in effetti, potrebbe essere benissimo che non gliel'ha manco fatta annusare.TD ha scritto: ↑17/12/2021, 17:08ieri sera prima cena di natale con amici ed ex colleghi con cui ci si vede ogni tanto, andata bene serata sempre divertente anche se stiamo invecchiando, una parte della cena è stata dedicata agli acciacchi e per leggere il menù più del 50% della tavolata ha dovuto sfoderare gli occhiali
durante la serata ho osservato le dinamiche di un tavolo vicino al nostro, c'era una bionda con due uomini, credo avessero più o meno la nostra età intorno ai 50 anni, lei carina non mozzafiato ma con una bella scollatura, sembrava flirtasse con tutte e due, inoltre faceva una delle cose che io odio di più al ristorante quando mi chiedono di assaggiare o mangiano dal mio piatto, lei ridendo diceva "...il primo l'ho assaggiato da te..."... "il secondo lo assaggio da lui..." che nervoso, spero le abbiano fatto assaggiare altro dopo almeno uno di loro
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Questa scena mi ricorda una amica della mia ex (peraltro conosciuta da un forumista) che 20 anni fa si portò due "amici" a bere in un locale in zona navigli. Di certo ad uno delle due la diede. Se non a entrambimarkome ha scritto: ↑17/12/2021, 17:11Le bionde sono un piatto prelibatoTD ha scritto: ↑17/12/2021, 17:08ieri sera prima cena di natale con amici ed ex colleghi con cui ci si vede ogni tanto, andata bene serata sempre divertente anche se stiamo invecchiando, una parte della cena è stata dedicata agli acciacchi e per leggere il menù più del 50% della tavolata ha dovuto sfoderare gli occhiali
durante la serata ho osservato le dinamiche di un tavolo vicino al nostro, c'era una bionda con due uomini, credo avessero più o meno la nostra età intorno ai 50 anni, lei carina non mozzafiato ma con una bella scollatura, sembrava flirtasse con tutte e due, inoltre faceva una delle cose che io odio di più al ristorante quando mi chiedono di assaggiare o mangiano dal mio piatto, lei ridendo diceva "...il primo l'ho assaggiato da te..."... "il secondo lo assaggio da lui..." che nervoso, spero le abbiano fatto assaggiare altro dopo almeno uno di loro![]()
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oggi visita di accertamento per l’invalidità.
Sono peggiorato e ho una relazione scritta tragica quindi me la aumentano sicuro. Altrettanto sicuramente non fino al leggendario 100% ( doppia pensione il nirvana dei disabili lavativi
). Insomma l’unico vantaggio sarà il piacere di rubare lavoro protetto o casa popolare a qualche storpio ma con meno percentuale! 
Sono peggiorato e ho una relazione scritta tragica quindi me la aumentano sicuro. Altrettanto sicuramente non fino al leggendario 100% ( doppia pensione il nirvana dei disabili lavativi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
può essere ma l'atteggiamento di lei era di una compiaciuta di avere due uomini lì che pendevano dalle sue labbra, anche perchè lei era quella che faceva battute e parlava di più come spesso fanno le donneGargarozzo ha scritto: ↑17/12/2021, 17:18in effetti, potrebbe essere benissimo che non gliel'ha manco fatta annusare.[Scopri]SpoilerTD ha scritto: ↑17/12/2021, 17:08ieri sera prima cena di natale con amici ed ex colleghi con cui ci si vede ogni tanto, andata bene serata sempre divertente anche se stiamo invecchiando, una parte della cena è stata dedicata agli acciacchi e per leggere il menù più del 50% della tavolata ha dovuto sfoderare gli occhiali
durante la serata ho osservato le dinamiche di un tavolo vicino al nostro, c'era una bionda con due uomini, credo avessero più o meno la nostra età intorno ai 50 anni, lei carina non mozzafiato ma con una bella scollatura, sembrava flirtasse con tutte e due, inoltre faceva una delle cose che io odio di più al ristorante quando mi chiedono di assaggiare o mangiano dal mio piatto, lei ridendo diceva "...il primo l'ho assaggiato da te..."... "il secondo lo assaggio da lui..." che nervoso, spero le abbiano fatto assaggiare altro dopo almeno uno di loro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Un bel natale a spender quattrini.
Oltre ai 5700€ che vedrò volare via lunedì, ho saputo di 1200€ di IMU già pagati da mio padre che gli dovrò rendere, oltrei 300€ di muuto di fine anno, 200€ di bolletta non ancora pagata così come l'assicurazione auto scaduta da 3 mesi...poi in futuro dovrei mettere il cancello automatico (2000€) e fare il giardino (circa un altro millino)..
Ma come si diventa elon musk o jeff bezos? Si può essere sempre poveri e dover andare a pane ed acqua per mesi per poi veder volare via in un mese i quattrini messi da parte da anni?
Col mio stipendio da operaiaccio da 1300€ voglio vedere...altro che regali..alla mi fava! Anzi nemmeno...
Oltre ai 5700€ che vedrò volare via lunedì, ho saputo di 1200€ di IMU già pagati da mio padre che gli dovrò rendere, oltrei 300€ di muuto di fine anno, 200€ di bolletta non ancora pagata così come l'assicurazione auto scaduta da 3 mesi...poi in futuro dovrei mettere il cancello automatico (2000€) e fare il giardino (circa un altro millino)..
Ma come si diventa elon musk o jeff bezos? Si può essere sempre poveri e dover andare a pane ed acqua per mesi per poi veder volare via in un mese i quattrini messi da parte da anni?
Col mio stipendio da operaiaccio da 1300€ voglio vedere...altro che regali..alla mi fava! Anzi nemmeno...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mini terremoto a Milano!
Solo pochi secondi ma si muoveva il palazzo!
Solo pochi secondi ma si muoveva il palazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
oggi è riapparso il sole..dopo una settimana di nebbia..
Elon ha usato il suo primo collegamento internet per programmare e creare siti web.
Noi per guardare le tette di Pamela Anderson.
La differenza è tutta lì.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si ma non investire il risparmiato nella bamba !!balkan wolf ha scritto: ↑17/12/2021, 19:30Oggi visita di accertamento per l’invalidità.
Sono peggiorato e ho una relazione scritta tragica quindi me la aumentano sicuro. Altrettanto sicuramente non fino al leggendario 100% ( doppia pensione il nirvana dei disabili lavativi). Insomma l’unico vantaggio sarà il piacere di rubare lavoro protetto o casa popolare a qualche storpio ma con meno percentuale!
![]()
vorremmo averti ancora qui con noi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi pranzo fuori a casa della compagna di mio padre più altre persone..ero titubante ma è andata bene
E dopo una ventina di anni sono stato seduto allo stesso tavolo assieme a 2 ragazzine, giorno da cerchietto rosso sul calendario.
E sorpresa finale, su messenger mi ha ricontattato il peruvianino dopo anni
Dalla foto profilo ho visto che si è sposato..ancora non gli ho risposto...lo ricordavo rompicoglioni, non vorrei che volesse riallacciare qualche rapporto..risentirsi va bene ma per me sarebbe meglio restasse dove sta
E dopo una ventina di anni sono stato seduto allo stesso tavolo assieme a 2 ragazzine, giorno da cerchietto rosso sul calendario.
E sorpresa finale, su messenger mi ha ricontattato il peruvianino dopo anni

Dalla foto profilo ho visto che si è sposato..ancora non gli ho risposto...lo ricordavo rompicoglioni, non vorrei che volesse riallacciare qualche rapporto..risentirsi va bene ma per me sarebbe meglio restasse dove sta
"E' impossibile", disse il cervello.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Buonasera o compagni e rari amici… da qualche giorno la mia depressione psichiatra si è definitivamente tramutata nella solita depressione esistenziale( che è un bene ). Sto bene, sono in ripresa e ho delle cose da fare ma, in sostanza, non me ne frega un cazzo!
Lo stare bene, salvo una illusione iniziale, non è un bene, scusate il gioco di parole. Siamo forse obbligati ad essere felici? Continuerò come un automa a seguire la “buona vita” ma con la consapevolezza che non serve a nulla e niente ha senso. Il natale peggiora le cose, con tutto il bestiame verticale che pascola in ebete euforia. Ci nutriamo di abitudini e di cose per darci un tono. Sui social è ancora peggio, infatti li uso pochissimo, sono l’iperuranio del degrado antropologico: l’idea platonica del subumano!
Ora inizia la settimana sociale con pranzo cene e cinema con amici, fortuna che ne ho pochi, mentre vorrei solo stare sotto le coperte al buio rileggendo il giocatore, ascoltando dj hell e fare il culo ai giapponesi nei giochini di intelligenza. Bon “put the happy face!” Fortunatamente sono un discreto simulatore sociale.
Lo stare bene, salvo una illusione iniziale, non è un bene, scusate il gioco di parole. Siamo forse obbligati ad essere felici? Continuerò come un automa a seguire la “buona vita” ma con la consapevolezza che non serve a nulla e niente ha senso. Il natale peggiora le cose, con tutto il bestiame verticale che pascola in ebete euforia. Ci nutriamo di abitudini e di cose per darci un tono. Sui social è ancora peggio, infatti li uso pochissimo, sono l’iperuranio del degrado antropologico: l’idea platonica del subumano!
Ora inizia la settimana sociale con pranzo cene e cinema con amici, fortuna che ne ho pochi, mentre vorrei solo stare sotto le coperte al buio rileggendo il giocatore, ascoltando dj hell e fare il culo ai giapponesi nei giochini di intelligenza. Bon “put the happy face!” Fortunatamente sono un discreto simulatore sociale.
-
- Storico dell'impulso
gia’ che sei sotto le coperte fatti una prugna con le foto che posta il Markome
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Le prugne sono avvizzite vecchio mio! 
Poche alla settimana, rapide e svogliate. Grazie alla cannabis godo bene ma non c’è più lo sfizio di prima. In generale è un bene: una cosa in meno a cui pensare.
Poche alla settimana, rapide e svogliate. Grazie alla cannabis godo bene ma non c’è più lo sfizio di prima. In generale è un bene: una cosa in meno a cui pensare.
"il giocatore" di chi?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fedor ovviamente