4th e 1 a poche yards dalla linea di meta con i Titans e Buffalo sarebbe in testa alla AFC (credo sia l'unico 4th e 1 con corsa di Allen che non abbia avuto successo negli ultimi anni).

L'anno scorso avevo più fiducia ma quest'anno ce la possiamo giocare con chiunque .... 8)

I'm a Billievers. :-D

Let's go Buffalo

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3489 Messaggio da linebacker »

Vinz Clortho ha scritto:
03/01/2022, 10:13
Khun_Ale ha scritto:
scommettiamo che, se non han vincoli di salary cap e lui accetta riduzioni, per i playoffs lo pesca KC (Dallas in subordine)? :-D

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3490 Messaggio da Vinz Clortho »

e intanto Roethlisberger ultima volta a Pittsburgh se ne va via con una meritatissima vittoria. Massimo rispetto a big ben.
- Bruce Lee

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3491 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:
04/01/2022, 9:11
e intanto Roethlisberger ultima volta a Pittsburgh se ne va via con una meritatissima vittoria. Massimo rispetto a big ben.
Invece Mayfield atterrato 9 (dico NOVE) volte e 2 INT. Dite che lo rivedremo a Cleveland il prossimo anno?

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3492 Messaggio da Khun_Ale »

AlexSmith ha scritto:
04/01/2022, 10:07
Vinz Clortho ha scritto:
04/01/2022, 9:11
Invece Mayfield atterrato 9 (dico NOVE) volte e 2 INT. Dite che lo rivedremo a Cleveland il prossimo anno?
Penso che abbiano esercitato l'opzione per il 5 anno, quindi ha il contratto per il prossimo anno. Ho visto la partita non tutta colpa sua, T.J. Watt ha avuto vita facile con il rookie schierato come RT, i difensori di Pittsburgh arrivavano da tutte le parti. Tra l'altro non capisco ieri perché non abbiano cercato di più le corse Chubb non mi è sembrato male quando chiamato in causa. E' vero che Mayfield sembra essersi involuto, o comunque non è cresciuto come le attese dopo i primi 2 anni.
Non so quanto sia facile liberarsi del contratto. E poi chi ci sarebbe veramente libero sul mercato, probabilmente Wilson e Watson (che ha ancora il processo aperto). In più quest'anno sembra ci sia poca scelta come QB (ho letto in giro alcuni 'esperti' dire che questo draft è uno dei peggiori come talento di QB degli ultimi 10 anni) nel draft, l'unica possibilità è una trade ma con chi?

Penso andranno avanti un altro anno con Mayfield e nel frattempo studieranno cosa fare per il 2023

Sarà interessante vedere cosa faranno gli Steelers per sostituire Big Ben. Con ottimo QB sarebbero da titolo. La difesa è ottima e l'attacco non è male (a parte il QB) e tra l'altro hanno molto cap a disposizione. Se veramente Wilson si dovesse muovere potrebbe essere una buona scelta per entrambi, Pittsburgh trova il QB che li rende competitivi e Wilson trova una squadra da play-off, è vero che la OL è cambiata quest'anno ma finirebbe in un reparto che è stato costruito per proteggere Big Ben che è un paracarro, Wilson si troverebbe la protezione che è mancata negli ultimi anni.
Gli Steelers non sono in rebuild quindi non possono affidarsi ad un QB del draft (che appare anche un po' povero), chi hanno in rosa può essere un back-up ma non un titolare .... A loro serve un QB pronto per vincere vediamo come si muoveranno.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3493 Messaggio da AlexSmith »

Khun_Ale ha scritto:
04/01/2022, 13:26
Sarà interessante vedere cosa faranno gli Steelers per sostituire Big Ben. Con ottimo QB sarebbero da titolo. La difesa è ottima e l'attacco non è male (a parte il QB) e tra l'altro hanno molto cap a disposizione. Se veramente Wilson si dovesse muovere potrebbe essere una buona scelta per entrambi, Pittsburgh trova il QB che li rende competitivi e Wilson trova una squadra da play-off, è vero che la OL è cambiata quest'anno ma finirebbe in un reparto che è stato costruito per proteggere Big Ben che è un paracarro, Wilson si troverebbe la protezione che è mancata negli ultimi anni.
Gli Steelers non sono in rebuild quindi non possono affidarsi ad un QB del draft (che appare anche un po' povero), chi hanno in rosa può essere un back-up ma non un titolare .... A loro serve un QB pronto per vincere vediamo come si muoveranno.
In tema di QB il prossimo quasi sicuramente sarà disponibile anche Garoppolo. Per una terza scelta probabilmente SF lo scambierebbe.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3494 Messaggio da linebacker »

Per Wilson penso ci sar un'asta, vista la pochezza del draft. Non scordiamoci che Chicago, gi lo scorso anno sulle sue piste, ha scelto una soluzione di compromesso con un traghettatore e il tentativo di vedere se Field sera una perla in mezzo al fango. Se vogliono puntare in alto, per forza devono tornare sull'oramai ex Seahawks.
Concordo su quel che avete detto di Mayfield. Sembra si sia involuto, forse mancanza di stimoli o prospettive. Cleveland è un posto dove, negli ultimi anni, son più i giocatori che si son deprezzati di quelli valorizzati. Tutto l'ambiente avrebbe bisogno di una mossa seria, come management e, forse anche come proprietà. Tecnicamente non si discute. Carattere problematico, ma credo ci sarebbero diverse squadre che lo prenderebbero subito, avendone la possibilità.
>Sul fatto che la Nfl si stia coprendo di ridicolo ci son pochi dubbi. L'ennesimo cambio in corso d'opera sui tempi di recupero post positività al covid 19 ha falsato ancor più il campionato. Wentz ha beneficiato di uno sconto che, a chi è stato trovato nella prima parte della regular season, non è stato concesso. Ma ormai il carrozzone viaggia a vista, cercando di capitalizzare il possibile e sperando che per l'annata 2022-2023 non si arrivi ad un lockdown.
Ho visto Cincy-KC. Ha riassunto bene Pain con il suo primo commento. Grandissime emozioni. Mi ha colpito il fatto che le difese, anche se sanno ormai a memoria quanto sia pericoloso l'asse Burrow-Chase, non riescono a metterci una pezza. I Bengals comunque hanno molti terminali offensivi, se poi, come nel turno precedente, Mixon si sgancia di colpo e va a ricevere, per i backfields difensivi ci son sempre dubbi atroci se raddoppiare o meno. Credo che i nerorarancio siano la vera mina vagante del playoff. Ne parlavo l'altro ieri con un mio ex compagno di squadra, tifosissimo dei Bengals sin dai tempi del primo Sb giocato. Se non ci sono infortuni, il playcalling è vario e non c'è la tensione dell'inesperienza per un traguardo così importante, possono fare malissimo a chiunque.Fino in fondo. Resta sempre il problema della Ol, quando vedo il centro titolare muoversi e smanacciare sidperatamente perché, sul primo contatto, non riesce mai a mettere sotto controllo l'avversario diretto, mi viene il magone. Ma vedremo, son curiosissimo di guardarli in azione nella post regular season. Sono d'accordo sul fatto che abbiano rischiato parecchio nell'ultimo drive. Ho l'impressione però che l'Oc abbia seguito le impressioni di Burrow, che credeva veramente nei suoi compagni per arrivare al Td. Non è accaduto, vista anche la difesa che avevano di fronte. Ma mi sembra un bel segnale sulla considerazione che il qb ha guadagnato in questi due anni nell'ambiente e sulla sua leadeship nel team.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3495 Messaggio da manigliasferica »

Khun_Ale ha scritto:
03/01/2022, 19:49
manigliasferica ha scritto:
03/01/2022, 10:27
Abbiamo fatto fatica ad infilare 2 partite di fila giocate bene, qui ne servono almeno tre. :-?
Come tutte le squadre della AFC non è riuscita a mostrare continuità durante la stagione con frequenti alti e bassi. Il potenziale ce l'ha per andare in fondo serve un po' di fortuna e che la squadra resti 'sana'. Sembra che anche la OL nelle ultime settimane abbia trovato una buona amalgama.
Come sempre ai play-off serve un attacco che non commette turn-over e soprattutto una difesa che concede poco (la difesa nei play-off risulta molto spesso decisiva) e da questo punto di vista Buffalo è messa bene. Per quanto riguarda i turnover si vede alla voce Allen .... è migliorato molto negli ultimi 2 anni, se ripete prestazioni come quelle di Tampa o NE è l'attacco dei Bills è difficile da fermare.

Ci sono diversi scontri diretti nella AFC che sono stati decisi sul filo di lana che hanno influenzato pesantemente la classifica (credo che tutte le squadre abbiamo almeno una partita del genere), è difficile fare una previsione in proiezione play-off.
Per Buffalo, alla fine bastava convertire quel 4th e 1 a poche yards dalla linea di meta con i Titans e Buffalo sarebbe in testa alla AFC (credo sia l'unico 4th e 1 con corsa di Allen che non abbia avuto successo negli ultimi anni).

L'anno scorso avevo più fiducia ma quest'anno ce la possiamo giocare con chiunque .... 8)

I'm a Billievers. :-D

Let's go Buffalo
grazie per le spiegazioni.

vado di cabala e i 30 anni fa di buffalo la sequenza superbowl.
la storia si ripete?
seguo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”