[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#175276 Messaggio da Johnny Wadd »

GiarneseUmnberto ha scritto:
05/12/2021, 18:40
Johnny Wadd ha scritto:
05/12/2021, 18:29
GiarneseUmnberto ha scritto:
05/12/2021, 18:17
i punti in più e in meno ahahah, sai ci potremmo aprire un libro sui punti buttati per cause di forza maggiore e puttanate, penso che sto discorso non vale solo per quelli là, anzi sarebbero altri a dover recriminare, quello che fa il napoli adesso e quello che fa ogni anno la squadre di spalletti,

comunque basta leggerti qualche settimana fa per capire che cambi opinione nel giro di 3 secondi quindi la tua opinione è abbastanza da fancazzista come si suol dire.
Mi riferisco alle ultime giornate, chiaro che se vuoi risalire alle guerre puniche tutti hanno da recriminare sui punti in piu' o meno. Spalletti fa questo ogni anno? cioè fa infortunare adesso in questo periodo mezza squadra apposta? :lol:

Sulla coerenza: ho sempre scritto dall'inizio del campionato che la squadra piu' forte del nostro campionato è l'Inter, trovami un post in cui affermo il contrario.
se vado a spulciare i tuoi post in questo topic ne trovo parecchie di annunciazioni e proclami verso questo o quello, noto che già verso la settima-ottava giornata dicevi che i giochi erano fatti, guarda un po che tra poco dirai che l'Atalanta vince lo scudo ed è la favorita se agguanta il primo posto. Roba da accopponarsi la pelle, ma per carità sei l'espertone.

Riguardo a Spalletti studiati il personaggio, magari noti i suoi problemi, ma sempre a giustificare.
Non capisco cosa scrivi, mi sono sbilanciato solo nel dire che la Juventus era fuori dal giro scudetto dopo le prime 5-6 giornate, non mi pare che sono stato smentito. Per il resto seguendo l'andamento del campionato ho cambiato a volte le percentuali scudetto (come fanno le agenzie di scommessa) tra Inter, Napoli e Milan, ma di base ho sempre considerato l'Inter la squadra piu' forte del campionato, ti sfido a provare con qualche mio post passato il contrario.

Comunque da come scrivi mi sembri poco lucido (fumo o alcool?) magari mi confondi con qualcun altro. :)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175277 Messaggio da SoTTO di nove »

Io devo ancora capire perchè da fastidio a mezzo forum dare le percentuali in stile bookmakers.
è una ovvietà che si modificano guardando gli ultimi risultati e lo stato di forma.

Uno potrebbe obiettare che si scopre l'acqua calda (se non li si vogliono fare scaramanticamente) ma contestare chi li fa proprio non ne capisco il motivo.

Anche per me l'Inter era la favorita di quest'anno (non lo era per me lo scorso anno) ed è in cima alle quotazioni anche adesso ma le sue chance sono calate rispetto ad inizio campionato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175278 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:
05/12/2021, 19:20
Io devo ancora capire perchè da fastidio a mezzo forum dare le percentuali in stile bookmakers.
è una ovvietà che si modificano guardando gli ultimi risultati e lo stato di forma.

Uno potrebbe obiettare che si scopre l'acqua calda (se non li si vogliono fare scaramanticamente) ma contestare chi li fa proprio non ne capisco il motivo.

Anche per me l'Inter era la favorita di quest'anno (non lo era per me lo scorso anno) ed è in cima alle quotazioni anche adesso ma le sue chance sono calate rispetto ad inizio campionato.
Mio caro alcuni sono molto permalosi e precisini, non mi azzardo piu' a fare percentuali. Ho altro da fare nella vita che perdere tempo a ribadire ovvietà. :)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175279 Messaggio da Gargarozzo »

beh ma se non ti azzardi più a fare percentuali anche tu hai un 33% di permalosità mi sa (avrei detto un 25% fino a poco fa) 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#175280 Messaggio da GiarneseUmnberto »

A me non dà fastidio che dà le percentuali o vuole fare il nostradamus, anzi ben venga, mi pare chiaro che può farlo e a me non dà minimamente problemi, dà fastidio quando scrive toccate ferro e dice ve lo avevo detto...

ma cosa aveva detto, ma
neanche qualche settimana fa secondo lui i giochi erano fatti ed era una corsa a 2,
Erano chiusi i giochi.
Ora è rientrata pure l'Atalanta.

tra una settimana dirà che è la favorita e lui lo aveva detto e toccate ferro.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 05/12/2021, 20:02, modificato 1 volta in totale.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#175281 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Gargarozzo ha scritto:
05/12/2021, 19:43
beh ma se non ti azzardi più a fare percentuali anche tu hai un 33% di permalosità mi sa (avrei detto un 25% fino a poco fa) 8)
direi il 100% di permalosità se ora non vuole più fare le quote

Perché era un appuntamento fisso, siccome non c'è più studiosport

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175282 Messaggio da Gargarozzo »

i pronostici di Johnny sono come le vaccinazioni, coprono fino a un tot, poi necessitano un richiamo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175283 Messaggio da Johnny Wadd »

A grande richiesta

40% Inter
30% Milan
20% Napoli
10% Atalanta

Oltre alle solite tre inserisco l'Atalanta, il Napoli è calato molto per via degli infortuni a raffica dell'ultimo periodo, aggravati dai tempi di recupero che non sembrano brevissimi.

Al prossimo aggiornamento alla fine del girone d'andata. :)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175284 Messaggio da hellover »

Gargarozzo ha scritto:
05/12/2021, 20:03
i pronostici di Johnny sono come le vaccinazioni, coprono fino a un tot, poi necessitano un richiamo
E con il tempo i richiami sono sempre più ravvicinati.
All'ultima giornata pronostici ogni quarto d'ora
everybody needs somebody to love.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175285 Messaggio da Johnny Wadd »

hellover ha scritto:
05/12/2021, 21:01
Gargarozzo ha scritto:
Non sono pronostici. Sono come le quote di una agenzia di scommesse che cambiano spesso, lo ripeto perchè magari prima o poi ci arrivi. :lol:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175286 Messaggio da TeNz »

Johnny Wadd ha scritto:
05/12/2021, 21:05
hellover ha scritto:

Non sono pronostici. Sono come le quote di una agenzia di scommesse che cambiano spesso, lo ripeto perchè magari prima o poi ci arrivi. :lol:
metti il milan primo tra i pronostici e vedrai che ti porterà in palmo di mano :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175287 Messaggio da hellover »

TeNz ha scritto:
05/12/2021, 21:11
Johnny Wadd ha scritto:
hellover ha scritto:

metti il milan primo tra i pronostici e vedrai che ti porterà in palmo di mano :DDD
Guarda che io do favorita l'Inter, da settembre, e anche con sette punti in meno.
Se poi vincesse un'altra direi che mi sono sbagliato e basta

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175288 Messaggio da Johnny Wadd »

Interessante questo 4-2-3-1 di Allegri, modulo che io proponevo da settembre, manovra juventina piu' fluida. Se poi manca Rabiot la Juventus di solito gioca meglio, chissà se sarà un caso. Meglio tardi che mai. :)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175289 Messaggio da hellover »

Johnny Wadd ha scritto:
hellover ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:
Rispondo con la frase di sotto di nove che si stupisce : le proiezioni è come scoprire l' acqua calda.
O più semplicemente come Fantozzi : una cag... pazzesca

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175290 Messaggio da theinvoker »

però c'è Bentancur, un altro che dici che deve star fuori

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”