[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#174976 Messaggio da Johnny Wadd »

hellover ha scritto:
24/11/2021, 23:39
Johnny Wadd ha scritto:
24/11/2021, 23:04
Non me lo ricordo, cosi a naso probabile che avrei dato per favorite (come dicevano tutti) Liverpool e Atletico, non pensando che questo Atletico facesse cagare cosi. :)
Non pensavo che la juve facesse schifo... Non pensavo che l'Atletico facesse schifo...
Voi guardate troppo l'albo d'oro e poco le partite...
Sei un fenomeno e sai tutto tu, a settembre in effetti a leggere la rosa dell'Atletico Madrid era chiaro che era una squadra di brocchi, il Milan e il Porto erano molto piu' forti, solo io pensavo che nel girone i piu' forti erano Liverpool e Atletico.

Visto che sai tutto con molto anticipo mi dai i numeri del superenalotto? :)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174977 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Siamo ancora in corsa….sognare non costa niente…proviamoci…

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174978 Messaggio da hellover »

Johnny Wadd ha scritto:
25/11/2021, 0:46
hellover ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:
Non me lo ricordo, cosi a naso probabile che avrei dato per favorite (come dicevano tutti) Liverpool e Atletico, non pensando che questo Atletico facesse cagare cosi. :)
Non pensavo che la juve facesse schifo... Non pensavo che l'Atletico facesse schifo...
Sei un fenomeno e sai tutto tu, a settembre in effetti a leggere la rosa dell'Atletico Madrid era chiaro che era una squadra di brocchi, il Milan e il Porto erano molto piu' forti, solo io pensavo che nel girone i piu' forti erano Liverpool e Atletico.

La situazione a settembre era chiara.
Liverpool più forte.
Atletico, Porto e Milan sullo stesso piano
everybody needs somebody to love.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174979 Messaggio da manigliasferica »

Johnny Wadd ha scritto:
24/11/2021, 22:53
Meritata vittoria del Milan, giusta punizione per un Atletico inguardabile che puntava allo 0-0 e alla fine è stato punito per il suo atteggiamento rinunciatario. Va bene che Simeone è da sempre un tecnico difensivista ma ora sta esagerando, tutta la partita ma specialmente il secondo tempo è stato imbarazzante per la sua totale rinuncia al gioco. Il Milan non ha fatto chissà quale partita ma almeno ci ha provato e giustamente ha vinto. Questa squadra ha buon carattere e l'ha dimostrato per l'ennesima volta.
veramente terribile il gioco di simeone...catenaccio 1 a 0/0 a 0 e scarpate a raffica.
il suo calcio e' un pessimo spot per il gioco del calcio.
spero passi il milan o se proprio il porto a questo punto e atletico quarto.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174980 Messaggio da Ronzinante »

Temo ormai sia tardi.
Dovremmo battere il Liverpool, e già non sarà per niente semplice. Mandassero anche le riserve, e non credo, sarebbe dura comunque.
Poi il Porto non dovrebbe battere l'Atletico, in casa.
Con il pari tra queste ultime passeremmo noi, vincesse l'Atletico invece si guarderebbe la differenza reti totale, e sarebbe quindi tutta da giocare.
Tra l'altro credo che la regola sia stata cambiata da quest'anno; fino allo scorso, se non sbaglio, si guardava prima allo scontro diretto (e questo anche quest'anno)
ma pure ai gol segnati in trasferta in caso di parità in questo, condizione che credo non sussista più quest'anno, altrimenti saremmo stati fuori comunque anche in caso di vittoria dell'Atletico (ha vinto 2-1 a Milano e noi 1-0 a Madrid).
Piuttosto, se non sarà, cresce il rammarico per quel che non è stato e poteva essere. E non torno su certi discorsi che ho promesso di non fare più.
Il rischio, tra virgolette, piuttosto, è di andare in EL.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174981 Messaggio da Ronzinante »

Wes ha scritto:
24/11/2021, 17:34
Sta tornando il "mio" Spalletti...lo aspettavo.
Ecco, si, effettivamente, ieri sera, è tornato lui, dopo la gara però.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174982 Messaggio da manigliasferica »

per anni si leggeva che simeone stava per arrivare all'inter bla bla.
secondo avrebbe fatto bene con il suo calcio catenaccio in un campionato italiano oppure sarebbe fallito come i tanti altri che lo hanno preceduto?

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#174983 Messaggio da GiarneseUmnberto »

il mongolino d'oro lo vince lui

Barcellona-Benfica.
Ronaldo Araujo segna.
Si infortuna esultando.
Gol annullato dal Var.
Esce per infortunio.

Risultato finale 0-0.

Immagine

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174984 Messaggio da Johnny Wadd »

hellover ha scritto:
25/11/2021, 7:11
Johnny Wadd ha scritto:
hellover ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:

Liverpool più forte.
Magari per te era chiaro che il Milan al momento del sorteggio aveva le stesse chance dell'Atletico, invece quasi tutti anche in questo topic rileggendo i commenti davano favoriti inglesi e spagnoli. Se pensavi questo allora credo che sarai deluso dal comportamento del Milan, che ieri si ha vinto ma si trova ancora ultimo nel girone e con poche chance legate ai risultati altrui di passare il turno. Se aveva le stesse chance di Atletico e Porto e poi finisce quarto il suo girone di Champions andrebbe considerato fallimentare. O no? :)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174985 Messaggio da hellover »

Johnny Wadd ha scritto:
25/11/2021, 11:22
hellover ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:
hellover ha scritto:

Liverpool più forte.
Magari per te era chiaro che il Milan al momento del sorteggio aveva le stesse chance dell'Atletico, invece quasi tutti anche in questo topic rileggendo i commenti davano favoriti inglesi e spagnoli. Se pensavi questo allora credo che sarai deluso dal comportamento del Milan, che ieri si ha vinto ma si trova ancora ultimo nel girone e con poche chance legate ai risultati altrui di passare il turno. Se aveva le stesse chance di Atletico e Porto e poi finisce quarto il suo girone di Champions andrebbe considerato fallimentare. O no? :)
Innanzitutto hanno più o meno gli stessi punti quindi non mi sono sbagliato.
Secondo, non ne vorrei parlare, ma visto che tu leggi le formazioni e le classifiche senza guardare le partite, diciamo che gli arbitraggi poco simpatici ci hanno portato via almeno due punti se non tre.
Fai tu i conti.
Terzo: riflettevo sullo squadrone dell'Atletico, ho letto la formazione e ti domando :
Ma tu chi prenderesti nella tua squadra dei loro "campioni"?
Nonno Koke?
I bolliti suarez e grizmann?
No perché a parte de Paul che io adoro tutti sti campioni nell'atletico non li vedo.
Mi sa che hai letto la formazione del real
everybody needs somebody to love.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174986 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

GiarneseUmnberto ha scritto:
25/11/2021, 10:46
il mongolino d'oro lo vince lui

da giovane..nel mio paesello...ho fatto il triplete...
3 anni consecutivi... :DDD

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174987 Messaggio da Johnny Wadd »

hellover ha scritto:
25/11/2021, 13:04
Johnny Wadd ha scritto:
25/11/2021, 11:22
hellover ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:

Liverpool più forte.
Innanzitutto hanno più o meno gli stessi punti quindi non mi sono sbagliato.
Secondo, non ne vorrei parlare, ma visto che tu leggi le formazioni e le classifiche senza guardare le partite, diciamo che gli arbitraggi poco simpatici ci hanno portato via almeno due punti se non tre.
Fai tu i conti.
Terzo: riflettevo sullo squadrone dell'Atletico, ho letto la formazione e ti domando :
Ma tu chi prenderesti nella tua squadra dei loro "campioni"?
Nonno Koke?
I bolliti suarez e grizmann?
No perché a parte de Paul che io adoro tutti sti campioni nell'atletico non li vedo.
Mi sa che hai letto la formazione del real
Mi leggi con poca attenzione e forse mi confondi con qualcun altro, ho fatto notare spesso che in Champions il Milan ha avuto diversi episodi sfavorevoli. Volevo solo farti notare che se il Milan arriva alla fine quarto nel suo girone visto il tuo pensiero la sua partecipazione sarebbe da considerare deludente per non dire disastrosa, specie se poi non battendo il Liverpool alla fine dovesse chiudere con al massimo 5 punti. Io invece, al contrario di te, penso che il Milan comunque vada ha disputato un girone ben sopra le aspettative, anche dovesse finire quarto. Con meno infortunati e meno errori arbitrali a suo sfavore poteva benissimo passare senza dover dipendere dai risultati altrui.

Comunque ti ricordo che l'Atletico è campione in carica del campionato spagnolo, ha preceduto Real Madrid (che tu consideri di ben altra categoria) e Barcellona che aveva ancora Messi, ed è lo stesso Atletico piu' De Paul in questa stagione. Tanto scarso non deve essere, considerando che anche giocando male in Spagna è sempre li vicinissimo al Real Madrid.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174988 Messaggio da Johnny Wadd »

Altra cosa: mai denigrare troppo gli avversari, se no ti dicono che hai battuto delle squadre scarse, bella forza allora andare a vincere sul campo dell'Atletico Madrid, vale come vincere sul campo dell'Udinese. :)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174989 Messaggio da Gargarozzo »

Contento per Messias, anche se una frazione di secondo prima che il pallone entrasse in rete per me era giá scontato che sarebbe stato goal. 8)

(P.s. è per stemperare :-D )
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#174990 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Immagine

i giornali sportivi in Italia, una barzelletta, chissà se lo hanno modificato il titolone :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”