[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#104476 Messaggio da federicoweb »

ogni mattina caffe' e sigarette nel bar accanto al mio ufficio, poi caffe' dopo pranzo e caffe' verso le 17,00, vado spesso in quel bar

da 10 gg non c'e' ne il titolare, ne i parenti ma solo qualche barista.. chiedo come mai la combriccola non sia presente e mi rispondono che sono in vacanza

stamane incontro una persona che ha ufficio accanto al mio e mi dice che hanno tutti il covid, cosa piu' grave che il titolare sapeva d' esser positivo ed andava a lavorare comunque

( nessuno di questi era peraltro vaccinato )

ma brutti delinquenti, dovrebbero farli chiudere sti pezzi di merda che probabilmente hanno infettato qualche cliente !

oggi per sicurezza vado a fare un tampone, fanculo !!

ora vi domando, ma se ricoverati perche' positivi in ospedale viene poi comunicato e controllato da asl o non saprei chi che lavoro fa un positivo e se ha esercizio pubblico come un bar dovrebbe esser chiuso ???
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104477 Messaggio da CanellaBruneri »

federicoweb ha scritto:
15/12/2021, 10:54
ogni mattina caffe' e sigarette nel bar accanto al mio ufficio, poi caffe' dopo pranzo e caffe' verso le 17,00, vado spesso in quel bar

da 10 gg non c'e' ne il titolare, ne i parenti ma solo qualche barista.. chiedo come mai la combriccola non sia presente e mi rispondono che sono in vacanza

stamane incontro una persona che ha ufficio accanto al mio e mi dice che hanno tutti il covid, cosa piu' grave che il titolare sapeva d' esser positivo ed andava a lavorare comunque

( nessuno di questi era peraltro vaccinato )

ma brutti delinquenti, dovrebbero farli chiudere sti pezzi di merda che probabilmente hanno infettato qualche cliente !

oggi per sicurezza vado a fare un tampone, fanculo !!

ora vi domando, ma se ricoverati perche' positivi in ospedale viene poi comunicato e controllato da asl o non saprei chi che lavoro fa un positivo e se ha esercizio pubblico come un bar dovrebbe esser chiuso ???

rischiano, rischiano
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104478 Messaggio da Gargarozzo »

Il punto credo sia la dimostrabilitá della consapevolezza materiale essere stati positivi nell'esercizio. Non ho idea se sia semplice dimostrare un'evenienza del genere.
Per dire probabilmente l'ovvio, se uno gli cola il naso, se ritiene di avere il raffreddore, è un altro discorso, cosí come se è una diceria non supportata da fatti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104479 Messaggio da danny_the_dog »

Qualcuno si intende di immobiliare? Ho visto un magazzino in vendita, è interrato con una porta che da sul giardino condominiale, più bocche di lupo e portone per carico/scarico. Non so ancora come è accatastato, ma può diventare la sede di un'attività con persone che ci dovrebbero lavorare quotidianamente? :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#104480 Messaggio da Barabino »

eh, ma se non dà sulla strada non puoi avere una vetrina sulla strada:

e allora che senso ha farci un negozio? :blankstare:

e cmq è sbagliato chiedere di qualcuno "dell'immobiliare" :evil: per questo tipo di domande devi chiedere a qualcuno della confcommercio ecc. :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#104481 Messaggio da Barabino »

un'alternativa che vedo fare nelle GRANDI CITTA' :058

è ricavare in facciata una VETRINA (solo vetrina eh, senza stanza) con un pochino di esposizione e indicazioni sui PERTUGI da attraversare per raggiungere il negozio vero e proprio :023

a max 100 metri eh

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104482 Messaggio da danny_the_dog »

Barabino ha scritto:
15/12/2021, 12:07
eh, ma se non dà sulla strada non puoi avere una vetrina sulla strada:

e allora che senso ha farci un negozio? :blankstare:

e cmq è sbagliato chiedere di qualcuno "dell'immobiliare" :evil: per questo tipo di domande devi chiedere a qualcuno della confcommercio ecc. :lol:
Non ci devo mettere un negozio, ma una sorta di studio creativo più magazzino. :wink:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104483 Messaggio da TeNz »

lavorare in seminterrato è un incubo.

senza nemmeno poter aprire una finestra non credo sia a norma se ci devi fare delle postazioni.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#104484 Messaggio da Barabino »

beh sì anche a me vengono in mente stanzoni :blankstare:

con 5 o 6 computer tutti con AUTOCAD :flash:

e degli schiavetti geometri giù a disegnare stanze in pianta (mai facciate!) e compilare capitolati :gomma:

tutto il contrario degli architetti che giocano a fare gli ARTISTI :DDD

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104485 Messaggio da danny_the_dog »

TeNz ha scritto:
15/12/2021, 12:30
lavorare in seminterrato è un incubo.

senza nemmeno poter aprire una finestra non credo sia a norma se ci devi fare delle postazioni.
Uhm... anche se fossimo, per dire, io e un mio parente? Tra l'altro ha servizi igenici e doccia. :roll:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104486 Messaggio da Salieri D'Amato »

Conta la destinazione d'uso, non chi eventualmente dovrebbe usarla.

Quì un link trovato al volo che ti dovrebbe dare minime indicazioni: https://www.testo-unico-sicurezza.com/r ... iario.html
Eventualmente presi tutti i dati e la planimetria dovresti sentire l'ufficio urbanistica del comune se l'edificio è idoneo per il tuo utilizzo.

Se c'era ancora Kowalski, che mi sembrava del ramo, poteva darti maggiori informazioni, ma purtroppo è sparito già da un po'.
La via più breve tra due cuori è il pene

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104487 Messaggio da danny_the_dog »

Salieri D'Amato ha scritto:
15/12/2021, 15:18
Conta la destinazione d'uso, non chi eventualmente dovrebbe usarla.

Quì un link trovato al volo che ti dovrebbe dare minime indicazioni: https://www.testo-unico-sicurezza.com/r ... iario.html
Eventualmente presi tutti i dati e la planimetria dovresti sentire l'ufficio urbanistica del comune se l'edificio è idoneo per il tuo utilizzo.

Se c'era ancora Kowalski, che mi sembrava del ramo, poteva darti maggiori informazioni, ma purtroppo è sparito già da un po'.
Minchia, che checklist semplicissima. :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104488 Messaggio da balkan wolf »

Ieri ho fatto due passeggiate esistenziali.
Nel primo pomeriggio girovagavo per la stazione centrale con 50€ contanti in tasca per esercitare der Wille zur Macht ( volontà di potenza ) ed è andata bene… pensiero ma non scimmia di coca e un curioso spostamento di desiderio verso la roba: volevo prenderne un po’ per la tradizionale sniffatina del tardo pomeriggio, qualche giorno di fila con conseguente mini crisi d’astinenza. Fortunatamente mi sono concentrato sui led zeppelin ( noti fattoni ) che stavo ascoltando e ho desistito.
Nel tardo pomeriggio orgia consumistica in Buenos Aires accompagnando un’amica, frivola e benestante, per negozi di vestiti: il trionfo del superfluo! L’apoteosi del materialismo, la fiera dell’inutile. Tutto condito dalla mia irrequietezza e scarsa capacità di fare le cose per tanto tempo: dopo poco volevo morire! Ho provato una sincera coscienza di classe dato che io conto i caffè al mese e ne sono pure orgoglioso! Aristocratico o proletario ma jamais bourgeois! ( ho pure la maglietta ).
In generale escursioni positive: allenamento della volontà e rafforzamento della mia visione del mondo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104489 Messaggio da TD »

ieri sera prima cena di natale con amici ed ex colleghi con cui ci si vede ogni tanto, andata bene serata sempre divertente anche se stiamo invecchiando, una parte della cena è stata dedicata agli acciacchi e per leggere il menù più del 50% della tavolata ha dovuto sfoderare gli occhiali

durante la serata ho osservato le dinamiche di un tavolo vicino al nostro, c'era una bionda con due uomini, credo avessero più o meno la nostra età intorno ai 50 anni, lei carina non mozzafiato ma con una bella scollatura, sembrava flirtasse con tutte e due, inoltre faceva una delle cose che io odio di più al ristorante quando mi chiedono di assaggiare o mangiano dal mio piatto, lei ridendo diceva "...il primo l'ho assaggiato da te..."... "il secondo lo assaggio da lui..." che nervoso, spero le abbiano fatto assaggiare altro dopo almeno uno di loro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104490 Messaggio da markome »

TD ha scritto:
17/12/2021, 17:08
ieri sera prima cena di natale con amici ed ex colleghi con cui ci si vede ogni tanto, andata bene serata sempre divertente anche se stiamo invecchiando, una parte della cena è stata dedicata agli acciacchi e per leggere il menù più del 50% della tavolata ha dovuto sfoderare gli occhiali

durante la serata ho osservato le dinamiche di un tavolo vicino al nostro, c'era una bionda con due uomini, credo avessero più o meno la nostra età intorno ai 50 anni, lei carina non mozzafiato ma con una bella scollatura, sembrava flirtasse con tutte e due, inoltre faceva una delle cose che io odio di più al ristorante quando mi chiedono di assaggiare o mangiano dal mio piatto, lei ridendo diceva "...il primo l'ho assaggiato da te..."... "il secondo lo assaggio da lui..." che nervoso, spero le abbiano fatto assaggiare altro dopo almeno uno di loro
Le bionde sono un piatto prelibato 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”