N-D-R cosa sono? le sigle sul CAMBIO AUTOMATICO?

N=Neutro (come dire motore staccato)
D=Drive (motore attaccato alla trasmissione)
R=Retromarcia forse non la usi mai perché sei un tale quadrinaio che hai il garage con l'entrata E ANCHE l'uscita

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
N-D-R cosa sono? le sigle sul CAMBIO AUTOMATICO?
Ottimo!Parakarro ha scritto: ↑01/11/2021, 11:47certoSatana in autobus ha scritto: ↑31/10/2021, 20:47Quanto l'hai pagata se posso?Parakarro ha scritto: ↑24/06/2021, 22:58scusa Danny ho letto solo ora..danny_the_dog ha scritto: ↑11/06/2021, 10:36
Beh la tua nuova macchina è meravigliosa, che colore è?
è rosso alfa... interno nero... è la cosa rossa a 4 porte più bella del mondo
non puoi capire il vederla vicina alla Deltona gialla... solo quello può giustificare le 60 ore lavorative settimanali![]()
dopo due settimane, 4 lavaggi, 4 pieni e quelche corsa posso dire che è una gran macchina: bella opera ingegneristica con stile italico dinamicamente ineccepibile.
in N è una berlina incazzosa ma comoda (fin troppo morbida)
in D fa spavento
in Race non l'ho mai usata
un cazzo 30k e ha pagato lui il superbollo proprio il giorno prima di darmela (5k) più 2k di passaggio
mi era costata 29 la 595![]()
eh BW, BEATO TE che vivi nella METROPOPOLI e puoi permetterti perfino di NON SAPERE GUIDARE LA MACCHINA
comprate da bep's in offerta a 40 euro.
io abito in centro a reggio ma purtroppo o per fortuna lavoro in provincia, indicativamente sulle prime colline. l'ultima parte del tragitto casa lavoro è su una provinciale con l'obbligo.Ronzinante ha scritto: ↑17/11/2021, 17:45Che diavolo ci fai con le catene a Reggio? Abiti sul Ventasso?
Aiò càpì.TeNz ha scritto: ↑17/11/2021, 17:54io abito in centro a reggio ma purtroppo o per fortuna lavoro in provincia, indicativamente sulle prime colline. l'ultima parte del tragitto casa lavoro è su una provinciale con l'obbligo.Ronzinante ha scritto: ↑17/11/2021, 17:45Che diavolo ci fai con le catene a Reggio? Abiti sul Ventasso?
All'Arrogant di birra ne sanno a pacchi, ci vado per quello e per gli hamburger.TeNz ha scritto: ↑17/11/2021, 18:13pensa che il gestore dell'arrogant pub era scuola con me, è simpaticissimo, organizza o organizzava un festival della sour beer nei chiostri di via guasco. https://www.arrogantsourfestival.it/
io ho abitato 4 anni a 100 metri dal piccolo piedigrotta in piazza gioberti, buonissima la pizza però per me indigeribile.
io invece a modena non vado quasi mai ed è un peccato, di solito vado sempre a bologna dove ho ancora qualche amicizia sparsa e dove vado a mangiare nei ristoranti etnici in zona bolognina - san donato !
è veramente fantastica, buon per te che riesci a digerirla.Ronzinante ha scritto: ↑17/11/2021, 18:21Per me la pizza del Piccolo Piedigrotta è stratosferica. Ne fa alcune con degli abbinamenti clamorosi. Di solito noi facciamo il giro, e in una sera me ne assaggio una decina.