Parenti serpenti.Drogato_ di_porno ha scritto: ↑30/11/2021, 21:10La Verità - Guerra degli Agnelli: John vuol disfarsi di Andrea
"Guerra degli Agnelli: John vuol disfarsi di Andrea". Così titola stamattina in prima pagina La Verità. Elkann furioso col cugino: "Impresentabile", Ma decidere sul vertice Juve non è facile. A pagina 21: "Elkann vuole rifare la Juve da zero. Il primo passo sarà sollevare Agnelli". L’inchiesta plusvalenze che scuote il club è l’ultima macchia della presidenza di Andrea dopo Superlega, caso Suarez e bilanci in rosso. John ha riunito gli avvocati e studia una strategia per sostituire il cugino. Gigi Moncalvo scrive: "«Inadeguato. Non all’altezza. Non più adatto. Ormai impresentabile». Questi i termini su Andrea Agnelli affiorati ieri a Torino durante la riunione ristretta che John Elkann , in veste di proprietario della Juventus (attraverso la Exor), ha convocato d’urgenza fin da sabato pomeriggio per discutere la strategia migliore per affrontare i guai derivanti dalle più recenti «imprese» del vertice societario del club. Lo sfogo, che qualcuno ha definito «inusuale» in raffronto alla abituale prudenza di John, è avvenuto alla presenza dei legali di fiducia, consultati per affrontare il problema e valutare le conseguenze dell’inchiesta che vede indagati tre fra i massimi dirigenti del club e tre ex responsabili di primo piano. C’è il massimo riserbo sui nomi degli avvocati presenti. Si parla di due esperti di diritto sportivo e due di diritto societario dello studio Bonelli-Erede-Pappalardo di Milano (dove lavora anche l’ex ministro Angelino Alfano). (...) In questo momento il proprietario della Juve - come avrebbe confidato domenica al suo amico Carlo Ratti, un architetto torinese di grande fama - è «pentito» di non essere intervenuto mesi fa quando l’atteggiamento di Andrea, insieme alla sua crescente superbia e mancanza di ragionevolezza, aveva portato John a pensare che si fosse «montato» e avesse «perso la testa» creando molti danni alla Juventus (...)".

Intanto per smentirmi la Juventus ha segnato un gol, di questi tempi una notizia. La Salernitana di stasera comunque è troppo scarsa, mezza squadra non ha proprio il minimo valore tecnico per giocare in A.