i punti in più e in meno ahahah, sai ci potremmo aprire un libro sui punti buttati per cause di forza maggiore e puttanate, penso che sto discorso non vale solo per quelli là, anzi sarebbero altri a dover recriminare, quello che fa il napoli adesso e quello che fa ogni anno la squadre di spalletti,
comunque basta leggerti qualche settimana fa per capire che cambi opinione nel giro di 3 secondi quindi la tua opinione è abbastanza da fancazzista come si suol dire.
Mi riferisco alle ultime giornate, chiaro che se vuoi risalire alle guerre puniche tutti hanno da recriminare sui punti in piu' o meno. Spalletti fa questo ogni anno? cioè fa infortunare adesso in questo periodo mezza squadra apposta?
Sulla coerenza: ho sempre scritto dall'inizio del campionato che la squadra piu' forte del nostro campionato è l'Inter, trovami un post in cui affermo il contrario.
se vado a spulciare i tuoi post in questo topic ne trovo parecchie di annunciazioni e proclami verso questo o quello, noto che già verso la settima-ottava giornata dicevi che i giochi erano fatti, guarda un po che tra poco dirai che l'Atalanta vince lo scudo ed è la favorita se agguanta il primo posto. Roba da accopponarsi la pelle, ma per carità sei l'espertone.
Riguardo a Spalletti studiati il personaggio, magari noti i suoi problemi, ma sempre a giustificare.
Non capisco cosa scrivi, mi sono sbilanciato solo nel dire che la Juventus era fuori dal giro scudetto dopo le prime 5-6 giornate, non mi pare che sono stato smentito. Per il resto seguendo l'andamento del campionato ho cambiato a volte le percentuali scudetto (come fanno le agenzie di scommessa) tra Inter, Napoli e Milan, ma di base ho sempre considerato l'Inter la squadra piu' forte del campionato, ti sfido a provare con qualche mio post passato il contrario.
Comunque da come scrivi mi sembri poco lucido (fumo o alcool?) magari mi confondi con qualcun altro.
Io devo ancora capire perchè da fastidio a mezzo forum dare le percentuali in stile bookmakers.
è una ovvietà che si modificano guardando gli ultimi risultati e lo stato di forma.
Uno potrebbe obiettare che si scopre l'acqua calda (se non li si vogliono fare scaramanticamente) ma contestare chi li fa proprio non ne capisco il motivo.
Anche per me l'Inter era la favorita di quest'anno (non lo era per me lo scorso anno) ed è in cima alle quotazioni anche adesso ma le sue chance sono calate rispetto ad inizio campionato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Io devo ancora capire perchè da fastidio a mezzo forum dare le percentuali in stile bookmakers.
è una ovvietà che si modificano guardando gli ultimi risultati e lo stato di forma.
Uno potrebbe obiettare che si scopre l'acqua calda (se non li si vogliono fare scaramanticamente) ma contestare chi li fa proprio non ne capisco il motivo.
Anche per me l'Inter era la favorita di quest'anno (non lo era per me lo scorso anno) ed è in cima alle quotazioni anche adesso ma le sue chance sono calate rispetto ad inizio campionato.
Mio caro alcuni sono molto permalosi e precisini, non mi azzardo piu' a fare percentuali. Ho altro da fare nella vita che perdere tempo a ribadire ovvietà.
A me non dà fastidio che dà le percentuali o vuole fare il nostradamus, anzi ben venga, mi pare chiaro che può farlo e a me non dà minimamente problemi, dà fastidio quando scrive toccate ferro e dice ve lo avevo detto...
ma cosa aveva detto, ma
neanche qualche settimana fa secondo lui i giochi erano fatti ed era una corsa a 2,
Erano chiusi i giochi.
Ora è rientrata pure l'Atalanta.
tra una settimana dirà che è la favorita e lui lo aveva detto e toccate ferro.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 05/12/2021, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Oltre alle solite tre inserisco l'Atalanta, il Napoli è calato molto per via degli infortuni a raffica dell'ultimo periodo, aggravati dai tempi di recupero che non sembrano brevissimi.
Al prossimo aggiornamento alla fine del girone d'andata.
Interessante questo 4-2-3-1 di Allegri, modulo che io proponevo da settembre, manovra juventina piu' fluida. Se poi manca Rabiot la Juventus di solito gioca meglio, chissà se sarà un caso. Meglio tardi che mai.
i pronostici di Johnny sono come le vaccinazioni, coprono fino a un tot, poi necessitano un richiamo
E con il tempo i richiami sono sempre più ravvicinati.
All'ultima giornata pronostici ogni quarto d'ora
Non sono pronostici. Sono come le quote di una agenzia di scommesse che cambiano spesso, lo ripeto perchè magari prima o poi ci arrivi.
Rispondo con la frase di sotto di nove che si stupisce : le proiezioni è come scoprire l' acqua calda.
O più semplicemente come Fantozzi : una cag... pazzesca