piuttosto che spendere 100 euro (senza drinks) per un menu degustazione mi faccio uccidere. preferisco morire.federicoweb ha scritto: ↑24/11/2021, 19:24io non riesco ad apprezzare la nouvelle, miniporzioni e tanto cinema intorno....
non sono una persona che si ingozza ( cit. sopra) ma se esco a cena preferisco una bella fiorentina ed un vino rosso giusto, oppure un bel tris di primi, amo la pasta !
il menu' degustazione a 100 - 150 euro anche no grazie
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E tutti sti ecologisti dove sono?marziano ha scritto: ↑24/11/2021, 19:41figa ma scherzi? a milano corvi e credo cornacchia la fan da padrone.markome ha scritto: ↑20/11/2021, 17:49Qui da qualche anno c'è un'invasione di orribili corvi che hanno fatto sparire gli uccelli piccoli dalla città.CanellaBruneri ha scritto: ↑20/11/2021, 17:43La scorsa settimana, sopra casa mia c'è stata la migrazione degli storni: che spettacolo incredibile, ancora ci penso
Succede da altre parti?
al parco sempione, a terra, saranno alte mezzo metro...
-
- Storico dell'impulso
intervistato oggi candidato per posizione junior. nord europa. candidato interno. stipendio 80.000 euro lordi piu’ bonus (0-20% per quel ruolo). 27 anni. mi ha impressionato. non la laurea in ingegneria chimica e i 4 anni di esperienza. mi ha impressionato la lucidita’, l’ambizione. io di solito intervisto vecchie scorengie, gente di 50+ con competenze specifiche (stipendi dai 180 lordi in su) . questo mi ha basito. ed e’ alto, bello. roba da pazzi. domani ne ho 3. alla sera mi deprimo con DDP che mi dice “e’ tutto ok, invecchiamo ma invecchia anche Bettarini”
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Ah ma io non mi ingozzo, me lo gusto proprio, con i tempi e i modi giusti, solo che non mi riempio. Se una cosa non mi piace e finisce presto amen (lapalisse mi spiccia casa) ma se mi piace, e chi si ferma ... Per la linea, è un problema che ho superato da tempoVinz Clortho ha scritto: ↑24/11/2021, 18:47Ma guarda, sinceramente a me di ingozzarmi non interessa più dall'età della crescita e davvero dopo i 30 anni avere lo stesso appetito di un tempo è forse persino patologico. E poi ci tengo alla linea, io!![]()
Comunque Ronzi, la prossima volta che passo per Modena ti vengo a trovare. Anche solo per bere insieme il tuo amato Lambrusco.

Se passi sarà un piacere farti provare qualche buona bottiglia di lambro. Faccio proseliti, in genere.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a tavola puo' essere, credo sia soggettivoVinz Clortho ha scritto: ↑24/11/2021, 22:00sei un po' fermo agli anni ottanta mi sa...federicoweb ha scritto: ↑24/11/2021, 19:24io non riesco ad apprezzare la nouvelle, miniporzioni e tanto cinema intorno....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho provato un paio di volte i menu degustazione in ristoranti stellati e ne vale assolutamente la pena: non stai comprando cibo ma un’esperienza. Non dissimile, anche per costi da troie e droga.
L’ambiente fighetto pieno di arricchiti che hanno visto masterchef mi disgusta ma è inevitabile.
L’ambiente fighetto pieno di arricchiti che hanno visto masterchef mi disgusta ma è inevitabile.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma di che cifre si parla per un menù degustazione?
La via più breve tra due cuori è il pene
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
No, intendevo che se parli di nouvelle cousine e miniporzioni sei fermo agli anni ottanta. Di acqua e di mode gastronomiche sotto i ponti ne è passata tanta e gualtiero marchesi è pure morto...federicoweb ha scritto: ↑25/11/2021, 15:11a tavola puo' essere, credo sia soggettivoVinz Clortho ha scritto: ↑24/11/2021, 22:00sei un po' fermo agli anni ottanta mi sa...federicoweb ha scritto: ↑24/11/2021, 19:24io non riesco ad apprezzare la nouvelle, miniporzioni e tanto cinema intorno....
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
X salieri
Milano una stella 100-150€.
L’esperienza, a parità di costo, dura di più di una troia e meno di 2 buste.
come vizio quindi è abbordabile.
Milano una stella 100-150€.
L’esperienza, a parità di costo, dura di più di una troia e meno di 2 buste.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Quando scendo a Milano faccio tappa sempre qui : https://langolonascosto.com/
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Le cifre sono quelle che ha indicato Balkan, per una stella. Poi trovi anche dei locali dove te la cavi con 80/90, ma più spesso è facile oltrepassare i cento.
E' per questo che continuo a ritenere spesi meglio quelli per stellati superiori.
Per dire, il menù degustazione della Francescana viaggia sui 300, ma qui siamo veramente a livelli alti, alti, alti.
Se hai voglia di fare anche l'abbinamento con i vini sono un altro 200 carte e arrivi intorno alle 500. Quello che spendi per un figone stratosferico, per rimanere in tema balkaniano. Un' esperienza che ogni tanto può valer la pena di fare. Che costa tanto, ma resta un' esperienza. Poi, magari, per le tre, quattro uscite successive, pizza.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
*salgoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑25/11/2021, 15:44Quando scendo a Milano faccio tappa sempre qui : https://langolonascosto.com/
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
stipendi lordi in Italia?estdipendente ha scritto: ↑24/11/2021, 22:34intervistato oggi candidato per posizione junior. nord europa. candidato interno. stipendio 80.000 euro lordi piu’ bonus (0-20% per quel ruolo). 27 anni. mi ha impressionato. non la laurea in ingegneria chimica e i 4 anni di esperienza. mi ha impressionato la lucidita’, l’ambizione. io di solito intervisto vecchie scorengie, gente di 50+ con competenze specifiche (stipendi dai 180 lordi in su) . questo mi ha basito. ed e’ alto, bello. roba da pazzi. domani ne ho 3. alla sera mi deprimo con DDP che mi dice “e’ tutto ok, invecchiamo ma invecchia anche Bettarini”![]()
cioè sono tutti nel primo 3% di contribuenti?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
ahahahahah.balkan wolf ha scritto: ↑25/11/2021, 15:26Ho provato un paio di volte i menu degustazione in ristoranti stellati e ne vale assolutamente la pena: non stai comprando cibo ma un’esperienza. Non dissimile, anche per costi da troie e droga.
balkan mi ricordi il deboscio. quanto mi manca.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lo prendo come un complimento marziano…
… cracco ha per l’alta cucina lo stesso valore di kalasnikov per le armi o piano per l’architettura: il primo nome sulla bocca di chi non ne capisce un cazzo!
… cracco ha per l’alta cucina lo stesso valore di kalasnikov per le armi o piano per l’architettura: il primo nome sulla bocca di chi non ne capisce un cazzo!