PS: Ja'marr Chase...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
VI siete giocati tutto in quel 4th e 2, se lo convertivate era vinta senza più time-out per Tampa basta fare passare il tempo. Invece la palla è tornata in mano a Brady con 2 minuti senza time-out e senza ricevitori (almeno quelli migliori).Vinz Clortho ha scritto: ↑03/01/2022, 8:52Madonna che magone per la partita di ieri sera... Era vinta poi è stata buttata. Che palle.
PS: Ja'marr Chase...![]()
dimostrazione che per la NFL se falsifichi un certificato vaccinale, ok ti perdoniamo, ma se scleri con l'allenatore no. Questo è l'ordine dei valori che hanno...
Hai ragione, ma non credo sia solo nella NFL, penso che questo ci sia in generale in tutti gli sport (poi il caso di Brown è eclatante insieme a quello di Rodgers), alle stars vengono consentiti comportamenti che non vengono consentiti agli altri.Vinz Clortho ha scritto: ↑03/01/2022, 10:13dimostrazione che per la NFL se falsifichi un certificato vaccinale, ok ti perdoniamo, ma se scleri con l'allenatore no. Questo è l'ordine dei valori che hanno...
(che poi lui stia male male di testa mi pare evidente: ma non lo si scopre certo oggi. e' questa ipocrisia che mi fa incazzare)
Dipende dalle regole del tie-break, prima scontri diretti e poi record in division, quindi se Philadelphia perde la prossima e SF e NO vincono finisce a pari di NO e hanno il vantaggio dello scontro, mentre se Phila e SF perdono e NO vince tutti e 3 team finiscono 9-8 ma visto che non ci sono tutti scontri diretti (mance SF-NO) guardano il record della division e qui SF è messa male (in questo caso sarebbe NO - Phila - SF).
Si, giusto, avevo più o meno intuito che si andava a parare sul record della division e me lo hai confermato. Come pure vincere a LA non sarà facile dal momento che c'è ancora la division in palio per i Rams. Vedremo.Khun_Ale ha scritto: ↑03/01/2022, 13:34Dipende dalle regole del tie-break, prima scontri diretti e poi record in division, quindi se Philadelphia perde la prossima e SF e NO vincono finisce a pari di NO e hanno il vantaggio dello scontro, mentre se Phila e SF perdono e NO vince tutti e 3 team finiscono 9-8 ma visto che non ci sono tutti scontri diretti (mance SF-NO) guardano il record della division e qui SF è messa male (in questo caso sarebbe NO - Phila - SF).
Qualunque sia la combinazioni di risultati Phila riesce a passare mentre se SF perdesse il tie-break li condannerebbe.
Tra l'altro NO gioca con i Falcons, che visti ieri non sono granché purtroppo Ryan oltre a Pitts a poche armi offensive.
SF deve battere Los Angeles che si gioca ancora la division, non sarà facile.
Abbiamo fatto fatica ad infilare 2 partite di fila giocate bene, qui ne servono almeno tre.
scommettiamo che, se non han vincoli di salary cap e lui accetta riduzioni, per i playoffs lo pesca KC (Dallas in subordine)?Vinz Clortho ha scritto: ↑03/01/2022, 10:13dimostrazione che per la NFL se falsifichi un certificato vaccinale, ok ti perdoniamo, ma se scleri con l'allenatore no. Questo è l'ordine dei valori che hanno...
(che poi lui stia male male di testa mi pare evidente: ma non lo si scopre certo oggi. e' questa ipocrisia che mi fa incazzare)
Invece Mayfield atterrato 9 (dico NOVE) volte e 2 INT. Dite che lo rivedremo a Cleveland il prossimo anno?Vinz Clortho ha scritto: ↑04/01/2022, 9:11e intanto Roethlisberger ultima volta a Pittsburgh se ne va via con una meritatissima vittoria. Massimo rispetto a big ben.
Penso che abbiano esercitato l'opzione per il 5 anno, quindi ha il contratto per il prossimo anno. Ho visto la partita non tutta colpa sua, T.J. Watt ha avuto vita facile con il rookie schierato come RT, i difensori di Pittsburgh arrivavano da tutte le parti. Tra l'altro non capisco ieri perché non abbiano cercato di più le corse Chubb non mi è sembrato male quando chiamato in causa. E' vero che Mayfield sembra essersi involuto, o comunque non è cresciuto come le attese dopo i primi 2 anni.AlexSmith ha scritto: ↑04/01/2022, 10:07Invece Mayfield atterrato 9 (dico NOVE) volte e 2 INT. Dite che lo rivedremo a Cleveland il prossimo anno?Vinz Clortho ha scritto: ↑04/01/2022, 9:11e intanto Roethlisberger ultima volta a Pittsburgh se ne va via con una meritatissima vittoria. Massimo rispetto a big ben.
In tema di QB il prossimo quasi sicuramente sarà disponibile anche Garoppolo. Per una terza scelta probabilmente SF lo scambierebbe.Khun_Ale ha scritto: ↑04/01/2022, 13:26Sarà interessante vedere cosa faranno gli Steelers per sostituire Big Ben. Con ottimo QB sarebbero da titolo. La difesa è ottima e l'attacco non è male (a parte il QB) e tra l'altro hanno molto cap a disposizione. Se veramente Wilson si dovesse muovere potrebbe essere una buona scelta per entrambi, Pittsburgh trova il QB che li rende competitivi e Wilson trova una squadra da play-off, è vero che la OL è cambiata quest'anno ma finirebbe in un reparto che è stato costruito per proteggere Big Ben che è un paracarro, Wilson si troverebbe la protezione che è mancata negli ultimi anni.
Gli Steelers non sono in rebuild quindi non possono affidarsi ad un QB del draft (che appare anche un po' povero), chi hanno in rosa può essere un back-up ma non un titolare .... A loro serve un QB pronto per vincere vediamo come si muoveranno.
grazie per le spiegazioni.Khun_Ale ha scritto: ↑03/01/2022, 19:49Abbiamo fatto fatica ad infilare 2 partite di fila giocate bene, qui ne servono almeno tre.![]()
Come tutte le squadre della AFC non è riuscita a mostrare continuità durante la stagione con frequenti alti e bassi. Il potenziale ce l'ha per andare in fondo serve un po' di fortuna e che la squadra resti 'sana'. Sembra che anche la OL nelle ultime settimane abbia trovato una buona amalgama.
Come sempre ai play-off serve un attacco che non commette turn-over e soprattutto una difesa che concede poco (la difesa nei play-off risulta molto spesso decisiva) e da questo punto di vista Buffalo è messa bene. Per quanto riguarda i turnover si vede alla voce Allen .... è migliorato molto negli ultimi 2 anni, se ripete prestazioni come quelle di Tampa o NE è l'attacco dei Bills è difficile da fermare.
Ci sono diversi scontri diretti nella AFC che sono stati decisi sul filo di lana che hanno influenzato pesantemente la classifica (credo che tutte le squadre abbiamo almeno una partita del genere), è difficile fare una previsione in proiezione play-off.
Per Buffalo, alla fine bastava convertire quel 4th e 1 a poche yards dalla linea di meta con i Titans e Buffalo sarebbe in testa alla AFC (credo sia l'unico 4th e 1 con corsa di Allen che non abbia avuto successo negli ultimi anni).
L'anno scorso avevo più fiducia ma quest'anno ce la possiamo giocare con chiunque ....![]()
I'm a Billievers.![]()
Let's go Buffalo