[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#104356 Messaggio da estdipendente »

federicoweb ha scritto:
24/11/2021, 19:24
io non riesco ad apprezzare la nouvelle, miniporzioni e tanto cinema intorno....
non sono una persona che si ingozza ( cit. sopra) ma se esco a cena preferisco una bella fiorentina ed un vino rosso giusto, oppure un bel tris di primi, amo la pasta !

il menu' degustazione a 100 - 150 euro anche no grazie
piuttosto che spendere 100 euro (senza drinks) per un menu degustazione mi faccio uccidere. preferisco morire.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104357 Messaggio da markome »

marziano ha scritto:
24/11/2021, 19:41
markome ha scritto:
20/11/2021, 17:49
CanellaBruneri ha scritto:
20/11/2021, 17:43
La scorsa settimana, sopra casa mia c'è stata la migrazione degli storni: che spettacolo incredibile, ancora ci penso
Qui da qualche anno c'è un'invasione di orribili corvi che hanno fatto sparire gli uccelli piccoli dalla città.
Succede da altre parti?
figa ma scherzi? a milano corvi e credo cornacchia la fan da padrone.

al parco sempione, a terra, saranno alte mezzo metro...
E tutti sti ecologisti dove sono?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104358 Messaggio da estdipendente »

intervistato oggi candidato per posizione junior. nord europa. candidato interno. stipendio 80.000 euro lordi piu’ bonus (0-20% per quel ruolo). 27 anni. mi ha impressionato. non la laurea in ingegneria chimica e i 4 anni di esperienza. mi ha impressionato la lucidita’, l’ambizione. io di solito intervisto vecchie scorengie, gente di 50+ con competenze specifiche (stipendi dai 180 lordi in su) . questo mi ha basito. ed e’ alto, bello. roba da pazzi. domani ne ho 3. alla sera mi deprimo con DDP che mi dice “e’ tutto ok, invecchiamo ma invecchia anche Bettarini”😳

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104359 Messaggio da Ronzinante »

Vinz Clortho ha scritto:
24/11/2021, 18:47
Ma guarda, sinceramente a me di ingozzarmi non interessa più dall'età della crescita e davvero dopo i 30 anni avere lo stesso appetito di un tempo è forse persino patologico. E poi ci tengo alla linea, io! ;)
Comunque Ronzi, la prossima volta che passo per Modena ti vengo a trovare. Anche solo per bere insieme il tuo amato Lambrusco.
Ah ma io non mi ingozzo, me lo gusto proprio, con i tempi e i modi giusti, solo che non mi riempio. Se una cosa non mi piace e finisce presto amen (lapalisse mi spiccia casa) ma se mi piace, e chi si ferma ... Per la linea, è un problema che ho superato da tempo :)
Se passi sarà un piacere farti provare qualche buona bottiglia di lambro. Faccio proseliti, in genere.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104360 Messaggio da federicoweb »

Vinz Clortho ha scritto:
24/11/2021, 22:00
federicoweb ha scritto:
io non riesco ad apprezzare la nouvelle, miniporzioni e tanto cinema intorno....
sei un po' fermo agli anni ottanta mi sa...
a tavola puo' essere, credo sia soggettivo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104361 Messaggio da balkan wolf »

Ho provato un paio di volte i menu degustazione in ristoranti stellati e ne vale assolutamente la pena: non stai comprando cibo ma un’esperienza. Non dissimile, anche per costi da troie e droga.
L’ambiente fighetto pieno di arricchiti che hanno visto masterchef mi disgusta ma è inevitabile.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104362 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma di che cifre si parla per un menù degustazione?
La via più breve tra due cuori è il pene

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104363 Messaggio da Vinz Clortho »

federicoweb ha scritto:
25/11/2021, 15:11
Vinz Clortho ha scritto:
24/11/2021, 22:00
federicoweb ha scritto:
sei un po' fermo agli anni ottanta mi sa...
a tavola puo' essere, credo sia soggettivo
No, intendevo che se parli di nouvelle cousine e miniporzioni sei fermo agli anni ottanta. Di acqua e di mode gastronomiche sotto i ponti ne è passata tanta e gualtiero marchesi è pure morto...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104364 Messaggio da balkan wolf »

X salieri

Milano una stella 100-150€.

L’esperienza, a parità di costo, dura di più di una troia e meno di 2 buste. 😉 come vizio quindi è abbordabile.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104365 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quando scendo a Milano faccio tappa sempre qui : https://langolonascosto.com/

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104366 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
25/11/2021, 15:31
Ma di che cifre si parla per un menù degustazione?
Le cifre sono quelle che ha indicato Balkan, per una stella. Poi trovi anche dei locali dove te la cavi con 80/90, ma più spesso è facile oltrepassare i cento.
E' per questo che continuo a ritenere spesi meglio quelli per stellati superiori.
Per dire, il menù degustazione della Francescana viaggia sui 300, ma qui siamo veramente a livelli alti, alti, alti.
Se hai voglia di fare anche l'abbinamento con i vini sono un altro 200 carte e arrivi intorno alle 500. Quello che spendi per un figone stratosferico, per rimanere in tema balkaniano. Un' esperienza che ogni tanto può valer la pena di fare. Che costa tanto, ma resta un' esperienza. Poi, magari, per le tre, quattro uscite successive, pizza.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104367 Messaggio da gi.kappa. »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
25/11/2021, 15:44
Quando scendo a Milano faccio tappa sempre qui : https://langolonascosto.com/
*salgo
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104368 Messaggio da marziano »

estdipendente ha scritto:
24/11/2021, 22:34
intervistato oggi candidato per posizione junior. nord europa. candidato interno. stipendio 80.000 euro lordi piu’ bonus (0-20% per quel ruolo). 27 anni. mi ha impressionato. non la laurea in ingegneria chimica e i 4 anni di esperienza. mi ha impressionato la lucidita’, l’ambizione. io di solito intervisto vecchie scorengie, gente di 50+ con competenze specifiche (stipendi dai 180 lordi in su) . questo mi ha basito. ed e’ alto, bello. roba da pazzi. domani ne ho 3. alla sera mi deprimo con DDP che mi dice “e’ tutto ok, invecchiamo ma invecchia anche Bettarini”😳
stipendi lordi in Italia?
cioè sono tutti nel primo 3% di contribuenti?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104369 Messaggio da marziano »

balkan wolf ha scritto:
25/11/2021, 15:26
Ho provato un paio di volte i menu degustazione in ristoranti stellati e ne vale assolutamente la pena: non stai comprando cibo ma un’esperienza. Non dissimile, anche per costi da troie e droga.
L’ambiente fighetto pieno di arricchiti che hanno visto masterchef mi disgusta ma è inevitabile.
ahahahahah.
balkan mi ricordi il deboscio. quanto mi manca.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104370 Messaggio da balkan wolf »

Lo prendo come un complimento marziano…

… cracco ha per l’alta cucina lo stesso valore di kalasnikov per le armi o piano per l’architettura: il primo nome sulla bocca di chi non ne capisce un cazzo! 😉

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”