[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] NFL

#3346 Messaggio da Khun_Ale »

Vinz Clortho ha scritto:
02/11/2021, 10:01
La vittoria di ieri dei chiefs, paradossalmente, mostra tutti i limiti di questa squadra.
Se i Giants avessero avuto qualche WR disponibile negli ultimi 2 quarti e non avessero regalato yards con penalità ridicole la portavano a casa, è anche vero che hanno subito una penalità per 'face mask' assolutamente inventata nel drive cha ha portato il sorpasso dei Chiefs. :roll:
Hai ragione la partita è stata pessima da entrambi i lati del campo per i Chiefs, hanno preso ora Ingram da Pittsburgh per supportare la DL ma forse avrebbero più bisogno nella secondaria o sulla OL.
Ho visto gli ultimi 2 quarti, meglio dimenticarli, entrambi le squadre con attacchi limitati e un sacco di penalità per i Chiefs sulla linea offensiva. Mahomes sembrava spaesato l'unica certezza Hill ieri sera, Kelce non ha combinato molto con un sanguinoso fumble, anche nel drive che ha portato al FG del pareggio sul 3° down ha fatto un fumble per fortuna recuperato dalla line offensiva che ha garantito il FG.

Per tornare alla partita di Buffalo, l'attacco ha deciso di 'scioperare' nei primi 2 quarti, non ci avevano capito niente sia i giocatori che lo staff per fortuna che i Dolphins e la difesa di Buffalo hanno limitato il punteggio.
Finalmente hanno cominciato a cercare Beasley visto che Sanders e Diggs era seguiti da Howard e Jones dal terzo quarto e la squadra ha cominciato a macinare yards e ha ottenuto i TD che hanno fatto finire la sofferenza.
Ora sotto con Jags e Jets, speriamo con meno patemi di domenica.

Vediamo se si muove altro prima della deadline, manca ancora un ora, sembra però che per Watson non se faccia niente.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3347 Messaggio da Painkiller »

La notizia del giorno è l'arresto di Ruggs dei Raiders, WR prima scelta dell'anno scorso, per aver ucciso una persona guidando ubriaco. Credo che non lo rivedremo mai più, peccato perchè quest'anno stava facendo abbastanza bene.

Per il resto, sbaglio o quest'anno ci sono stati meno movimenti di mercato rispetto agli scorsi anni?

Tornando al footbal giocato, mi son visto per la prima volta quest'anno i Patriots. Mac Jones mi è piaciuto veramente tanto, più di Herbert. Nonostante sia solo all'inizio e abbia, probabilmente, un talento minore di tanti dei QB arrivati in questi anni, mi ha stupito per come riesce a gestire errori e situazioni difficili.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3348 Messaggio da AlexSmith »

E intanto anche Rodgers è positivo per Covid e non giocherà contro i Chiefs......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3349 Messaggio da AlexSmith »

Ah dimenticavo: Thomas definitivamente fuori per una ricaduta nella riabilitazione della caviglia, Desean Jackson tagliato dai Rams, Henry Ruggs scaricato dai Raiders per aver causato un incidente mortale mentre guidava ubriaco (o almento così sembra).
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3350 Messaggio da Vinz Clortho »

AlexSmith ha scritto:
03/11/2021, 16:09
Ah dimenticavo: Thomas definitivamente fuori per una ricaduta nella riabilitazione della caviglia, Desean Jackson tagliato dai Rams, Henry Ruggs scaricato dai Raiders per aver causato un incidente mortale mentre guidava ubriaco (o almento così sembra).
Immagine

la macchina davanti ha preso fuoco e quella dietro, la sua, che l'ha tamponata guarda come è messa... Questo qualche anno di prigione se lo fa tutto.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3351 Messaggio da Painkiller »

Pare andasse a quasi 200 km/h, con tasso alcolico doppio del consentito e pistola carica in macchina.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3352 Messaggio da AlexSmith »

Painkiller ha scritto:
03/11/2021, 19:08
Pare andasse a quasi 200 km/h, con tasso alcolico doppio del consentito e pistola carica in macchina.
Secondo il giudice andava quasi a 250 km/h, rischia fino a 46 anni di carcere. Direi che ha giocato la sua ultima partita NFL. E l'ultima partita con i Browns sembra l'abbia giocata anche OBJ che ormai è ai ferri corti con la squadra. Una moria di WR in questa settimana.....

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3353 Messaggio da Vinz Clortho »

AlexSmith ha scritto:
03/11/2021, 16:06
E intanto anche Rodgers è positivo per Covid e non giocherà contro i Chiefs......
ed ecco che escono fuori tutte le magagne.
Quando intervistato gli fu chiesto direttamente "sei vaccinato" e lui rispose "sì, sono stato immunizzato". Peccato che immunizzato non significhi un cazzo e lui non è vaccinato. E adesso ha il covid. ciliegina sulla torta il suo dottore che gli ha fatto un trattamento omeopatico per aumentargli le difese immunitarie... Ci mancano solo i riti vudù, ma l'andazzo è quello.
- Bruce Lee

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3354 Messaggio da Khun_Ale »

Vinz Clortho ha scritto:
04/11/2021, 10:08
AlexSmith ha scritto:
03/11/2021, 16:06
ed ecco che escono fuori tutte le magagne.
Quando intervistato gli fu chiesto direttamente "sei vaccinato" e lui rispose "sì, sono stato immunizzato". Peccato che immunizzato non significhi un cazzo e lui non è vaccinato. E adesso ha il covid. ciliegina sulla torta il suo dottore che gli ha fatto un trattamento omeopatico per aumentargli le difese immunitarie... Ci mancano solo i riti vudù, ma l'andazzo è quello.
Alla fine salterà 1, forse 2-3, partite della stagione regolare per come è messa Green Bay, forse si giocherà il vantaggio campo ma comunque i play non sono a rischio, in qualche modo puoi rimediare. Se capiterà nei play-off, ti giochi veramente la stagione .... :crash:

Come scriveva qualcuno, alla fine il mercato è stato fiacco c'erano alcune squadre che aveva bisogno ma non si sono mosse, NO, Payton soprattutto, ha fiducia in Hill ma io un QB avrei provato a prenderlo con Winston fuori tutta la stagione.
Avrei pensato che qualche squadra, Cincinnati, Baltimore e Buffalo, si muovessero per la OL ma forse c'era poco o niente a disposizione. Anche OBJ che, come avete scritto, è ai ferri corti con i Browns, pensavo potesse partire.
L'unico movimento è stato di peso è stato Miller ai Rams.

Vediamo cosa farà stanotte White con i Colts.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3355 Messaggio da Vinz Clortho »

Khun_Ale ha scritto:
04/11/2021, 20:51
Vediamo cosa farà stanotte White con i Colts.
Vabbò, ragazzi, io mollo qua per la stagione. Cioè chissene frega per la sconfitta, amen, ma che Mike White si sia fatto male è troppo per il mio equilibrio psicofisico... Dai, cazzo, gli dei del football non hanno rispetto nemmeno per questa favola.
Poi si sarebbe perso lo stesso nonostante Mike avesse subito risposto al TD dei Colts con il suo primo TD di lancio in endzone (completamente triturati dal gioco di corse dei colts e a dirla tutta il terzo QB Josh Johnson non ha giocato per nulla male), ma non si può davvero digerire una cosa del genere. Ovviamente ai Jets i miracoli non possono capitare. :(
- Bruce Lee

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3356 Messaggio da linebacker »

coraggio, Vinz. non può piovere sempre sui Jets....
Intanto, a forza di rompere le scatole al mondo intero, OBJ è riuscito a farsi tagliare dai Browns. Sin da quando era arrivato a Cleveland non aveva perso occasione per polemizzare con il team sui media. E' durato anche troppo.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3357 Messaggio da linebacker »

Vista Denver-Dallas. L'attacco dei Cowboys è stato ridicolizzato ripetutamente. Mai arrivati a cobinare qualcosa, a parte i due td con trasformazione da due in garbage time. Sinceramente, i soldi investiti nei contratti dei punti forte dell'offense, sembrano buttati nel cesso. Viceversa, Bridgewater ha fatto cippirimerlo a quelli che lo definivano, ad inizio stagione un qb utile per una squadra che voglia fare tanking. Buona protezione della Ol, ma anche visione di gioco e dinamismo. Ha eluso almeno due volte il rusher che aveva già le mani addosso o quasi, ed ha tirato fuori dal cappello a cilindro alcuni lanci veramente da manuale. La secondaria di Dallas, comunque, è stata per almeno mezza partita un pianto greco. Quando l'ho scelta come partita della settimana per la mia personale visione, non immaginabo sarebbe stata così a senso unico.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3358 Messaggio da BenDean »

Altra giornata mediocre.

Mai mi sarei immaginato di vedere Jacksonville vincere contro i Bills. Credo di derubricarla ad anomalia stagionale, semplicemente entrambe le linee difensive hanno dominato le OL avversarie. Quella di Jacksonville, con 3 titolari su 5 fuori, non ha imbastito granchè nè nel gioco su corsa nè nel proteggere Lawrence che si è anche fatto male ma è poi rientrato.
Lawrence buono ad inizio partita ma molto male dopo l'infortunio: vero è che aveva sempre i rusher in faccia ancora prima di finire il dropback ma ha mancato almeno un paio di ricevitori liberi lanciati (tra cui sull'ultimo drive un Marvin Jones liberissimo e lanciato per il TD che avrebbe garantito la vittoria) ed in generale una partita di sofferenza. Non ha fatto però errori grossolani che hanno pregiudicato la gara.

Dall'altra parte più o meno la stessa solfa, ci dirà di più Khun ma ho visto la linea offensiva di Buffalo in enorme difficoltà contro una pass rush solitamente sterile di Jacksonville: due sack di Taven Bryan che non mi ricordo se ne ha fatti nell'intera carriera. Josh Allen (il nostro DE), è stato terrificante ieri, ovunque. Intercetto, sack, TFL multipli,fumble recuperato, sempre nel backfield avversario.
Josh Allen (il QB)sempre sotto pressione e costretto a spostarsi nella tasca ha invece commesso errori più grossi di Lawrence tra fumble e intercetti e anche se Jacksonville non ne ha mai approfittato (vedere il kicker fallire 3 volte consecutive lo stesso calcio dalle 45 è stato avvilente) sono stati diversi i possessi persi dai Bills.

Tutto sommato una partita brutta e sporca. Aggiungerei errori arbitrali vari a scapito di entrambe le squadre, assurdo non poter chiamare il challenge negli ultimi 2 minuti specialmente su situazioni come quella dell'ultimo fumble. Una crew in confusione che non si meteva neanche d'accordo tra loro.

Mentre sui Bengals si è abbattuta nuovamente potente la maledizione di Vinz Clortho (Painkiller pare abbia ingaggiato dei sicari :D) non mi sarei aspettato vedere i Titans così spavaldi e aggressivi contro i Rams. Si è rivisto persino Adrian Peterson ripescato dal semiritiro e firmato in fretta e furia per un TD.
Ha già detto linebacker di Broncos-Cowboys, credo che l'assenza di Rodgers abbia di fatto aiutato molto i Chiefs nel far svoltare la stagione, fatico a credere che con il 12 in campo ieri Green Bay non avrebbe vinto contro questa KC che sta però raccogliendo più vittorie di quanto meriti e riesce a prendere tempo nella speranza di risolvere i problemi.

Molta incertezza un po' in tutta la lega, mi sembra continui il trend di un gioco molto aggressivo che porta spesso a situazioni la va o la spacca che determina partite a volte più a senso unico di quanto dovrebbero essere perchè manca la cautela che si usava fino a qualche stagione fa.
Stanotte Bears-Steelers, visto lo storico delle squadre tenderei a non aspettarmi chissà che pulizia di partita e spettacolo...vediamo che ne esce.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3359 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
08/11/2021, 10:19
Mai mi sarei immaginato di vedere Jacksonville vincere contro i Bills. Credo di derubricarla ad anomalia stagionale, semplicemente entrambe le linee difensive hanno dominato le OL avversarie. Quella di Jacksonville, con 3 titolari su 5 fuori, non ha imbastito granchè nè nel gioco su corsa nè nel proteggere Lawrence che si è anche fatto male ma è poi rientrato.
Lawrence buono ad inizio partita ma molto male dopo l'infortunio: vero è che aveva sempre i rusher in faccia ancora prima di finire il dropback ma ha mancato almeno un paio di ricevitori liberi lanciati (tra cui sull'ultimo drive un Marvin Jones liberissimo e lanciato per il TD che avrebbe garantito la vittoria) ed in generale una partita di sofferenza. Non ha fatto però errori grossolani che hanno pregiudicato la gara.

Dall'altra parte più o meno la stessa solfa, ci dirà di più Khun ma ho visto la linea offensiva di Buffalo in enorme difficoltà contro una pass rush solitamente sterile di Jacksonville: due sack di Taven Bryan che non mi ricordo se ne ha fatti nell'intera carriera. Josh Allen (il nostro DE), è stato terrificante ieri, ovunque. Intercetto, sack, TFL multipli,fumble recuperato, sempre nel backfield avversario.
Josh Allen (il QB)sempre sotto pressione e costretto a spostarsi nella tasca ha invece commesso errori più grossi di Lawrence tra fumble e intercetti e anche se Jacksonville non ne ha mai approfittato (vedere il kicker fallire 3 volte consecutive lo stesso calcio dalle 45 è stato avvilente) sono stati diversi i possessi persi dai Bills.

Tutto sommato una partita brutta e sporca. Aggiungerei errori arbitrali vari a scapito di entrambe le squadre, assurdo non poter chiamare il challenge negli ultimi 2 minuti specialmente su situazioni come quella dell'ultimo fumble. Una crew in confusione che non si meteva neanche d'accordo tra loro.
La OL di Buffalo era senza Brown e Feliciano, abbiamo pagato l'assenza oltremisura, non è stata contenuto per niente la pass-rush dei Jagurars e Allen è sempre stato sotto pressione.
Tra l'altro ha voluto giocare modalità 'hero ball' e quindi ha forzato generando molti errori. Peggiore performance dell'anno, solo la difesa combinata con l'attacco dei Jaguars abbastanza sterile ha tenuto la partita in bilico fino all'ultimo minuto.
La OL è il grosso problema di Buffalo quest'anno se poi si mettono pure gli infortuni diventa difficile (i due tackle Dawkins e Williams non stanno ripetendo le prestazioni dell'anno scorso), secondo me si paga anche l'assenza di un TE 'bloccatore' come Smith. Con il mercato chiuso c'è poco da fare speriamo che gli infortunati rientrino presto. :roll:

Gli arbitri non erano proprio in giornata, si è visto dalla prima giocata con una penalità che inizialmente hanno chiamato al 10 dei Bills (Trubisky che era in panca) invece che al 10 dei Jaguars (ovviamente hanno poi corretto .... :lol: ). In una giornata pessima loro si sono allineati.

Sorpreso dalla partita dei Titans, ottima difesa che ha portato molta pressione a Stafford e anche punti. Non mi sarei aspettato una vittoria così netta considerando che erano senza Henry.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3360 Messaggio da Painkiller »

Se fossi un tifoso dei Bears sarei molto incazzato oggi. Ma anche se fossi un tifoso di una delle altre squadre della AFC north sarei un po' incazzato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”