Johnny Wadd ha scritto: ↑25/11/2021, 11:22
hellover ha scritto: ↑25/11/2021, 7:11
Johnny Wadd ha scritto: ↑25/11/2021, 0:46
hellover ha scritto: ↑24/11/2021, 23:39
Non pensavo che la juve facesse schifo... Non pensavo che l'Atletico facesse schifo...
Voi guardate troppo l'albo d'oro e poco le partite...
Sei un fenomeno e sai tutto tu, a settembre in effetti a leggere la rosa dell'Atletico Madrid era chiaro che era una squadra di brocchi, il Milan e il Porto erano molto piu' forti, solo io pensavo che nel girone i piu' forti erano Liverpool e Atletico.
Visto che sai tutto con molto anticipo mi dai i numeri del superenalotto?
La situazione a settembre era chiara.
Liverpool più forte.
Atletico, Porto e Milan sullo stesso piano
Magari per te era chiaro che il Milan al momento del sorteggio aveva le stesse chance dell'Atletico, invece quasi tutti anche in questo topic rileggendo i commenti davano favoriti inglesi e spagnoli. Se pensavi questo allora credo che sarai deluso dal comportamento del Milan, che ieri si ha vinto ma si trova ancora ultimo nel girone e con poche chance legate ai risultati altrui di passare il turno. Se aveva le stesse chance di Atletico e Porto e poi finisce quarto il suo girone di Champions andrebbe considerato fallimentare. O no?
Innanzitutto hanno più o meno gli stessi punti quindi non mi sono sbagliato.
Secondo, non ne vorrei parlare, ma visto che tu leggi le formazioni e le classifiche senza guardare le partite, diciamo che gli arbitraggi poco simpatici ci hanno portato via almeno due punti se non tre.
Fai tu i conti.
Terzo: riflettevo sullo squadrone dell'Atletico, ho letto la formazione e ti domando :
Ma tu chi prenderesti nella tua squadra dei loro "campioni"?
Nonno Koke?
I bolliti suarez e grizmann?
No perché a parte de Paul che io adoro tutti sti campioni nell'atletico non li vedo.
Mi sa che hai letto la formazione del real
everybody needs somebody to love.